Deep Alley: Il destino di Elena
di Clara_Oswin

17/07/17, ore 21:47

Interessante questo capitolo dove si scopre l'esistenza di nuove creature: i mezzacoda. Esseri quasi leggendari di cui uno, tuttavia, si è alleato con i cacciatori di sirene. Ma rimarrà dalla loro parte fino alla fine o cambierà fazione?
Interessante anche la parte dove hai ripreso la scioccante scoperta dell'assassinio di Ariel da parte di Tritone che, con la storia di Lara, dimostra sempre più la propria crudeltà.
Unico appunto: un umana va con l'apostrofo perché il nome è femminile. Ma probabilmente è stata una svista.
Per il resto, la storia è sempre più intricata e appassionante!
A presto :)

05/07/17, ore 02:42

Ho paura x Elena e spero che tu puoi aggiornare il più presto possibile.

03/07/17, ore 20:46

Elena, ma in che guai ti vai a cacciare?
Mai nessuno che dia retta ai più saggi, vero Ursula?
Che dire, qui la situazione si sta facendo sempre più pericolosa.
Nick si è mostrato per quello che è e ora Elena deve affrontare una persona che, si può dire, non conosce affatto.
Una considerazione mi sorge spontanea: arrivati a questo punto Rachel dovrà fare i conti con la realtà e credere alle parole della figlia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

23/06/17, ore 22:55

È davvero bello leggere questo nuovo capitolo.
La situazione tra Aris ed Elena si fa sempre più complicata e dolorosa.
Hai introdotto un nuovo personaggio, Lara che, se non ricordo male, è un'alleata dei cacciatori di sirene e i nostri protagonisti ancora non lo sanno!
E ora Aris si trova nei guai... sto sulle spine immaginando il seguito.
Vorrei solo farti notare un piccolo errore: a inizio del discorso diretto non metti la lettera maiuscola.
Per il resto il capitolo è appassionante come sempre!

22/06/17, ore 23:17

E che cavolo noooo. Aris aiutooo.😱😭😢. Aggiorna please.🙏

07/05/17, ore 21:03

Che bello, hai aggiornato! Mi sarebbe dispiaciuto che questa storia restasse senza un finale, ma da quanto hai detto sei decisa a finirla :)
Ci stava una spiegazione dettagliata su questi famosi e importanti anelli. Il piano dei ragazzi è rischioso, ma forse l'unico possibile. Tuttavia anche gli argomenti di Ursula sono validi. Sinceramente non so dire cosa sia meglio. Distruggere il libro o salvarlo? Mah, staremo a vedere!
I cacciatori di sirene si fanno sempre più pericolosi, ma almeno Elena e il resto del gruppo sanno da chi devono guardarsi.

04/05/17, ore 23:19

Wao che dire? Mi é stra piaciuto il capitolo. Bella storia e sono curiosissima di sapere come andrá a finire per il resto. Un bacio.

31/03/17, ore 13:15

Ciao, ho letto le tue storie, e in particolare questa mi piace molto.
La trama è avvincente e adoro il capovolgimento del ruolo di Ursula.
Solo un difetto: grammatica e stile. Ho notato una serie di errori grammaticali, alcuni di distrazione, altri invece abbastanza gravi. Lo stile è invece accettabile, solo ti consiglio di usare più punti e meno virgole, o lettura diventa meno piacevole, in particolare nei dialoghi. Quando parliamo, se ci fai caso, facciamo molte più pause. Esempio: "Solo 4, gli altri sono andati perduti, ti sembrerà strano ma ci sono cose che nemmeno io so, e l’argomento degli anelli è considerato molto riservato". Io l'avrei reso in questo modo: "solo quattro, gli altri sono andati perduti. Ti sembrerà strano, ci sono molte cose che nemmeno io so, e l'argomento degli anelli (se proprio vuoi mantenere questa frase, ma io avrei scritto "questo argomento/l'argomento in questione", perchè con la tua frase c'è una ripetizione) è considerato molto riservato".
Per il resto, invece, sono soddisfatta. Ti consiglio di concentrarti su questi dettagli, perchè la trama va già benissimo.
Complimenti ancora per questa tua idea.
Un bacione

06/03/17, ore 02:18

Bellissima come sempre!!!....
​Aggiorna presto, e spero che vada a finire bene 😊😍😍😍...
K...<3.

05/03/17, ore 19:46

Eccomi! Dunque, mi aspettavo una Rachel che andava fuori di testa scoprendo la verità, ma evidentemente hai un'altra idea più clamorosa per farle scoprire tutto.
Condivido pienamente i dubbi di Elena, mi farei anch'io qualche domanda se mi trovassi nella sua situazione. Bellissimo il fatto che abbia ascoltato il suo cuore e si fidi ancora di Aris, pur non sapendo con certezza se rischia o meno di fare la fine di Ayla. Una grande prova di amore e coraggio. L'unica cosa che non ho ben capito è perché Ayla sia morta, visto che il suo amato le ha strappato il cuore dopo che lei è morta e quindi non può essere stato lui.
Aspetto il prossimo capitolo!

19/02/17, ore 08:33

Meno male, sono usciti tutti indenni da quel bosco. Spero che Elena e Aris si chiariscano, ma sono sicura di sì. Non oso immaginare come reagirà Rachel quando scoprirà la verità, però (a prescindere che sua figlia le debba in ogni caso una spiegazione) Ursula ha ragione. Temo che i cacciatori non tarderanno a farsi avanti e stavolta più incattiviti che mai. Già sento l'adrenalina al pensiero dei prossimi capitoli.

19/02/17, ore 00:36

Yeeee nuovo capitolo. Povera rechel le auguro solo di bere mooolto caffè per restare attenta a ogni particolar. Mi piace molto la storia. Spero che aggiornerai presto.

15/02/17, ore 08:46

Mamma mia, quanto odio Nick e i suoi genitori, temo che questo sia solo l'inizio. Un sincero "grande Rachel!" per la mamma di Elena, è più scaltra di quello che pensavo.
Te lo devo dire: riesci a creare nuova suspense a ogni capitolo, facendo rimanere il lettore appiccicato alla storia. Mi sono ritrovata più a esclamare "No! Non è possibile!" oppure "Managgia, lo sapevo che andava a finire così!".
Aggiorna presto, non vedo l'ora di saperne di più :D

12/02/17, ore 15:38

Accidenti accidenti accidenti!!! Mai mi sarei aspettata questo colpo di scena dei cacciatori di sirene. Le cose sembrano prendere davvero una brutta piega. Povera Elena!

05/02/17, ore 19:53

Guarda, più leggo e più mi innamoro di questa storia! Non avrei mai immaginato che Aris ed Elena potessero essere fratelli. Il padre della ragazza ci deve molte spiegazioni a riguardo.
Ci tengo a dirti anche che scrivi bene, la storia è davvero scorrevole e coinvolgente. Brava!