Monster high
di Asia_n_Lea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/15, ore 12:52

I capitoli mi sono piaciuti tutti,ma purtroppo non ho trovato il tempo di recensire ^^"
E poi solo perchè non ricevi qualche recensione non significa che la storia non piaccia,e mi raccomando non la cancellare perchè sappi che io la seguirò sempre ;D

29/08/15, ore 08:57

Asia io non recensisco molto perché in campeggio ho Wi-Fi per poco tempo, ma ti assicuro che mi piace molto!
Non ti preoccupare se hai poche recensioni, tu devi andare avanti, ok?
Baci,
Helen
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 08:58 am)

28/08/15, ore 22:58

Non cancellare la storia! A me piace molto, ma non recensisco perchè sono pigra. Comunque tu non puoi abbandonare una storia perchè non recensiscono, anche a me nelle long non recensiscono tanto verso gli ultimi capitoli, ma non le abbandono. Comunque io non ti forzo.
Spero la continui.
Baci ;-* da Duz_Machine_84

28/08/15, ore 22:29

Ehi! Dai ragazze, non potete eliminare la storia, io la adoro. Insomma, solo perché una persona non ha 1 minuto di disponibilità per scrivere la recensione dovete eliminare la storia, quella persona avrà pure i suo impegni, no? Questa storia piace a me e a quelli che partecipano, se lo sapete non credo che abbiate bisogno di una recensione per conferma. Voi scrivete i capitoli, le recensioni arriveranmo prima o poi (di certo non ad un mese di differenza), l'importante è che voi scriviate i capitoli per il vostro piacere di scrivere, i commenti arrivano. Detto questo vi saluto, ciao! Blaze

28/08/15, ore 22:08

Allora, io leggo da molto questa fic, ovviamente senza recensire e partecipare. Appena ho visto il tuo aggiornamento ho pensato subito a un nuovo capitolo, invece no, un avviso.
Vorrei capire solo una cosa, qui in questa tua fic ci stai mettendo impegno, si vede, perché così di punto in bianco vuoi cancellarla? Solo per le poche recensioni? No solo per capire, perche questo non è un buon motivo per cancellarla, ma se hai problemi tipo ispirazione o cosa puoi semplicemente dire che per un certo periodo la sospendi e la riprendi, ma cancellarla solo perché hai poche recensioni non è affatto una giustificazione.
Sinceramente, non so che dire apparte questo. Se la cancelli deluderai i partecipanti, se no allora meglio per noi così seguiamo i tuoi progressi, che questi hanno fatto un passo da gigante.
Questa recensione l'ho scritta solo per farti capire questo, poi se verrò presa in considerazione ancora meglio. La decisione sta a te, io ho espresso solo una mia opinione attraverso recensione.
Poi, chi ha detto che alla gente non piace? A me piace, per il resto non lo so, ma per le partecipanti credo di si.
Ah giusto, le descrizioni le devi fare più lunghe, scusami ma dovevo xD

See ya,
Funny
P.s non prendere questa recensione come qualcosa di offensivo pure se è positiva!

28/08/15, ore 19:54

A me piace la storia!! T.T
Non la cancellate per favoooore! T.T

28/08/15, ore 19:51

Hola!! Allora, l'idea io l'ho trovata molto bella ma, come ti ho detto già molte volte, c'è sempre l'intoppo della descrizioni.

26/08/15, ore 22:28

Ehylà Asia!
Scrivo poco e niente perchè come già sai sono di fretta, ma ci tenevo comunque a lasciare una recensione.
Si, sono Lea/Rachel, ho cambiato nome ma sono sempre io ahahah
Che dire? Ottimo capitolo, sono contenta che tu abbia inserito la parte di Raph per intero, grazie mille^^
La storia di mio padre e quello di Leo mi intriga, adoro gli amori impossibili o... come dire? "Intralciati" (?)
Inoltre chissà se vedremo una scena in cui Helen perde il controllo, o Minola raccontare qualcosa che non va al padre.
Donnie e Aicha sono già cotti, lo so. E Mikey se ne infischierà delle raccomandazioni del padre, innamorandosi perdutamente di Zoey, vero? ;)
Non vedo l'ora di leggere anche qualche primo accenno alla Raphasia, ma sono in ansia per la Lechel/Leochel -quale suona meglio? xD-
Speriamo vada tutto bene, comunque :S
Ti mando un bacio, ancora complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, se ti serve un aiuto chiedi senza esitare, amo questa storia!
-Rachel :)

