All Your Perfect Imperfections
di TheImpossibleJJ

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/01/17, ore 04:15

Bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di scoprire chi è il pazzoide.. spero che Alice si riprenda presto e che rose si ricordi di scorpius!!😊😊

09/11/16, ore 10:15

ciaoooo!!! :) E' da un po' che non entravo nel sito e vedere la tua ff con così tante novità non poteva rendermi più felice!! Allora l'ho riletta tutta d'un fiato!! E' bellissima, questo è scontato, e per una fan come me di Rose e Scorpius è veramente una gioia leggere una storia così.. devo dire inoltre che mi hai fatto ricredere sulla coppia Al e Ali, effettivamente non me li vedevo così bene all'inizio e invece la loro trama è stata a tratti più intrigante rispetto a quella dei nostri due protagonisti! Infatti mi è piaciuto molto il diverso approccio delle due storie e con quest'ultimo capitolo le sorti si sono scambiate!! In effetti era ora che Al e Ali ci dessero un taglio e devo dire che sono stata veramente contenta quando ho letto il passaggio, riguardante la partita di quiddich, in cui si capiva che, anche se discutevano per le sorti delle rispettive squadre, in realtà ne ridevano ed erano diventati complici e non più troppo rigidi nel capire in modo letterale le frasi dell'altro.
Sono sempre più sconvolta da questo personaggio misterioso.. sarò tonta io, ma non ho la più pallida idea di chi possa essere!! ahahah :)
però questo finale non doveva esserci.. :( l'idea che Scorpius si trovi di fronte ad un muro è terribile.. spero che ci sia anche questa volta un potente antidoto!! Probabilmente il doverla in qualche modo 'riconquistare' farà riflettere il nostro bel protagonista sulle problematiche con la sua famiglia.. non si è mai vista una cosa del genere, è comprensibile, ma deve assolutamente farsi forza e affrontare tutti i problemi!!!
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il finale di questa fantastica storia e soprattutto leggere il lieto fine(ed eventuali epiloghi :))))!!!
A presto!! XD

26/10/16, ore 17:50

Allora, eccomi qua a lasciarti una recensione, come promesso; tu vuoi farci soffrire, però! Al di là dell'identità del pazzoide, che sono sempre più curiosa di scoprire, sono rimasta male per l'incantesimo che ha fatto su Rose.. Comunque penso che gli altri riusciranno a capire in tempo che non è se stessa e che sconfiggeranno definitivamente questo ragazzo misterioso.
Poveri Rose e Scorp :'(

25/10/16, ore 01:41

Urca quanta magnifica suspense presente in questo intrigante e misterioso capitolo, come piace a me! Albus e Scorpius preoccupati sono una cosa dolcissima!! Quanto mi tocca ancora aspettare per scoprire chi è Pazzoide??(ormai è diventato un nome proprio il suo😂😂) sei un razzo a scrivere lo ammetto, e non mi dispiace, anzi, spero arrivi presto il prossimo capitolo!!😍😍😘😘

23/10/16, ore 18:27

Intrigante questa storia! Ok, forse ho trovato il comportamento di Albus e Scorpius agli inizi quasi esageratamente immaturo, ma sono adolescenti quindi li scuso... non mi capacito però di come Alice e Rose abbiano potuto "dargliela vinta" in così poco tempo XD. Insomma, dopo un trattamento del genere io al loro posto li avrei fatti penare parecchio... oppure mi è sembrato poco perchè ho letto la storia in un battibaleno? In ogni caso il mistero dello psicopatico e le peripezie dei ragazzi mi tengono incollata allo schermo, è da un po' di capitoli che ho una teoria sull'identità del pazzoide, sto aspettando con ansia di vedere se è corretta... io mi butto su Liam, o comunque su uno dei tre Corvonero, secondo me Scorpius ci ha visto giusto XD certo dovrei rileggere tutto con calma per scovare gli indizi. Ma tu magari ci spiazzerai con qualche nome assolutamente imprevisto, chissà! Rose l'ha presa veramente troppo alla leggera la faccenda delle lettere, c'erano tutti gli elementi per far prendere un coccolone a chiunque.
Complimenti per la storia e mi raccomando, non far penare troppo quella povera ragazza di Alice che mi sta tanto simpatica e mi si stringe il cuore a saperla in un letto d'infermeria!
A presto, Luna

