The blue rose
di Wendy_BluHand

10/06/16, ore 21:55

Wowow in ritardo massimo come al solito ma... con mega COMPLIMENTI per il pezzo, la strega ti è riuscita bene ed anche le varie battute d'arresto per ostacolarla da parte dei singoli presenti ma purtroppo come sappiamo riesce nel suo intento ed io ... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE CHE SCHIATTERAAAA
Ti prego... dimmi che accadrà?
XD
Scusa se ho trascurato tutti gli altri protagonisti ma non potevo ripeterti quanto sei brava nel dare spessore a tutti loro senza decantarti quanto stai riuscendo a farmela odiare! Guarda come ho iniziato a leggere le prime parole ... marooo i nervi.
Brava questo vuol dire rendere partecipe il lettore.
Un mega kiss e alla prossima ciaooooo^^
(Recensione modificata il 10/06/2016 - 09:59 pm)

04/06/16, ore 17:55

Ahh sono sicura che dal prossimo capitolo la storia risulterà più chiara, forse sapremo che proprio quella sera jong con l'incantesimo è costretto ad abbandonare kibum? Lo sapevo che questa Agatha era Hye Jin, non ci posso credere che vogliono rovinare la felicità di tutti 🙈. Aspetterò il prossimo capitolo e ad essere sincera non vedo l'ora di ritornare al presente per vedere che cosa faranno quei due piccioncini la mattina♡♡ soprattutto perché jong non lavora e sicuramente ci saranno delle scene imbarazzanti... e poi ho paura di quando jong verrà a sapere il tradimento di Jorinde. Staremo a vedere! Sei fantastica come sempre😘
A presto

26/05/16, ore 16:45

Holaaaaaaaa sono in ritardo tremenderrimooooooooooooooooooooo *conia vocaboli osceni ma di effetto*
XD
A parte cercare di strapparti un sorriso volevo dirti che sei stata delicatissima e accorta nel descrivere una parte così profonda e decisiva per l'esito della storia.
Brava molto piacevole e discorsiva sin dall'inizio.
Il loro stare tutti insieme, il loro giocare e poi eccoli, unirsi e poi staccare nuovamente a quei legami infiniti che li associano al resto del mondo.
Brava bel pezzo ma, ammetto più va avanti e più temo per la JongKey.
Bravaaaa
a presto e scusa il mio ritardo e fuga immediata ^^

14/05/16, ore 17:56

Che capitolo!! Non posso essere più contenta di così. Avevi parlato del bagno e come promesso glielo hai fatto fare. È stata una scenetta troppo bella con tutti loro che giocavano😍. Anche se mi si è spezzato il cuore quando jong ha detto :- Ho detto che sei una tipa che si fa volere bene ma non ho detto, specificatamente, che sono io a volertene. - .
Jorinde:
- Allora non baciarmi. -. Mi stavo mangiando le mani e pensavo: noooo non possono litigare ora che stanno cosi bene insieme ㅠ.ㅠ. Il dopo però è stato ... cioè sono rimasta senza parole perché non credevo succedesse così presto. Tralasciando i particolari nell'orografia degli addominali di jonghyun altrimenti non si sopravvive la scena è perfetta ♡.♡ .Poi devi sapere che mentre leggevo il capitolo mi è partita 7th sense degli NCT U, non so se conosci la canzone,però per la parte passionale del capitolo è azzeccatissima ♡. Ha anche quel sound orientale un pò misterioso che mi ha reso la lettura del capitolo ancora più bella....quanti feels *^*! Dopo però mi è venuta una pena per taemin♡ poverooo, lui non ha tutta questa colpa. Chissà se Farà prevalere il suo lato cattivo 🙈. E poi Chissà che succederà quando jonghyun scoprirà che Jorinde se ne andava in giro a sua insaputa. Prevedo una sfuriata unica che potrebbe mettere a repentaglio la loro "relazione " se così si può definire. Non vorrei poi che jonghyun si penta di aver instaurato questo rapporto con Jorinde e si senta tradito, accusandola di essere una falsa, che non è. Poi Jorinde ci resterebbe malissimo perché con lui non ha finto proprio niene, figuriamoci! Ha soltanto omesso una parte della verità. Se avesse finto non avrebbe passato la notte con lui! Ahhh film parte 578719928290202. Ahahah 😂. Tanta tristezza e tenerezza per quel piccolo onew che soffre per la sua amata >.< spero si ricordi di lui un giorno♡
PS. Questa volta ho scritto davvero in modo pessimo , ma sono ancora scossa dal capitolo che non riesco a fare di meglio!😍😍😍😍👍 the best!
Kisses e alla prossima (scleri a parte XD)