26/08/15, ore 21:08

Evviva! Ecco il nuovo capitolo! ^^

Che dire? Molto carino, avete descritto molto bene i rapporti tra figli e genitori, molto brave :)
Sono curiosa di sapere la storia tra il padre di Leo e quello di Rachel, ma non solo quello: sono curiosa di sapere tutta la storia! :D
Al prossimo capitolo ragazze ;)

Un abbraccio,
Blaze
Miao!

26/08/15, ore 01:19

Ehi ciao!
(Mi scuso per il ritardo della recensione, ma ho avuto problemi con la connessione WiFi, ma vabbe, procedo)

Per prima cosa ti faccio i complimenti per i capitoli precedenti che non ho potuto recensire, tutti bellissimi :D
Seconda cosa ti faccio i complimenti anche per questo capitolo, mi ha molto incuriosito non solo per la scena sul mio OC ma su tutti e non vedo l'ora di leggere la seconda parte ^^

Bene, detto questo vado e aspetto con anzia il prossimo capitolo :)

Un abbraccio,
Blaze
Miao!

24/08/15, ore 09:47

Hola! Allora, ho notato che hai effettivamente ampliato leggermente le descrizioni e ne sono felice ma il capitolo è ancora corto :/ però stai migliorando quindi continua così!

22/08/15, ore 13:19

OH MIO DIO, CHE TENERI RAPH E LEO CHE SALVANO MIKEY!💙❤
Mio fratello e mio cugino a volte esagerano. Non si tocca il nostro Mikey!
Donatello, per me, è giá cotto di Aicha, e Asia (credo) che si libererá presto dalla follia di Joker.
Dai, che razza di padre cerca di convincere la figlia a diventare un mostro come lui?
Comunque non ho ben capito perchè i ragazzi sono umani, forse hanno anche loro una "forza" nascosta che gli permette di trasformarsi? Sarebbe davvero figo!
La grammatica è DECISAMENTE migliorata, sono rimaste solo due cosine da correggere: l'accento su parole come "guardò" oppure "sentì" altrimenti si leggono "guardo" e "senti" (lo so, lo so, sono pignola e i miei esempi fanno schifo)
E poi le virgole. La storia è molto bella, renderla più scorrevole secondo me sarà l'ultimo tocco per la perfezione!
I personaggi mi piacciono, sono simpatici (beh, tutti tranne Logan... Brian invece ha qualcosa di buono essendo il mio fratellino) e spero che continuerai così.
Complimenti per tutto, dico sul serio, sono davvero sbalordita.
Ti lascio un bacio,
~Rachel

22/08/15, ore 11:52

😍😍😍
L'ho letto tutto d'un fiatoo!
Bellissimo il capitolooo!
😘😘😘
Non so cosa altro direee!😨😨😨
A si, non ci sono errori e...basta.
Ok allora ciao.😘😘😘

22/08/15, ore 11:11

Ciao! Allora il capitolo non è male solo che è corto.
Dovresti ampliare di più le descrizioni, lo so che detto da me che non le faccio molto ampie può scocciare, ma il capitolo risulterebbe molto più bello. Vedi, non riesco a immaginare bene la situazione, quello che succede.
Credo che sia meglio che tu trova una beta, che aggiusti un po' i capitoli, potresti chiedere a Lea.
Comunque devo andare.

21/08/15, ore 11:43

Ciao ho visto questa cosa qua,e penso che sia una bella idea😃
Mi chiedevo:sono ancora in tempo per partecipare?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]