Deep Alley: Il destino di Elena
di Clara_Oswin

05/02/17, ore 09:38

Ciao! Ho finalmente iniziato a leggere la tua storia. Sono appena
al secondo capitolo e già mi piace tantissimo. La trama è davvero intrigante e sospetto che il defunto padre di Elena sapesse parecchie cose riguardo alle sirene, forse più di quello che raccontava in giro. Per un attimo mi è venuto il dubbio che la stessa madre di Elena potesse essere una sirena. Quel breve discorso sul fatto che prima amava il mare e ora non più mi ha un po' insospettita, ma chissà... Dovrò mettermi in pari con gli altri capitoli per scoprirlo

12/01/17, ore 02:08

Come sempre mi hai sorpresa con una novità anche in questo capitolo. È stata una bella idea rendere Nick qualcosa di più di un ragazzo innamorato. Chi avrebbe mai detto che faceva tutto per una causa superiore? I cacciatori hanno ragione ad essere arrabbiati, anche se mi dispiace per Aris. Anche su di lui attendo notizie che spieghino la sua posizione e i suoi "impegni". Alla prossima.

19/12/16, ore 21:19

Mi è piaciuta molto la descrizione dell'albero. Hai reso veramente bene l'atmosfera di pace e tranquillità e sopratutto magia del posto. Sarebbe bello se esistesse veramente. Certo per Aris deve essere difficile arrampicarsi! come sempre loro sono bellissimi e secondo me non dovrebbero rinunciare al loro amore solo per la fratellanza. Inoltre non credo che si somiglino moltoXD Dovrebbero piuttosto preoccuparsi di cose più serie tipo quella che Aris le deve dire. Bene, sono curiosa di scoprire cos'è. Complimenti come sempre sopratutto per l'idea originale.

17/12/16, ore 22:45

Interessante questo lato di Nick. D'altronde sembra una brava persona, ma per l'amore, come ha detto Aeris, si corrono dei rischi. Mi dispiace per la povera Elena che sta passando tutti questi guai. Sono dell'idea che l'uomo in ospedale è suo padre ma non lo sa ( forse). Sono curiosa di scoprirlo. Aeris è principe, quindi ovvi che si esponga a dei rischi. Bene, staremo a vedere. Al prossimo capitolo.

13/11/16, ore 15:52

Poverina la mamma,mi stava simpatica, speriamo che riescano a salvarla. Mi è piaciuto molto il colpo di scena finale. Come sempre sai stupire ad ogni capitolo rendendo le cose più interessanti. Ti faccio gli ennesimi complimenti. Credo che comunque loro si facciano troppi problemi. Se si amano, fratelli o meno, facessero quello che vogliono, tanto sarebbero per giunta fratellastri, quindi. Al prossimo capitolo.

07/11/16, ore 01:53

Molto bello anche questo capitolo. La cosa che mi piace molto di questa storia è che le cose che si credono già affermate poi si contraddicono. È molto invitante ad andare avanti nella lettura. Capitolo ricco di emozioni. Certo poverini che brutta situazione, speriamo che davvero non siano fratelli. Al prossimo capitolo!

20/10/16, ore 02:03

Eccomi qui. Ammetto di aver avuto un imperdonabile assenza ma sono stata un po' impegnata. Mi è molto piaciuta la parte finale del capitolo. Hai trasmesso bene le loro emozioni e la situazione. Che dire poi della piega struggente che ha preso la vicenda? In fondo loro non si conoscevamo e non sapevano di essere fratelli, quindi è tutto un problema. Bene, complimenti come sempre. Alla prossima.

24/09/16, ore 01:46

OH-MIO-DIO..!!..
​Per un attimo ho avuto paura x Elena. Quel Nick è proprio uscito fuori di testa😵.
Spero che tra i due piccioncini, le cose si possano mettete bene.
​K...<3.

22/09/16, ore 22:53

Aris, che mi dici?! O.o
davvero, tutto mi sarei aspettata tranne questa triste verità sulla natura delle sirene...
speriamo che con Elena continui ad andare tutto liscio.
Ciao e a presto! :*

22/09/16, ore 18:51

Obbiezzione vostro onore! Non avete prpve che attestino al 100% che aris è un tritone. Ma dai povero aris. Salva Elena e lei giá lo vede in un altro modo. Anche aris daltra parte e digliele le cose prima.... Va bo speriamo che i due si chiariscano presto e che magari diano un altro pugno a mr crepy.

17/09/16, ore 01:33

Mamma mia che capitolo sconvolgente! A dir la verità avevo immaginato che fosse suo fratello da quando avevi detto che lui come la madre era più attratto dalla terra. Lì avevo capito. Deve essere stato davvero un brutto colpo per la povera Elena. Tuttavia mi piacciono i vari misteri che stanno venendo alla luce. Ora sono curiosa di vedere come va avanti la cosa e cosa troverà Elena nella botola. Complimenti come sempre.

15/09/16, ore 01:49

Che fine brusca! Povera Elena, la capisco. D'altronde Aris non può comportarsi così. Io mi fiderei più di Nick ( che mi sta molto simpatico). In ogni caso lei conosce poco anche Aris, forse anche meno di Nick, e per quanto sirene e tritoni abbiano il loro fascino, non può criticare più di tanto Nick. Complimenti anche per questo capitolo. Alla prossima.

13/09/16, ore 07:23

Whao che dire bellissimo capitolo. Mi è piaciuto molto come hai scritto questo capitolo è nolto bello, ti faccio i miei complimenti. Una domanda. Ma Aris ha giá preso la sua pozione oppure si è trasformato temporenamente?

09/09/16, ore 02:26

Bello e coinvolgente anche questo capitolo. Che scoperta interessante quella della cantina, chissà dove porterà quella botola. Per quanto riguarda il suo gesto mi pare ovvio che la madre sia più importante, poverina, che per altro era a lavoro. Bene, mi è piaciuto molto questo capitolo. Ti faccio i complimenti.

05/09/16, ore 01:57

Anche questo capitolo è stato molto interessante. Aris poi è un personaggio misterioso e sono curiosa di scoprire il perché di tanta riluttanza. Continuerò a leggere. Complimenti per la storia chiara, scorrevole e interessante.