21/10/16, ore 17:28

Ci hai lasciato davvero con il fiato sospeso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei stata super veloce ad aggiornare la storia in questi giorni! Mi é piaciuto il capitolo di Capodanno e sei anche molto brava a scrivere di Quidditch! É veramente una materia difficilissima per me! Non ho idee di chi possa essere lo stalker di Rose...il mistero é bello fitto! Spero in una riconciliazione tra Rose e Scorpius! E vorrei anche vedere James, é assente da un solo capitolo e già mi manca!!!
Alla prossima
Lène

19/10/16, ore 12:05

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e, dato che qualche anno fa scrivevo anch'io long su Harry Potter, so quanto leggere delle recensioni sia gratificante e utile per andare avanti col racconto.
La tua ff mi sta prendendo molto, è romantica e misteriosa (davvero, non come tante altre in cui c'è una persona "misteriosa" la cui identità è palese). Ho una teoria, ma non è particolarmente convincente, quindi la terrò per me xD Spero di scoprire presto chi è questo pazzo e spero che Rose e Scorpius riescano a stare insieme come una coppia normale.. Però ti prego, non lasciarli senza la loro prima volta xD Quando il pazzoide sarà stato preso.. Beh, sarebbe il momento giusto per un passo così importante ;)

19/10/16, ore 01:48

Uuuh è stato molto emozionante questo capitolo!! Il matto pazzoide è tornato più inquietante che mai!! Povera Rose. Trovo Scorpius davvero sexy. Che carino che è stato Albus, era ora che si desse una mossa!! Bel capitolo della festa di capodanno, mi è piaciuto molto e aspetto il prossimo!! Complimenti come sempre! Baci😘😘

19/10/16, ore 01:22

Non potevo chiedere di meglio di un capitolo natalizio 😍😍 meno male che hai ripreso a scrivere, mi mancava così tanto la tua storia!! Capitolo bello come sempre, e noto con piacere che ce ne sta un altro! Chissà cosa nasconde Albus che non vuole rendere pubblica la sua relazione con Alice 😶 invece Scorpius è così tenero e romantico! 😍😍 baci alla prossima 😘😘

18/10/16, ore 17:02

Ciao! finalmente sono riuscita a finire la storia e volevo postare anche io una piccola recensione perché merita! La trama è veramente accattivante e per quanto mi riguarda più leggevo e più volevo andare avanti a leggere, forse al tuo posto avrei aggiunto qualche colpo di scena, anche se l'alone di mistero lascia intendere che il finale lascerà a bocca aperta...continuo a chiedermi chi sia il ragazzo psicopatico.. non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia. continua così mi raccomando! ;)

17/10/16, ore 16:25

Ma ciao! Allora, che dire.
Avvincente.
Ovviamente Zabini faceva parte dello scherzo di Malfoy... che smidollato.
Malfoy segretamente attratto da Rose, chi disprezza compra in fondo... come sicuramente è anche il caso di Alice e Albus.
Non vedo l'ora di leggere del cambiamento di Rose e di come reagirà Scorpius!
Hele

16/10/16, ore 17:31

Ciaoo!
Ti comunico che questa è ufficialmente la prima fanfiction che leggo sulla coppia Rose-Scorpius.
Di solito leggo solo di Ron-Hermione (motivo per il quale ho trovato la tua ff visto che le coppie citate sono 2), ho dato una scorsa al primo capitolo  e che dire... mi hai conquistata.
Capitolo che si legge tutto d'un fiato.
Rose assolutamente fuori dal convenzionale, mi ha attirato subito.
La trovo un'idea geniale.
Il tuo stile è fluido ed invoglia il lettore a leggere, leggere e leggere, così come la trama molto interessante.
Mi piace tanto anche l'idea del Ballo della Vittoria con i protagonisti della Guerra Magica presenti ad Hogwarts, non avevo mai letto di niente di simile.
Quindi, tirando le somme: mi hai conquistato e non vedo l'ora di mettermi in paro con i capitoli!
Alla prossima recensione.
Hele

