Ragione e Pregiudizio
di sydney bristow

04/04/09, ore 15:17

nooooooooooooooo *me disperata* william non se ne può andare...io lo adoro...*_* uff adesso piango...nn è possibile nn può finire così ma perchè nn si può fare uno scambio di persona e ci mandiamo edward...uff =(...cmq il capitolo bellissimo come sempre anche se nn puoi mandare via william please...lui è un mito...ok basta vado a piangere nel mio angolino XD...posta presto kiss

04/04/09, ore 15:12

"Evvai!! finalmente Will se ne va...trallalero trallalla!!!" "ehm ehm Edward un pò di contegno....ci osservano!" "ops scusate!" e già, vi kiedete ke ci fa Ed cn me?! lo sto consolando...è ovvio Bella preferisce giocare cn Will e così Ed sta cn me...ahahhahahaha (questa è la vicinanza di Emm) cmq io mi auguro ke Will se ne vada e lasci tt in pace così Bella si riprende Ed ke sta pr a pezzi poverino....cucci cucci cu!!!! pucci! poverino....ok basta....cmq complimenti x la ff....vero Ed ke è bella? "si si, è pr interessante anke se mi hai mandato in bianco e mi stai facendo soffrire...." "dai nn fare così, sono sicura ke si sistemerà tt! VERO??????" vabbè ora la smetto cn le cavolate....continua a scrivere ke sei davvero brava.... ciao ciao un bacio vampiroso....

04/04/09, ore 14:13

nooooooooooooooooooo willinoooooooooooo noooooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooo me disperataaaaa piccolo tenero e cuccioloso willinoooooooooo

03/04/09, ore 22:03

No,ti prego la tua storia è così bella..io capisco quanto sia demoralizzante non ricevere molte recensioni,ma non ti scoraggiare..hai del talento,perchè non condividerlo con noi?Un abbraccio,ti leggo sempre.

03/04/09, ore 18:56

uhhhhhhhhhhh bello...sono dolcissimi *_*...cmq volevo informarti che nn ti ho assolutamente abbandonata...nn ci sn stata in qst 2 giorni e mi disp che li abbia potuti leggere solo adesso...cmq sono bellissimi entrambi...sai ke zafrina anche io me la immaginavo così?...wow ma siamo telepatiche?...XD *commentando la tua risposta al mio commento XD* mi disp che tu non faccia la scuola che ti piace però puoi benissimo cambiare che anno fai?...io sto messa peggio a me nn piace proprio la scuolaXD qualsiasi essa sia...cmq per il fatto che sei brava a disegnare voglio anzi PRETENDO XD...di vedere un tuo disegno...ciao kiss e mi scuso ancora per non aver commentato prima...=(

03/04/09, ore 16:38

O.O beeelli che dolci!!!! XD bel capitolo, forse un po' cortino ma intenso! finalmente sti 2 si sono dati una bella svegliata! XD anche io volevo fare il pni solo dello scientifico però mi hanno detto che è moooolto duro! io faccio una sezione dell'artistico sperimentale che è come uno scientifico solo che si aggiungono le materie artistiche e comunque è vero che non sono capacedi tirare una riga dritta in geometrico XD!!! beh dai comunque non puoi assolutamente smettere di scrivere la fic x nessun motivo al mondo! mi piace troppo e devi continuare lo stesso! XD fai la brava che sono ancora mezza in convalescenza XD. a presto e mi raccomando NON SMETTERE DI SCRIVERE Nè! bacioni e complimentissimi da linda

03/04/09, ore 16:28

Allora, tanto per precisare non ti ho abbandonata, ma solo oggi posso finalmente mettermi tranquilla davanti al computer, che fno a ieri era sotto sequestro...quindi rapidamente riguardo i capitoli scorsi ti dico che mi sono piaciuti, come sempre, e anche se la questione Rosalie, che tanto mi premeva si è conclusa nel migliore dei modi, non significa che il rsto della storia non mi attiri come una piccola mosca su una goccia di miele... Ma passiamo a questo capitolo, che ho trovato bellissimo, forse è quello che mi è piaciuto di più. Hai mescolato così tante emozioni diverse senza mai creare confusione, e questo non è facile da fare, quindi complimenti! L'ho trovato davvero molto delicato ed emozionante, in particolar modo la parte finale, davvero molto tenera e soprattutto non sei caduta nella volgarità, tutt'altro! L'ho apprezzato moltissimo. Magari tutte le storie fossero così, a volte si legge davvero della spazzatura! Ma non è il tuo caso. Spero di essermi fatta perdonare con questo commento kilometrico e sappi che non mi sono dimenticata di te!

03/04/09, ore 15:51

che carini Bells e William... anche se devo dire che preferisco Edward

03/04/09, ore 14:45

Ciao! Seguo la tua fanfiction con grandissimo interesse ma spesso non trovo il tempo di commentarla poichè non riesco a seguire sempre gli aggiornamenti (ad esempio oggi ho recuperato gli ultimi tre capitoli!)...la storia mi piace (anche se...ahimè io tifo per Edward! Anche se questo William non mi dispiace!).Complimenti comunque perchè la storia è molto interessante anche se questa Bella sembra un tantino diversa da quella della Meyer (si vede che ci hai messo un pò di te in questa storia!).Ancora complimenti e mi raccomando di non lasciarti prendere dallo sconforto e ti prometto che vedrò di lasciare un commentino più spesso! Bacioni

