Tutta colpa dell'amore!
di rosso_nera

19/09/15, ore 01:15

Ciao RN!
Aspettavo il nuovo capitolo, cara... :-)
Vediamo: bellissima la scena di Sanae ferma ad ammirare lo skyline di NYC. Vivendo io in Nord America, so bene quanto siano evocativi e siano adattissimi a momenti di malinconia come quello vissuto da Sanae. La linea dell'orizzonte piena di luci ed interrotta dalle figure dei grattacieli e' così evocativa...
Passiamo a Hunter. Un uomo innamorato, senza dubbio. Sensuale ed appassionato il bacio con Sanae. La cosa che forse Sanae non ha ancora compreso, e' che lui non rappresenta solo un uomo innamorato e potenzialmente da amare, ma anche la sua ambizione, la possibilità di cambiare la sua vita... Di vivere la sua carriera a NYC. Personalmente, inizia a piacermi parecchio il duetto Hunter-Sanae ed attendo impaziente evoluzioni più intime.
Sai che mi piace molto il tuo Tsubasa così appassionato, ma Hunter rappresenta qualcosa di più di una semplice infatuazione.
Perla di questo capitolo (ma forse lo sai già!): I baci più belli sono quelli che hanno l’emozione del primo e la paura dell’ultimo.
Bravissima, attendo il seguito!
gratia
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 01:21 am)

18/09/15, ore 01:00

Questo capitolo potremmo intitolarlo anche "L' ultima tentazione di Sanae", perché è l' ultima volta che vedremo Hunter o almeno che lui ci proverà, vero? No, non lo dico per antipatia, ma se è così corretto come sembra...Capisco il suo comportamento, un po' meno quello di Sanae. Hunter ha capito di non avere più tempo ed ha tentato il tutto per tutto. Ha messo sul tavolo non solo se stesso ed il suo amore, e non lo biasimo per questo, ma ha anche tentato Sanae con la prospettiva di una realizzazione personale e professionale, che accanto a lui avrebbe raggiunto più facilmente. In questo è stato sleale, perché per lui non sarebbe stato affatto difficile appoggiarla e darle la possibiità di realizzare i suoi progetti. Vive già lì ed appartiene ad una famiglia importante, inserita proprio nel campo che interessa a Sanae. Capirai che sforzo! Però, alla fine, Sanae sembra ancora più sicura della sua decisione e Tsubasa si è liberato di un avversario di tutto rispetto, anche se non ha ancora capito che il suo rivale è un altro, sono le giuste ambizioni della ragazza. Ma lui non lo fa mica apposta a metterle i bastoni tra le ruote! Sanae neanche gliel' ha detto a cosa sta rinunciando per lui. In realtà, non lo avevo capito neanche io: credevo che posticipando il matrimonio, sarebbe rimasta a NY per completare gli studi e tutto il resto. Certo, poi, avrebbe sempre dovuto scegliere e sicuramente sarebbe stata lei a raggiungerlo ( ma come si fa, altrimenti? Nella MLS, negli USA, giocano solo i vecchietti!!). Però, magari in un anno avrebbe potuto guardarsi attorno. Ora, non sanno neanche dove andranno! Spero che non gli rinfacci la sua decisione alla prima occasione, anche se litigando, litigando, questi due sono arrivati fin qui!
Brava come sempre!
Maria.

17/09/15, ore 14:57

Ciao! Che capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato. L'incontro tra Hunter e Sanae è bellissimo, intenso. Lui sente che c'è qualcosa tra di loro, ma capisce che non c'è speranza. Vede il sentimento di Sanae per il suo ragazzo. E lei è bellissima perché certa del rapporto speciale che la lega al suo Capitano e che è nato dal primo momento che lei lo ha incontrato. Sa di dover fare delle rinunce, ma lo fa perché il sogno di Tsubasa alla fine è anche il suo. A presto!

