Ragione e Pregiudizio
di sydney bristow

23/02/09, ore 19:58

ci voleva proprio una bella sfogata da parte di bella dopotutto l'ha lasciata!!! ma comunque dopo faranno pace vero??? io sono per la coppia edward4bella anzichè william4bella!!! comunque continua presto!!

23/02/09, ore 19:29

E' molto molto appassionante..oh ti prego non lasciarci troppo sulle spine.Hai avuto proprio una bella idea!!

23/02/09, ore 16:33

Che bello questo capitolo, Will ha riconosciuto Rose?.Ma come mai Edward ha reagito cosi? sono curiosa di leggere il seguito ciao

23/02/09, ore 15:49

belllllloooooooo ti prego continua....spero che alla fine edward e bella stiano insieme

23/02/09, ore 15:41

bellissimissimo il capitolo...brava...mi è piaciuto un casino... io vorrei che bella tornasse con edward però lui prima deve soffrire uncasino a vederla tra le braccia di will...e poi troviamo una bella vampiretta pure a lei...xd xd..oklasmetto visto che la storia è tua..xd xd...comunque davvero carino...kissolo

23/02/09, ore 15:40

E da quando Ed protegge Rose????? O.O
Mein Gott...qua si rischia di perdersi!!!
Bello però, m'è piaciuto, soprattutto vedere Ed un pò strapazzato...era anche ora eh, dopo tutto quello che hai combinato, vampirello...una bella incazzatura da questa Super-Bella ti ci voleva hombre!!!
Brava, aggiorna presto!

23/02/09, ore 15:16

Cavolo bella è stata davvero una grande in questo cap!!!!credo ke la perdonerò per aver fatto star male il mio jazz... onestamente però mi aspettavo una reazione un po più sentita da parte dei cullen... uffa uffa uffa!!! Edward deve soffrire soffrire e soffrire ancoraaaaa!!!! uff... bella la scena in cui il caro will si accorge di rose.. non vedo l'ora di vedere la sua reazione!!!! mi raccomando aggiorna prestissimissimo!!!!!

23/02/09, ore 14:56

BELLISSIMOOOOO!!!! mamma mia mi è piaciuta moltissimo la reazione di Bella!!!!!! XD lo sapevo che non mi ero sbagliata su William!!!! u.u avevo capito che era il figlio di Rosalie!!!!^^ questa storia mi piace sempre di più!!!! XD ti prego vai avanti presto!!!!^^ KIRYA

22/02/09, ore 20:01

e molto interessante!!! continuala presto!!! ma eddy e bella ritornano insieme vero?

21/02/09, ore 22:32

Ma complimenti!!!!!! la storia è bellissima e mi incuriosisce davvero tanto!!!!!!! Sento già di adorare William!!! Comunque la madre di cui parla è rosalie vero? Cavolo sono troppo curiosa!! non dirmi che edward ha dimenticato bella!!! uffa non è possibile!!! lui deve soffrire!! -ok, mi sto facendo prendere la mano... ora smetto...- mi raccomando posta AL + PRESTO un nuovo chap!!! -sto letteralmente morendo per la curiosità-

21/02/09, ore 16:52

mi piace moltissimo la storia spero la continuerai presto

21/02/09, ore 16:49

A me questo tipo di storie piacciono un sacco!!^^

21/02/09, ore 14:45

Ma che carina!! E' molto originale...dai posta presto, voglio sapere con chi ha l'inciucio Edward XD!!

21/02/09, ore 14:05

Bella la storia....Mi incuriosisce molto, William mi piace molto spero che alla fine diventi una WilliamxBella, cosi Eddi impara ad andarsene,sono anche curiosa di vedere come prenderà il fatto che Bella è un vampiro per di più è alleata con i Volturi, Non vedo l'ora di leggere il seguito ciao

21/02/09, ore 13:59

Povero william....mi dispiace tantissimo per la sua storia, è tristissima ç___ç
Mi è piaciuto veramente tanto invece la descrizione del rapporto con Bella...ora sono curiosa, cosa succederà? Aggiorna presto, brava!