Deep Alley: Il destino di Elena
di Clara_Oswin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/09/15, ore 19:25

Ehi !... Finalmente ti ho aspettata .Tecnicamente ti aspettavo il 23 ; ma non ti nascondo che sono felicissima che hai aggiornato in anticipo. Ti aspetto il 1 di Ottobre.
K....<3

09/09/15, ore 17:39

e si ricomincia con la subdola e crudele tecnica del mi fermo sul più bello. Nooooooo. sing. la curiosità già va a mille. e non sono passati nemmeno 3 secondi figurarsi 3 settimane... Va beh vorrà dire che ammazzerò il tempo in qualche modo. Capitolo favoloso e... beh secondo me aris si arrabbierà e tanto. Speriamo che comunque non ci siano problemi nel loro rapporto. Che dire alla prossima e bellissimo cap.

18/08/15, ore 22:19

Finalmente ti sei decisa ad aggiornare sono molto contenta che si sia creato un rapporto pre- amicizia tra di loro.
​Non so perché, già mi immaginavo che il nome del giovane tritone iniziava con la lettera "A"....
​Ti prego aggiorna presto.
​spero che nessuno scopra la loro amicizia , sicuramente la mamma ed i Elena si prenderebbe un bel colpo.
ci sentiamo presto.
con affetto..
K..<3.

14/08/15, ore 22:26

siiiii hai aggiornato. capitolo favoloso e attendo con ansia il prossimo. complimenti mi piace tanto sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose. ancora complimenti.

05/07/15, ore 19:42

complimenti un capitolo stupendo. ben dettagliato e con tantissima sacspence. dall'inizio alla fine ho immaginato tutto complimenti è una storia veramente bella. spero che aggionerai presto con affetto SognatriceAocchiAperti.

19/06/15, ore 22:17

Ehila BEllissima è da una vita che non ci si sente. Tu che mi racconti? Bellissima fic. sono super curiosa di sapere il resto. Come va? la scuola? e a quando il prossimo cap? Spero che ci sentiremo presto.
Con affetto
SognatriceAocchiAperti