UN MONDO DI LUCE - [ ShakaxIkki - 100 Drabble Themes ]
di GoldSaints

30/10/09, ore 17:21

Davvero stupenda. Regalano emozioni magnifiche le vostre drabble :)

30/10/09, ore 17:14

Che stronzo. *ama follemente* Shaka è delicatino, comunque, vedete? E' il più uke tra i due. u_ù *si becca un Tenbu Horin in mezzo agli occhi* ...vabeh, niente. Un bacione.

30/10/09, ore 16:37

Ma è normale che ogni volta che leggo una vostra nuova creatura su questi due sento sempre caldo???!! La battuta finale di Ikkino poi, così irriverente sancisce la mia morte definitiva u_u
Sarò pervertita ma Shaka che ansima per lo sforzo è così...così... così... ghghghghgh ... ok corro di nuovo a ricompormi -.-

30/10/09, ore 04:47

Mi piace l'autunno associato a questi due! In realtà loro mi piacciono in tutte le salse, ma questa aveva un che di pacatamente infuocato. Oh, bello, ho detto la mia scempiaggine poetica quotidiana.

29/10/09, ore 22:52

Ottimo accostamento tra i colori caldi dell'autunno e la loro passionalità priam trattenuta ma che poi esplode in tutta la sua forza e irruenza.

29/10/09, ore 18:15

Vabbeh, ogni stagione è buona. Non commento. o_ò *spuccia i due* ...graziosissima davvero, complimenti. XD uno yay per il p0rn, anche sottinteso!

29/10/09, ore 12:48

ahiahiahaiahai che calor!!! mucho calor!! i colori così pieni, caldi, infuocati... hmmmmmmm ma come fate a fare sempre questi accostamenti geniali?? Così...così da *sbav*.*
Scusate vado a ricompormi -.-
Brave, brave come sempre!!!!

29/10/09, ore 12:21

*C* Waaah! Checcarini!
Poesia!
*sono in ritardo, la prossima avrà un commento più decente*

27/10/09, ore 19:01

Ah, sempre più stupendi! Scontrosi come pochi, ma anche (o almeno?) in questo in sintonia... Sono ufficialmente incredibili, quei due. E amabili, decisamente! x)
Ma grazie a voi per le bellissime cosine che ci regalate, carissime :)

26/10/09, ore 23:55

Ommioddio Ikki e Shaka in spiaggia! *C*
*collassa*
Sapete, vero, che se non la smettete con codeste terribili immagini che metteno a serio rischio la mia già precaria salute mentale di povera fangherl, mi avrete sulla coscienza?! No, cioè, interrompete il flusso di drabble senza avvertire, facendoci venire l'ansia, e poi ci sparate questa?! *C*
Shaka in costume da bagnoooooooo!! *CCC*

*si, lo so che non erano propriamente in spiaggia, ma la mia testa è partita per la tangente...*

26/10/09, ore 21:57

Che carini. Borbottano, loro! Fanno gli snobboni! *spuccia entrambi* è bellissimo come, seguendo vie diverse, alla fine questi due si incontrino sempre. E adorabili voi, e la drabble al solito. Un bacione!

26/10/09, ore 20:56

Estate, sei calda come i baci che ho perduto, sei piena di un amore che è passato, che il cuore mio vorrebbe cancellar. Odio l'estate...
lalalalaaaaaaaaa *ormai vaneggia allegramente sulle note di una vecchia canzone che mi ricorda questi due*.*
Invidieranno pure i turisti, ma tanto loro due il calore ce l'hanno dentro anche nella neve ♥

26/10/09, ore 20:35

Mmm, a parte che mi avete risposto nei ringraziamenti scrivendo Kiki May invece che ayay... Non sono affatto permalosa *si nasconde dietro una colonna della sesta casa*
Ma che bella questa drabble! Gli incontri col mondo quitidiano sono sempre fonte di cose fantasticose *livello di espressività pari a zero, ma la matematica e il tedesco mi stanno uccidendo*, e questa in particolare... sembrano le vecchiette arcigne nelle viuzze dei paesi che ti guardano male se capiscono che sei un turista!

23/10/09, ore 20:29

Oh, beh, la primavera è tanto carina. E poi le mani del Buddha sono la parte più affascinate di lui dopo gli occhi. E no, non guardarmi così, non sto pensando porcate per una volta nella vita! Intendo proprio dire che sono bellissime, che... che sembrano fatte per far sbocciare fiori. Solo che non lo sapevo prima di leggere questa drabble.

23/10/09, ore 17:06

Aaahhh! Dovete perdonare questa vostra ammiratrice scellerata e sfortunata che, periodicamente, non ha la connessione e non può leggere.
*Ma come faccio, io, senza Un mondo di Luce?*
Davvero.
E' una raccolta di drabble come piccole perle di dettagli e di una storia che nasce piano piano, si colora di sfumature impercettibili e tanto belle *umane* come i brividi di freddo e il cambio delle abitudini.
Sì, me li vedo Shaka e Ikki. Con le dentiere e il bastone, al parco. *Non urlate!!!*
Era per dire.
Sono bellissimi assieme.