Ragione e Pregiudizio
di sydney bristow

17/04/09, ore 23:24

FINALMENTE QUEL BASTARDO DI ARO E' MORTO ADESSO FAI IN MODO CHE MARCUS SALI AL POTERE E LASCI IN PACE BELLA E I CALLEN. PS:EDWARD E BELLA DEVNO TORNARE INSIEME!!!!!

17/04/09, ore 17:41

ahahahah! grande felix! come si fa ad uccidere uno stato! ok ho scoperto che felix è il mio alterego XD praticamente a volterra sapevano tutti dell'omicidio di aro (finalmente quel brutto vampiro decerebro è crepato! evvai! uno di meno! XD) tranne lui? poveretto.... mi dispiace, mi stava simpatico! madoi quelli del cast fanno uno più pietà dell'altro non me ne piace neanche uno! Poveretti.... e vabbè dai per ora ti dico di continuare presto che sono curiosa di sapere come reagiranno la mamma e la fidanzata di william al suo ritorno! XD aggiorna presto e baci by linda

17/04/09, ore 17:23

Uddiu!! >.< sono curiosissimissima di sapere chi sono quei vampiri che hanno attaccato Volterra... mmmh...chissà chi sono... bhà! XD aggiungi presto il prossimo capitolo,please!!! *.* arigato! hao!!!!^^

17/04/09, ore 16:58

oohhh ke bello finalmente mortoo!!!!!!!anke se credevo ke felix lo risparmiasseto lui era + bravo degli altri no?? le due ragazze erano rose e bella??comunque bellissimo il capitolo!!ciao un bacione

16/04/09, ore 19:32

ti chiedo di scusarmi,in quel momento ero incazzata con mia madre da nn capire che cosa stavo scrivendo. scusa

16/04/09, ore 13:00

Ciau!!!^^ piacere, sono Vampire93 (ma dai! non se l'era data! -_-'') cmq...i miei complimenti per l'ff! è ...è..è stupenda! *.* l'adoro! è una delle mie ff preferite! adoro sopratutto la coppia WillXBella cosa strana dal momento che io adoro Edward! ma in questa fanfiction, lo detesto! non può lasciar stare Bella e amen? sempre a rompere!! U.U vabhè ti lascio! ma mi raccomado,aggiorna presto sennò mi toccherà comprare gli spoiler di "ragione e pregiudizio" da Emmet tanto i soldi ce li ho! XD un kiss8 Hi!!!!!!!!!!!!!! ^^ ^w^

16/04/09, ore 00:03

Aro al rogoooooooooooooo!!dio quanto lo odio lui e la sua finta calma..specialmente quand dice PACE FRATELLO!!ho sempre odiato quella frase..cmq torniamo al capitolo...se aro voleva essere morso se l'è giocata dicendo ke era l'essenza di bree..bravo pirla xd..bello bello il capitolo..me gustaaa!!alla prossima besitos

