Fall.
di pseudowords

27/12/17, ore 21:29

Hei
TI PREGO CONTINUA QUESTA MERAVIGLIA PRESTO.
La AMO, voglio sapere di più di quel maledetto malefico che ha ucciso la madre di Ruff; poi adoro come hai caratterizzato benissimo i personaggi, e questa è forse l'unica fanfiction italiana che leggo che ha come personaggio Grim! *°*.
Al prossimo capitolo (spero).
Hikari.

P.S. se ci fosse anche Rose sarebbe davvero adorabile *^*.

25/04/17, ore 18:18

OH MIO DIO!
CIAO!
Quanto tempo ;'), non immagini neanche quanto sia contenta del tuo ritorno su EFP, ora che la metà del mondo si è trasferita su Wattpad T.T
Ma io rimango Old School e fedele a EFP che ultimamente rimane sempre un po' smorto.
Prendersi 2 anni di pausa ci sta, per fare le cose male e non farle e meglio non farle, e da questo lato ti capisco.
In ogni caso spero che aggiornerai presto!

Jen

24/04/17, ore 18:14

ODDIOOOO Torno su efp da mesi che non entro, e mi ritrovo l'ultimo capitolo di FALL. C'é poco da dire, ho culo. Per Odino, sono rimasta con il fiato sospeso tutto il tempo! Alla fine del capitolo la mia faccia era piu o meno questa OuO nella speranza che arrivasse Tuff a fare i culi neri a tutti, ma fa niente HAHAHHA A proposito, Tuff che fine ha fatto? DITEMI CHE STA BENE, DITEMI CHE E SEDUTO IN UN PRATO A MANGIARE BRIOCHES CIRCONDATO DA UCCELLINI CINGUETTANTI E CERVI ADDOMESTICATI Ok ci sono hahahhahahaha Che dire, finale inaspettato e come al solito capitolo scritto molto bene! Speeo tornerai a scrivere (parla quella che ha una ff in sospeso dall'anno scorso) Alla prossima RuffnutThorston

26/10/15, ore 15:11

Ma Testabruta quante glie ne capitano?? Ahahah
La storia si fa interessante mi sembra! Non vedo l'ora che aggiorni. Se i draghi che lanciano la scossa sono skrill, io li adoro. Lo skrill rende tutto più bello! Ahahah😂
Skrill rider

26/10/15, ore 14:25

Ciao ti ho mai recensito? Ok ho scritto troppe recensioni + di 450 credo e ne ricevo troppe e parlo troppo ok passando al capitolo chi è quell'idiota attratto dall'enorme bellezza della mia adorata Bruta... ho detto enorme bellezza e Bruta nella stessa frase? Ok è carina ma non si può definire bella soprattutto con quel sorriso sadico in faccia e poi posso uccidere chiunque abbia attaccato Berk? Hiccup togliti con Sdentato ci pensiamo io e Light vado ciao
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 02:25 pm)

25/10/15, ore 20:41

HEYYYYYYYYY LAAAD!
Mado da quanto tempoooooo😭😭
Ti giuro stavo cadendo in depressione, efp sta diventando troppo vuoto, e sarebbe la fine se non ci fosse qualcuno come te e pochi altri a riempirlo. Sooooooo, ASPETTAVO DA TROPPO QUESTO MOMENTO.
Allora. Bene bene.
Mi stupisce il fatto che Eret abbia capito solo ora che Ruff é in gamba. Ma che dico in gamba. A FUCKING EVIL GENIOUS. Ma mi é piaciuto molto il fatto che abbia cercato un contatto con Ruff, che abbia parlato seriamente con lei, insomma.
Oooooh Ruff quanto ti capisco... ci basta qualche muscolo per non capire più nulla!
You are forgiven babe.~ Ruff in un momento di assoluzione dai peccati.
Mi è sembrato un po' vaga tutta la situazione nella seconda metà della ff. Non ho capito bene se stanno per essere assaltati o... Boh. Filosofia mi sta UCCIDENDO. Abominio di materia.
Oh, beh, inutile dire che ora sto per mettermi a piangere cone una merda per la frase:
"Vedi di non fartela nelle mutande." raccomandò a Tufo, raccomandazione che nella loro strano modo di comunicare significava "Ti prego non morire".
TU MI VUOI MORTA VERO!? VEROH?
Poi mi sono spaccata quando ho letto la parte del:
"Certo che no! Altrimenti sarei costretto a cambiarle e infrangerei il mio record!"
COLLASSOOOOOOOOOO
Non finirai mai in OOC. Mai. É scientificamente impossibile.
Sono troppo curiosa di sapere chi sia il tamarro che ci ha provato con Ruff, ammesso che l' abbia fatto O_o
La tribù é quella di Grimhilda, vero?
I' M A EVIL GENIOUS TOOOO
Oh, bhe, non ho potuto fare a meno di notare BEAUTIFOOL PEOPLE. TI PREGO, DIMMI CHE TI RIFERIVI ALLA CANZONE DELL' AMICO MARY/REVERENDO MANSON (Marilyn Manson) con la sua canzone THE BEAUTIFOOL PEOPLE, perché...se é cosi.... Hai ancora più stima di quanto ne avessi prima. Anzi no, non é possibile. Scrivi molto bene, e gli argomenti e le emozioni e atteggiamenti che attribuisci sono Epici, dunque ti faccio tanti complimenti
A prestoooooo
(ti prego, aggiorna presto, fallo per me)
PS. Ti prego rispondimi perchè devo sapere se ti riferisci a MM.
Salutoni & brofist
-Ruff

