Canone inverso - Behind enemy lines
di Duncneyforever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/07/17, ore 09:22

Ciao
Allora ho letto sia il capitolo precedente e questo.
Non male ;)
Mi piace come si sta ambientando Sara a Roma, a parte gli inconvenienti con il rischio di farsi male sul serio.
Il rosso l'hai lasciato proprio in disparte, a parte questa piccola scena, mentre adesso il secondo personaggio principale è Andrea che si vede che è cotto di lei. Giusto?
Mi manca tanto Fried e il suo amico.
La parte finale mi sta facendo preoccupare. Devo avere un brutto presentimento?
🤔

16/06/17, ore 14:51

Ciao! Questa storia è stupenda. Continua così, sono curiosa se succederà qualcosa tra la ragazza e il rosso ;) al prossimo aggiornamento.

Baci Anna

28/05/17, ore 16:02

Come va? Un capitolo davvero movimentato soprattutto verso la fine.
Adesso mi chiedo cosa succederà alla nostra protagonista, Ritornerà indietro o deciderà di restare in Italia?
Posso dire che Sarà è stata davvero fortunata. Ma mi chiedo proprio nessuno degli altri se ne accorto che lei mancasse dopo un po' di tempo? Sono proprio curiosa. Ero molto tranquilla quando è stata salvata da quei due ragazzi, Fede e Samuel. Hai descritto molto bene i ricordi nostalgici  di Sara. Mancano anche a me. Ho notato che  Sara si sta facendo una cerchia di amici. Spero che approfonderai  i due personaggi, Fede e Samuel. Ma adesso vorrei rivedere gli altri. Comunque vedo il rosso sempre  più distaccato da Sara, visto che perfino quel italiano, Andrea ha potuto state abbastanza tempo con lei. È una mia impressione? Ci sarebbe altro da dire, ma mi limito a fermarmi qui perchè adesso devo andare a studiare.

22/05/17, ore 19:50

Bel capitolo! Non vedo l'ora di come la proseguirai.
Sono pienamente soddisfatta 😉
Ps: aspetto con gioia un altro capitolo!

10/05/17, ore 18:38

Sei bravissima e io amo questa storia però sara si innamorerá del suo amico o del rosso (spero davvero così )mi attirano molto gli amori impossibili tra un tedesco e una ragazza comune.C'è una cosa che non mi piace:sara ha solo 14 anni e che un soldato provi qualcosa per una ragazzina è inverosimile(l'ideale è che Sara avesse 15-16 anni).Hai avuto una bella idea a creare un viaggio bel tempo.Ti chiedo una cortesia:potresti aggiornare più spesso?Non sono molto paziente

18/04/17, ore 18:35

Non male questo capitolo, sono curiosa come finirà questa storia.
Continua! 👍🏻

06/02/17, ore 13:34

Ciao! Bellissimo questo capitolo, l'ho aspettato tanto! Mi piace come tra i due si evolvono le cose ma mano che la storia procede, si studiano a vicenda. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Anna

23/12/16, ore 16:35

Ciao
Mi spiace, ma sarò breve. :)
Allora è stato sorprendente che lei abbia accettato, in qualche modo si sta sciogliendo, questo non so se sia un bene o un male.
Rudy è sempre uguale con un grande interessere verso Sara, solo che mi preoccupa l'invito di andare con lui a Roma.
Già mi manca Fried, ho la sensazione che soffrirà nel corso della storia.
Ps:scusa se è corto...

02/12/16, ore 06:48

Capitolo bellissimo. Ormai Rüdiger ha fatto centro! Complimenti davvero continua cosí anche perchè sono molto curiosa su come andrà a finire tutto ciò, sperando che non finisca fra poco.
P.s. scusa se queste recensione stanno diventando sempre piú brevi ma sarei ripetitiva. Naturalmente i complimenti per come ti stai migliorando sono sottointesi.
Alla prossima

18/10/16, ore 15:01

Ti ho data per dispersa, ma sono euforica del tuo nuovo capitolo.
Iniziamo col dire che il personaggio caratteriale di Sara sta facendo progressi di crescita.
La trovo più combattiva e sento che si sta per mettere in guai seri per raggiungere i suoi scopi.
Mi piace molto le sue riflessioni e il discorso sulla religione mi ha preso.
Ogni giorno Sara si mostra più intrapendente e coraggiosa nei confronti di Rudy, di cui è evidente che sia attratto da lei, ma rimane ancora crudele e stabile nelle sue idee, anche se con lei sembra che si sia lasciato andare almeno per un pochino.
Fred lo trovo dolce e in questo capitolo anche affascinante, però ho la sensazione che soffrirà nel corso della storia. Mi sbaglio?
Il soldato Sauer riapparirà nel corso della storia ad essere un pericolo pubblico per la nostra protagonista?
Aspetto con pazienta il tuo prossimo capitolo con: Rudy ha convito Sara?

