Newton Academy Loves
di Soul Mancini

05/07/16, ore 16:33

Ciao Soul, questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto nella parte in cui Lion e Ben si confidano tra loro.
Insomma, sai che non sopporto troppo Cathleen e che quindi per me avrebbe anche potuto rimanere distante da Lion, anzi lui avrebbe dovuto dimenticare e questo sarebbe stato perfetto. Ma l'autrice sei tu ed è giusto che tu decida il corso degli eventi, anche se noi lettori abbiamo pareri contrastanti!
Lisa mi fa schifo, continua esattamente a farmi schifo in ogni capitolo. Non la posso neanche vedere, non dovrebbe essere un personaggio di questa storia. La detesto.
Alice è stata crudele, ma secondo me è tutta una maschera. A me è un personaggio che continua a incuriosire, e credo che invece lei e Angel potrebbero stare bene insieme, se solo decidessero di conoscersi veramente e in profondo!
Tifo sempre per Ben e Tiff, e non capisco perché uno come Kelsey possa pensare a Cathleen... lei e Lisa sono le peggiori, te lo dico sempre, si sono trovate!
Ti dico solo che ho notato degli errorini durante la lettura, ma ti basta rileggere il capitolo e li troverai da te! :D
Alla prossima ♥

07/06/16, ore 17:13

Guarda, Lisa e Cathleen io le odio! Si sono trovate, proprio. Sono amiche e sarebbe strano se le cose non stessero così, perché si completano perfettamente.
Intanto, promettimi una cosa: NON far mettere quell'inetta di Cat con Kelsey, lui è troppo bello e complicato per una stupida come lei. Lei meriterebbe di stare con Alex, che poi però la fa soffrire perché la tradisce con Lisa - che tanto si fa cani e porci, ormai abbiamo capito l'elemento.
Voleva andare al campo a vedere gli allenamenti lei, capito?! Ma per pietà, si dovrebbe vergognare anche solo di esistere! E quel tonto di Ben che le sta pure appresso, dio che nervi!
Allora, spero veramente che Marta faccia dimenticare a Lionel che esiste quella rincretinita di Cat, poi spero che Tiff e Ben finiscano insieme, sarebbero troppo carini e si nota che formerebbero una bellissima coppia!! *_*
Poi comunque si vedrà, ma per il momento mi pare che Lisa stia perdendo la testa per Joel, ma spero che lui la faccia soffrire e nel frattempo Ben si renda conto di che schifezza ha accanto.
In conclusione, povero Lion! Su, è proprio uno sfigato, poveretto!
Ah: Jordan è un adorabile cretino, si è già reso conto che Lisa ha dei seri problemi, ahahah, grandioso!
Bene, alla prossima Soul, complimenti per il bellissimo capitolo e scusa per il ritardo nel recensire ♥

05/06/16, ore 23:00

Lisa non mi sta piacendo proprio... la faccenda del cestista non la porterà lontano :/

Per quanto riguarda Cat, invece, noto quasi un pentimento per aver friendzonato Lionel, ora che ha una apparente "nuova fiamma".

Attendo gli sviluppi.

05/06/16, ore 10:32

Ciao Soul!!! :)
Eccomi qua! Oggi sto lasciando tante recensioni hihihi Mi dispiace di non essere ancora passata a recensire la tua nuova storia...abbia pazienza...come sai, sono sotto stresss 😠
Comunque, bel capitolo! È molto rilassante leggere la tua storia, però...ho da farti una richiesta...quando si stravolgeranno i fatti?! Quando accadrà davvero il finimondo?! Io non vedo l'ora che ci sia qualche dichiarazione! Ok, sono nella fase "romanticosa" (sì, è un nuovo termine inventato da me hihihi)...non vedo l'ora di scrivere anch'io una bella storia...ahhh...quest'estate mi do alla pazza gioia :)
Lisa ha davvero una bella faccia tosta! Ben è innamorato e lei corre dietro ad un altro ragazzo! Povero Ben...però ho notato che tra Ben e Tiffany si sta creando un bel rapporto :) Niente, tu non mi fai capir nulla ahahah.
Ahaaahhh, e così Cath comincia ad avvertire il distacco con Lionel...il ragazzo è d'oro e spero davvero che, in mezzo a tanti guai, trovi la felicità!
Kelsey e Jordan sembrano molto simpatici! Magari si uniscono al gruppo!
Bene, bel capitolo! Torna presto a pubblicare!
A presto 🌺

