Light's & Shadow's Maker
di Flos Ignis

03/04/16, ore 22:02

Ciaoo,Natsu è andato in battaglia senza pensarci due volte anch'io vorrei avere la sua impulsività a volte.
Comunque non vedo l'ora di leggere cosa succederò ai nostri eroi, visto che Lucy troverà di sicuro Natsu, ma di sicuro starà combattendo, quindi cosa succederà?
Capitolo stupendo e scrivi benissimo

25/03/16, ore 21:34

Ciaooo, come sono dolci tutti in questa storia e devo dire che sono fiera di Natsu di come ha ammesso di fronte a tutti anche se è stato gajeel a dirlo hahah.
Capitolo bellissimo e scrivi davvero molto ma molto bene

25/03/16, ore 17:20

Come sempre un capitolo fatastico! Povera Juvia, non ce la faccio a vederla così giù... Ma c'è il suo Gray a consolara, posso stare tranquilla!
E' vero, Natu è maturato molto dall'arrivo delle gemelle, certe cose non cambiano mai! XD
Mancano solo le e Gerard, Gray e Juvi da accoppiare! Gajeel ha a finezza di un rinoceronte, ma mi fa morire! ucy Dagneel suona mlto bene! Continua continu!!

25/03/16, ore 16:04

Oddioooo il commento di Gajeel al momento giusto come sempre😂😂ottimo ottimo va bene così ma la prossima volta fai il capitolo più lungo mi raccomando😌..alla prossimaaa

14/03/16, ore 19:07

Ohoh! Lucy e Levy hanno finalmente trovato il coraggio di dichiararsi! Forza ragaz​ze!
Ora che hanno espresso i loro sentimenti possono finalmente star tranquille per un po', ma c'è ancora Rogue da sistemare ò.ò
Che Mar Geer sia morto davvero? Spero proprio di sì!! MUAHAHAHAHAHAH!!! * modalità sadica attivata*
Ok, tornando a noi... * tossicchia imbarazzata e ritrova il contegno* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-*

13/03/16, ore 22:19

Ahahahahhaha me-ra-vi-glio-so!!! Queste dichiarazioni così frenetiche sono state spettacolari😀😀soprattutto la nalu😏😏non vedo l'ora di vedere la reazione delle gemelle e soprattutto quella della Gilda alla rivelazione del loro amoooore (anche se penso che ormai l'abbiano capito tutti😅😅) ottimo capitolo come sempre e anche la descrizioni della scene. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento😉

13/03/16, ore 17:21

Oddio che bello si sono dichiarati, finalmente, ed ora staranno insieme per sempre, sono così carini questi due insieme come si fa a non amarli?! Spero che ora che lo renderà ufficiale andrà sempre meglio tra quei due.Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

03/03/16, ore 21:07

Molto bello, molto bello!​!
Spero che Levy e Gajeel si ristabiliscano in fretta!! Sono felice di vedere che alla fine anche Rogue è rimasto vittima dell'amore!
Eh, quando chiama chiama, non c'è niente da fare! Ti prende e ti trascina anche se non lo vorresti!
Sono curiosa di vedere cosa succederà in futuro!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

03/03/16, ore 19:51

Awwwww che carino questo rogne così dolceee *^*!! Molto carino il capitolo però un po' piú corto del solito :( ...spero vivamente che pubblicherai il prossimo aggiornamento :D

03/03/16, ore 19:29

Ciaoo.Com'è carino Rogue!E' adorabile, ora però prima di Rogue si dovrebbe dichiarare NAtsu e risolvere i problemi con Lucy.
Spero che Levy e Gajeel si rimettano presto.
Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo e la storia veramente favolosa

03/03/16, ore 19:14

Oddio, mi si scioglie il cuore! Davvero! Adoro la tua storia e credo di avertelo già detto e mi piace il fatto che hai inserito un pezzo di StingYu con parole così dolci, ma ho una domanda... Maaa non è un po' piccola Iris per stare con Rogue? cioè, non fraintendermi, mi piace che Rogue ha trovato qualcuna, però... fa molto twilight (o come si scrive) a parte che poi la bambina cresce a vista d'occhio... Mi immagino la reazione di Natsu! ahahah
Vabhe... intanto aspetto pazientemente la Nalu ahahah
Spero di sentirti presto presto,

Weiss

28/02/16, ore 04:27

Beh, cosa posso dire su questa storia? Sinceramente non saprei come recensirla. Complimenti, complimenti e nuovamente complimenti. Mi sta piacendo sempre di più! Il quartetto Natsu e co. è davvero meraviglioso. Hai caratterizzato perfettamente le due ragazzine a mio avviso. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, non si direbbe che sia una delle tue prime storie, davvero! Ancora complimenti. Aspetto con ansia il nuovo capitolo e sono proprio curioso di scoprire dove vuoi andare a parare con la storia del padre e di Zeref. Continua così!!

16/01/16, ore 00:39

Oh, ti prego, ti prego, continua!!!! Mi sono innamorata di questa fanfic dal primo capitolo!! Tu scrivi benissimo, niente da dire! Ho cominciato da poco a seguire l'anime di Fairy Tail, ma credo di poter affermare che é uno degli anime piú belli che abbia visto! Spero che aggiornerà presto, sono impaziente!!

19/12/15, ore 12:04

Mia cara, eccomi qui!
Ci ho messo un secolo a passare, perdonami.
Humm, questo capitolo è stato carico: ho sofferto con Lucy e Natsu per quello che è accaduto ad Angie, anche perché nonostante lui abbia sentito quello che il suo cuore diceva, mi sembra di aver compreso che ci potrebbero essere conseguenze inaspettate e non volute... ahi noi. Non è un momento facile per Iris, separata così dalla sua gemella, quella che soffre più di tutti di questo: d'altronde, il legame tra due gemelli è uno tra i più forti al mondo, quindi possiamo solo immaginare quello che sta provando.
Ora, piccola nota fangirlosa e fluffosa sulla "dichiarazione" di Natsu: awwww, sister, sei stata originale, intensa e dolcissima <3
Hai fatto battere il cuore anche a me. Davvero.
Lo zucchero mi invade <3

A presto, mia cara!
Cercherò di essere più puntuale la prossima volta :*

Manto

14/11/15, ore 11:59

Ciao! *saluta timidamente con la mano*
Je m'appelle Elisa e finalmente mi degno a recensire la tua storia.
L'ho scoperta un giorno per caso e mi è piaciuta, quindi ho deciso di seguirla, ma non ho recensito per mancanza di tempo, quindi se magari non trovi più una mia recensione ti chiedo scusa, ma tranquilla io sono sempre presente e leggo tutto.
Mi piace come scrivi e descrivi le varie scene e trovo le due gemelline troppo graziose! *^*
Mi piace anche il rapporto materno di Lucy nei loro confronti e quello di Natsu, per non parlare poi di Gray che le aiuta sempre con la magia!.
E quindi niente, scusa lo schifo di recensione -.-
Continua così!

Elisachan