15/04/09, ore 23:04

WAAAA!!!!! sono tornataaa!!! ti prego non uccidermiiii!!!!! sono stata "costretta" ad andare in toscana per le vacanze di pasqua a trovare la mia cara nonnina!!!! -.-" e mi hanno letteralmente impedito di portarmi dietro il pc!!!!! non ero molto contenta...^^ alla fine per "rabbuonirmi" i miei mi hanno portato a volterra!!!! mi sono troppo divertitaaaa!!!! è una città bellissimaaa!!!!! pensa che sono entrata anche nel palazzo dei priori!! per la cronaca.. ti fanno visitare solo una sala perche è ancora utilizzato come sede del comune.. sig.. vabbè.. comunque era bellissima!!!! sai.. non ho potuto fare ameno di pensare a william!!!! ^////^ visto che non mi sono dimenticata??? ook... ora parliamo degli ultimi chappy che non ho potuto recensire ^_^"" per prima cosa devo dire che sono rimasta abbastanza sorpresa di come hai espresso la reazione di "tutti" appreso quello che è successo a william.. insomma.. mi aspettavo delle reazioni più "consistenti" non so se mi spiego... diciamo che avrei preferito vedere un pò più nel dettaglio come la prendevano un pò tutti.. però nel complesso il chappy non mi è dispiaciuto^^ ..cavolo! rose e bella erano davvero ad un passo dal darsele... secondo me rose si è lasciata andare alla preoccupazione e alla rabbia per via della "decisione" di suo figlio e si è scaricata su bella (dicendo cose abbastanza pesanti...) e, a mio parere, bella non ha colpa... parlando di edward.. GRRR... lo odio! insomma, bella e will stanno insieme no?? è normale la reazione di lei no???? e LUI COSA C'ENTRA???? boh... non ne ho proprio idea.. poi.. mi piacerebbe proprio sapere chi è stato TANTO simpatico da darle una bella botta in testa... (ma i vampiri possono svenire? O.O??) ma si.. ora PASSIAMO ALLE COSE SERIE! (ergo, quelle veramente ma veramente veramente importanti!) cioè: IL MIO WILLIAM!!! che.. che... che... ç-ç!!! è stato rinchiuso nelle segrete di volterra!!!! sig.. sig.. sig.. a saperlo prima sarei andata a cercarlo già che c'ero!!!!! *w*!!!!! eh... povero il mio willy! mi è piaciuta la parentesi su felix! sig.. poretto!!! non è riuscito a trattenersi e ha ucciso l'unico amore della sua esistenza! mi ha fatto veramente troppa pena... ho apprezzato che lui si sia aperto con william... e ha iniziato a piacermi molto!!! ...PERO'! mi sono ricreduta in pieno quando ho capito che il "cibo" del mio adorato era stato drogato!!!!!!! GRRRR.... felix felix.. non dirmi che non sapevi nente! mannaggia a te e a quel mentecatto di aroooooooooooooo!!!!!!!!! WAAAAAAAAA!!!!! bum-bam-sbatabim... (me si calma dopo aver distrutto mezza casa...)^_^""" naturalmente il caro william (su su, diciamolo tutti insieme: è un mito quel ragazzo!!!) dopo lo sproloquio da pazzofissato con le manie di grandezza di aro si è dato da fare e ora... ora.. beh... spero proprio che resca a liberarsi!!!!!! ç.ç!!!! sono veramente troppo in ANSIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *O*!!!!!!! quindi mi raccomando aggiorna prestissimissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO PREOCUPATISSIMA!!!!! baci esthel ps.adoro la rubrica di alice! mi fà troppo ridere XDXDXD

15/04/09, ore 22:03

Fantastico! Will è pieno di risorse.. e Aro è completamente impazzito! Ma come si fa a fare una cosa così abominevole! Usare l'essenza di Bree! Spero che nello scontro per Will vada tutto bene.. e che Bella e gli altri arrivino presto! Complimenti!

15/04/09, ore 20:23

da aro potrebbe farcela a scappare ma dagli altri volturi comprese le guardie, farà un po di fatica.. non ci riuscirà in poco tempo come con lui!!!!!!!!!!!

15/04/09, ore 20:19

nooooo come possono i tuoi genitori sequestrarti il computer?????!!!! sappiano che se muoio di crepacuore è colpa loro!!!!! sul serio che antipatici! vabbè dai comunque sono felice che aggiorni comunque quando puoi! questo capitolo è fighissimo! quello stronzo di aro se le merita tutte, fossi stata al posto di will sarei saltata sulle macerie urlando a squarciagola "MUORI! MUORI! MUORI! MUORI! CREPA! CREPA! CREPA! CREPA!" XD aggiungendo un po' di aggettivi non proprio consoni diciamo..... vabbè dai sei troppo brava continua così che voglio vedere quando bella e william si ritrovano! bacioni by lindaXD

14/04/09, ore 10:10

ihihihi la voglio anche io la sciarpa di bella! XD povero william però, non si può torturare il nostro vampiro preferito!!!!! UFFA! ok il mio istinto omicida sta cominciando a prendere il sopravvento! muhahaha! no dai tanto scommetto che basterà bella che, appena si sveglierà, gliene darà tante, ma tante a quel triciclo di aro che se dovesse morire sarebbe ancora fortunato perchè con me avrebbe dovuto subire torture fisiche, psicologiche e mentali! ho già detto quanto odio quel brutto vampiro decerebro?? credo di sì, ma sai che continuerei ancora per un bel po XD! comunqe brava mi piace tanto come scrivi e la tua storia! mi raccomando aggiorna presto che mi fai felice XD!

13/04/09, ore 22:42

Povero Will.. lo stanno tormentando.. ma lui è una testa dura e resisterà, anche alle minacce! Ma perchè l'hanno drogato? Bel capitolo!

12/04/09, ore 00:12

ciaooo anke questa volta ho fatto l brava!!non ho comprato spoiler xd quindi niente supposizioni!!!anke xk non ho la minima ideaa di cosa possa succere..quindi alla prossima ciaoo baci

11/04/09, ore 19:44

e cazoo!!!!!!!!11111 nn ti azzardare a separare edw da bella!magari fai fuori aro inmediatamente e un rimpi palle