The blue rose
di Wendy_BluHand

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/09/15, ore 17:51

Yaaaaaah che capitolo puccioso !?!?!?
Dove il tempo del quotidiano trascorre leggero e pieno di ma se e va bè!
AHAH mi piace come si muovono tutti e come alla fine i passi di Jong sembrano più sinceri nonostante penso che si adirerà molto con tutti quando scoprirà che la rossa abbia un lavoro e che tutti le stanno intorno, pur non essendo a conoscenza di chi lei sia.
Hm... Tae mi lascia un punto interrogativo... non è che alla fine senza saperlo sarà proprio lui il tanto citato nella filastrocca che potrebbe creare problemi nella distruzione della maledizione?
Aish staremo a vedere il tutto, Jong sembra abbia recuperato punti con lei, Kibum sta addolcendosi e la rossa sta accorgendosi sempre di più di essere attratta dal nostro bel tenebroso.
Alla prossima e grazie per i banner molto romantici.
<3 <3 <3
Ciaooooooo e non ti preoccupare mi piace dirti la mai ^^

18/09/15, ore 18:50

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il tempo scorre che è una bellezza ed io recensisco sempre in ritardo.
Aish... ma leggerti ne vale la pena e dirtelo ancora di più
XD
La stesura del tutto, l'ho trovato chiaro e lineare, ora si inizia a capire di più cosa ha dato il via a questa trama, nella quale però noi lettori ci troviamo ancora a chiederci: "Porcaccia cosa deve succedere?"
Ci hai regalato uno stralcio del passato, l'unione tra tutti e il come si sono conosciuti lui e Kibum e di come l'amicizia e la fiducia cmq unisca tutti loro... ma ora... cos'altro accadrà?
Ehehehe brava chiusura con richiesta di presenza per un altro personaggio dove ancora ci chiediamo: " che fine ha fatto la tipa amica di Jong?"
Brava ottimo lavoro e piacevole i tuo banner lo trovo caldo e poetico.
Ciaooooooooo^^

14/09/15, ore 15:58

No senti, chi ti da il permesso di farci rimanere appesi in questo modo. MA CHI TI CREDI DI ESSERE no ok basta torno seria X'''''
Bel capitolo, che ci fa riflettere su taaante cosine. Abbiamo capito che in ogni storia, i primi incontri di Jonghyun e Kibum non sono mai normali e tranquilli, ahahah X''''' Mi spiace tanto per la povera Odette, e sono contenta che Jjong la voglia aiutare <3 L'unico punto interrogativo che ho ora in testa (oltre al fatidico "come sarà andato il piano?", s'intende) è "quale talento artistico avrà il nostro ex-castano preferito?" Non sarà un idol anche qui! X''''' Anche se non sarebbe male, c'è da dire :'''D
La storia del pugnale di Kibum mi piace, anche, e m'incuriosisce capire anche il suo, di passato; poi vabbè, Jinki è il solito cuore di miele <3 E la cosa di Minho orfano che fa amicizia con Jinki non me la dovevi fare, no çuç *si scioglie* Che altro? Ah sì: Jjong che chiama Yoora? OwO Dopo che ha pseudo-promesso di lasciar andare Jorinde in giro con Odette?! OwO Qua Jonghyun ci cova. *fiss*
E niente, non vedo l'ora di avere il seguito davanti agli occhi, muoio d'impazienza çwç Continua così, sei bravissima!! >u<

Nina-unnie che ti ama <3 (?)
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 04:00 pm)

07/09/15, ore 08:07

Ma ciao^^
Scusa il ritardo ... non ho scusanti o meglio la realtà è che avevo solo il cellulare e da lì non recensisco... è raro che lo faccia oramai maaaaaaa non perdiamoci in ciance XD e vvvvvaaaiii il tuo capitolo con tanto di filastrocca e tanti piccoli nodi che arrivano al pettine facendoci notare oltre alla maledizione che QUALCUNO un certo Kibum a caso sia legato più del dovuto a Jonghyun eeeeh povero !!! Con chi si è imbattuto il nostro bel Jong? Una tipa gelosa o promessa sposa che ha scoperto il vero amore di quest'ultimo? O semplicemente Jong è stato sempre il premio ambito per tutti e non ottenendolo è stato maledetto per questo?
Sarà un bel dilemma se per far risvegliare i sentimenti di Jong lui si debba innamorare e soffrire per questo perché non ricambiato visto che nella filastrocca ci sarà :

... il Giusto l'attirerà a se per il suo diletto
Per quattro stagioni lontana da tutti dovrà stare
se la rovina non vorrai incontrare.
Guardati intorno, silenzioso e splendente si nasconde l'imperatore
con le sue labbra morbide di more...

