Deep Alley: Il destino di Elena
di Clara_Oswin

01/09/16, ore 02:17

E anche qui la storia non delude. Certo non č molto incoraggiante quello che ha scoperto sulle sirene, ma io ho sempre sostenuto che le sirene in realtą non siano esseri cattivi. In ogni caso sei riuscita a rendere bene le sensazioni provate dalla protagonista e il panico che la prende in acqua. Davvero complimenti. Inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere. Alla prossima.

01/09/16, ore 02:03

Ciao. Ho da poco scoperto il tuo profilo e, notando che abbiamo dei gusti molto simili, ho deciso di leggere questa storia, visto che adoro le sirene. Innanzitutto mi č piaciuto molto come hai fatto capire subito lo stato delle cose e il carattere dei personaggi. La casa deve essere davvero bella! XD
Questa scoperta che ha fatto Elena č molto interessante e senza dubbio invoglia alla lettura. Complimenti.

27/08/16, ore 21:27

Eh, la vedo brutta per il Popolo del Mare... speriamo non sarà troppo tardi per Aris e Ursula!
Attendo con impazienza i prossimi capitoli.
Ciao :*

27/08/16, ore 01:05

Amo già questo capitolo.
​Mi immagino cosa succede dopo , noto con piacere che Nick si stia arrendendosi all'idea di conquistare. Elena . Tifo per Ursula e Aris .😍.
K...<3.

29/07/16, ore 00:09

Capitolo stupendo. Mi č stra piacouto il personaggio di Ursula. Che dire? Sono curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti... Quindi il Buon vecchio Tridente esiste... Bhe ci vediamo al prossimo cap. Ancora complimenti.

19/07/16, ore 22:55

Ciao! :D
Seguo questa storia da un bel po' ma la recensisco ora...
mi sta intrigando molto (AMO le storie di sirene *_* ) e sinceramente trovo molto originale questa idea alternativa a quella della Disney.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà davvero a Elena nel prossimoo capitolo!
A presto ^_^

14/07/16, ore 04:03

E il premio per il Tremotino dell'anno va a Re Tritone! Ma che volpone. Dieci a uno che quando avverrį il rito di passaggio si metterį a fare la risata malefica e urlando a scuarcia gola «la magia ha sempre un prezzo» comunque me lo immaginavo che sarebbe successo che l'avrebbe chiesto di diventare una sirena... L'ipotesi n* 2 era che doveva prelevare qualcosa o uccidere alcuni cacciatori... Comunque... Ora si č capito la questione degli anelli e da dove provengono... Un minuto di silenzio per le poverine. Francamente non vedo di quanto ci sia difficile. Nella mia testa mi immagino tipo un'ursola che smanetta con le ampolle cantando qualcosa... Insomma... L'ampolla per far si che ariel e aris diventassero esseri umani ce ne ha voluto per prepararla ma non penso che seguirį alla lettera le istruzioni per trasformazioni da umani a sirene o tritoni... Comunque sono molto curiosa. Domandina ma il buon vecchio Tridente? Comunque ultime due domande... Ma tritone č cosķ cattivo per via del suo nome originale? Ed erick a questo punto č morto per vie naturali o per mezzo di cacciatpri o sirene con voglia di umani?

24/06/16, ore 18:43

E mo sono guai... Wao che dire. Bella storia. Mi piace questa versione di Ursola materna... Sinceramente molto toccante. Ce la vedo Ariel che curiosa nella stanza di Ursula. Bhe... Che dire spero che aggiornerai presto. Mi piace molto questa storia. Sono molto curiosa di sapere che idea bacata gli verrį a tritone.

17/06/16, ore 08:47

Chi sa per che ma sento puzza di guai molto grossi... Certo che tritone si stį verificando piś antipatico che mai... Daltra parte... Non ne faccio una colpa dato che vede gli umani come riserva di cibo e fonte di procreazione per la sua specie... Inoltre Ursula ha fatto la sua comparsa... Me gusta.desumo che dal prossimo capitolo abbiamo il passato di ariel. Yeee sono curiosissima.

20/05/16, ore 20:26

Ooooohh!...
​Finalmente mi degni della tua presenza.😒

AHAHAHahah!.. Dai stavo scherzando.
​Ottimo capitolo, sono contenta di essere la prima a recensire questo cap!..
​Spero che le cose tra Aris e Helena si raggiusteranno presto .
​K...<3.

29/04/16, ore 21:14

Ma allora è un vizio comune!😒
​E mai possibile che lo interrompi bel momento più saliente della storia?...
​Spero che Elena, si possa difendere e soprattutto possa dire a Aris che non sono fratelli.
K...<3.

25/04/16, ore 08:47

Questa si che č bella. E io che pensavo che ora poteva respirare tranquillamente nell'acqua. E che la pressione non fosse un problema... Evidentemente mi sono sbagliata... Va bo. Ora sono curiosa di sapere come salveranno elena. Bellissimo cap. E ora elena chiedi un avvocato e speriamo che finirį bene.

09/04/16, ore 21:03

LO SAPEVOOOO........!!!
Sospettavo dal primo momento che quello sconosciuto era il vero padre di Elena , mi dispiace per il finale di me***.
Spero che tra i due innamorati si possano  rincontrarsi di nuovo.
Spero anche , che tu possa aggiornare molto presto.
K..<3.

09/04/16, ore 18:15

Shiiiiiii non sono fratelli... Fa salti di gioia... E ora si che somo stra curiosa... Ma dai... Insomma ad ariel non hanno fatto tante storie.... O si? Ma comunque su e lasciateli avere la loro storia d'amore. Uffa quesya si che č sfortuna cronica. Spero che aggiornerai prima di maggio... Caso contrario... Pace. Vorrį dire che aspetteró con pazienza. Bellissimo capitolo pieno di azione.

11/03/16, ore 15:04

Yeeeee la mamma di Elena si è risvegliata... ne sono felice. ma ora la mia domanda è che succederà? Sono molto curiosa di saperlo. Spero che aggiornerai presto. la storia mi piace sempre di più.