Ragione e Pregiudizio
di sydney bristow

18/03/09, ore 13:56

oh mamma ma tanya è sempre al put**na della storia! Eddino ma che mi combinii? >.< Bella mi deludi...la dovevi picchiare + forte ù.ù. aggiorna presto kiss*

18/03/09, ore 13:23

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii rissa tra rose e quel oca, merita di essere picchiata da lei per essersi attaccata a edward come una piovra per poi baciarlo davanti a bella...kiss al pross cap ciaoooo

18/03/09, ore 13:05

bellissimo questo capitolo! complimenti! povera Bella! O.o

18/03/09, ore 11:44

ho letto ora tutta la storia e la trovo grandiosa. tutti i personaggi nuovi che hai introdotto sembrano vivi almeno quanto quelli della serie originale^^ p.s. la frase è "sai cosa mi piace delle bionde ossigenate? niente" ed è ripresa da uno dei primi episodi della prima serie di O.c. quando ryan stende Luke. la frase originale era: "sai cosa mi piace di voi figli di papà? niente"

18/03/09, ore 01:47

bellissimo capitolo!!! hihihi ben gli sta a tania se lo meritava. ma quando torna william? io tifo per lui!!!(ma non con leath) agiorna presto che nonvedo l'ora di leggere come andrà avanti la storia!!! ciao

18/03/09, ore 01:25

Bella questa parte, mi è piaciuta. Magari Rosalie desse una lezione a Tanya. Comunque la frase è: "Resta lì, non ti avvicinare". penso Ciao

16/03/09, ore 19:43

wow sia il "padre" che la figlia hanno ricevuto l'imprinting!!! continua presto!!

16/03/09, ore 19:38

bree è nei guai...

16/03/09, ore 18:25

Checcarini!! *///* Seth e Bree... Che pucci!! Adesso voglio proprio vedere come la prendono William e Bella! XD Non vedo l'ora! ^O^ Ma sono veramente troppo belli! Non avrei mai pensato a loro due! All'inizio pensavo che si trattasse di Jacob e non di Seth! XD Ma è meglio così! ^^ Seth e Bree mi sembrano più adatti... E poi, sono troppo pucci! *//* Non mi stancherò mai di dirlo! XD Baci e abbracci, Vevvi! ♥

16/03/09, ore 17:10

WAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! CHE TENERIIIIIII!!!!!!!!!!! ^/////////////////^ a quanto sono adorabili quei due insieme???????? davverodavvero carini.... mi piaciono come coppia!!!!!!!!! ora però voglio proprio vedere come la prenderà bella!!!!!!!! hihihihihihihi!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXD!!!!! aspetta un attimo! non è che.... visto che bree e seth sono diventati si, come dire, molto vicini.... ora il mio willy non passerà del tempo extra con la lupacchiotta veeerooo?????? se lo vuoi far tornare prima però.... per me va bene!!!! anzi BENISSIMO!!! *-*!!!!! il chappy cmq mi è piaciuto tantissimo!!! sono felice che tu abbia approfondito bene la personalità di bree!!!!!! praticamente la adoro!!!!!! mi sta troppo simpaticaaa!!!!! il primo pezzo al supermercato poi... mi ha fatto proprio ridere!!!! XDXDXDXD!!!!!!! aggiorna presto che voglio vedere la reazione di will e bella!!!!!! NON VEDO L'ORA!!!! baci esthel

16/03/09, ore 16:34

Che cariniiiiiiiiiiii!!!!!Penso sia palese dire che mi piacciono tanto entrambi i personaggi...quindi...beh continua la loro storia...mi affascina anke di + del triangolo Edward-Bella-William...quindi posta presto!!XoXo Cloddy

16/03/09, ore 16:14

Seth Seth questo capitolo è geniale! sul serio! complimenti

15/03/09, ore 20:14

no non la ucciderei!!! la strozzerei ma non la ucciderei!! deve capire che si deve rimettere con edward o con le buone o con le cattive!!! continua presto!!

15/03/09, ore 20:00

Bellissimo qst cap!!!!!!! edward sta diventando particolarmente odioso....lo ripeterò a vita w willie,lui si ke è la xsona giusta x la nostra nuova bella!!!! complimentoni ps grande rose!!

15/03/09, ore 18:26

Bellissima questa storia.. la trovo molto interessante e scritta anche molto bene! complimenti ^^