UN MONDO DI LUCE - [ ShakaxIkki - 100 Drabble Themes ]
di GoldSaints

02/12/09, ore 12:02

Quanta poesia!!! Quanta!!! E' un esplosione di luce, di passione e di eterno. Questi due insieme sono un fuoco che brucia!! Che meraviglia♥

02/12/09, ore 11:38

Ehi, è vero! °O° Ma sono tutti Vergine le persone che riescono a fare capitolare il nostro amatissimo feniciotto! XD Virgo Power! *cerca di infrattarsi anche lei nel gruppo*
In ogni caso, come sempre queste drabble sono superlative! *C* Davvero, ma quei rischiano di fare scoppiare incendi quando si "incontrano". Spero che Saori abbia una buona assicurazione sul Santuario! *C*

01/12/09, ore 20:53

Oddio che dolcezza. Un quadretto adorabile, da fanartare proprio *O* Non ce la possono fare, poveri fkopsdfkosdp ma la caramellina rosa impera, come al solito. Gh. *spuccini*

01/12/09, ore 19:19

Beat, no! Non dovevi citare il faccino rotondo! *cade dalla sedia e defunge, affogando in oceani di coccolosità che la pericolosissima caramellino rosa assassina emana abbracciando il suo nii-san* ...che comunque. Cioè. Voglio dire. Quei tre abbracciati. Ho un po' paura. *amovi*

01/12/09, ore 19:14

hihihihih Saori è veramente un'abile stratega, due piccioncini con una fava^^ Belli loro avvolti nel kimono dalle fantasie più assurde, che visione celestiale *.* E Shunnino che se li stringe forte forte per non farli fuggire è ancora più adorabile!!! Che delizioso quadretto d'ammmmore!!!
Mi chiedo come farò senza di voi e loro ç_ç

01/12/09, ore 17:40

Ahahah, ce lo vedo Shun che si abbarbica al braccio di Ikki per non farlo sgusciare via! XD Povero feniciotto, non riesce proprio a resistere a quel faccino rotondo *MUORE XD*
In ogni caso, la somma Athena si conferma grandissima dea della Sapienza, e soprattutto della Guerra: la sua strategia è davvero impeccabile! ^^

Ma Ikki a che cosa resisterebbe meno? Al faccino di Shun o alle provocazioni di Shaka?! *C*

30/11/09, ore 15:53

Bellissime tutte, le ultime drabble, me ne sono fatta una scorpacciata oggi che mi farà saltellare per tutto il pomeriggio<3
Questa poi mi è piaciuta da morire. "Sei un ragazzo ormai grande..." XDDD ce lo vedo proprio Shaka che mantiene la calma -o almeno finge di mantenerla- con un Ikki scatentato nel letto.

30/11/09, ore 15:45

Il Buddha che arrossisce è un qualcosa di tenerissimo, chissà come si "vendicherà" il biondo. Peccato mancano solo sei drabble alla fien di questa bella raccolta. Attendo la prossima

30/11/09, ore 14:22

YEEEEEEEE! *CCCCCCC* *SBANDIERA E SALTELLA PER IL SUO BOSS* Grande! *CCC* Vai così! *tifo da stadio* ...ok, mi contengo. Grazie grazie grazie. Lo sapete quanto vi amo per questo. E quanto amo loro. *heart*

30/11/09, ore 11:00

Okay abbiamo rivelato la nuova natura di Shaka... Un pò Bambi, che arrossisce davanti al comando appassionato e perentorio del Feniciotto, insomma sotto sotto un gran timidone... Oddio scusate sono pazza >.< E' tutta colpa vostra malefiche!! Vi amo

30/11/09, ore 10:29

...a parte che invece di "sarebbe arrossito", ho letto "sarebbe arrostito" - e ho riso un sacco! XD - ma che cosa leggiamo oggi?! *C* Finalmente Ikki che ha il comando! Ahahahah!!! Waah, che belli che sono! *C* Che belli! Povero Shaka, tutto rosso come un peperone! D'altra parte, è Vergine, e sotto tutta la bastardaggine è un gran timidone! XD *rotola*
Comunque il musetto da duro è stupendo! è^é Anche se oggi sarà stato un musetto da duro molto ghignante: èvé
*abbraccia*

29/11/09, ore 13:03

Tzk. Sempre a fare il duro, lui. Però ringrazia Shun per i muffin, eh. *spuccia* tirate le codine al nostro spiumino da parte mia. Adorabile, come al solito XD

29/11/09, ore 12:25

Ahahah! Phoenix non si smetisce! XD Visto che non vuole fare la figura del debole, o PEGGIO, del carino, eccolo lì che mette il muso! *C* Adorabilissimo! XDDD

29/11/09, ore 10:59

Ma come??? Virgo si prodiga in essenze che sanno di esotico, infusi alle erbette, e il feniciotto che fa??? Non si smentisce mai u_u E' un duro e puro, le smancerie non gli appartengono, ma forse i suoi modi per ringraziare sono ben altri...
Bravissime come sempre!!!
Vi adoro!!!

29/11/09, ore 08:33

Chiedo perdono per non aver commentato le precedenti drabble,le ho lette tutte ma la sessione di esami si avvicina purtroppo. Che carina questa drabble mi piace quando fanno i finti duri e poi in realtà cedono ogni tanto alla dolcezza. Attendo le prossime