Canone inverso - Behind enemy lines
di Duncneyforever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/05/17, ore 16:02

Come va? Un capitolo davvero movimentato soprattutto verso la fine.
Adesso mi chiedo cosa succederà alla nostra protagonista, Ritornerà indietro o deciderà di restare in Italia?
Posso dire che Sarà è stata davvero fortunata. Ma mi chiedo proprio nessuno degli altri se ne accorto che lei mancasse dopo un po' di tempo? Sono proprio curiosa. Ero molto tranquilla quando è stata salvata da quei due ragazzi, Fede e Samuel. Hai descritto molto bene i ricordi nostalgici  di Sara. Mancano anche a me. Ho notato che  Sara si sta facendo una cerchia di amici. Spero che approfonderai  i due personaggi, Fede e Samuel. Ma adesso vorrei rivedere gli altri. Comunque vedo il rosso sempre  più distaccato da Sara, visto che perfino quel italiano, Andrea ha potuto state abbastanza tempo con lei. È una mia impressione? Ci sarebbe altro da dire, ma mi limito a fermarmi qui perchè adesso devo andare a studiare.

22/05/17, ore 19:50

Bel capitolo! Non vedo l'ora di come la proseguirai.
Sono pienamente soddisfatta 😉
Ps: aspetto con gioia un altro capitolo!

10/05/17, ore 18:38

Sei bravissima e io amo questa storia per˛ sara si innamorerß del suo amico o del rosso (spero davvero cosý )mi attirano molto gli amori impossibili tra un tedesco e una ragazza comune.C'Ŕ una cosa che non mi piace:sara ha solo 14 anni e che un soldato provi qualcosa per una ragazzina Ŕ inverosimile(l'ideale Ŕ che Sara avesse 15-16 anni).Hai avuto una bella idea a creare un viaggio bel tempo.Ti chiedo una cortesia:potresti aggiornare pi¨ spesso?Non sono molto paziente

18/04/17, ore 18:35

Non male questo capitolo, sono curiosa come finirÓ questa storia.
Continua! 👍🏻

06/02/17, ore 13:34

Ciao! Bellissimo questo capitolo, l'ho aspettato tanto! Mi piace come tra i due si evolvono le cose ma mano che la storia procede, si studiano a vicenda. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Anna

23/12/16, ore 16:35

Ciao
Mi spiace, ma sar˛ breve. :)
Allora Ŕ stato sorprendente che lei abbia accettato, in qualche modo si sta sciogliendo, questo non so se sia un bene o un male.
Rudy Ŕ sempre uguale con un grande interessere verso Sara, solo che mi preoccupa l'invito di andare con lui a Roma.
GiÓ mi manca Fried, ho la sensazione che soffrirÓ nel corso della storia.
Ps:scusa se Ŕ corto...

02/12/16, ore 06:48

Capitolo bellissimo. Ormai RŘdiger ha fatto centro! Complimenti davvero continua cosÝ anche perchŔ sono molto curiosa su come andrÓ a finire tutto ci˛, sperando che non finisca fra poco.
P.s. scusa se queste recensione stanno diventando sempre pi˙ brevi ma sarei ripetitiva. Naturalmente i complimenti per come ti stai migliorando sono sottointesi.
Alla prossima

18/10/16, ore 15:01

Ti ho data per dispersa, ma sono euforica del tuo nuovo capitolo.
Iniziamo col dire che il personaggio caratteriale di Sara sta facendo progressi di crescita.
La trovo pi¨ combattiva e sento che si sta per mettere in guai seri per raggiungere i suoi scopi.
Mi piace molto le sue riflessioni e il discorso sulla religione mi ha preso.
Ogni giorno Sara si mostra pi¨ intrapendente e coraggiosa nei confronti di Rudy, di cui Ŕ evidente che sia attratto da lei, ma rimane ancora crudele e stabile nelle sue idee, anche se con lei sembra che si sia lasciato andare almeno per un pochino.
Fred lo trovo dolce e in questo capitolo anche affascinante, per˛ ho la sensazione che soffrirÓ nel corso della storia. Mi sbaglio?
Il soldato Sauer riapparirÓ nel corso della storia ad essere un pericolo pubblico per la nostra protagonista?
Aspetto con pazienta il tuo prossimo capitolo con: Rudy ha convito Sara?

(Recensione modificata il 18/10/2016 - 05:30 pm)

14/10/16, ore 12:02

Che gioia, finalmente.
Sei perdonata perchŔ hai pubblicato un capitolo semplicemente bellissimo, il mio preferito fino ad ora in assoluto!
Il titolo dello stesso capitolo dice tutto e nel leggere "Kisses" la domanda che viene Ŕ: bene! Fred o Rudy? E dopo si pensa automaticamente che sarÓ un capitolo di svolta proprio come si Ŕ dimostrato essere, meraviglioso. Scrivi molto meglio rispetto alle altre volte e i personaggi diventano sempre pi˙ belli di volta in volta. Sara Ŕ pi˙ matura, appunto, Fred Ŕ sempre il nostro tenerone ma che si fÓ uomo ed anche pi˙ maturo come la protagonista mentre Rudy, vabbŔ, sarÓ una specie di gemello del Joker ma, boh, Ŕ magnifico. Certo, quello che fÓ nella quotidianetÓ Ŕ tutto meno che magnifico ma il modo di relazionarsi con Sara lo Ŕ. Inizia a sciogliersi e dimostrare i propri sentimenti, di aver un cuore sotto l'armatura ed Ŕ questo che ci piace.
Continua cosÝ, mi aspetto molte cose dal prossimo capitolo. :)
LizzieLu
(Recensione modificata il 14/10/2016 - 12:05 pm)