Eeeeh sarà una sfida per tutti i sentimenti più profondi di ogni singolo personaggio e il fatto che i due si avvicinino non fa che intensificare la mia teoria.
La scena di loro che giocano e sono sempre più rilassati, fino a non contrariarsi per i scherzi e le battute un po' più pesanti è alquanto piacevole e fiabesca.
Brava mantieni un non so che di familiare e caldo.
Speriamo che la loro decisione di cambiare il modo di portare avanti il piano sia dei più giusti e che questa maledizione si spezzi.
ottima la scelta della foto, una gabbia aperta illuminata dal suo interno.
Scelta impeccabile e pertinente per farci immergere fra le righe di questo tuo scritto.
XD a presto e mille kiss
^^
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 08:20 am)

01/09/15, ore 17:42

Aaaaah, questo capitolo cosa non è!! E' il mio preferito finora, senz'alcun dubbio!

Kibum ci svela un pò di retroscena da brividi, dimostrandoci che la JongKey è presente anche qui, sebbene in modo diverso; le shipper saranno contente dell'accenno! Sulla filastrocca non posso che dive che è carina :''D ci hai provato ed è andata bene, evviva! xD
Poi Jonghyun e Jorinde... Oddio mi sono partiti i cuori a leggere di loro!! >u< Jong che ci prova e lei che gli sfugge, facendolo ridere come mai prima d'ora, poi il modo in cui s'è avvicinata a lui nello studio e gli abbia fatto perdere un timpano mi ha uccisa X''''D
Bellissima la descrizione di quel momento, e le figure retoriche della filastrocca mi fanno pensare cose. Uhm... Vedremo uwu
Hai fatto un ottimo lavoro in generale, svelandoci poco alla volta gli intrighi perchè se non ci cuoci il cuore non sei contenta, ahahah X'''D Continua così!! >u<

26/08/15, ore 10:50

Eccomi qui in splendido ritardo, baby BD /sbrill
Allora. Cioè. Io boh, tu vuoi uccidermi. Minho è più bello, dolce e husbandissimo che mai, io non riesco a vivere, come si fa. çuç (???) Bellissimo il suo portare il caffè a tutti, così come Taemin che cade in letargo mentale sul bancone X'''' (?)
Kibum... Kibum sa cose. Kibum /ha fatto/ cose. Eheheheheh bricconcello OuO (?) Ma per ora evita di condannare a morte certa Jorinde, grazie eh X'''''
E niente, non vedo l'ora che tu prosegua!! >u< Come sempre, ottimo lavoro con la narrazione, stai andando forte!! *^*

26/08/15, ore 00:28

Eeeeccomiiiiiii
*arriva in scivolata, schiva alcuni libri e si accomoda spiattellandosi al muro della libreria*
Eheh mi son talmente immrrsa nella lettura che stavo con loro mentre si conoscevano e mettevano apposto i libri.

XD

Adoro sempre di più quest'alone di.mistero che sei riuscita creare intorno a Jong, dove amici di vecchia data lo stimano e seguono e altri lo temono a tal punto da scrivere su di lui fatti di cronaca in continuazione.

L'entrata di tutti mi é piaciuta ma Kibum eheh splendido specie il teatrino tra i due con relativo calcio ahaha poveroooo

Aish... Ti stai centellinando i momenti di curiosità, brava non corri e nemmeno rallenti, sei costante e ci dai pochi indizi per muoverci in questo tuo scritto.

Aaah non è giusto peroooo perchè deve stare ferma in casa? Jong perchè fa il cattivo quando in realtà sarà un buono?
Uffa tocca aspettare per le risposte è?
*la guards con occhi a cuore*

Ti prrgo un piccolo indizio in più nel prossimo capitolo.. Please^^
Notteeeee

17/08/15, ore 22:38

WEEEEEE eccomi OuO (?)
Reduce dal mio sogno apocalittico che tu sai (X''''''), leggere del caro Jinki mi fa venire il dokidoki <3 E' talmente dolcino che vuole aiutarla come può, al punto di volerla mettere alla prova nonostante non le serva altro personale. Jinki smettila e sposami E Magic Hand è entrato in azione perdendo un libro, good job Taemin! X'''' No vabbè, è dolcissimo pure lui, così come il modo in cui lui e Jorinde entrano subito in confidenza, gnaw <3
Tipo che mi sono immaginata (prima di leggere del ciuffo alzato) Onew con i capelli lunghi come ai tempi di Lucifer e Taemin che ha ballato Ring Ding Dong per Jorinde. I motivi li ignoro io stessa, ma vabbè X''''
E Jorinde please, vorremmo TUTTE farci accarezzare i capelli dal semprebello Jonghyun °ç°
Non vedo l'ora che si comincino a rivelare tutti i segreti nascosti nelle mura di quella casa, aggiorna quanto prima!! >u< ((E NON RINGRAZIARMI CHE PIANGO -?-))

Nina <3
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 10:39 pm)