03/04/09, ore 14:38

SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! TI PREEEGOOOOO!!!!!!!! (me si inginocchia sui ceci e prega)... grrrr... il pc mi ha mollato!!!!!!!!!!! DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!! no ma dico.... 2 volte in nemmeno un meseeee!!!!! ma ti rendi conto?? questo computer mi odiaaaa!!! siiigg......... ora sono connessa davverodavvero clandestinamente da uno dei pc della classe di grafica della mia scuola!!! e se mi beccano.. ti lascio immaginare.. (me trema dalla paura!! brr..) comunque mi spiace ancora di più perche questi ultimi due chap (anche se li ho letti in tipo... meno di un minuto?) sono bellissimiiii!!!! scusa se super riassumo però devo davvero scappare... mi farò perdonare con la prossima recensione promesso!!^^ ti dico solo... ma che ridere garrett che ci prova con bella!!!! e poi will che lo liquida??? XDXDXD!!!! FANTASTICO!! quando poi a parlato con il suo amico mentre eddy era in ascolto.. eheheheh!!!!!!!! e per quanto riguarda questo chap..... beh... che dire..... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il finale perfettttoooooo!!!!!!!!! anche se... ragazza mia.. potevi far durare un pò di più il momento.. (oserei dire "miracoloso" considerando i trascorsi...) tu vuoi proprio farmi penare eh??? vabbè... ora scappo subitissimo!!! aggiorna presto baci esthel!!! ps. spero che tu abbia apprezzato il fatto che sto rischiando la vita per recensire la ficcy... così ti passa la stupidissimissma idea di mollarla... non ci voglio neanche pensare... sig.... no dico... ma non ti ricordi??? e la mia salute mentale????? O.O??? ...beh.... sai che dicevo che anche se finivo in manicomio non importava perche tanto c'era alice?? beh.. NON E' VEROOOO!!!!!!! scusami ancora! baci^.^

03/04/09, ore 12:47

ciaoo...ti dirò ke a me questo william non dispiace x niente..anke se io ho un deboe x edward ormai (xd ecco sono di nuovo impazita hhaha)coooomunque..kissà cosa succede nella battagia..e sopratutto cosa succede quando edward scopre come hanno cacciato via le tensioni la sera prima del combattimento bella e will!!alla prossima ciao kiss

03/04/09, ore 12:37

bellissimo questo capitolo quanto sono tenerosi e coccolosii

03/04/09, ore 09:14

Ed eccomi qua a commentare anche l'ultimo capitolo scritto... Ma 'nervosismo' è di Bella, di Will o... tuo? :-þ Ricordo che scrivesti: "ma se uno molla per le poche recensioni che fine fanno quei pochi che seguono la storia???Uno continua per quei pochi!" Ecco, continua a vederla così: se ci tieni alla fama o alla popolarità (cosa sacrosanta, eh!) allora vedi cosa fanno le persone e decidi la tua strada, se tieni alla storia in sé, alla tua creazione, a mettere nero su bianco quello che ti passa in testa e ti rulla nel cuore, allora pensaci due volte, prima di smettere di scrivere... E' vero, è deprimenti vedere poche recensioni, molto deprimente e mi includo nelle depresse... ma è anche vero che la gioia della creazione dovrebbe essere svincolata dal successo... imho! Cmq ultimamente il fandom di Twilight su EFP si è ridotto e le attività sono calate, anche in scrittura... quindi una lenta morte naturale non deve essere presa come un fatto personale, ma come un trend che, al momento è in calo. Vedrai quando ricominceranno a girare New Moon in Italia come risaliranno le letture, le scritture e le attività! Abbi fede!! Cmq, circa il capitolo... Bello, molto dolce questa immagine di Bella che cerca conforto da William e pare aver totalmente fugato ogni suo dubbio amoroso. Carina la citazione del cuscino morso da BD... ma non è che Eddino, almeno il cuscino, lo voleva per sè? Anche perché se ora a lui gli si regala una bambola gonfiabile, mi sa che se la morde subito e puff! addio anche quella!!! Ho cmq uno strano presentimento su Edward e la battaglia con i Volturi... mumble mumble... ti tengo d'occhio, baby... attenzione alle tue scelte! :-P Scherzo... ogni tua scelta sarà ottima! Baci e continua!!!

03/04/09, ore 09:07

Ciao! Carina l'idea dei 44 gatti in fila per 2 col resto di 6... ti sei inventata un bel po' di s-vampirelli sparsi per il mondo, eh? Carino William che si presenta come "Hale"... ma lo faceva anche prima? Non ricordo... Ce lo vedo, alla fine, Eddino a rosicare per le parole (pensieri) di Will su Bella! Ma le voci che sentiva int'a capa Willino erano allucinazioni o c'entrava davvero Edward? E ora come te lo sbrogli lui da solo? Alla prossima, ciao!!

03/04/09, ore 09:05

Ciao! Come precedente recensione, ti dico che scrivo in ritardo causa logistica e lavoro... Questo capitolo mi era piaciuto molto e adesso, riguardandolo, confermo l'iniziale opinione. In particolare ho adorato Bella e Will che si fanno le coccole a letto e vengono interrotti dalla 'mamma'... ci manca solo che si metta a fare loro la paternale se li veda insieme e siamo a cavallo! Bellissima l'apprensione di Emmett, che si riscopre 'paparastro' e del mio mitico Carlisle, quando realizza di essere 'nonnastro'!!! Porello!!! Lo vorrei io un nonno così... sarei *sempre* a fargli visita, leggergli il giornale, metterlo a letto... vabbè, mi censuro da sola! :-P Grande Bella che si propone di affrontare da sola i Volturi!!! Ok, passo al capitolo dopo! Ciao e complimentss ancora!