Tutta colpa dell'amore!
di rosso_nera

28/11/16, ore 15:06

"Sei partito per il Brasile senza dirmi nulla,lasciandomi con il cuore a pezzi.Ho dovuto ricostruire il mio cuore,imparare a sopravvivere senza di te,e ho giurato a me stessa che non ti avrei mai più permesso di sconvolgere nuovamente la mia vita.A New York mi sono rifatta una vita,ho trovato un equilibrio,riuscivo a non stare male quando ci sentivamo,e sono venuta qua per scoprire se ti amo ancora,ma non ho trovato tutte le risposte che cerco".Il calcio era la vita di Tsubasa,e solo se lei avesse accettato il compromesso di essere al secondo posto,avrebbero potuto stare insieme.Ma questo,la nuova Sanae,non poteva proprio farlo.Saggia decisione,brava.Spero però che,in futuro,se le ricordi bene queste parole e questi pensieri.Ama Tsubasa,e sa benissimo che,anche lui,prova qualcosa di profondo per lei ma,giustamente,non vuole più essere una semplice tifosa e nemmeno che Tsubasa continui a considerarla tale.E' una donna ormai,con i suoi sogni e le sue aspirazioni,ed il ragazzo,se davvero ci tiene a lei,dovrà rispettarle.

27/11/16, ore 21:39

Eccoci qua con il capitolo verità!Avevo quasi intuito che si trattasse di una cosa del genere, é stato un capitolo catartico anche se non avrei mai pensato che Tsubasa arrivasse a tale soglia di stronzaggine...ora sono curiosa di sapere come la prenderà Hunter...
Al prox capitolo!😘

27/11/16, ore 18:30

Tsubasa non cambierà mai.Invece che invitare Sanae a ballare,era al bar con gli amici a parlare di calcio....E poi,come si è permesso di darle della donna facile?
"Mi ha ignorata per quasi tutta la serata parlando di calcio con i suoi compagni di squadra,che diritto aveva di comportarsi così,e di fare quella scenata di gelosia?"Sanae ha ragione.Capisco che era nervoso,perchè desiderava stare da solo con lei,però ha esagerato.Ora il ragazzo sta provando a rimediare,spero che stavolta,ne combini una giusta.

27/11/16, ore 18:05

A me,Claudia Hongo preoccupa molto.Non solo è innamorata di Tsubasa,s'è fatta avanti diverse volte con lui e,anche se l'ha sempre respinta,non ha alcuna intenzione di mollare l'osso,e poi ha ragione:
"Tu sei qui per pochi giorni,goditela,ma presto ripartirai.Mentre io,resterò qui con lui".Spero che questa ragazza,non interferisca troppo sui due ragazzi che,spero,si dichiareranno finalmente.

27/11/16, ore 17:53

"Ed era fermamente decisa a tenere fede alla promessa che aveva fatto a se stessa:mettere il proprio futuro e le proprie aspirazioni al primo posto,e non vivere più all'ombra dei sogni di qualcun altro".Così deve fare Sanae.Aprire si il suo cuore a Tsubasa,ma non consegnargli la sua mente.Se ha dei propri sogni e delle ambizioni,li deve proseguire fino in fondo,e se mai cambierà idea,e deciderà di diventare solo una moglie,avrà comunque tutto il mio rispetto,ma dovrà comunque mantenere una propria personalità,ed un proprio carattere;prendere delle decisioni,o esprimere delle opinioni.

26/10/16, ore 11:05

Cavolo che bel capitolo!!!!Ma cosa gli avrà mai fatto Tsubasa???!!!!
La frase piú bella del capitolo....
"Non ci si stanca mai di qualcosa di di bello..."
"Infatti per questo ti sto guardando..."
😍😍😍
Hunter si é già pentito di averla lasciata ad andare in Brasile da sola....secondo me ora prende il primo aereo....
Attendo prox capitolo con ansia!!
BACIONI!!