30/09/15, ore 14:53

Ciao ti ricordi di me adoro la tua storia e il capitolo e mi sono immaginata Bruta ad occhi sgranati davanti a Eret figlio di Eret (detta alla Bruta) sei una bravissima scrittrice devo andare ciao ciao.
P. S. Ti ho già detto che scrivi a meraviglia?
P. P. S Ti ho già detto che adoro la tua storia?

29/09/15, ore 22:42

Si anche io sono rimasta scioccata quando ho scoperto tempo fa di dagur e heather. Caputolo bellissimo e poi nruta si è finalmente fatta viva! Ancge senza un braccio eret la vede bella e questo mi ha fatto sciogliereee e poi appena ho letto di tufo che arrossisce a guardare quella ragazza ehehehehehe aspetto il seguito zao!

29/09/15, ore 22:05

HEYYYYY YOU' RE BACK!!!!!!!
ODDEIIIIIIIII NON VEDEVO L' ORA CHE AGGIORNASSI!!!
Da quando é iniziata la scuola non aggiorna piu nessuno 😭😭
MA FINALMENTE L' HAI FATTO.
E con che capitolo. OH MY THOR.
Mi é piaciuta troppo la parte in cui Astrid va a cercare Ruff per tirarla su. Madoooo mi é venuta voglia di stritolaela di abbracciiiiii😍😍😍
Astrid che cerca di farla vestire con abiti che si addicono a una leggiadra fanciulla hahahhahahhahahahah😂
Aspetta e spera. Purtroppo Ruff di sua spontanea volonta non si sarebbe mai vestita cosi, nonostante se lo possa permettere col suo fisichino asciutto
Ruff che scatta sull' attenti appena sente la combinazione magica composta dalle paroline "Eret" e "doveva parlarti" (anche se il fatto che non regga l' idromele non lo escludo) é fantastica hahhahahahahhaha
Eret che deve parlarle....
Mmmh mi sa tanto di discorso serio/semi confessione huhuhuuuuu
Quando é arrivata la parte in cui hai detto che Tuff senza Ruff si é letteralmente ammosciato mi si é stretto il cuore. POVERO, PICCOLO, TENERO TUFF. MA QUANTO É PICHIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!???
Damn, he is sexy and hot as hell...
OOOO POI.
(ti sembrerá una minchiata, ma la sottoscritta non mente mai quando si tratta di cose serie e importanti come questa)
Grimhilda é fisicamente la mia descrizione. Occhi scuri e capelli neri, minuta...
Se dovesse essere di un pallore cadaverico, facilmente confondibile con anemia, sarebbe davvero identica a me.
AIUTOOOO. La cosa mi fa piu che piacere, perché mi permette di trasformarla in uno specchio e di vedermici riflessa quando, e se, dovesse avere una tresca, con Tuff. (io mi shippo con Tuff tanto per la cronaca😂😂)
Spesso mi capita du vedere fanart in cui Tuff viene affiancarlto da una giovincella scalpitante con una lunga chioma nera e occhi scuri. NON POTREI ESSERE PIU PLEASURED YAY. Conutnuate pure a fare fanart sulla coppia Tuffky. IN NUMEROSIIII
Ah poi. Quella serpe di Heather? CGE OSA FARE LA SPIRITOSA CON LA MIA RUFF??! Abbella, provaci ancora e ti faccio andare in coma a furia di capocciate nei denti aooooooo!!!!!
Dammi un minuto per calmarmi....
Ok. Ci sono hahahhahahahaha
Scusa ma sono ancora gasata per il capitolooooooo
Non smetto di apprezzarla da tutti i punti di vista. La adorooo per Lokiiiii
Rendi benissimo tutte le personalitá. Awesome.
Non vedo l' ora che aggiorni di nuovooooo
Andró sicuramente a guardare Grimnut. Anche perché sono super curiosa😱😱
Continua così e aggiorna presto, questa storia é troppo 🔝.
A presto sperooooooo!!!!!
SEE YA IN VALHALLA
~la fan n 1 di questa ff, nonché gasatissima RuffnutThorston.