09/09/16, ore 00:58

Ho la vaga impressione che questa ragazza rispecchi a pieno la mia personalitß! Comunque questo capitolo mi ha messo una grande curiositß essendo ben strutturato e con un trama assai coinvolgente, pertanto continuo la lettura e complimenti!
* Saluti da sh(a)dowhunter *

19/08/16, ore 12:46

Dovevo recinsire questo capitolo giÓ l'altro ieri ma tra mare e vari impegni a go go non ho fatto in tempo perci˛ eccomi qui.
Zeno mi piace come personaggio e il coraggio di fare battute sarcastiche ai superiori non gli manca di certo! XD Fred Ŕ sempre il nostro tenero biondino ed il fatto che abbia un minimo di timore nei confronti di Rudy penso sia del tutto normale perchŔ un passo falso e rischierebbe. Avrai giÓ capito che la prima parte di questo capitolo mi Ŕ piaciuta davvero molto e ormai Ŕ palese il fatto che Rudy nasconda qualcosa verso la nostra protagonista nonostante questo debba essere ancora inquadrato con esattezza pi˙ in lÓ perchŔ potrebbe essere di tutto, potrebbe vedere Sara come una sorellina o come qualcosa di pi˙ che semplice sentimento "fraterno". La parte seconda Ŕ pi˙ intima come dovrebbe essere tra quelli che ormai posso credere siano amici e Sara mi sorprende per il suo crescente coraggio nonostante non condivida i suoi quasi improvvisi svenimenti😅e poi il nostro amico cuoco Ŕ la bontÓ fatta a persona quindi su di lui niente da dire.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo,
complimenti!
Lizziealu

14/08/16, ore 11:36

Ho riletto questo capitolo un bel paio di volte. Lo trovo molto interessante.
Nella prima scena hai descritto molto bene le loro sensazioni di terrore.
Ho una domanda: "ChissÓ perchÚ Rudy s'interessaádi Sara fino a precipitarsi a venirla a prendere con furore? Nasconde qualcosa o sospetta qualcosa?".
Poveri Zeno e Fried, se non fosse per Sara sono sicura che Rudy li avrebbe dato una bella lezione.
La mia citazione preferita: "A tutto c'Ŕ una risposta, Italienerin. Sta a noi decidere se rivelarla o meno".
ChissÓ cosa succedrÓ pi¨ avanti? M'incuriosisce a tal punto di aver riletto tutti i capitoli.
Ariel Ŕ meraviglioso, di una bontÓ mai vista ed un ottimo cuoco ed Ŕ giusto che ora inizi un piano per trovare suo fratello, non vedo l'ora! I nostri eroi riusciranno a trovare Max?
Zeno potrebbe essere utile per il piano?
Fried riparte di nuovo, che tristezza! Ma sono sicura che ritornerÓ sano e salvo. Ma il problema sarÓ quando lui non ci sarÓ. ChissÓ cosa combinerÓ Sara questa volta?
Spero al pi¨ presto di leggere un nuovo capitolo! E che la conessione chiuda un occhio per una pubblicazione di un nuovo capitolo!
(Recensione modificata il 28/08/2016 - 05:33 pm)

31/07/16, ore 14:45

Finalmente un altro capitolo e devo scrivere che mi Ŕ piaciuto molto ed eccome, se sei migliorata, a parer mio. La lunghezza complessiva Ŕ perfetta: nŔ troppo poco nŔ troppo troppo e il contenuto non Ŕ ciˇ che mi aspettavo perchŔ pensavo che magari la questione con Rudy continuasse ed invece no, brava perchŔ hai ripreso un "discorso" lasciato in sospeso. Il mio pezzo preferito Ŕ il discorso ragazze dove lÝ si vede tutto l'animo dolce del nostro Fred e comunque non ci credo molto alla risposta che ha dato, eh😏 altro che no o almeno si spera.
Attendo il prossimo capitolo con altrettanta impazienza.
LizzieLu

28/07/16, ore 23:33

O mio Dio, come Ŕ possibile che non mi sia fatta sentire prima? Chiedo perdono sia per ciˇ e per le poche parole che spenderˇ per questa recensione perchŔ il sonno si sta impossessando di me, ormai, nonostante ne dovrei spendere molte di pi˙ perchŔ questo capitolo li si vale tutte. Allora: Rudy sarÓ emerito str**** (scusa il termine non cosÝ altolocato) ma sta iniziando a piacermi da parecchi capitoli e mi sono ritrovata a ghignare con aria malefica quando ha colpito quella sottospecie di governante anche se Fred Ŕ sempre nei nostri cuori ma vabbŔ. Sara invece, non so, magari sarÓ una mia impressione ma sembra diventare pi˙ matura e il suo amore incondizionato verso il mondo libero in generale Ŕ sempre meraviglioso e boh, avrai capito che questa storia ormai ha appossianato sempre pi˙ le tue lettrici o lettori perchŔ ne vale la pena di spendere qualche minuto per leggere e, chi puˇ o vuole, recensire. Ora ti saluto e rinnovo i miei complimenti. Spero solo che non ci metterai troppo ad aggiornare e pubblicare il prossino capitolo.😃👋

29/06/16, ore 10:23

Ciao!á
Come va?
Volevo farti le mie congratulazioni per questa storia!
Mi ha appassionata tantissimo e sono arrivata fino al capitolo 33.á
Spero solo che non l'abbandonerai perchŔ questa storia mi ha travolta, mi ha preso al tal punto di entrare dentro nelle vesti dei tuoi personaggi, nei loro gesti, pensieri.
La parte iniziale devo dire che ci sono un po' rimasta male perchŔ áŔ stato un po' troppo frettoloso, ma per il resto mi va bene.á
Mi hai coinvolto in quest'avventura e adesso non posso pi¨ uscire.á
Alla prossima!á
Alix
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 06:50 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]