(Recensione modificata il 18/10/2016 - 05:30 pm)

14/10/16, ore 12:02

Che gioia, finalmente.
Sei perdonata perchè hai pubblicato un capitolo semplicemente bellissimo, il mio preferito fino ad ora in assoluto!
Il titolo dello stesso capitolo dice tutto e nel leggere "Kisses" la domanda che viene è: bene! Fred o Rudy? E dopo si pensa automaticamente che sarà un capitolo di svolta proprio come si è dimostrato essere, meraviglioso. Scrivi molto meglio rispetto alle altre volte e i personaggi diventano sempre piú belli di volta in volta. Sara è piú matura, appunto, Fred è sempre il nostro tenerone ma che si fà uomo ed anche piú maturo come la protagonista mentre Rudy, vabbè, sarà una specie di gemello del Joker ma, boh, è magnifico. Certo, quello che fà nella quotidianetà è tutto meno che magnifico ma il modo di relazionarsi con Sara lo è. Inizia a sciogliersi e dimostrare i propri sentimenti, di aver un cuore sotto l'armatura ed è questo che ci piace.
Continua cosí, mi aspetto molte cose dal prossimo capitolo. :)
LizzieLu
(Recensione modificata il 14/10/2016 - 12:05 pm)

09/09/16, ore 00:58

Ho la vaga impressione che questa ragazza rispecchi a pieno la mia personalitá! Comunque questo capitolo mi ha messo una grande curiositá essendo ben strutturato e con un trama assai coinvolgente, pertanto continuo la lettura e complimenti!
* Saluti da sh(a)dowhunter *

19/08/16, ore 12:46

Dovevo recinsire questo capitolo già l'altro ieri ma tra mare e vari impegni a go go non ho fatto in tempo perciò eccomi qui.
Zeno mi piace come personaggio e il coraggio di fare battute sarcastiche ai superiori non gli manca di certo! XD Fred è sempre il nostro tenero biondino ed il fatto che abbia un minimo di timore nei confronti di Rudy penso sia del tutto normale perchè un passo falso e rischierebbe. Avrai già capito che la prima parte di questo capitolo mi è piaciuta davvero molto e ormai è palese il fatto che Rudy nasconda qualcosa verso la nostra protagonista nonostante questo debba essere ancora inquadrato con esattezza piú in là perchè potrebbe essere di tutto, potrebbe vedere Sara come una sorellina o come qualcosa di piú che semplice sentimento "fraterno". La parte seconda è piú intima come dovrebbe essere tra quelli che ormai posso credere siano amici e Sara mi sorprende per il suo crescente coraggio nonostante non condivida i suoi quasi improvvisi svenimenti😅e poi il nostro amico cuoco è la bontà fatta a persona quindi su di lui niente da dire.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo,
complimenti!
Lizziealu

14/08/16, ore 11:36

Ho riletto questo capitolo un bel paio di volte. Lo trovo molto interessante.
Nella prima scena hai descritto molto bene le loro sensazioni di terrore.
Ho una domanda: "Chissà perché Rudy s'interessa di Sara fino a precipitarsi a venirla a prendere con furore? Nasconde qualcosa o sospetta qualcosa?".
Poveri Zeno e Fried, se non fosse per Sara sono sicura che Rudy li avrebbe dato una bella lezione.
La mia citazione preferita: "A tutto c'è una risposta, Italienerin. Sta a noi decidere se rivelarla o meno".
Chissà cosa succedrà più avanti? M'incuriosisce a tal punto di aver riletto tutti i capitoli.
Ariel è meraviglioso, di una bontà mai vista ed un ottimo cuoco ed è giusto che ora inizi un piano per trovare suo fratello, non vedo l'ora! I nostri eroi riusciranno a trovare Max?
Zeno potrebbe essere utile per il piano?
Fried riparte di nuovo, che tristezza! Ma sono sicura che ritornerà sano e salvo. Ma il problema sarà quando lui non ci sarà. Chissà cosa combinerà Sara questa volta?
Spero al più presto di leggere un nuovo capitolo! E che la conessione chiuda un occhio per una pubblicazione di un nuovo capitolo!
(Recensione modificata il 28/08/2016 - 05:33 pm)

31/07/16, ore 14:45

Finalmente un altro capitolo e devo scrivere che mi è piaciuto molto ed eccome, se sei migliorata, a parer mio. La lunghezza complessiva è perfetta: nè troppo poco nè troppo troppo e il contenuto non è ció che mi aspettavo perchè pensavo che magari la questione con Rudy continuasse ed invece no, brava perchè hai ripreso un "discorso" lasciato in sospeso. Il mio pezzo preferito è il discorso ragazze dove lí si vede tutto l'animo dolce del nostro Fred e comunque non ci credo molto alla risposta che ha dato, eh😏 altro che no o almeno si spera.
Attendo il prossimo capitolo con altrettanta impazienza.
LizzieLu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]