UN MONDO DI LUCE - [ ShakaxIkki - 100 Drabble Themes ]
di GoldSaints

16/10/09, ore 16:44

Grandiosa!!! Semplicemente grandiosa! Come lo capisco Shakino che non sa usare le bacchette XDDDD Sto scoprendo da poco anch'io la cucina giapponese e devo dire che mi gusta assai ^_^ Ma Shaka e Ikki insieme ancora di più :P Braveeeeeee!!!!

16/10/09, ore 15:30

"Davanti a lui Ikki, divertito in quel modo oltraggioso" aushahdkgfiasuasb x°DD Cioè... ahdfoidfosgdhfjs Chissà perchè riesco ad immaginare PERFETTAMENTE la scena ;) Sììììì, andiamo in Giappone con la Gold Airline!!

16/10/09, ore 15:23

LOL! No, cioè, ecco. Shaka è così adorabile! >__< E Ikki sempre stupendamente bastardello <3 Ma l'impugnare le bacchette alla giapponese non è impresa così facile, nobile Virgo, quindi non buttarti giù e continua a provare! *O* Perché immagino che non userebbe mai le mani, vero? x)
In ogni caso, proprio stupenda x) Complimenti!

16/10/09, ore 14:12

Oh, ma io non so. Ci propinate sempre queste immagini così meravigliosamente vivide...! <3

16/10/09, ore 09:24

Oh, complimenti! Questo è un commento cumulativo per tutte le drabble che ho letto oggi *va in overdose* perché questa settimana sono stata troppo impegnata a scarrozzare cinesini in giro per il nord Italia. *si prostra chiedendo perdono per il ritardo nelle recensioni*
Caffè! *-* Pennuti e spiumettini! *-* Petali di ciliegio (LOL!) *-*
*torna a sonnecchiare, pensando a Ikki e Shaka e raggiungendo il Nirvana tramite le drebble*

15/10/09, ore 22:18

Ooohhh! *.* Quanto mi siete mancate!! I giorni senza pc sono stati estenuanti! Finalmente rileggo di Shaka e Ikki! <3 Con ordine. Mi piace tantissimo il vostro lavoro d'introspezione del Buddha. Lo dipingete sempre con eleganza, grazia, senza banalismi né ripetizioni. Magnifici i momenti di sdegno (quando apre gli occhi, spinto dall'avversario da battere) e quelli di contemplazione. Mi avete stecchita con l'immagine di Shaka e Ikki a passeggio, tra i petali di ciliegio in fiore. Questa è poesia. E' Amore. Grazie <3

15/10/09, ore 19:47

Diciamocelo, Shaka fa apposta tutte ste scene al mattino solo per farsi coccolare da Ikki! XD *spuccia e rotola via*
Anche a me piacerebbe un sacco vedere una fioritura di ciliegi in giappo-style. Purtroppo mi devo accontentare dell'albicocco del mio giardino! XD

15/10/09, ore 14:47

Quanto sonno, Virgo fsdofksdpf lo nasconde ma è evidente la faccia da =O= fpodskfopdksopf Carinissima davvero; un bacione, tesorini. <3

15/10/09, ore 12:59

Che amoreeeeeeee *.* Ikkino amoroso e amorevole che prepara il caffè per Shakuzzo è qualcosa di sublime ♥ S-U-B-L-I-M-E!!! Splendidi in questa apparente normalità!

15/10/09, ore 09:56

Dolce dolce questa drabble, mi è immagino la faccia disgustata di Ikki al romanticismo di Shaka. Grazie per il bacino XD

14/10/09, ore 21:23

Un bellissimo quadro. Davvero. Molto nitido, con la quieta sacralità tipica del mondo orientale. Bravissimah. <3

14/10/09, ore 21:18

Ah, in così poche parole, una descrizione tanto superba della giapponese pioggia di fiori di ciliegio *W* E Ikki, così brusco nelle parole, alla fine accompagna lo stesso il romantico (?) Virgo *W* Wah, sto un po' dando i numeri x)
In ogni caso, era supenda *W*

14/10/09, ore 21:12

Che pace, che serenità.
Viene irradiata una tranquillità estatica da questa drabble.
Come diavolo fate?!
*si scioglie*

14/10/09, ore 10:19

Molto riflessiva questa drabble, è bello il fatto che il pensiero di Shaka vada spesso a Ikki mentre osserva gli uccelli. Bellissimo anche il paragone con la libertà.

13/10/09, ore 18:23

Oh, ma che parole stupende quelle che vengono usate qui! Ikki in effetti dà una grande idea di libertà, e io mi trovo d'accordo con il modo in cui Shaka ragiona, con ogni sua singola parola :)
Complimenti - sì: complimenti! Un bacio <3
(Recensione modificata il 13/10/2009 - 06:24 pm)