Deep Alley: Il destino di Elena

15/02/16, ore 21:33

Nooooo....!!!!😨

Che cosa hai fatto?
Cacciatori di sirene?
​Povero Aris , e povera Elena.
​Ora capisco che l'allontanamento da parte di Aris sia dovuta agli cacciatori di. sirene. La cosa stà diventanto molto interessante dal punto di vista mio , in quanto lettrice.
​Se da un lato il ragazzo segue le orme dei genitori, dall'altra ci sono i suoi sentimenti che prova per Elena.
Ci sentiamo al tredicesimo capitolo 😜.
​K...<3.

13/02/16, ore 22:14

tan tam taaaan. allora... a quanto pare elena è nei guai grossi. molto grossi. poverini speriamo che vada tutto per il meglio... ma conoscendoti credo che li farai penare il giusto vero?. bellissimo cap e spero che aggiornerai presto. un bacione

29/01/16, ore 08:30

eccomi di nuovo qui. suca se non ho recensito prima ma ero stra piena di compiti. mi dispiace tanto... capitolo intenso. scommetto quello che vuoi che alla fine nik si rivelerá uno stolket di prima categoria... in quanto a l'uomo con il berretto... vuoi vedere che è Erik? la storia si fa sempre piú interessante. ora vado a recensire l'altro cap stammi bene. con affetto SognatriceAocchiAperti.

17/01/16, ore 14:34

Fantastica.
Hai descritto perfettamente la scena romantica tra i 2 piccioncini.😍

Non ti pare esagerato il fatto che Elena abbia ecolto troppi fiori secondo te?...
Sono curiosa di sapere che cosa Aris debba dire a Elena . E che i fiori possano curare la madre di Elena.😉

K...<3.

01/01/16, ore 23:49

Amica ,ciaoooo!!!!!.....
​Ho finito di leggere il tuo decimo capitolo.
​Wow.....!!!!
​Mi hai sorpresa con questo nuovo lato diciamolo"oscuro"di Nick.
​Ho la vaga impressione che l'uomo misterioso con il beretto sia collegato con Elena.
​Fammi sapere quando aggiornerai l'undicesimo capitolo.😉

K...<3.

20/12/15, ore 08:21

ehi come va? spero bene. esami vari? tutti finiti o cominci a febbraio? in ogni caso ti auguro di prrndere un bel 30. e ora... rrcensiamo la storia. ma poverina. che gli fai? e prima scopte che il suo amore potrebbe essere il suo fratellastro e ora... la madre è anchr in coma... poverina... storia bellissima e aspetta un secondo... magia? questo vuol dire che forse elena potrebbe diventare una sirena o aris un umano? bellissima idra e bhe sono curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti.. mi stá un po giú il fatto che aris non puó dire tutto ad elena... ma ehi che romanzo è se il mistero non c'è? spero che aggiornerai presto. un abbraccio SognstriceAocchiAperti.

18/12/15, ore 21:39

CIAOOO!!!...CARINISSIMAAAA..
​Finalmente ci degni della tua presenza😂.
Quando hai scritto che alla fine del prossimo capitolo, Aris si allontana per un po' da Elena. Non è per caso diventa re? É sarà costretto ha sposarsi con qualche sciaquetta sirenetta?😲 Spero che la madre di Elena si riprenda , e possa ti risolvere i loro dubbi.😉😏

K...<3

01/12/15, ore 18:33

ciao.
​Ho finito ora di leggere questo bellissimo capitolo. All'inizio del capitolo precedente avevo temuto una reazione negativa del ragazzo . Comunque, sono molto positiva e spero che Elena non é stata adottata, che Ariel non si sia riprodotta con Eric. Ti saluto al prossimo capitolo 😉

K...<3

26/11/15, ore 15:38

Allora... Elena addottata? Spero sinceramente di si. Tuttavia.... Mi pongo un dubbiiettino... Ma Ariel e eric come hanno fatto? Ariel era umana? E un'altra cosa ma... Ariel come è morta?