15/10/16, ore 17:03

Stamattina ho trovato la tua storia,non pensavo mi colpisse tanto invece non ho seguito le due ore di latino per leggerla.
E non me ne pento,in fondo a cosa mi serve?
Tolti i convenevoli,la tua storia mi piace m0lto!
Mi piace come Rose sia cambiata e come Scorp abbia finalmente ammesso i suoi sentimenti.
Questo psicopatico mi incuriosisce,perché voglio assolutamente sapere chi è e cose vuole. Ho parecchie  idee al riguardo,ma nessuna di questa mi sembra plausibile.
Alice ed Al sono MERAVIGLIOSI,ma non sopporto questo atteggiamento di Al. Magari lo fa per proteggere Alice da eventuali scherzi,ma deve svegliarsi!
Non vorrei che la perdesse e che la loro storia finisse,sono i miei preferiti.
Quando Al ha salvato Alice e quando è stato al suo fianco per tutto il tempo è stata la scena che più ho preferito tra loro due,ma anche quando lui è andata a prenderla con la scopa è stata una scena molto romantica.
Lui deve comprarle il regalo di Natale,potrei quasi ucciderlo se ciò non dovesse succedere(sarei capace di trovare anche il modo).
La piccola Lily semplicemente fantastica e poi sta con quel gran pezzo di manco di Zabini,perché per me lui è ormai il ragazzo più bello della scuola.
Hermione e Ron sono qualcosa di indescrivibilmente bello,lo sono sempre stati.
Arriviamo(anzi torniamo)alla coppia Rose/Scorpius. Su loro ti posso dire che mi piacciono parecchio,anche il loro punzecchiarsi mi piaceva perché dimostrava l’amore che avevano l’uno verso l’altro.
Certo,Scorp è stato un grandissimo stronzo però è pur sempre Scorpius Hyperion Malfoy.
Il cambiamento di Scorp è stato bellissimo,molto tenero. I loro momenti sono bellissimi e teneri,spero che né lo psicopatico né qualche altra oca si metta in mezzo tra loro.
Le amiche di Rose non sono niente male,ma preferisco sicuramente Alice anche se mi è dispiaciuto per Grace quando si è fatta male a quiddich e quando ci è rimasta male per Sebastian.
Quello che ho detto sulle amiche di Rose vale anche per quelli di Al,il mio preferito è sicuramente Scorpius con un piccolo amore per Charlie.
Poi arriva James Sirius Potter,il mio amatissimo James Sirius Potter. Anche se è comparso poco,non posso fare a meno di amarlo.
Il personaggio che mi sta piacendo poco è Neville,mi sembra quasi che stia “assomigliando” a Piton. Non fraintendermi,io amo Severus ma odiavo il modo in cui lo trattava. Il modo in cui tratta la figlia non mi sembra da lui,ma sei comunque te la scrittrice e sei hai fatto questa scelta un motivo ci sarà.
Penso di averti detto tutto quello che ho pensato oggi mentre lo leggevo,spero di non aver dimenticato nulla.
Spero che aggiornerai il prima possibile,non vedo l’ora di sapere come continuerà la storia.
Un bacio,a presto!
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 05:05 pm)

17/08/16, ore 11:47

Era da molto tempo che non entravo su EFP! La prima cosa che ho fatto è stata leggere tutti i capitoli della tua storia che mi ero persa. Tutti bellissimi! Un colpo di scena dopo l'altro!!😍 mi piace molto come sono caratterizzati i personaggi, le loro tresche, i vari misteri e inoltre scrivi davvero bene. Vedo che non pubblichi da tanto😢 spero di poter leggere presto il seguito!!😍 baci a presto 😚😚

13/06/16, ore 00:38

bellissimo capitolo!! :) anche se è da un pò che non aggiorni spero che pubblicherai presto!! quanti capitoli mancano? curiosità!! ciao!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]