30/04/16, ore 20:59

Ciao Soul!!! 😊
Oh, mamma! Ma quante cose vuoi far accadere?! Mi stupisci sempre con le tue novità!
Ma Lisa chi è? No, davvero, non so più chi sia questa ragazza. Magari mi sto facendo film mentali come Lionel, ma il suo comportamento è alquanto sospetto...arghh 😠, comincia ad essermi piuttosto antipatica!
Poi, povero Lionel! Davvero capitano tutte a lui!!! Mi fa una tenerezza... Ed il fratello...è un vero maleducato! Spero che, in mezzo a tanti guai, spunti almeno una cosa positiva!
Brava!!! Continua così! Scrivi bene, don't worry!
A presto 🌺

26/04/16, ore 17:13

«“Alex, hai mai pensato di cambiare scuola?” domandò Tiffany sarcasticamente.», questa è la frase più bella di tutto il capitolo, grande Tiff!!!! Io la stimo troppo, grande donna!
E anche Alice è una grande, io la amo e vorrei vederla di più nella tua storia, mi faresti questo favore? :3
Be', ma povero Lion ç_ç non è giusto che questo sia successo a lui, cacchio. E tra l'altro proprio mentre stava facendo un favore, anzi, obbedendo a un ordine di quel troglodita di suo fratello, che è uno schifo! Ma che ingiustizia, non poteva succedere proprio ad Alex? Magari mentre scendeva, o proprio per mano di quella grande d Alice! XD
Comunque, Lisa mi fa proprio schifo, sospetto che quella brutta cera sia dettata dal fatto che non faccia che messaggiare con il misterioso tipo con cui Lion l'ha vista parlare e abbracciarsi, sono sicura che tra i due ci sia qualcosa di losco e che sarà Ben a farne le spese, poveraccio anche lui!
Comunque sono contenta che Lionel abbia ritrovato Marta, spero che lei venga presto a trovarlo e che possano essere felici insieme, perché si meritano a vicenda, e lui deve dimenticare quella sciocca di Cat!
Complimenti Soul, bel capitolo, ho trovato solo qualche errore di battitura, ma per il resto tutto scorre perfettamente ^^
Alla prossima, aggiorna presto, sono curiosa ♥

25/04/16, ore 15:37

Capitolo sostanzialmente di transizione, ma che accende comunque un interrogativo: con chi stava parlando Lisa?

Lionel ne sta passando di cotte e di crude...ma sento che presto ci sarà un periodo positivo anche per lui.

Alla prossima,

08/04/16, ore 19:20

Eccomi Soul!!! :)
E adesso chi è questa Marta?! Sono molto dolci i due amici insieme, vero,...ma mi avevi fatto quasi abituare all'idea che Lionel si fidanzasse con Cath, dopo che questa si fosse resa conto che lui la ama. Ma adesso lui non vuol più partir da casa?! Certo che hai una grande capacità di complicare la situazione ahahaha :D
Simon deve davvero finirla. Tiffany deve chiudere le porte e fargli capire che è finita. Vedi te, ma per chi l'ha presa?! Che dolci sorelle *.* Ahahah, l'aggettivo che descrive meglio le tue creazioni è "dolce" :)
Ben è un vero gentiluomo. Non ne esistono così...ahimè... Speriamo che non litighino più almeno.
Bene, bel capitolo!!! Continua così Soul! Spero di recensire il prima possibile la prossima volta :)
a presto :)