11/11/15, ore 18:44

Finalmente , ti sei decisa ha giornare il settimo.
Mi hai l'asciata l'amaro in bocca .
Non  posso resistere nemmeno un minuto , all'idea di un Aris sconvolto dalla rivelazione di Elena .
Secondo me , loro due non sono fratelli.
Per me , Eric , strambo comera  sicuramente  per l'ossessione per la madre di Aris lo ha spinto a scrivere quelle assurdità .
Mi hai molto compita con questa nuova ragazza Lara , sicuramente sa più di quello che si ci fa credere.
Aspetto l'8° capitolo , aggiorna presto , ma con un capitolo molto lungo con le sensazioni di entrambi.
Spero , che  si risolva tuto in migliore dei modi . ;)
k....<3

10/11/15, ore 19:28

Ma ma ma ma ma ma ma . non vale mi stavo letteralmente sciogliendo... sing. e ora come reagirá? sono troppo curiosa. scusami se rispondo solo ora ma... ho avuto ora il tempo per recensirti. pardon. spero che aggiornerai presto e... detto questo alla prossima :)

15/10/15, ore 12:44

Come hai potuto farmi questo ?!!..
​Fratellastri .... Questa mi é nuova , sai quando ci speravo in questa coppia ?
T^T....
​Mi hai spezzato il cuore , Dio mio quando odio quel Nick .
​Ti prego dimmi che Erik si sia inventato tutto .Che quella foto e una Photoshop . Guarda che per poco non mi hai uccisa T^T. Quando mi hai detto che tra i due non si sarebbero riappacificati subito non mi immaginavo che si sarebbe aggravata la cosa tra loro due .
​Spero che aggiornerai presto .
(Recensione modificata il 15/10/2015 - 12:45 pm)

14/10/15, ore 00:07

wao. fratellastri? doppio wao. ok era chiaro che ariel e erick aveasero un qualcosa ma adirittura avere un figlio ossia Aris... Mi devo riprendere... ok e adesso come si svolgeranno le cose? umh... aspetta qua c'è anche ursula? Ursulinaaaa svelaci tu il mistero. capitolo favoloso e aspetto con ansia i prossimi cap.

07/10/15, ore 19:43

Allora .
Ti faccio i miei complimenti per il muovo capitolo.
L'ho finito di leggere qualche oretta fa !..
Mi dispiace per Aris e  per Elena . T^T.
Spero che Nick non si metti in mezzo tra loro. é.è
Woww . Un Aris già geloso alle prime armi ! ... Che bello! ^^
Scusami per la mia ignoranza , mi sapresti dire cosa sono le " P.O.V dei personaggi "?..  °///°
Spero che si possano riappacificare , e sopratutto che Aris comprenda che la sua gelosia per Elena lo ha portato a giudicarla superficialmete .
Aris ha giudicato la superficie dell'aqcua e non le sue profondità.
Con questa metafora "marina " .
Ti volevo specificare , che mi ha fatto in c*****e molto ; che Aris non ha dato il tempo a Elena  , di spiegargli che ha infratto la promessa fatta solo per proteggere la madre . Il tritone mi è sembrato un tantino egoista . Ammiro il gesto di Elena ,  infrangendo la promessa  avrebbe rinunciato  la sua incolumità per quella della madre . Dimmi , quanti di noi si sarebbero buttati in una  tempesta come quella, che ci puoi rimettere la propria vita per salvare quella della propria madre ?. Ti garantisco nessuno .
Elena secondo me è da ammirare moltissimo  .
Forse te lo avevo già fatto notare  che non  ho mai visto di buon d'occhio Nick ; ne lo farò in futuro . Doppo la sua dichiarazione d'amore (pietosa direi  -.- ) stai pur tranquilla che se per caso  .Ti specifico " per caso"  disgraziatamente dovrebbe avere chi sa qualche  piccolissimo incidente , non mi vedrai versare nessuna l'acrima .
Con questo romanzo, ti  saluto .
K <3 .......

01/10/15, ore 20:59

ma come aris è già geloso? o beh sinceramente sono super curiosa come andranno le cose. una domanda farai anche dei POV su aris? e quando aggiornerai? in ogni caso capitolo bellissimo.