17/08/15, ore 18:25

*si mette in ginocchio*
Scusaaaaaa ma non ho potuto passare prima sorryyyyyyyyyy
Allora parto subito con il dirti che già dalla descrizione minuziosa che hai fatto per JInki ioooo stavo morendo!?!?!?
Il mio bias è entrato nella storia!?!?
Anche Taemin troppo LOL con la sua sbadataggine l'ho adorato sai?
Mi è piaciuto leggere lo scorrere dei loro dialoghi e la complicità fra lei e quelli che dovrebbero ostacolarla obbedendo solo a Jong ehehe invece fanno tipo i nonni che aiutano i nipotini a fare le marachelle
brava bella situazione.
Allora domanda o meglio mie supposizioni?
Data l'insegna ed il titolo ovvio... io ho pensato al mondo fatato di Alice nel paese delle meraviglie.
Quindi che accadrà... lei dovrà liberare qualcuno tipo un Key a caso, XD da qualche maledizione?
Oppure mi sto facendo un trip micidiale???
AHAHAh non vedo di leggere il resto!!!
A presto bella yaaaaaaaah me curriossaaaaaaaaaaa^^
Aish... ma la vuoi smettere di ringraziarmi???
IO RINGRAZIO TE XD per ciò che scrivi mille kiss
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 06:26 pm)

08/08/15, ore 22:17

Eccomi quiiiiiii OuO *rotola nella zona recensioni*
Cara nonna (?), che dire: il capitolo è davvero bello *^* Misteri, intrighi, fanservice by Ciottolina (X'''') (perchè Jonghyun è fanservice anche senza fare niente) e Odette che mi ricorda Mariana de "Il Segreto". (....) Non chiedermene il motivo: lo ignoro io per prima. (...)
La cosa della golden key... Ahiahi, mi sa che mi hai già spoilerato qualcosa in proposito :'''' (che sapientemente non dirò perchè meh -?-) Ma potrei sbagliarmi e in realtà si parla di tutt'altro, chissà. uwu Staremo a vedere! :''''
Nice job anche per questo capitolo, bello scorrevole e TROPPO CORTO SOB no non è vero, è solo che li vorrei tipo eterni X''''''
Continua così! *^* E non ringraziarmi che mi emoziono X'''''' (?)

08/08/15, ore 18:18

Wowow
la nostra protagonista è riuscita con il suo carattere pepato a far imbestialire il nostro bel Jong
*ridacchia*
Cosa mai nasconderà? Tanti quesiti a cui rispondere... un ciondolo con frase enigmatica... segreti e parole non dette... lui un tempo non era così... quindi confidenze velate... da due persone che lo hanno visto crescere...
*le fuma il cervello tre il caldo e le riflessioni il suo criceto è collassato*
XD
Brava mi piace rimanere a pensare su un qualcosa appena letto sai?
Mi piace anche quella foto con gli orologi
XD
Ti aspetto fiduciosa mille kiss e... GRAZIE a te per essere qui a farci partecipe dei tuoi scritti =)
Ciao^^

07/08/15, ore 15:07

Ciao, dear *^* Finalmente recensisco la tua storia! :'''
Beh, di questo capitolo non sapevo assolutamente nulla, e la beata ignoranza in questo caso mi piace: è tutto uno scoprire e mangiarsi il capitolo parola per parola, fino a guardare la barra spaziatrice e notare che è pericolosamente in basso :'''' Testo scorrevole e chiaro, con i giusti "fronzoli" uwu Ottimo lavoro! *^* E Jonghyun nasconde cose, cose che Jorinde scoprirà, e spero lo faccia presto +u+ intanto mi limiterò a fare teorie campate in aria, yeee! X''''''
Aggiorna ASAP che "devo capire i fatti"!! X'''''''D

P.S.: grazie per aver rimpicciolito i caratteri, ora è perfetto e i miei occhi non sanguinano X''''' <3

28/07/15, ore 23:31

Hola!
Che bello leggerti, intrigante come non mai ??
Ci fai pensare è?
Povera rossa alle prese con questo bel Jong misterioso e cambiaumore ogni due secondi.
Fa il padrone, il seduttore ed anche il carceriere.
Mi piace sai il tuo stile? Calmo, pacato e ricercato.
Lei è un peperino, risoluta e soprattutto quando a paura attacca, mi piace eheheh
Lui invece ancora non si capisce, di sicuro si fa saper amare... o meglio dopo forse lo si ama.
Staremo a vedere dove ci porta tutto ciò. XD
Le due new entry sembrano non essere male speriamo non si rivelino dei pazzi assassini ahahah e vaiii ti creo una trama parallela se vuoi, mi hai talmente incuriosita che ora partono i pensieri più assurdi!!
Alla prossima allora e una cosa amo i libri e vedere quella foto mi ha riempito il cuore di gioia aish... ^^
Ciaooo

21/07/15, ore 17:17

Hoi
M'intriga questo mistero creatosi intorno a Jong e questo nome rosa blu e lei Orchidea rossa.
Brava sei riuscita ad intrigarmi penso proprio che ti seguirò XD
Non ho riscontrato errori o non scorrevolezza nei dialoghi o nella descrizione delle cose, quindi sappi che aspetto tue nuove righe!
Ciaoooooooo^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]