29/09/15, ore 21:35

Bello!! Mi sono un po'abituato all'idea di una Bruta senza braccio. Ma solo un po, non ti ho ancora perdonata per questo ahahah. Scherzo scherzo.
Scherzi a parte, che bello Tufo che trova l'amore e Eret che finalmente si accorge di Bruta.
Sai cosa? Servirebbe un po'di sano heavy metal (?). Ma che dico? Scusa, sono un fan dei Metallica ahahah
A presto
Skrill rider

29/09/15, ore 21:25

Oddio! Bruta che perde un braccio? Ho capito bene? No non può...
Vabbè, capiscimi, la mia è una reazione istintiva.
Interessante, comunque la storia.
Vediamo il prossimo capitolo ora...

24/09/15, ore 20:28

DAVVERO
DAVVERO?

Ho i feels Rufflout a 36362819362819 davvero che scena troppo aww *^*, questa cosa del braccio mancante mi piace, e mi piace anche che Tuff pur restando il solito idiota riesca a dire qualcosa di giusto, e non sembra minimamente strano, l'hai adattato perfettamente!
Aggiorna presto!

20/09/15, ore 01:02

È da poco che sto leggendo in questo fandom e la tua storia mi ha attirato subito. Non me sono affatto pentita, il tuo stile è molto descrittivo, riesci a coinvolgere il lettore nella storia... se devo essere sincera non mi piace molto il mettere in grassetto i dialoghi perché mi sembra renda poco scorrevole la lettura, ma questi sono gusti!
Sono molto curiosa di sapere come sarà il seguito (Testabruta è un personaggio molto versatile, ma nei film poco approfondito secondo me)

Ps: ti segnalo un errore, così il mio papiro sarà anche utile "dinuovo" -> di nuovo

15/09/15, ore 14:22

AHHHHHHH
Oddio, mi hai letteralmente spiazzata!
Geniale l'idea del moncherino, GE NI A LE.
Poi quella scena Rufflout ADORO.

14/09/15, ore 21:54

OOOOOO MY THOOOOR!
(Il banner é fighissimo)
MA CHE STRAFIGATA DI CAPITOLO.
Allorallora.
Nonso piu come dire che sta ff mi piace un bordello. La scena in cui Tuff è geloso di Ruff!? AMORINO MIO BELLO!!😍😍😍😍
La scena con una punta di Ruffet mi é piaciuta troppo. Eret che si preoccupa per Ruff! (adoro quando ha tirato fuori la parolaccia)
Ma poi quando Ruff in una situazione di merda come quella dice a Eret: Non é colpa tua bellezza?
HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA
Sto impazzenzooooooooooooooo!
Ma sai che Ruffnut con un moncherino al braccio ce la vedo? Parecchio anche. No, no preoccupa, non mi lamenterò per il fatto che il capitolo sia poco amichevole, perche anche io sto facendo a pezzi il mio LOVELY TUFF nella mia ff, per cui....
Comunque per me non sei andata OOC, perchè secondo me Ruff reagirebbe così, anche se credo che Tuff si impanicherebbe un po di piu... Ma nella tua ff non ne ha avuto il tempo perchè Ruff é andata a sfogarsi nel bosco...
POVERA PICHIIII
Coooomunque, ho adorato la scena finale.
É stata adorabile. Snotlout che stranamente mette da parte il suo ego e la sua arroganza prendendosi una marea di cazzottoni da Ruff. E poi la abbraccia!!😍
Non oreoccuparti per le personalità, le rendi davvero in modo perfetto, e anche i dialoghi sembrano detti da loro.
OTTIMO LAVORO CAZZOOOOOO
Ora vado a deprimermi perche da domani inizia lo sbattimento di coglioni...
Ancora complimentiiiii
RuffnutThorston