Light's & Shadow's Maker
di Flos Ignis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/11/15, ore 22:05

Ciao!! Sono felicissima che tu abbia scritto un capitolo su Gajeel e Levy e anche per come li hai resi..sono morta quando la cara Nana se ne è uscita con: "Vuoi imparare il Potamelian Antico?" Ahahahah povero Gajeel, ci è rimasto malissimo! A tal punto che, iniziando col farsi domande sul perché tenga a ragazze che hanno tutte i capelli blu è finito a immaginarsi che protegge Gray..ahahahahahah! Il finale poi mi ha spiazzato..anche perché sinceramente non lo stavo neanche più collegando con la storia delle gemelle (il mio lato Gajevy ha avuto il sopravvento)..quidi quando ho letto Mard Gear ero con una faccia del tipo:"COOOSAA?? Aspetta un attimo ma non era morto??" (Cosa che mi sto chiedendo tutt'ora). Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché aspetto con ansia la scena in cui quella due teste quadre capiranno cosa provano l'uno per l'altra :)<3 alla prossima,

Naur.

11/11/15, ore 16:46

Capitolo forte, sorella mia.
Non me la sento di farla tanto lunga, mi ha colpito molto e non ho quasi parole per spiegarmi.
Mi chiedo come possa un padre, un padre!, dare un tale dolore alle sue figlie.
Non è neanche da paragonare agli animali, assolutamente.
Comunque sia, ti ringrazio per aver trattato la faccenda con delicatezza e sensibilità, come sai fare tu.
Anche le cose più brutte, le violenze di ogni genere, le narri in un modo tale da far pervenire sì la rabbia e il disgusto, ma con tatto.
Non è una cosa facile.
Bravissima, continua così.
Un bacio, carissima :*

Manto

07/11/15, ore 09:40

Eccomi eccomi!
Wow, qua si inizia a correre mica da scherzo!
Stupendo, assolutamente fantastico questo capitolo.
Beh, dire che odio questo padre snaturato è scontato, no? E io avrei fatto proprio come Iris, e mi sarei presa anche le responsabilità dell'accaduto.
Ma Juvia, tuttavia, ha compiuto la scelta più saggia: di nuovo, massimo rispetto per questo personaggio, che mi intriga moltissimo :D
Beh, non posso dire che questa storia sia noiosa, anzi!
Ora inizia il bello, ora si combatte.
E io spero di seguirti con più costanza.

Grande sister, vai che stai andando sempre meglio!
Per gli errori e le sviste non ti preoccupare... basta ricontrollare ogni tanto, ma non sono tali da penalizzare la lettura!
Tranquilla ^^

Manto

07/11/15, ore 09:31

Buongiorno!
Scusa per il ritardo di risposta... ma... aspetta, che cosa sta accadendo?
Allora, partiamo con calma: mi è piaciuta un sacco la reazione di Lucy quando ha scoperto che Natsu non si ricorda niente del fantomatico bacio (scena bellissima ^^ non sapevo cosa aspettarmi, per questo me la sono goduta di più), anche se ho temuto per la povera Juvia... lo sai, lei continuerà a piacermi un sacco (poi maga dell'acqua... aiuto!!!!), quindi ti prego, non metterla in queste situazioni pericolose!
E poi, ho apprezzato molto la parentesi su Iris.
Delle due è la mia favorita, la più forte esternamente, ma più che fatta di roccia sembra corazzata, per nascondere qualcosa di grande e complesso che fa male, fa molto male.
La scena del padre lo dimostra.
E ora che hai terminato il capitolo in tal modo... non mi resta che volare al prossimo e vedere cosa succede!
Vamos! :*

04/11/15, ore 22:21

Ciao Flos! Scusa se recensisco solo adesso ma ho letto la tua storia tutta d'un fiato e volevo assolutamente sapere come continuasse:) parlando della storia mi sono innamorata di Iris e della sua magia<3 adoro il fatto che sia protettiva nei confronti della sorella e che la incoraggi a superare la sua timidezza. Poi ho amato la scena dove Natsu bacia Lucy, anche se questo ha causato più problemi che altro...ma questo è dovuto a quella testa di fiammifero. Un' altra parte che ho adorato è l'inizio di "Chiave di volta", mi piace tantissimo e concordo con quello che dici:) non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima

Naur.