29/03/16, ore 18:01

Ciao Soul, eccomi finalmente a recensire la tua bellissima storia, mi scuso per il ritardo, ma con i problemi di connessione che ci accomunano non sono proprio riuscita a fare qualcosa prima d'ora.
Bene, parto subito col dirti che a me Lisa e Ben non li sopporto, io non ci posso proprio credere che lui sia davvero innamorato di lei! Insomma, è solo una stupida, io la odio, non ci posso fare niente...
Dopo essersi comportata da idiota, ha pure il coraggio di fare come se niente fosse? E lui che accetta tutto così, ma vabbè...
Lion e Marta mi hanno fatto molta ma molta tenerezza, chissà che magari anche lei non finisca alla Newton Academy e dia del filo da torcere a quella stupida di Cat! Odiosa anche lei, sì, proprio come Lisa, si sono trovate alla perfezione, bleah!
Però il rapporto di Cat con Tiff mi piace un sacco, mi ricorda vagamente qualcuno... ahahah :D
Bene, bene... ora che succederà quando tutti torneranno a scuola? Sono molto curiosa :)
Alla prossima, complimenti, ottimo capitolo!! Non ho notato errori, lo hai scritto molto bene, brava ♥

20/03/16, ore 10:32

Sono veramente felice per Lion, dopo la legnata di Cat la presenza di Marta è stata provvidenziale. Spero solo che le cose vadano il meglio possibile per lui :)

E poi nulla, Cat e Tiff sono due comari, e Ben un signore.

Alla prossima,

23/02/16, ore 00:20

Ciao cara!
Inizio con un enoooorme SCUSA! Scusa il ritardo, scusa la totale assenza di recensioni, scusa per tutto insomma! Credo tu sappia già che sono una ritardataria cronica in queste cose, tra aggiornamenti e recensioni ci metto sempre una vita! Leggo sempre i nuovi aggiornamenti, ma preferisco scrivere i miei commenti con più calma in un secondo momento...
Detto questo! Che bella questa storia! Sta lentamente prendendo forma e ogni capitolo è migliore di quello precedente! Sei davvero brava, hai un bello stile ed è piacevole leggere i tuoi capitoli. Come ti avevo già detto, il lettore riesce ad immaginare le situazioni, ma può anche viaggiare un po' con la fantasia, e questa secondo me è la cosa migliore che uno scrittore possa fare! Quindi, good job ;)
Quante cose sono successe in questa scuola! Lisa è impazzita ma, per fortuna, è tornata sulla retta via, anche se a pagarne le spese è stato il povero Angel, che sembra aver finalmente trovato il coraggio di far sentire la propria voce.
Alex rimane sempre il solito babbo, continuando a stare dietro a Tiffany e spezzando il cuore della povera Cathleen. Lei sicuramente se lo aspettava, ma come ogni adolescente che si rispetti, sperava in un magnifico lieto fine. Purtroppo non è andata così, ma sono sicura che le cose per lei miglioreranno! E' una ragazza in gamba e troverà sicuramente un ragazzo in grado di renderla felice! Come Lionel, per esempio. Anche se, a essere proprio sincera, non riesco a vederli insieme. Sono davvero molto amici e sarebbe strano immaginarli come coppia, non so!
Mi è piaciuto molto il nuovo personaggio, Grace! Sembra davvero interessante, ha un carattere che mi intriga! Ed è così bello che Cathleen abbia ceduto a lei il ruolo da protagonista, è un gesto così generoso!
Ora finalmente un po' di vacanza, credo che farà bene a tutti allontanarsi da quel posto per un po', magari si schiariranno le idee sulle varie situazioni.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento!
Complimentoni ancora,
un bacione :)