23/10/16, ore 21:30

Una sola domanda:ma che è successo? Cosa ha combinato Tsubasa? Capitolo denso di tensione tra i due protagonisti. Si amano ancora non c'è dubbio, ma le ferite del passato specie per Sanae sono davvero dure non solo da superare ma solo affrontarle. È chiaro che io tifo spudoratamente per la loro riconciliazione, un amore come il loro non può finire. Comunque ho ammirato molto il coraggio di Hunter, nel lasciare andare Sanae sola. È una prova importante, se tornerà da lui potranno realmente costruire il loro futuro insieme.

22/10/16, ore 22:34

Capitolo per me tanto atteso......il primo amore non si scorda mai!!!e in questo capitolo è proprio vero!!!!tra loro c'è attrazione voglia di stare insieme e soprattutto amore.....ma gli errori del passato sono li!!!e se non si affrontano si affacciano sempre nella vita e distruggono quello che stai creando!!!QUINDI la domanda è....Quando affronteranno il loro doloroso passato sanae e tsubasa!!??(che poi sarebbe il motivo per cui si so no lasciati)a presto e non farmi aspettare tanto!!!😊😊😋😋😋😋ciaoooo

20/10/16, ore 01:26

Ciao Rosso_nera.
Sono passati altri 2 anni. Di questo passo Sanae e Tsubasa torneranno insieme quando saranno prossimi alla pensione! Beh, almeno non avranno altri intoppi...Lui si sarà ritirato e senza la pressione a cui era sottoposto la prima volta che stavano insieme e senza dover dimostrare più nulla a nessuno, potrà fare il bravo marito e dedicarsi completamente alla donna della sua vita. Lei, dopo essersi tolta lo sfizio di fare carriera e anche un lungo giro con il bell' Hunter, se ne starà tranquilla, senza altre tentazioni. Ultimamente, ad ogni fine capitolo sta morendo per qualcuno che mi preoccupo di quando incontrerà Roberto o Genzo!
Genzo e Claudia sono davvero degli amici sensibili. A chi può saltare in mente di scegliere come testimoni due che insieme si sono fatti così male da ignorarsi per anni. Io non l' avrei fatto, anche solo per egoismo; nessuno vorrebbe intorno musi lunghi nel suo grande giorno e, se è chiaro che Sanae ha voltato pagina, almeno loro dovrebbero pensarla così da quello che gli risulta, è altrettanto chiaro che non lo è per Tsubasa. Dopo 5 anni gli sarà venuto in mente di fare da Cupido? Ho apprezzato la delicatezza con cui gli hanno comunicato che lei ha un altro; capirai, dopo che lui si è dato da fare con tutte le donne di Barcellona e dintorni, lei avrebbe dovuto rinchiudersi in convento? Ovvio che no, deve ammetterlo pure lui, meno ovvio che sia finita proprio con Hunter. Insomma, i tuoi personaggi si spostano dall'Asia, all' Europa, all' America, mica stanno in un paesino!
Io non tifo per Hunter, è risaputo, sempre più indisponente col suo modo di fare: qualunque uomo le si sarebbe appiccicato addosso e poco male se lui non è quello che ama di più. Ci voleva la sceneggiata alla richiesta del figlio, per mettergli la pulce nell' orecchio? In effetti, ogni volta che li descrivi insieme sembrano la coppia più appagata e felice del mondo, quindi accontentarsi non è poi così male.
Non tifo, però, neanche per Tsubasa: troppo facile farsi avanti, quando non hai più altre distrazioni, perché gli altri tuoi obiettivi li hai già raggiunti. Anche se a spizzichi e bocconi, quello che è successo tra loro è abbastanza chiaro per me. Erano troppo giovani ed immaturi? Sicuramente! Ma in tutte le storie capitano i momenti bui e non si risolvono, andandosene via, facendosi la propria vita e tornando quando le acque si sono calmate. Minimo, minimo, non trovi nessuno ad aspettarti. Già, ma questa è una ff :-).
Io tifo per Sanae. Non questa che sembra un' adolescente con gli ormoni in subbuglio, ma quella che, anche se più giovane, cercava di non farsi sopraffarre dall' amore ed affermare il proprio io. Una Sanae davvero diversa dal solito, che sembra essere svanita nel nulla.
Capisco che sia difficile scegliere tra il fisico di uno e gli addominali dell' altro, ma, scusa, in questa storia i sentimenti veri dove sono finiti?
Perdonami, se ti sembro troppo critica, ma o così o niente, altrimenti mi sembrerebbe di prenderti in giro.
Un bacio, Maria.