P.S. Spero vivamente che nei prossimi capitoli ci saranno anche delle scene romanticose tra Levy e Gajeel, perchè sono tra le coppie più belle di tutta Fairy Tail.:):)<3<3

21/10/15, ore 10:09

Sorella mia!
Ma cos'è, mi vuoi far partire il cuore?
Angie innamorata, yeyeyeyeyeye! Questo mi mancava, mi mancava davvero.
E il bel Leon sembra un tipo particolare... prevedo complicazioni, notte insonni... e credo che a me servirà una flebo O.O
Bella Iris, che interviene con il suo solito carattere che me la sta facendo amare alla follia.
Ma... ma Gray che è geloso di Leon per Juvia.
LO SAPEVO. Lo sapevo. E LO DESIDERAVO.
Eh, certo che le cose bisogna tirargliele fuori con le pinze... ma d'altronde, si sa il valore dei sentimenti solo quando rischiamo di perdere quello che ce li fa nascere.
E il finale, tutti che si azzuffanno XD XD
La gilda più divertente del mondo è tornata, e Manto (notato il cambio nick?), non poteva non rispondere.

A presto, sister :)

Manto :*

13/10/15, ore 21:18

Hey!
Scusa per la mia lunga assenza, ma gli esami sono esami!
Allora, che cosa abbiamo qui? Un capitolo coi fiocchi, abbiamo!
Mamma mia, quanto sono carini Lucy e Natsu *.*
Non vedo l'ora che si dichiarino, che condividano le reciproche luci e ombre... i pensieri di entrambi questi pasticcioni (perché in fondo è quello che sono) li ho trovati bellissimi, profondi e pieni di attese e speranze.
Le figure delle due gemelle, tuttavia, sono quelle che preferisco: stanno maturando, stanno diventando quello che sono destinate ad essere.
Molto bene.

Un bacione enorme,

10/10/15, ore 22:48

Waaa ora piango!!! 😍 mi piace un sacco, è stra tenera e le gemelle sono cucciolose 😍non vedo l'ora di leggerne il seguito... aspetterò paziente un tuo aggiornamento. La storia a quanto avrai capito mi piace molto, non è pesante né troppo banale, è strutturata bene e non ho trovato alcun errore grammaticale... ci sentiamo nei prossimi capitoli!!! Ciaooo

06/10/15, ore 03:37

Devo farti i complimenti, questi primi capitoli mi stanno piacendo un sacco! Mi piace molto il modo in cui scrivi e sono curioso di vedere come svilupperai questa storia. Aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo!

30/09/15, ore 12:19

Eccomi di nuovo qui, sorella mia.
E vabbè, ho gli occhi lucidi per le ultime frasi di questo capitolo stupendo.
Non tirarmi un fulmine (a quello ci pensa Zeus!) se ti dico che non ho ancora letto niente di Fairy Tail, ma sto cercando il tempo per farlo... e intanto, mi godo questa storia.
Il tuo modo di narrare i personaggi, come se facessi tu stessa parte di questa gilda... insomma, mi hai colpito e affondato.
Ho adorato il Maestro e Mirajane, lei che parla a rotta di collo di tutte le coppie (e svela anche gli altarini) e lui che poverino se la deve sorbire... bel tipo, lei.
Due chiacchiere (anche di più) ce le farei insieme, come anche con Lucy e Natsu (anche se, come ti ho accennato altre volte, mi ispira troppo la coppia Gray/Lluvia... non vedo l'ora di leggere di loro!)
E per quanto riguarda le due sorelle, sono sempre più curiosa per loro.
Sicuramente mi devo aspettare i fuochi d'artificio (quelli di Natsu? Beh, devo dire che in quella scena mi sono venute la lacrime dal ridere), lo so.
In sostanza, anche se non so una beata cippa dell'opera originale, questa storia mi piace un sacco.
Mi mette allegria, e già ho compreso che mi innamorerò, forse anche troppo.
Ergo, come sempre, è tutta colpa tua.

Un bacio, sorella.
Mi manchi già.

27/09/15, ore 08:20

Hey, mia cara!
Sì, lo so, ti chiederai (e me lo sto chiedendo anche io), che cosa ci stia facendo qui.
Il fatto è che appena ho letto il capitolo mi sono messa a ridere sconclusionatamente come mio solito, leggendo le avventure tragicomiche di questa combricola magica che tutti vorrebbero conoscere...
Allora, qua urge per prima cosa che inizi a documentarmi un po', altrimenti prevedo che la situazione si farà critica (e tu sei un genio perché se prima tentennavo, ora grazie a questo tuo scritto voglio assolutamente calarmi in questo mondo), secondo questa volta ti seguirò come un segugio.
Bellissimi i personaggi, che sei riuscita a delineare in poche righe e in modo memorabile; e una nota in particolare per le due gemelle (Iris? Mi sento presa in causa, sai?) e per la loro vita che sta per essere inglobata in questa gilda di fuorismo...
Morale della favola, so già che mi divertirò.
A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]