21/02/16, ore 14:22

Ciao Soul!!!
Eccomi qua! Amo prendermi qualche minuto di relax (ullalà) sul divano, dopo pranzo, e me li sono goduti leggendo il tuo capitolo :)
Che capitoloooo 😆 Credo che questo sia uno dei più avvincenti della storia!!! Quante novità e rivelazioni!!!
Primo: Cathleen ha avuto il coraggio (come ha fatto, santo cielo!!!) di rivelare i suoi sentimenti ad Alex!!! Sai che questa era la mia coppia preferita, ma adesso mi ricredo! 😢 Alex è un'insensibile!!! La povera Cath si dichiara e tu te ne freghi! È rimasto completamente indifferente. Non ho parole. E povero Lionel!!! 😭 Questa novità deve averlo ucciso! Spero che non rinunci a dichiararsi a Cath!!! Spero che Cath si accorga del ragazzo e si mettano insiemee...per quanto riguarda Alex...per me può anche restare single! Tiffany non lo considera minimamente, e come potrebbe dopo quello che lui ha fatto a sua sorella...caspita, in realtà le ha detto la verità, ma senza un po' di delicatezza!
Secondo: non mi aspettavo che vincesse Cath al provino, facevo il tifo per Grace. Ma la soluzione presa mi è piaciuta comunque :) Spero che Grace instauri presto amicizia con il nostro gruppo di amici e entri a farne parte.
Ahhh, attendo il prossimo capitolooo La prossima volta leggerò il prima possibile e ti farò sapere il mio parere :)
Ah, dimenticavo! Scrivi davvero bene e mi sembra che tu sia davvero migliorata moltooo :)
A presto 😊

17/02/16, ore 00:07

Beh...non si può dire che Dicembre sia stato un bellissimo mese, per Cathleen. Prima la storia del teatro, poi la friendzone...eh, la Frenz(one) :/

Anche Lionel non l'ha presa bene, e vorrei vedere come andrà a finire tra i due :)

14/02/16, ore 21:11

IO LO ODIOOOOOOOO!!!!
No, non è possibile... ma perché Alex è così insensibile?! Mi fa veramente schifo, ma io dico, non si vergognerà anche solo di esistere quell'idiota?
Ma dai, comunque penso proprio che a Cat stia bene il suo rifiuto, era talmente palese che lui non era minimamente interessato, che anche quella stupida e superficiale di Lisa l'ha capito, figurati!!!!
Ma insomma, povero Lionel... :( nooo, voglio consolarlo...
Mi aspettavo, sinceramente, che Alex si mettesse con Cat a caso, a sproposito, tanto per far ingelosire Tiffany... tanto, stiamo già toccando il fondo proprio...
Ma ovviamente lui non ha neanche un cervello pensante per arrivare ad elaborare una cosa del genere, eh, stiamo già pretendendo troppo!
L'unica cosa intelligente che ha fatto Cat in TUTTA la storia, è stata cedere il posto per il film a Grace, guarda, veramente... per una volta ha smesso di fare la deficiente, bah!
Okay, complimenti per il capitolo, brava, ho trovato solo qualche errore di battitura, ma niente di che... alla prossima ♥

07/02/16, ore 11:14

Ciao Soul!!!
Scusa per il ritardo :( Adesso eccomi qui!!!
Ok, lo sai che io tifo per Cath ed Alex... ma questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca... Lionel è tanto dolce! E' davvero innamorato di Cath e lei non lo considera altro che amico... A sentire la canzone che lei gli aveva cantato a quell' "appuntamento" si è pure commosso...Oh, io so dove vuoi arrivare!!! Prevedo. Adesso non so più che dire sulla mia coppia preferita...
Grace è la mia perfett copia, più o meno. Timida e riservata. Sinceramente spero che ottenga lei la parte perché mi sembra molto più motivata di Cath.
Tiffany e Lisa sono due pazze. Letteralmente pazze. Questo gruppo di amici mi piace davvero molto, è divertente!
Bene, attendo il prossimo capitolo :)
A presto :)