Canone inverso - Behind enemy lines
di Duncneyforever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/08/17, ore 15:33

Ciao! Questa storia è sempre più bella, questo capitolo è meraviglioso!

25/08/17, ore 13:17

Mi sa che devono inventare una nuova parola perché brava o bravissima non bastano.Allora hai aggiornato molto prima di quanto mi aspettassi e il risultato è stupefacente,bellissimo,coinvolgente.Mi ero già fatta un idea di quello che sarebbe accaduto e diciamo che non c'ho azzeccato per niente.Io non avrei mai pensato che Andrea prendesse in giro Sara così,può darsi che sia dispiaciuto però l'ha ferita e almeno così non si mette in mezzo tra Sara e rudy.un bacione alla prossima

24/08/17, ore 10:36

BRAVISSIMA.Con questo capitolo hai veramente superato te stessa,sono rimasta senza parole,non mi aspettavo un colpo di scena così e finalmente il rosso ha affermato di essere geloso e io tipo "oh miooo dioooo".Penso Che Sara lo prenderà per pazzo o non non so cosa. Aspetto il nuovo capitolo.
baciiii❤

22/08/17, ore 20:01

FANTASTICOOOOO.Lo adoro sopratutto perché Rudy si e dichiarato e diciamo che nei capitoli precedenti non sembrava che gli importasse chissà quanto di sara e spero che sara ricambi e si dimentichi di Friedrich.comunque il capitolo è bellissimo e tu sei bravissima.ognuno ha il suo tempo per aggiornare ma potresti aggiornare una volta alla settimana oppure una volta ogni due settimane?

01/08/17, ore 11:26

Ciao, Duncneyforever, ho scritto bene? Spero di sì. Sto seguendo la tua storia da un po' e devo dire che ogni capitolo per me è una sorpresa. Di solito non recensisco neanche, anche se la storia è scritta benissimo ed è talmente perfetta da sembrare vera, perché non è mia abitudine recensire. Ma la tua mi colpisce per la delicatezza e le emozioni che mi da, perciò ho deciso di fare un'eccezione e scriverti i miei complimenti. Detto questo ora sono proprio curiosa di sapere come procederà.

16/06/17, ore 14:51

Ciao! Questa storia è stupenda. Continua così, sono curiosa se succederà qualcosa tra la ragazza e il rosso ;) al prossimo aggiornamento.

28/05/17, ore 16:02

Come va? Un capitolo davvero movimentato soprattutto verso la fine.
Adesso mi chiedo cosa succederà alla nostra protagonista, Ritornerà indietro o deciderà di restare in Italia?
Posso dire che Sarà è stata davvero fortunata. Ma mi chiedo proprio nessuno degli altri se ne accorto che lei mancasse dopo un po' di tempo? Sono proprio curiosa. Ero molto tranquilla quando è stata salvata da quei due ragazzi, Fede e Samuel. Hai descritto molto bene i ricordi nostalgici  di Sara. Mancano anche a me. Ho notato che  Sara si sta facendo una cerchia di amici. Spero che approfonderai  i due personaggi, Fede e Samuel. Ma adesso vorrei rivedere gli altri. Comunque vedo il rosso sempre  più distaccato da Sara, visto che perfino quel italiano, Andrea ha potuto state abbastanza tempo con lei. È una mia impressione? Ci sarebbe altro da dire, ma mi limito a fermarmi qui perchè adesso devo andare a studiare.

22/05/17, ore 19:50

Bel capitolo! Non vedo l'ora di come la proseguirai.
Sono pienamente soddisfatta 😉
Ps: aspetto con gioia un altro capitolo!

10/05/17, ore 18:38

Sei bravissima e io amo questa storia però sara si innamorerá del suo amico o del rosso (spero davvero così )mi attirano molto gli amori impossibili tra un tedesco e una ragazza comune.C'è una cosa che non mi piace:sara ha solo 14 anni e che un soldato provi qualcosa per una ragazzina è inverosimile(l'ideale è che Sara avesse 15-16 anni).Hai avuto una bella idea a creare un viaggio bel tempo.Ti chiedo una cortesia:potresti aggiornare più spesso?Non sono molto paziente

18/04/17, ore 18:35

Non male questo capitolo, sono curiosa come finirà questa storia.
Continua! 👍🏻

06/02/17, ore 13:34

Ciao! Bellissimo questo capitolo, l'ho aspettato tanto! Mi piace come tra i due si evolvono le cose ma mano che la storia procede, si studiano a vicenda. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/12/16, ore 16:35

Ciao
Mi spiace, ma sarò breve. :)
Allora è stato sorprendente che lei abbia accettato, in qualche modo si sta sciogliendo, questo non so se sia un bene o un male.
Rudy è sempre uguale con un grande interessere verso Sara, solo che mi preoccupa l'invito di andare con lui a Roma.
Già mi manca Fried, ho la sensazione che soffrirà nel corso della storia.
Ps:scusa se è corto...

02/12/16, ore 06:48

Capitolo bellissimo. Ormai Rüdiger ha fatto centro! Complimenti davvero continua cosí anche perchè sono molto curiosa su come andrà a finire tutto ciò, sperando che non finisca fra poco.
P.s. scusa se queste recensione stanno diventando sempre piú brevi ma sarei ripetitiva. Naturalmente i complimenti per come ti stai migliorando sono sottointesi.
Alla prossima

18/10/16, ore 15:01

Ti ho data per dispersa, ma sono euforica del tuo nuovo capitolo.
Iniziamo col dire che il personaggio caratteriale di Sara sta facendo progressi di crescita.
La trovo più combattiva e sento che si sta per mettere in guai seri per raggiungere i suoi scopi.
Mi piace molto le sue riflessioni e il discorso sulla religione mi ha preso.
Ogni giorno Sara si mostra più intrapendente e coraggiosa nei confronti di Rudy, di cui è evidente che sia attratto da lei, ma rimane ancora crudele e stabile nelle sue idee, anche se con lei sembra che si sia lasciato andare almeno per un pochino.
Fred lo trovo dolce e in questo capitolo anche affascinante, però ho la sensazione che soffrirà nel corso della storia. Mi sbaglio?
Il soldato Sauer riapparirà nel corso della storia ad essere un pericolo pubblico per la nostra protagonista?
Aspetto con pazienta il tuo prossimo capitolo con: Rudy ha convito Sara?

(Recensione modificata il 18/10/2016 - 05:30 pm)

14/10/16, ore 12:02

Che gioia, finalmente.
Sei perdonata perchè hai pubblicato un capitolo semplicemente bellissimo, il mio preferito fino ad ora in assoluto!
Il titolo dello stesso capitolo dice tutto e nel leggere "Kisses" la domanda che viene è: bene! Fred o Rudy? E dopo si pensa automaticamente che sarà un capitolo di svolta proprio come si è dimostrato essere, meraviglioso. Scrivi molto meglio rispetto alle altre volte e i personaggi diventano sempre piú belli di volta in volta. Sara è piú matura, appunto, Fred è sempre il nostro tenerone ma che si fà uomo ed anche piú maturo come la protagonista mentre Rudy, vabbè, sarà una specie di gemello del Joker ma, boh, è magnifico. Certo, quello che fà nella quotidianetà è tutto meno che magnifico ma il modo di relazionarsi con Sara lo è. Inizia a sciogliersi e dimostrare i propri sentimenti, di aver un cuore sotto l'armatura ed è questo che ci piace.
Continua cosí, mi aspetto molte cose dal prossimo capitolo. :)
LizzieLu
(Recensione modificata il 14/10/2016 - 12:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]