Il dolore delle macerie rimaste
di vjtgenbry

05/05/16, ore 11:48

Ora che ci penso che fine hanno fatto tutti gli altri componenti della gilda (Makarov, Luxus, Evergreen, Levi, Juvia, Cana e gli altri)?  Ma se Gray non ci vede come ha fatto a capire che Natsu è entrato nella stanza? Scusa si scrive scusatemi.  Punto si scrive puntò. Ma perchè Natsu non spiega ai suoi amici (ormai ex date le circostanze) le ragioni del suo comportamento? Cammino si scrive camminò. Lp si scrive lo.

05/05/16, ore 11:35

Gli aveva si scrive le aveva. Venirono si scrive vennero. Non c'è molto da dire vado a leggermi il prossimo.

05/05/16, ore 11:30

Urlo di piacere (termine equivoco) si scrive urlo di gioia. Aspettar si scrive aspettare. Ma Gajeel non è a Fairy Tail? Devono solo andare alla gilda, non è necessario cercarlo. Vado a leggermi il prossimo.

05/05/16, ore 11:25

Avrebbe scappare si scrive avrebbe dovuto scappare. Bacio si scrive baciò. Sospiro si scrive sospirò. Già che c'era poteva dirle qualcosa di più, tipo "Scusa se ho provato ad ammazzarti" o "Potere al fuoco!" Comunque Lucy è BIONDA, non rossa, la rossa è Erza. Vado a leggermi il prossimo.

05/05/16, ore 07:36

Tutto e tre si scrive tutti e tre. Ma perchè non metti apostrofi e virgole? Le toglieremo si scrive gli toglieranno. N cosa? Il testo si interrompe sul più bello! Vado a leggermi il prossimo.

05/05/16, ore 07:14

Entro si scrive entrò. Far malogico si scrive farmacologico. Oh, kami! Povero Gray... La cecità è una condizione tremenda. A "l'anniversario" ci vuole l'apostrofo. Tramezzino di pesce? Mai sentito. Ok, questo è bizzarro... Prima tenta di ucciderla e poi la bacia? Vado a leggermi il prossimo, sperando di capirci di più.

05/05/16, ore 06:59

a "l'angoscia" va messo l'apostrofo. Motivo perchè si scrive motivo per cui. Com'è strano vedere Natsu che strangola Lucy.... è davvero sadico. Comunque se vuoi un consiglio lascia un po' di spazio tra i dialoghi, altrimenti leggere è fastidioso, perchè il testo è tutto appiccicato. Vado a leggermi il prossimo.

13/02/16, ore 15:48

Premetto che ho dato solo una rapida occhiata alla storia perché così come l'hai postata risulta illeggibile. Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento e impostare la storia con il codice html. Ora come ora il testo risulta tutto attaccato ed è difficilissimo da leggere.
Inoltre, un altro consiglio... quando ti riferisci a Erza o altri, anziché usare la rossa sarebbe preferibile se usassi il suo nome/la guerriera/la maga/Titania... lo stesso per Natsu, definirlo rosato per via dei capelli non è il massimo delle leggibilità per il lettore. Lo stesso quindi vale per lui: mago/Dragon Slayer/ ragazzo...
Spero di esserti stata utile, non era mia intenzione offenderti!

Mi piace molto la tua storia anche se, sinceramente in questo capitolo ho capito poco... spero che nel prossimo spiegherai cosa è successo o se non sarà così spiegamelo nella risposta perché mi sa che mi sono persa qualcosa ahahahah vabhe... spero di sentirti al più presto
Ciao

naaaaa!!
che bello!!!
i tuoi capitolo mi finidcono sempre sul più bello ^^
ho un sacco di domande
cosa è succeso a grey e a lluvia?
e terard come ha reagito trovandosi due Erza davanti?
dove sta correndo lucy?
ok basta che sennò ti uso tutta la pagina

ma come faccio a smettere di leggere questa bellissima fic?
ok sul serio la storia è molto carina, ti consigliere però quando cambi da Erza a Lucy di staccare il discorso e di lasciare un po' più di spazio perchè la storia è veramente molto belle e così rendi la lettura più scorrevole
bè non vedo l'ora di un tuo aggiornamento
kiss angel
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 05:00 pm)

Ciao!!
sono sempre io,
questo capitolo come quello prima sono veramente belli la storia mi piace sempre di più però è un peccato perchè co sono alcuni errori grammaticali e hai scritto il capitolo tutto attaccato che rende difficile la lettura.
Comuqbeu oltre a questo non ho niente da segnalare ma ho una domanda: quindi grey ci vede di nuovo?? Scusa forse l'hai scritta ma in questo momento sono veramente stanca.
stavo morendo dalridere quando lluvia ha vista ha detto: che bello due grey-sama!
non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo
kiss angel
P.S. Scusa l'orario ma sono stata impegnata e la storia minpiace troppo per non scrivere una recencisione^^

28/10/15, ore 18:05

ciao!
piacere io sono angel e sono da poco sul fandom di fairy tail,
devo dire che la trama mi ha incuriositto parecchio così sono entrata a leggere e non mi hai proprio deluso, complimeti!!
ho visto qualche errorino ma io ne faccio di  molto peggio quidni tranquilla
un altra cosa he ti consiglierei e quella di staccare di più il testo almeno quando ci sono i dialoghi perchè rende pesante la lettura,
beh, io qui non ho altro da fare
aspetto un tuo aggiornamento flash

27/10/15, ore 14:38

Storia interessante mettere Nastu così potente e spietato non mi dispiace come idea Avendo letto solo il primo capitolo non so se vuoi far diventare nastu E.N.D. comunque in definitiva bella storia

20/10/15, ore 11:22

Ehi ciao questa storia mi sembra abbastanza interessante :) spero davvero che sia una nalu o meglio un ENDLU :3 non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra i due
A prestooooo
Sayaka