27/04/16, ore 12:28

OOOOOOOOOOOOOOOOOH MYYYYYYYYYYYYYYYYYYY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD
Ma allora ci sono riusciti??
Yaaaaaaah la maledizione sta per essere mandata a quel paese??
Oppure... quella strega ha ancora qualche asso nella manica?
Cielo che nerviiiiiiiiiiiiiii
*si è rabbuiata*
Guarda il capitolo dall'inizio alla fine mi ha fatto sognare, la poesia che ci metti nel farci vivere ogni singolo momento del tuo scritto è un qualcosa di così appagante che... AISH... mi porta a gioire ma anche a riflettere.
La maledizione in qualche modo si spezzerà... ma... Jong dopo chi amerà? Kibum è destinato comunque a non poterlo amare più?
La nostra rossa sacrificherà se stessa a tal punto da lasciare il suo bel biondo?
Uffaaaaaaaaaaaa non so più per chi tifareeeeeeeeee
*si arruffa i capelli disperata*
Guarda lo vorrei io, un momento così bello durante una serata stellata, dove le luci e la pace ti invogliano a fare bei sogni.
*cerca di ritornare a bei ricordi per evitare di arrovellarsi il cervello*
XD
Ecco detto ciò aggiungo che il loro sfogliare l'album, il loro modo di giocare e tutto il pezzo dove lei pensa e riflette.
Mi ha lasciato un bel peso da affrontare durante la lettura e la chiusura di un cuore che torna a battere è veramente emozionante!
Brava OTTIMO lavoro.
Le emozioni sono tante e te le ho volute far conoscere!
Ciaooooo^^
*abbraccia forte ringraziandola*
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 12:31 pm)

23/04/16, ore 23:11

Ciaooo...questo capitolo è bellissimo.... LO AMO..... FINALMENTE SI SONO BACIATI!!!!!!!!!!! BACIO!!! KISS!!!
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! sto sclerando...ihihihih..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Baci Baci.. <3 <3

23/04/16, ore 15:17

Non ci credooo! ! Volevo che questo capitolo non finisse più davvero ahah XD. Il lungo e tanto atteso bacio, ma quanto sono belli eh?Il cuore di jonghyun ha anche ripreso a battere♡♡. Che emozione questo capitolo! Sono senza parole. Bellissimo. Spero che le cose non si complicano per loro ora che sappiamo di taemin ( il mio sospetto sin dall'inizio non era infondato eh eh ). Ci hai anche dato degli indizi per ciò che faranno in futuro...aspetto questo bel bagno!
Kisses :*

15/04/16, ore 20:24

Eccomi! Sono tornata e scusami per il ritardo ma avevo letto e non ancora recensito. Bene dopo il siparietto passionale dei due piccioncini c'è un bel flusso di coscienza di taemin che si rende conto dell'ambiguità di quella strega di Hye Jin. È una strega vera e propria con quell'anello che gli ha dato la nonna. Non la sopporto! Perché rovinare così la vita delle persone ㅠ.ㅠ? Anche se non posso biasimarla per il fatto che provi qualcosa per quei due figoni eh....io non sarei mai disposta a fare una cosa del genere 😂. Il potere ipnotizzante dell'anello sembra molto simile a quello di taemin con Jorinde. Non ti nego che ora sono curiosa di sapere che cosa ha architettato questa donna, ma sono curiosa anche del presente. Non vedo l'ora succeda qualcosa tra jo e jong
PS scusami sono mooolto ripetitiva>.< comunque la scena inziale l'hai descritta benissimo,anche se preferisco molto di più le scene het. Assolutamente Non perché non approvi un amore di tipo omosessuale(per carità non mi scandalizzo ahah, anzi traspare benissimo l'amore passionale tra quei due che sono coai carini!), ma si tratta solo di gusti personali e per un fatto di identificazione del lettore in un personaggio. La mia non vuole essere una critica alla tua storia, (che adoro!) ma solo una piccola confidenza tra lettore e scrittrice. Detto questo,devo anche aggiungere che amo la tua storia così come é e non cambiare nulla, ma continua a scrivere quello che ti senti!♡ Potrebbe sembrare contraddittorio quello che ho detto ma spero tu abbia capito. Il succo è: la tua storia mi piace sempre, nonostante tutto. The Best!