17/09/15, ore 11:23

Una volta lessi che non sempre e non necessariamente l'anima gemella corrisponde alla persona che ami o con cui passerai tutta la vita...
Ecco!Questo capitolo mi ha fatto pensare proprio a questo!!!
Hunter puó essere definito come " l'anima gemella" di Sanae per l'empatia che si è subito creata fra di loro!
Poi lo dice anche lei stessa ...che neanche Tsubasa la sa leggere dentro come Hunter!!!
Ed è facile che all'inizio, visto le mille cose in comune, tutto ciò puó essere scambiato per amore!
Ma l'amore è un'altra cosa....
Poi magari mi sono impegnata a scrivere tutto ciò e poi tu ci invertirai la frittata facendo finire Sanae con Hunter....eheheheeh ovviamente mi auguro di no...anche se è stato un bellissimo capitolo!!
Mi sono meravigliata un pò del "ti amo" di Sanae...però...
Ora sono curiosa di vedere se lei sará sincera come Tsubasa ha dimostrato di essere con la storia di Claudia, e se racconterá anche lei quanto successo con Hunter!!!
Alla prox bacioni!!!!!

17/09/15, ore 11:06

ciao,un capitolo davvero molto intenso,hunter è realmente innamorato di sanae,anche se non mi piace molto la sua arroganza,va bene essere sicuri di se,però sentirsi amato sanae,dare per scontato che lei lo ami mi sa tanto di arrogante ed è per questo che il suo personaggio non mi piace molto,anche se capisco che è un personaggio chiave della storia.Sanae a quanto pare è molto confusa,il suo atteggiamento un pò mi ha spiazzata,io non credo assolutamente che lei ami hunter,secondo ma ama il modo in cui l'ha fa sentire,il modo in cui riesce a comprenderla,il fatto che lui la capisca,ma non è amore quello,l'amore è quello che prova per tusbasa,perchè ami veramente soltanto,quando riesci ad amare anche i difetti.Il bacio tra loro spero sia un bacio di addio,anche se non credo che andrà cosi,probabilmente ci saranno altri incontri tra loro e altre situazioni.Detto questo complimenti per questo nuovo capitolo,bravissima come sempre,sempre intensa ed emozionante.
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 11:13 am)

17/09/15, ore 08:26

Ma ciao! Cavolo!!! Allora io vorrei Sanae con il Capitano qui... Però caspita Hunter... O mamma credo avrei ceduto anch'io... E poi quella frase cosi vera! Lui a cosa rinuncia? A niente! Va dove vuole, gioca, fa soldi, ha lei! Tze che roba! E qui il capitano ni sta sulle balle!!!
Bello mi piace questo capitolo! È pronta a partire! Bene. Ma è pronta a rinunciare alla sua vita? Hunter si arrenderà? E la scassaballe di Claudia dov'è?
Alla prossima! Un bacio

07/09/15, ore 14:37

O cielo! Mi hai fatto morire due volte! la prima quando lui confessa e lei guarda fuori dalla finestra: tremavo scomposta sulla sedia!
Poi lui si arrabbia e lei quasi piange... quasi piange?! io gli avrei detto "da che pulpito!" ma non sarebbe stato corretto lo so bene, e anche lì ho tremato!
Bella la dichiarazione! Bello l'anello!!! O almeno immagino.
Però 'sta storia di Wall Street non mi piace mica tanto... i rimpianti non vano mai bene!!!!
Brava! Ti dirò: quando ho visto l'aggiornamento ho pensato "Uh ecco finalmente!" poi ho pensato "Oddio Tsubasa ha visto quello là... non non leggo!" ma poi non ho resistito!!!!

