UN MONDO DI LUCE - [ ShakaxIkki - 100 Drabble Themes ]
di GoldSaints

27/08/09, ore 16:53

Ooooh. Checcarini, loro. E' parte integrante del fascino di Ikki, d'altronde. Essere nero, *oscuro*, senza essere *contaminato*. E Shaka non e' (dannate tastiere croate prive di "e" accentata! *C*;) il solo a guardare le ombre di Phoenix ed esserne attratto. Bellissima come sempre, un bacione~

27/08/09, ore 16:25

[(oh, sapevo che Kagura prima o poi sarebbe approdata qui, essendo donna di buon gusto!)
I capelli di Ikki. Beh, almeno sono corti, saranno comodi con questo caldo. se ayay fosse ancora in possesso delle sue (poche) facoltà intellettive vi farebbe i complimenti]

27/08/09, ore 16:21

[kukuku! Il fango luminoooso *-*
*gli psichiatri raccolgono quel poco di ayay che non si è ancora sciolto e lo rinchiudono in manicomio*]

27/08/09, ore 16:19

[ayay non dovrebbe leggere quando fa così caldo, non dovrebbe assolutamente, che poi vede la Somma et Immensa Bastardaggine dell'Illuminato e si spaventa. E con questo caldo non può nemmeno correre via dal pc con una ragionevole fretta, e nemmeno accendere le candele e gli incensi sull'altarino delle GoldSaints, altrimenti rischia il soffocamento]

27/08/09, ore 16:16

[causa caldo eccessivo, ayay non recensisce. Ma ayay è passata di qui, ha letto gli occhioni sfarfalleggianti di Shaka e se n'è andata felice]

27/08/09, ore 12:05

Molto bella anche questa, bellissimo il paragone del nero simbolo dell'oscurità con i capelli di Ikki e forse anche con il suo passato. Dolce la visione di Shaka che si perde ad osservarlo. Sono come luce e ombra l'uno in costante ricerca dell'altro e soilo insieme si completano.

24/08/09, ore 02:46

Oh che Athena parthenos vi benedica.^^ Bello lo Shaka che è stato descritto. Davvero un dettaglio che non riesce a sfuggirmi. Il sari. I piedi nudi. E il fango che diventa luce. LUCEEEEEE!^^ Per questi due è diventata una fissa XD

21/08/09, ore 09:50

Bella e intensa mi è piaciuto particolarmente il moemnto in cui Ikki ricorda quello che ha passato sull'isola di Death Queen

20/08/09, ore 21:59

Spiumettino, lui! Non pensare a cose brutte, no! éOè *spuccia* ...e a Shaka voglio sempre più bene, comunque. Cioè, prima era un personaggio che mi affascinava, ma che non calcolavo particolarmente. Ma me lo state facendo apprezzare sempre di più. *luv*

20/08/09, ore 20:16

No, basta. Ho deciso che vi odio. Dal mio momento esatto in cui avete scritto questa drabble. Con l'uccellino che cipurla. Con lo ShakaIkki che impermea ogni parola. Con la presenza palpabile, la consapevolezza, il vero significato nascosto dietro a una scena che è dolce suo malgrado. Una drabble sottile, delicata, che colpisce senza farsi sentire. E' una drabble assassina.

17/08/09, ore 00:47

Questa scena è in assoluto una delle mie preferite...e Ikki: "Dimmelo!" *W* Provoca un fangasm devastante!! E Shaka e il solito antipatico. Dio se è antipatico. <3 Per non parlare del suo polletto allo spiedo!! Insomma più sono così e più ci piacciono!! ^^'''' E parte del merito è anche vostro che li rendete divinamente... E finchè non troverò un Ikki fatto di ciccia, continuate a scrivermelo, che per me è già abbastanza. *V*

14/08/09, ore 18:44

CHE TAMARRO. CHE.TA.MAR.RO. Vergognatevi, davvero. Cioè, ma si può? La linfa vitalefaskdfsofksdpofksdfksdfposdfsdfsp -ok basta, tanto non riesco a fare un commento serio. Me ne vado.

13/08/09, ore 15:11

Maledetta Vergine civetta. E ho detto tutto. Fa tanto l'innocentino, ma è un bastardo. Lui e i suoi occhioni. Tsk. (Sì, ok, scusate. Vi amo, comunque. Ottimo lavoro. Gh. Ok. Vado.)

10/08/09, ore 21:08

sono la prima finalmente a lasciare una reccy quiiiii!!!quasi quasi io non ci speavooo! mi piace tantissimo questa coppia anche se prima di voi non tanto ma adesso non ci risco a pensarli diversi con qualcun altro....anche se mi sono sempre piaciuti pero'...siete proprio brave questa me la sono riletta molte volte!!!

10/08/09, ore 21:06

questa e' proprio bella e serena perche' da la sensazione si serenita' come nei prati...mi piacete sempre di piuuuuu!!!!