14/04/16, ore 10:06

E ce l'ho fatta l'ho letto tuuuuutto wowowo che tipa maleficaaaaaaaaaaaaaa
Più vado avanti e più non vedo l'ora che gli diano il ben servito ad una tipa del genere.
Hai creato una strega degna delle sue rivale più ossute delle favole.
Bella la scena davanti lo specchio del rituale o di come si viva i momenti di sconfitta.
Mi piace anche Jong che lo ama a fa le sue scenate o Jinki guardingo, peccato però che riuscirà nel suo intento la tizia.
Alla prossima allora ^^ non vedo l'ora.
Ciaoooo
p.s.
Non ho parlato di Tae e del suo viaggio introspettivo nella villa o degli altri solo perché sei riuscita a coinvolgermi totalmente con quella!
Infatti, colgo l'occasione qui per dirti che è stato bellissima l'idea dei nomi delle stanze e di come Tae ci abbia condotti ovunque.
Anche i battibecchi degli altri o i vari passaggi della giornata con tutti mi è piaciuto tantissimo.
Bravaaaaaa

10/04/16, ore 21:40

Ciaooo, ti superi in ogni capitolo
BRAVISSIMA...
Sono felicissima che il prossimo capitolo sia al presente.. non vedo l'ora di vedere momenti Jorinde Jonghyun... <3<3<3
sono emozionatissima

27/03/16, ore 23:39

Buona Pasqua! ♡
Wow non mi aspettavo così presto questo capitolo, sei grande! 😍
Hye Jin tu, la perfidia e la cattiveria siete una cosa sola. Ma quanto sono belli minho e hyun soo eh? Cariniiii*^* e anche la parte iniziale in cui jong e key si sono chiariti mi è piaciuta. Taemin ahahah 😂 che tipo tutto sex drugs e rock n'roll!
Scusami per la breve recensione sei Jjang come sempre :*♡
Alla prossima ~

27/03/16, ore 23:37

Yaaaaah che bel capitolo di chiarimenti, corteggiamenti, liti e poi finalmente l'apoteosi della felicità.... maaaaaaaaaaaa
La odio a questa che ghigna e vuole rovinare tutto UFFAAAAAAAAAA cattiva, cattiva... cattiva!
U.u
Solo perché ti sei annoiata non puoi andare a rovinare la vita agli altri antipatica XP di una Hye Jin
Guarda ho amato tutto, sei riuscita a creare dei bei momenti, di tensione, comprensione e poi beatitudine.
Hai saputo creare la giusta suspance di lei che scruta tutti in maniera da non farsi beccare.
Brava molto brava!
Non vedo l'ora di leggere il restoooo
P.S.
Auguri per tutto e bel disegno hai ragione è proprio bravo/a quest'artista ciaioooo
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 12:28 pm)

27/03/16, ore 17:03

Ciaoooo... un altro capitolo bellissimo... Sei fantastica... Grazie per tutto il tempo che trovi per scrivere la ff, anche se sei occupata... speravo in qualche momento tra Jorinde e Jonghyun, ma sono comunque felicissima... baci baci... e TANTI AUGURI ANCHE A TE!!!!
<3 <3 <3 <3

17/03/16, ore 17:49

Ciao!?!?!?
Ehi sono veramente da sgridare! Ho letto il tuo pezzo e solo ora riesco a recensirti.
Quindi bando alle ciance e passo a dirti che questo ogni tuo pezzo mi porta a dirmi... wowow che trama, la magia regna sovrana e tu sei riuscita benissimo a trasmettere tutto il mistero che aleggia fra di loro.
Leggere di quel momento dove lei e Kibum si trovano in quella casa fino a scivolare in un cunicolo misterioso che porta fino a casa e in quella stanza misteriosa dove in realtà la nostra protagonista già ci era entrata attraverso un varco onirico o dopo, essersi ritrovata fra le braccia (E fammelo urlare BEATA A LEI XD) del bel Taemin.
Aish... che momenti e che situazioni anomale...
Brava stai mantenendo un livello di curiosità sempre molto alto, non stai lasciando nulla al caso.
Mi intriga molto XD
Quindi... a leggerti prestooooooooooooooooooooooooooo

15/03/16, ore 15:07

Seguo questa ff da quando hai iniziato a scriverla... e l'adoro.. la amo... dopo ogni capitolo rimango sempre in ansia per scoprire cosa succedera poi..
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo... Sei fantastica... sei riuscita ad inventare una ff incredibile, grazie per il lavoro che fai.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Grazie mille per questa incredibile ff (scusa se lo ripeto di nuovo, ma la amo davvero) e in ogni capitolo m'immedesimo in Jorinde.
Ancora una volta, grazie per il lavoro che fai.... baci baci..

annaminho4429
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 10:54 pm)