07/09/15, ore 01:23

Ciao Rosso_nera!
Grazie!!! Questo capitolo ha compensato in pieno l' intossicazione dell' altra volta. Mi hai di nuovo sorpresa, menomale che non sei prevedibile come le tue lettrici, me per prima. Brava!
Se i risultati sono questi , allora sincerità per tutta la vita! Certo, chi se l' aspettava una reazione così matura da Sanae. Si sa, la gelosia è una brutta bestia. E invece, ha fatto bene, fosse anche solo per non darla vinta a quella vipera! Spero che il nostro Romeo abbia almeno imparato qualcosa. Donne così ce ne sono ovunque, mica solo in Brasile. Ed ora, dovrà starsene un altro anno da solo (secondo me, gli ci vuole la badante). È giusto aspettare per il matrimonio, lo studio è importante e poi sono così giovani. Oddio, 19 o 20 anni non è una grande differenza, ma in quel tempo possono succedere altri avvenimenti, non per forza negativi, che possano farli maturare ulteriormente e rinsaldare la loro unione. Non si accettano ripensamenti tardivi, qui!!
“Ma non si può avere tutto…”. purtroppo è vero e Sanae sembra pronta a fare la sua parte. Speriamo che lo capisca anche Tsubasa, non è giusto che si sacrifichi sempre e solo lei!

Ciao, Maria.

06/09/15, ore 19:51

Ciao RN,
capitolo molto intenso, pieno di accadimenti cruciali per la tua coppia principale. Ho apprezzato molto la sincerità di Tsubasa, questo tratto di lui è IC, l'ho sempre considerato un ragazzo incapace di mentire a se stesso ed agli altri. Per tutto il resto, il tuo Tsubasa mi piace comunque parecchio. Possessivo, fisico, passionale e geloso di una Sanae che è cambiata rispetto alla timida e fragile fanciulla che conoscevamo in Giappone.
Stupenda la scena di loro due che fanno l'amore prima della gita a Central Park. Confermo che hai fatto benissimo a cambiare il rating a questa storia perché le scene d'amore che descrivi sono davvero belle.
Una perla poetica che ho apprezzato particolarmente è "Il Central Park è quel posto di New York in cui il cielo e la nuda terra si rivedono senza ostacoli." Mi pare quasi che questa frase possa essere traslata anche ai nostri due amanti, Tsubasa cielo, Sanae nuda terra. E loro che si rivedono a NYC senza ostacoli.
La classica dichiarazione (all'americana!) con anello di Tiffany sull'Empire conclude questo capitolo, su cui pero' mi pare aleggi ancora la figura del cacciatore Hunter. Claudia, per me, non avrà più alcun ruolo, sconfitta dalla sua stessa malignità.
Brava, attendo il seguito!

06/09/15, ore 18:53

Wowwwwwwwww la dichiarazione di matrimonio sull'Empire!!!!!!!!!!!!!!!
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sinceramente non mi aspettavo che Sanae prendesse così alla leggera la faccenda di Claudia...ma sinceramente ha fatto bene!!
Claudia voleva metterla in difficoltà pensando che dopo un'ammissione del genere il rapporto tra Sanae e Tsubasa scricchiolasse e invece no!!
Come ha detto Sanae " Non le darò questa soddisfazione!!"
E poi comunque credo, non so quando, che un confronto tra le due ci sarà!!!!
In questo capitolo Hunter è finito in naftalina...chissà come prendere il fidanzamento ufficiale di Sanae!!!
Storia ancora tutta da leggere!! Continua sempre a sorprenderci carissima!!!
Alla prox!!!!

06/09/15, ore 16:36

Che bello!un altro emozionante capitolo,tusbasa è davvero innamorato di lei e ammetto che non mi aspettavo che sanae accantonasse la vicenda claudia cosi facilmente,credevo che avrebbe fatto scintille e invece no,comunque mi piace che questa cosa non abbia separato tusbasa da sanae.Poi c'è la questione hunter,lui ha ragione ad essere geloso,ha capito quello che prova quel ragazzo per la sua fidanzata,però la sua reazione mi ha lasciata un pò spiazzata,diciamo che dopo quello che ha combinato avrebbe dovuto tacere o quanto meno andarci un pò più leggero con lei.La sorpresa beh è stata stupenda,molto romantica e tanto dolce.Che dire ti rinnovo i miei complimenti,per me sei bravissima ma lo sai già
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 04:37 pm)

