UN MONDO DI LUCE - [ ShakaxIkki - 100 Drabble Themes ]
di GoldSaints

20/10/09, ore 19:35

-.- ho fatto un pò di macelli con il tasto invia delle recensioni... ;P
(Recensione modificata il 20/10/2009 - 07:38 pm)

20/10/09, ore 19:35

(Recensione modificata il 20/10/2009 - 07:36 pm)

20/10/09, ore 19:35

(Recensione modificata il 20/10/2009 - 07:36 pm)

20/10/09, ore 18:35

No, il warning "gastrite" non esiste, non potete! XD
E anche la precedente, Cena... era adoVabile. I battibecchi sono la mia passione!

19/10/09, ore 19:08

Oddio XDDDD povero Shaka *C* istericissimo. Ma posso capirlo, povero. Sarei incavolato come una iena anche io al posto suo. Guarda che è successo a Queen senza le sigarette. *C*;;;;; *DICE COSE A CASO PER FAR IMBIZZARRIRE LA GENTE* Complimentoni, al solito.

19/10/09, ore 18:59

Ma povero Shaka! XD
Puccio lui con la gastrite (l'intonaco delle colonne non deve fare molto bene al suo stomaco in effetti..!). E Phoenix in questi casi mi sa che non aiuto molto. Anzi, probabilmente per niente! XD *spuccia Ikki*
Forse è meglio se il feniciotto lo lascia ai suoi mantra e alle sue cassette di film Horror, almeno finché non gli passa. Rischia la sua stessa incolumità ù__ù *spuccia Virgo*
Anche io vi voglio bene, somme Gold! *C* La vita sarebbe molto più vuota senza di voi! *spuccia anche Camus e Milo*
*C*

19/10/09, ore 17:48

Stupenda! x)
Decisamente, la calma di Virgo è messa a dura prova dalla gastrite u__ù Già. Ma c'era anche nei warnings, quindi tutti, come dice Shaka, erano avvertiti! x)

19/10/09, ore 15:22

Ma povero Ikki! Lui ci mette anche un sacco di impegno e buona volontà e Shaka gli dà addosso così?!
Fantastico!
La virgobastardaggine powereggia! XDD
Terribile, anche con il demenziale siete fantastiche. Vi adoro! *spuccia*

19/10/09, ore 14:47

Oh, che idea romantica. Ma davvero, eh! ...Pff, pensare a Ikki come ad un tipo romantico è davvero difficile o__ò" Vai Shaka, prendilo insistentemente in giro, che siamo tutte con te! x)
Aw. Qualunque stile scegliate di usare vi riesce benissimo *W*
(Recensione modificata il 19/10/2009 - 02:49 pm)

19/10/09, ore 14:14

La vendetta di Shaka arriva si diverte come un matto a prendere in giro la galanteria del suo uomo che ha preparato una cena nei minimi dettagli solo per lui. E ovviamente la reazione del finto duro senza cuore non si fa attendere provocando il divertimento sempre più evidente di Shaka.Molto dolce

18/10/09, ore 23:41

CHE. AMORE.
No, davvero, mi ha ucciso di spucciness. Perché ce n'è tanta, anche se si cerca di trattenerla. *spuccia spiumino* grazie per questa parentesi di adorabilità. XDDDDDD

17/10/09, ore 14:49

Due contendenti.
Una sfida senza esclusione di colpi.
Un solo vincitore...

Shaka v/s Bacchette.

Vittime accertate: il sushi divorato da Ikki, ayay in preda al delirio fino alla fine dei suoi giorni.

Ma povero Shaka! Usare le bacchette non è così difficile! Se ce la facevano i miei compagni di classe perché Virgo no? Ikki, non maltrattarmi Barbie! *spuccia Shaka*

17/10/09, ore 10:10

Stupenda, ma povero Shaka immagino le risate che si sta facendo Ikki nel vedere in difficoltà il suo uomo. Simpatico bastardello, forte la tenacia dsi Shaka nel non arrendersi.

16/10/09, ore 18:13

CHE RIDERE. Ikki è un maledettissimo bastardo. Shaka gliela farà pagare. ...tra l'altro noto che questa è la frase-standard che pronuncio quando commento, ogni tanto invertendo i soggetti. *ha scoperto l'essenza della ShakaIkki* XDDDDDD complimenti, la drabble è deliziosa!<3

16/10/09, ore 17:21

In effetti stavo rileggendo le varie drabble e quando sono arrivata a quella stile "Kung Fu Panda" mi sono domandata se Shaka sapesse usare o meno le bacchette!
Comunque sia, geniale! XD Ho riso un sacco! Povero Virgo, che cosa non gli tocca fare! XD Viva Ikki, lui si che spacca!
E, si, un giorno andrò in Giappone. Di primavera. Voglio vedere la fioritura dei ciliegi! *C* Per ora ci accontentiamo degli albicocchi!
Ma Shaka mangia il pesce?! O__o