03/10/16, ore 17:10

Per fortuna che le cose sembrano tornare al loro stato naturale. Tsubasa e Sanae insieme. Lo spero vivamente. È chiaro che deve essere successo qualcosa di grave tra i due, forse una gravidanza non andata a buon fine è questo può essere davvero destabilizzante, soprattutto se poi è mancato il sostegno reciproco, o forse è successo altro. Presto immagino che c'è lo chiarirai. Comunque capitolo davvero bellissimo, quando Tsubasa e Sanae si rincontrano sulle gradinate dello stadio, mi sono emozionata anch'io. Ti faccio i complimenti la tua storia è molto bella, nonostante il terzo incomodo Hunter. Ciao al prossimo capitolo!

03/10/16, ore 00:10

Bene bene....sono proprio curiosa!sono curiosa del perché si sono lasciati e sono curiosa di come andranno le cose!!Non farci aspettare tanto!avevo immaginato questo incontro prima o poi è devo dire che non hai deluso le mie aspettative!!!a presto!!!

02/10/16, ore 19:20

Bentrovata!!!Certo che di tanti posti sulla Terra proprio in Brasile dovevano decidere di sposarsi Genzo e Claudia?!!!Ok che lei è é brasiliana ma...uff...un dettaglio!!
Devo proprio dirtelo!!Sanae in questa storia mi piace poco, il classico comportamento di chi tiene il piede in due scarpe diverse...A NY nel principio stava con Tsu e provava attrazione per Hunter, poi lei decide di viversi la storia con Hutton, poi si lasciano...( sapremo mai il perché?ce lo dirai immagino!!)...lei rincontra Hunter e tempo di 2 secondi ci finisce a letto...lei lo scaccia subito dopo poi leggiamo che sono passati due anni e stanno insieme e vivono a NY, lei reincontra Tsubasa, giurando amore verso Hunter, e ricomincia con la tiritera dell'emozione, degli occhi che si guardano e sembra che non si siano mai lasciati...ok posso anche capire l'emozione del.rivedersi dopo tanti anni, peró lei decisamente in questa storia non mi piace per nulla e non ci fa una bella figura!Sembra quei bambini che vedono un giocattolo e se ne innamorano all'istante, 5 min dopo gliene mostri un altro e si innamorano follemente di questo nuovo gioco dimnticandosi seduta stante dell'altro.
Comunque continueró a seguire la skizofrenica Sanae in questa storia.
A presto

02/10/16, ore 14:54

Che bello questo capitolo!ti confesso che faccio il tifo per Tsubasa 😆

23/09/16, ore 09:58

Devo dire che questo primo capitolo mi è molto piaciuto. Sono curiosa di leggere i successivi, infatti vado subito a leggerli!
Un saluto Anny