31/08/15, ore 16:54

Ciao cara ^^ capitolo bello intenso devo dire...dunque, dopo aver sbollito la rabbia ed aver termimato le parolacce, posso dirti cosa penso di Claudia..deve morire! :) ok forse la rabbia nom è del tutto sbollita XD dai seriamente, onestamente mi fa pena, deve addirittura arrivare a drogarlo per ottenere ...ottenere che poi, farli lasciare? Beh...capirai ci sta già lavorando Hunter sulla cosa XD ...quindi Claudia cara un po' di dignità e amor proprio non ti vuole!Fattene una ragione e guardati intorno, possibilmente cambiando paese e stando lontano da Tsubasa che caruccio è caruccio ma è proprio scemo...cade nella trappola perché troppo buono ed ecco fatta la frittata. Ha fatto bene a volare da lei, anche se non ha fatto nulla lui non lo sa e si sente in dovere di essere sincero perché i rapporti si basano sulla fiducia e sincerità quindi mi pare corretto, certo io il consiglio di pepe l'avrei seguito analisi del sangue e poi tentato omicidio nei confronti di Claudia XD....Hunter..Hunter non so..da unlato mi piace come ppersonaggio ma immaginando cosa potrà succedere lo amo meno XD però si fa da parte, nom vuole far del male a lei si accomtenta per ora di esserle amico, e lei si lega a lui in fondo anche se da amica, forse perché con lui ha un altro tipo di dialogo che con tsubasa non ha..perché per come la vedo io tra lei e il capitano non è cambiato molto a livello comunicativo, lui gioca a calcio insegue i suoi sogni etc. Leilo sostiene...beh vedremo come le cose si svolgeranno le cose...bel capitolo e a presto :)

31/08/15, ore 12:16

Dunque: TU mi avevi detto "e se non fossero Hunter e Claudia quelli di cui non fidarsi?" (o una cosa simile)
Ora: Claudia va tirata sotto in macchina! è dall'inizio che te lo dico! Ma dai!!!!!!
Tsubasa un ciulone (e non nel senso che ciula, ma nel senso che è un po' scemotto!)
Pepe più sgamato decisamente! E lui va là e confessa... così come se fosse tutto normale, senza essere certo di cosa ha fatto o non fatto, beh in effetti come fa ad esserne certo...
Hunter un signore: se ne è andato... per adesso... e poi?
Mmmmmmmmm tu mi farai venire un infarto!
Brava!!!!!! Alla prossima!
Un bacio

29/08/15, ore 17:58

Ciao RN!
La trama s'intreccia e si complica... Il triangolo è divenuto un quadrato, che si stringe sempre di più! Il sedativo (o allucinogeno, o qualunque altra cosa Claudia abbia fatto ingurgitare a Tsubasa) è un bel sistema per far sentire Tsubasa colpevole. Claudia pare che lo conosca molto bene, perché sa che lui non sa mentire. E' molto IC in questo, secondo me. E comunque, anche se mentisse (comunque su un qualcosa che non è mai successo, mi pare evidente, anche se Tsubasa non lo sa), lei potrebbe andarlo a riferire o farlo sapere direttamente a Sanae. Mi aspetto che il cacciatore "Hunter" entri in gioco, quarto vertice di questo quadrato, entri in gioco attivo molto presto.

29/08/15, ore 10:23

Non sopporto claudia,la classica ragazza viziata anche nei sentimenti,quello che non ha capito è che non avrà mai il cuore di tsubasa.Davvero pessima,arrivare a questo punto è davvero troppo.Tsubasa dal canto suo non sopporta hunter e come dagli torto,anche lui ha capito cosa prova per la sua sanae.Bello bello un altro capitolo fantastico,questa storia mi sta appassionando sempre più,tanti complimenti!!!!!!