E' tutta colpa mia
di camilove97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/19, ore 23:05

dunque l'idea della ff sembra particolare&devo dire che ho aperto x  caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez httyd questo1°cap m sembrato ok!se posso chiedertelo da quanti cap sarà lunga qst longfic?prima o poi ci sarà il cap successivo dato che l'ultimo cap è stato postato nel lontano8/9/16?c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?
ps:ho notato che come immagine di profilo/avatar  c'è una fanart adrienette quindi per caso scriverai qlcs su quel anime?

08/09/16, ore 20:57

Ciaooo :)
È bello risentirti!
Non è bello essere svegliati all'improvviso, ma quando ci vuole, ci vuole! XD XD è stata una scena troppo divertente XD sono efficaci queste misure drastiche XD
Ruff con quella domanda mi ha fatto venire qualche sospetto...che Astrid non sia la sola in dolce attesa?
Questa gravidanza ha fatto maturare molto Astrid. Sará una mamma bravissima.
Ma cosí mi fai preoccupare, "evasione di massa al carcere locale" ,per fortuna che Dagur non era tra loro, peró Astrid si sentiva osservata...c'era veramente qualcuno che la stava staklerando?
Il gran giorno è alle porte! Vediamo peró se il bambino lascerá riposare la nostra futura sposa.
A presto! Un abbraccio
NightFury007

08/09/16, ore 18:52

Sto morendo dalle risate! E poi il fatto di Heather che la sveglia, divertentissimo. Ma ora passiamo alle cose serie mi hai fatto prendere un colpo con la storia che Dagur era evaso ma fortunatamente non è stato così. Grazie tante che hai aggiornato, ti devo un favore, non ce la facevo più dovevo scoprire il seguito. E diciamo che sospetto di Hel, forse è incinta o forse sono soltanto io che cerco di trovare un seguito da sola. Vabbè me ne vado che è meglio, ciao!

26/06/16, ore 20:04

Allora io amo la tua storia, me ne sono innamorata.gli sbalzi d'umore di Astrid sono troppo divertenti
💕
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 03:37 pm)

20/05/16, ore 19:30

Che bello! Un altro capitolo! Oh, per fortuna è tornata a casa Astrid. Eh, ma dovevi sapere che con la gravidanza si hanno gli sbalzi di umore, poi scleri e cosí via. Ma Hiccup questo non se l'ha aspettava, era disperato povero XD XD XD
Per non parlare delle sue ansie: sará un buon marito e un bravo padre? Certo, è Hiccup XD. Ma è giá arrivato Natale? XD XD XD Bellissimo il capitolo, come sempre, ovviamente. Ciao, a presto!

20/05/16, ore 19:07

Oh ecco, finalmente si stanno per sposare! Sono molto felice per loro. Spero che Astrid si rimetta in sesto al più presto e che il matrimonio vada tutto bene e anche la gravidanza ovviamente. Ciao e al prossimo capitolo, non vedo l'ora che arrivi il grande giorno. Ciao.😘

02/04/16, ore 17:44

Hey,sono nuova di qui!

Volevo solo dirti che questa storia è bellissima ,non vedo l'ora che l'aggiorni

22/03/16, ore 18:10

Finalmente Dagur si trova nel posto adatto a lui (dietro le sbarre), così non potrá piú rovinare la vita alle perdone per un bel po' di tempo.
Per fortuna Astrid e il bambino stanno bene, ero davvero molto preoccupata per loro.
Ciao al tuo prossimo capitolo di questa bellissima storia!

22/03/16, ore 17:29

Non vedevo proprio l'ora di leggerlo, ero molto preoccupata per Astrid, ad un certo punto mentre leggevo mi è venuto quasi un colpo! Pensavo che non ce la facesse ma poi alla fine si è svegliata ! Sono contenta che ce l'abbia fatta e spero per loro che in futuro non abbiano più problemi. 😚

19/03/16, ore 13:23

Lo sapevo che c'era Dagur dietro a tutte quelle minacce!
Ma non ha nient'altro da fare che rovinare la vita alle persone? Spero per lui che Astrid non abbia niente di grave e che il bambino stia bene sennó non so cosa gli farei!
Beh, sapró tutto nel prossimo capitolo, mi raccomando lo aspetto! :)

18/03/16, ore 19:55

Siiii ! ! ! Il capitolo 11! Non vedevo l'ora di leggerlo. Finalmente sono riusciti a prenderlo il colpevole, devo dire che avevo qualche sospetto. Spero che Astrid stia bene e che tutto vada per il meglio. Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti le storia.
Ciao 😘

29/02/16, ore 23:08

Ciaooo please continua a scrivere è bellissima la storia 😍 ciaoo

26/02/16, ore 17:10

Finalmente posso leggere il capitolo successivo che aspettavo con ansia da un mese! Mi piace veramente tanto questa storia e sono molto felice per la bella notizia.😊
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Ciao a tutti,
Stormfly01 😘

P.s. le puntate di " Dragons: oltre i confini di berk " si possono vedere anche su sky ( per chi ce l'ha ) sul canale Boomerang ogni giorno alle 20:20

06/02/16, ore 19:51

Bello!!non so perché ma ho l'impressione che tu ti sia ispirata al libro "mi sono innamorata del mio migliore amico" sbaglio?Vabbé comunque questi due sono dolcissimi e ogni volta c'è qualcosa che succede!l'idea degli husky al posto dei draghi è bellissima dolce hic up!cerca di aggiornare al più presto
A presto e piacere di leggerti
Airaharune_99

20/01/16, ore 15:27

Ciao io sono Stormfly01, volevo solo dire che questa storia è davvero fantastica!!! Sei davvero brava a scrivere, complimenti! Aspetto con ansia che tu aggiorni presto la pagina. Ciao, Stormfly01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]