Ragione e Pregiudizio
di sydney bristow

03/04/09, ore 08:59

Ciao! Dunque, commento in ritardo perché di solito leggo nei pochi minuti di pausa a lavoro e non sempre mi ricordo di tornare a rileggere e recensire a casa. Visto che è Venerdì e c'è poca gente, commenterò da lavoro, oggi... :-P Volevo dirtiche ho molto apprezzato il change of POV nei vari capitoli concernenti l'attacco a Rosalie e l'intromissione di William: questo è molto bello, specie perché lui non riesce a credere che finalmente Rosalie si sia ricordata di lui. Bellissimo lo schiaffo che lei dà al suo bambino, come se fosse un cucciolino che non la smette di piangere... molto carino! Complimenti ancora!

01/04/09, ore 21:35

de nada amiga!!!!!!!!!!spagnolo a parte, molto bello questo capitolo aspetto quello dello scontro con i Volturi con trepidazione

01/04/09, ore 20:08

wow bello questo capitolo che sagoma William supergelosone XD! poi sto michael (si scrive così? XD) mi ispira, dalle foto è pure gnocco! che scuola fai allora? io faccio l'artistico al II anno XD anche se non me la cavo tanto bene di geometrico (diciamo che non me la cavo e basta XD). comunque scrivi proprio bene: scorrevole e piacevole (che fa pure rima! *linda ride come una cretina mente tutti gli altri si girano verso di lei con questa faccia -.-''*) stai aggiornando prestissimo complimenti continua così che mi fai felice e mi aiuti a guarire XD. baci by linduz

01/04/09, ore 17:13

Se i Volturi fossero un po' più flessibili, magari mi piacerebbero.. ma in realtà si vede che sono destinati a fare i rompi! =) Comunque bellissimo capitolo! Hanno raggruppato un bel po' di amici, non c'è che dire.. ce la faranno? Io spero ovviamente di si..

31/03/09, ore 22:14

oddio che bello *_*...io amo emmett l'ho sempre adorato...e vorrei un padre come lui...e rose come madre...cioè io li amo...ok forse esagero nel ripetere che li adoro...ma sono dei miti(cm te del resto),giuro nn sto facendo la lecchina...ma sei veramente brava...e non mi stuferò mai di dirtelo...spero che non ti stufi tu di sentirtelo dire XD...ciao kiss

31/03/09, ore 19:18

molto ben fatto!!!!!!!!!!!!

31/03/09, ore 18:02

beh ma potevi dirmelo così ci incontravamo! XD sappi che con questo capitolo mi stai aiutando a guarire da questa maledettissima influenza! dei essere fiera di te! XD finalmente william si è svegliato! però sti volturi rompono un po' troppo i cogl.. ehm le scatole è mai possibile che non ce la facciano a starsene chiusi nella loro piccola cittadina e non uscire per perseguitare i poveri vampiri che non fanno niente di male nella loro non-vita? mi raccomando contina ad aggiornare per velocizzare la mia guarigione! XD ciaociao by linda

31/03/09, ore 17:33

Whitin Temptation insieme ai Sonata arctica e i NIghtwish (però con la vecchia cantante) sono i miei gruppi preferiti! XD cmq ti capisco.. non è un genere di musica molto ascoltata ç_ç cmq chappy stupendo come al solito

31/03/09, ore 16:06

Bellissimo capitolo E così i Volturi dovranno intervenire.. speriamo che si risolva tutto per il meglio! Comunque è stato bellissimo il momento tra William e Bella.. si può dire che ormai stanno definitivamente insieme! *__* E sono bellissimi!

31/03/09, ore 14:26

Troppo divertente,ma che consigli..i tuoi capitoli sono perfetti così per come sono^^.Bacissimi,e mi raccomando: Aggiorna presto!!.

31/03/09, ore 00:35

SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! questo chappy è bellissimoooo!!!!!!! (ormai lo dico sempre... -.-") mi sto ancora rotolando dal ridere!!! XDXDXDXDXDXD!!!! no ma dico... emmett nonno O.O??? e carl e esme bisnonni????? hahahahahahahahaha!!!!!!! uff.... trooppo comico...... sfido io che anche jazz rideva come un matto!!!! XXP!!! comunque anche io adoro i within temptation!!!!^^ (anche se preferisco i nightwish...) la canzone ci stava a pennello!!!!! mi raccomando aggiorna prestoooo!!!! baci esthel ps. per quanto riguarda la mia salute mentale...... tranquilla! al massimo alice mi fa compagnia!!!! uuuffaaa!! anche io voglio giudare la macchina di wiiiill!!!! (possibimente in sua compagnia ^/////^)

30/03/09, ore 16:27

no, un po' più vicino, a Roma!XD bello questo capitolo poi aspetta un secondo.... WILLIAM NON è MORTO!!!!!!!! OSSIGNUR!!!! PER FORTUNA! è ANCORA VIVO!!!!! sto cercando un'emoticon decente per esprimere il mio stato d'animo ma non la trovo, è di felicità assurda! cmq quel pirla di edward che va ad interferire sulla notte d'amore dei 2, cavoli lo avrei preso a testate! questo non te l'avevo detto perchè ero via quando hai pubblicato, ma ora ritornando al capitolo.... WILLIAM è VIVO!!!!! madoi quanto sono ripetitiva ma non posso dire altro perchè la felicità ha troncato il mio cervello dandogli l'ultimo colpo di grazia! XD sono felice! XD ^.^ BRAVA BRAVA BRAVA! continua così che vogliamo le scene d'amore XD (un po' di sesso sfrenato XD (guarda che scherzo è la mia parte maniaca che sta prendendo il sopravvento non farci caso XD)) ok basta commenti idioti comunque sono così ilare che potrei giungere a compimento della mia vita in questo preciso istante XD scherzavo devo sopravvivere fino alla fine della fic XDD ma ora basta BRAVA BRAVA e ciaociao baci da Linduz

30/03/09, ore 15:09

Sììì!! Rosalie mamma dell'anno!! XD Bellissimo capitolo, Will credeva che fosse tutto un sogno, povero.. E' stato un momento davvero dolcissimo! Brava!

29/03/09, ore 23:36

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SI SI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WILLIAM E' ANCORA VIVO!!! WILLIAM E' ANCORA VIVO!!!!!!!! WILLIAM E' ANCORA VIVOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me così contenta che non ha parole per commentare il chap..... no... scherzo... è stato davvero molto molto tenera la scena del risveglio!!!!!!! rose è troppo una tostaaaa!!!!! XDXDXD!!! ma che shiaffo gli ha dato?? è fantastica!!!!!!! adoro sia madre che figlio!!!! ora voglio ASSOLUTAMENTE (sottolineato tre volte) vedere cosa fa bella quando vede che willy non è schiattato!!!!^^ hihihihii!!!! quindi aggiorna presto ooooook????????????? comunque... ebbene si! purtroppo hai acquisito un sacco di potere sulla mia salute mentale... sig... (me terrorizzata dall'idea di come sfrutterai la cosa.. O.O!!) BRRRRRR.... speriamo bene!!!! mi raccomando aggiorna presto!!!^^ baci esthel

29/03/09, ore 22:32

siiiiiii è vivo...i miei messaggi subliminali funzionano.. ha fatto bene rose a schiaffeggiarlo...adoro i suoi metodi...XD...cmq il capitolo bellissimo come sempre...ciao kiss