Light's & Shadow's Maker
di Flos Ignis

25/12/16, ore 02:28

Ciaooo, buon Natale , adoro questo capitolo finalmente natsu si ribella e si sa quello che pensa , sai adoro i pov natsu. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

29/11/16, ore 17:31

Quanto mi è piaciuta Lucy!!! Sono sciolta con il suo discorso e ho sperato con lei che Natsu si riprendesse, ascoltando le sue parole! Bella l'entrata di Gerard che corre dalla sua Erza: aggiunge in tocco dolce in più al tutto!
Baci,
Ori_Hime

29/11/16, ore 17:27

Immaginami con gli occhi a cuoricini per Juvia e Gray! È stata fantastica la scena dove lei si dichiara al suo Gray-sama, credendo si voglia sposare con Lucy! Ci voleva per sdrammatizzare un po'! Bravissima!
Tua, Ori_Home
Ps: Bella dedica! Perfettamente concorde per Natsu e Gray! Penso che Mattia e Stefano trasportati in questo capitolo di Fairy Tail si comporterebbero esattamente come loro! ;-)

31/10/16, ore 16:48

Ciaooo, sono sicura che lucy e le gemelle riusciranno a far ritornare natsu quello di sempre e c'è la faranno perché natsu tiene più a loro più di se stesso.

31/10/16, ore 08:58

Ohhh, non potevo avere un risveglio migliore *^*
Buongiorno dolce sister, la tua Proserpina è tornata dall'Ade apposta per tormentarti con i suoi urletti *prende megafono e si mette a fangirlare*
Passando alle cose serie... è stato un capitolo meraviglioso.
Racchiude tutta l'essenza di Fairy Tail, il fatto che per proteggere e aiutare un nakama ognuna di queste fate è disposta ad andare contro il mondo intero - e a volte lo riscrive pure, come hai giustamente detto ^^ -... e allo stesso tempo, queste parole si richiamano anche a tutti i discorsi che abbiamo fatto io e te nei giorni precedenti, sulla forza della nostra amicizia.
I tentativi di Gray di riportare alla normalità il suo migliore amico mi hanno straziato, ma a qualcosa sono serviti... di certo, il dolore che l'Alchimista del Ghiaccio prova per il compagno è palpabile, lo hai reso molto concreto.
In un clima di tensione come questo, c'è tempo anche per l'amore e le battute, anzi, sono questo che ci salveranno dalla catastrofe più assurda e triste, insieme a un legame che risplende sempre più forte e che è capace di ogni cosa, anche dell'impensabile.
La storia sta divenendo sempre più "lirica" e profonda, ci sono frasi e parti che meritano di essere stampate e tenute vicino al cuore - ma questo già lo sai ;) -; migliora capitolo dopo capitolo, quindi chissà cosa ci prospetterà la fine O.O
Va bene, io scappo via che ho tantooooo da fare, ma prima una nota sul disclaimer d'apertura dedicato ai due gemelli: kawaii!! <3

La tua sorellina <3

06/10/16, ore 16:11

Carissima sorellona mia <3
Come ti ho promesso qualche serata fa, una delle più belle di quest'ultimo periodo, ti lascio quella che fino ad adesso sarà la mia recensione più sentita, in attesa del finale che io vorrei ancora ben lontano – colpa tua, colpa tua e delle tue storie stupende!! – e delle shot che mi hai anticipato (*I'm watching you* detto con tono... fluffoso, naturalmente ;) ).
Ti ho già resa sorda a vita urlandoti quanto tu sia da ringraziare e onorare per avermi molto caldamenteeee consigliato di entrare nel mondo di Fairy Tail, quindi sulla grande aderenza della tua storia all'opera originale non mi soffermerò più di tanto: sai bene quanto ami gli IC, e ora che ne so qualcosa di più – nel frattempo sono andata anche avanti con l'anime e il manga da quella serata... quindi ho appreso cose che ARGH –, posso dire che più di una volta mi hai fatto battere il cuore e strappato un singhiozzo emozionato, perché le tue descrizioni, le azioni, le reazioni, gli scherzi, i sorrisi, le emozioni... è tutti così perfettamente coerente, naturale! Sì, una seconda rilettura totale ci voleva, per comprendere meglio un sacco di cose... anche inerenti a noi.
Ebbene sì, per quanto ti avessi già detto quanto avessi trovato di te e di me in questa storia, ancora non mi ero resa conto quanto ciò fosse lampante.
Più di una volta mi sono ritrovata a dover interrompere la lettura e riflettere su ciò che avevo appena letto, sulla tua voce che mi parlava, mi raccontava di ciò che stavo vivendo proprio in quell'istante: perché attraverso la storia di Iris e in particolare di Angie, la gemella ombrosa che all'inizio, per quanto mi piacesse, sentivo distante da me... ho trovato la mia storia.
Ancora non lo sapevo, ma anche io avrei avuto a fare con quelle ombre che lei fatica ad accettare: non per così tanto tempo... ma ci sono state, e, se vogliamo essere sinceri, non sono ancora cessate; ma come la dolce ragazzina – e come un altro personaggio che tu sai che amo: Rogue ^^ –, sto imparando ad accettarle come parte di me, non come ostacolo ma come forza.
È dura, è difficile, perché spesso mordono e si ribellano: ma senza di loro non sarei io... forse più felice, sì, ma meno saggia e forte; forse uguale nelle emozioni, ma meno capace di perdonare e di comprendere.
Come per Angie, la luce dell'affetto e dell'amicizia, del far parte di una famiglia e del sentirsi amati e accettati, hanno curato e stanno ancora curando le ferite.
Ciò non vuol dire che non ci sarà più buio e difficoltà, lacrime e silenzio; ma vuol dire che non si è soli, non si è abbandonati, non si è dimenticati.
Ecco perché DOVEVO rileggere questa storia: era necessario per me, per aggiungere un altro motivo di cui essere felice, perché queste vicende, queste parole mi hanno fatto sentire la tua presenza: per questo posso dire che in realtà tu non sei mai stata veramente lontana da me, e la tua voce mi aiuta ancora ad affrontare le ombre che da sola non posso combattere.
Quindi, grazie. Grazie per ogni cosa che hai scritto, per il sorriso e la luce, per esserci sempre, mia dolce nakama.