12/09/16, ore 00:57

Ciao rosso_nera.
Negli ultimi capitoli attraverso i pensieri di Sanae e Tsubasa hai cercato di convincerci che due persone, pur amandosi tanto, devono lasciarsi, se insieme riescono solo a farsi del male. Io non ne sono così convinta, spero sempre che, se l' amore è forte, riesca a trionfare, se non nella vita reale, almeno nelle fanfiction. Però, una cosa è certa: non si può stare insieme, quando manca l' ingrediente principale, l' amore appunto.
Sanae ha ormai risolto tutti i suoi problemi, gettandosi tra le braccia di quello che era probabilmente l' uomo più adatto a lei sin dal primo momento. Ah, quanta sofferenza si sarebbe risparmiata, se avesse capito subito che il cuore a volte sbaglia e l' amore da solo non basta. Meglio, sicuramente più semplice, stare con chi ti accetta per quella che sei, non vuole cambiarti e non ti costringe a scendere a compromessi. Dimentica, però, che Hunter è rimasto alla Sanae di New York. Credo che ora, anche per la grande delusione subita con Tsubasa, lei non possa essere proprio la stessa, ma forse una donna più disincantata e meno romantica gli piacerà ancora di più. È anche vero che lui non ha mai sentito il bisogno che lei rinunciasse alle proprie ambizioni, perché si sposavano benissimo con le sue e con il suo stile di vita, tanto è vero che ora è diventato anche il suo quasi socio, comprando l' azienda in cui lavora (compresa lei e la scrivania su cui potranno fare soldi a palate, tanto buon sesso e concepire pure qualche figlio).
In effetti, dinanzi a Sanae si stanno aprendo scenari davvero inquietanti quindi è normale pensare che presto tornerà sui suoi passi!
Seriamente, anch' io come Puppy, ho pensato che la storia fosse finita, che non ci fosse più nulla da dire. Vedi, io non discuto assolutamente la trama, perché la storia è tua e giustamente la gestisci come meglio ti pare, ma la coerenza dei personaggi. Non mi piace, se e quando vengono descritti come bambolotti che prima dicono e fanno una cosa e poi l’ esatto contrario. Ci può stare che Sanae sia veramente innamorata di Hunter, meno che fra qualche capitolo se ne esca con un bel :" Amore mio, sei su scherzi a parte!", non dopo quella scena madre! Se non è amore quello, allora cosa lo è? Sarebbe da prendere a calci e in quel caso darei pure una mano ad Hunter, sebbene lui continui a non piacermi. Non è un essere umano, non gli manca nulla, non ha difetti, anzi uno solo, secondo me: come capita spesso agli OC è troppo amato dal suo autore che lo riempie di qualità e a noi lettori tocca l' ingrato compito di difendere gli altri. Anche se questo Tsubasa è ancora una volta indifendibile e neanche io sono dalla sua parte stavolta! Credimi, uno che si è comportato come lui, lo augurerei solo alla mia peggior nemica! Non so cosa abbia fatto (non mi sono sfuggiti i tuoi indizi, ma aspettavo di saperne di più), ma dev' essere proprio grave, se anche lui si autoflagella, se per dimenticare Sanae ha abbandonato tutto, rischiando la vita in guerra...oh no, scusa, quello è sant' Hunter. Naturalmente, Tsubasa ha continuato a correre dietro al pallone ancora con più foga, perché non sia mai avesse perso anche nel calcio e, siccome è un vero uomo che ha bisogno di sfogare i propri istinti, si è dato da fare con tutte le modelle che gli capitavano a tiro, infischiandosene in toto del destino dell' unica donna che potrà mai amare, parole sue, neanche per sapere come se la cavava! Dirai che era necessario uno strappo netto, per andare avanti e io penso che tu abbia ragione, ma ormai sono andati veramente troppo oltre per tornare indietro. Anche lui non può svegliarsi all' improvviso, rinnegare le sue convinzioni ed andare a romperle le scatole, quando lei ha voltato finalmente pagina. Già lo hai abbruttito, trasformandolo nel classico calciatore che pensa solo alle partite e alle belle ragazze, ora lo vuoi rendere anche odioso?
Non pensare che queste critiche siano perché hai distrutto la mia coppia preferita, figurati, ci ho fatto il callo. È più facile trovare un ago in un pagliaio che una ff decente in cui stiano insieme:-) ! A me piacciono i personaggi originali, poi nelle storie li giudico a seconda di come sono caratterizzati. La tua storia mi è piaciuta molto anche se loro erano diversi. Mi hai fatto sorridere o anche arrabbiare, ma ora stava scivolando troppo verso il melodramma! Ha preso una strada senza ritorno (non sono stati capaci di stare insieme amandosi, figurati ora), almeno così la penso io, per quello che conta. Visto che Sanae ne sta uscendo alla grande, almeno lei ci crede, a questo punto dai un po' di pace anche a Tsubasa !
Un abbraccio, Maria.