Un bacio dalla tua neko :*

04/10/16, ore 22:10

Ciaooo, sono sicura che lucy in qualche modo posso salvare Natsu, anche se non ho capito anche come ma lo scoprirò.
Comunque sono curiosa di sapere come reagiranno le gemelle.

19/08/16, ore 21:17

Oddio non posso credere che Natsu ora che ha trovato il coraggio di mettersi insieme a Lucy si trasforma in E.N.D, spero che Lucy riesca a farlo tornare il Natsu di un tempo e che riescano a vincere una guerra. Capitolo magnifico e scrivi davvero molto ma molto bene

21/05/16, ore 23:34

Ciaoo, Oddio ma gli ha detto tutta la verità non posso crederci, capitolo stupendo ma spero lo stesso che Natsu voglia lottare contro zeref anche se ha scoperto la verità sul suo conto. Scrivi davvero molto ma molto bene

04/05/16, ore 21:40

Povere piccole... Spero che quel bastardo del padre ci marcisca in quella prigione! Non farlo mai più uscire!
Hanno avuto un gran coraggio, soprattutto Angie che è quella più calma e che si tiene tutto dentro. Sul serio, mi hanno commosso quei due scriccioli!!
Avrei voluto che scrivessi anche di Natsu e gli altri, ma mi accontento, dai...
Aspetto il prossimo capitolo allora!

04/05/16, ore 18:20

Ciaooo.Allora in bocca al lupo per gli esami e devo dire che sono fiera di Angie e si Iris sono cresciute e maturate tutto questo grazie a fairy tail e soprattutto grazie a Lucy,Natsu e Gray.

18/04/16, ore 14:29

Sister, ma da quanto tempo non passo a fangirlare su questa storia?
Dovrei darmi una mossa, ci sono parole così belle e situazioni così emozionanti che sinceramente mi sento un'idiota. Maledetto Tempo che fugge e non si fa mai prendere, uff.
Allora, parto con lo sproloquio: ho amato ogni singola parola di questi tre capitoli che ho letto tutto d'un fiato.
Sinceramente, nel combattimento mi sono un attimo confusa, ma poi ho ripreso il filo: il fatto che non segua l'anime un po' mi sbilancia, ma tu riesci sempre ad essere comunque comprensibile, quindi ho ritrovata la strada :)
Angie, dolcezza del mio cuore, si è svegliata <3 La mia adorata Iris fa una bellissima parte in questi capitoli, e in quest'ultimo ancora di più: hai reso perfettamente la positività che le due gemelle trasmettono, e come hai descritto l'inizio dell'innamoramento tra Rogue e lei l'ho trovato sublime.
Interessante Rogue come personaggio - anche fisicamente... sai la mia adorazione per i tipi dai capelli lunghi *^* -, proprio per i termini che hai usato: malinconico, dolce, fedele. Voglio saperne sempre di più!
A Natsu verrà un infarto quando scoprirà quello che sta succedendo, e io mi godrò la scena volentieri XD

Manto

17/04/16, ore 00:38

Ciaoo, che bella pace che hanno fatto Lucy e Natsu.
Beh è naturale che zeref stia attento infondo si parla del.. (Scusa ma non so se sei al passo con il manga e quindi non vorrei fare degli spoiler) e vuole sapere quello che succede a Natsu no?!

16/04/16, ore 22:09

​Sì, anche io mi chiedo perch
è Zeref segua la scena così interessato e senza intervenire... L'unica ipotesi plausibile è che sia un grandissimo fan di telenovela strappalacrime! Scommetto che il pomeriggio di guarda Beautiful in una stanza buia, in segreto!
No, sto scherzando XD Qualcosa mi dice che ha intenzione di usare il legami che unisce Natsu e Lucy contro di lui... Magari rapirà Lucy o la ferirà per farlo incazzare seriamente... Speriamo di no...
Spero che per Iris ed Angie andrà meglio... Sarà sicuro fargli vedere ancora quel grandissimo pezzo di cacca rinsecchita del padre? Povere bimbe!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

03/04/16, ore 22:42

E figurati se quello stupido non correva via di corsa per affrontare Zeref da solo! Ma porcaccia la focaccia, Natsu!!! Ma pensi alle volte o no??? >_<​
Aaaaah, quel ragazzo non si smentisce mai! Per fortuna gli altri gli sono corsi dietro! Oddio, sono preoccupata!! Che succederà? Spero vivamente non muoia nessuno! Non sto più nella pelle! Aspetto il prossimo!