Recensioni per
Curriculum Vitae
di BlackPearl

Questa storia ha ottenuto 91 recensioni.
Positive : 90
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/12/10, ore 15:33

Ciao Sara! Ecomi qui a seguire il tuo consiglio!! Beh, che dire? E' davvero, davvero, davvero stra bella! Complimentiii! Mannaggia mi hai proprio incuriosita... Chissà che succederà??? Heheheheh... (Sì, lo so, non sono del tutto normale xD) Al prossimo capitoloooo!

Recensore Junior
04/11/09, ore 22:47
Cap. 8:

Ciao,
ho letto la tua storia tutta questa sera e davvero, volevo farti i complimenti! Mi è piaciuta tantissimo, anche se non sono una fan particolare di Orlando Bloom. Mi è dispiaciuto un po' alla fine.. ma è anche vero che non tutto finisce bene. Complimenti, davvero!
Spero di leggere presto altre tue storie! ciao^^ Erica.

Recensore Veterano
11/10/09, ore 23:56
Cap. 8:

Io c'ho sperato fino alla fine, nell'happy ending. Sebbene sapessi fin dal principio, fino ancor prima della pubblicazione del primo capitolo, quando ancora avevi scritto pochissime righe, che sarebbe finita così, c'ho sperato eccome.
Perché a me piacciono i lieti fine, soprattutto quelli delle storie tormentate, di quegli amori che si rincorrono e non si trovano mai, fino alla fine.
Ma, lo abbiamo imparato anche noi sulla nostra pelle, certe volte di occasioni non ce ne sono più, e se sprechi quelle che ti venivano offerte, non puoi più permetterti di sperarci. E si va avanti, come fa Pen. Una donna con le contropalle, diciamolo.
In fondo è così che succede nella vita di tutti i giorni. Nessuno aspetta per l'eternità qualcun'altro sapendo che questo qualcuno non sarà mai alla stessa lunghezza d'onda, per cui si va avanti, voltando pagina.
E tu non potevi concludere meglio di così, con Pen, che alla fine, il suo happy ending se l'è costruito da sola.
Complimenti tesoro mio. Questo sì che è un capolavoro.
Ti amo, ma questo già lo sai.

Recensore Junior
11/10/09, ore 20:51
Cap. 8:

Venti giorni di vacanza spensierata ed ecco che torno a casa e trovo ultimo capitolo ed Epilogo assieme!!Davvero sconvolgente per una persona psicologicamente fragile come me xD In ogni caso, non voglio essere egocentrica....Mi piace molto come è finita la storia, sai? A-D-O-R-A-B-I-L-E!!!!! E, poi, io ho sempre adorato James...Troppo bello in Come d'Incanto (mi vengono gli occhi a cuoricini al solo pensarci, pensa tu :0 ) Inoltre, hai reso il finale originale e, poi, ribadisco...Io tifavo per il bellissimo e sexy principe Marsden (Zine, proprio così)Brava, cara mia!! Ora vadoski!Grazie per aver scritto un racconto così emozionante!! Tanti baci. Your Sbruby

Nuovo recensore
10/10/09, ore 21:45
Cap. 8:

Sensi di colpa? Per chi, per Orlando?
Maddaaai! xD
Brava Pen, la stimo. Vorrei avere anche io il coraggio di fare come lei, di lasciarmi dietro le spalle persone che hanno fatto come Orlando, ma io non sono Pen, e soprattutto non ho un James Marsden pronto ad accogliermi tra le sue braccia =(
Sono contenta per Penny, sisi. v.v E avevo ragione, evvai! Sapevo che Pen avrebbe mandato in domus aurea Orly e si sarebbe presa James. Chi non l'avrebbe fatto? xD
In ogni caso... Epilogo meraviglioso, ma ovviamente lo sai già. Mi piace un sacco. v.v
E mi piace un sacco anche il fatto che ti abbiano dovuta raccattare col cucchiaino dopo la mia recensione xD Non mi sembrava così male, davvero x)

Recensore Master
10/10/09, ore 09:46
Cap. 8:

*__________________________* oooohhhh che bellooooo me ha le lacrimucce agli occhi <3 davvero io immaginavo totalmente un'altra cosa! Immaginavo che era Orlando e non James ma sono stra felice così, lui se l'è meritato amen u.u e io dispenso adorabili perle di saggezza? *________* ma grazie a te invece!! Che bella, adesso dovrò abituarmi a non leggerla più ç_ç ne aspetto un'altra!! Baci^^

Recensore Veterano
09/10/09, ore 23:42
Cap. 8:

Ma come potrei essere arrabbiata con te dopo un epilogo del genere? Aaaaaawwwww quanto sono dolci Pen e James, sono adorabili assieme! Mi spiace un sacco che la storia sia finita ma colgo l'occasione per dirti che la dolcezza, l'allegria e l'amore che hai messo in questo capitolo sono stati un toccasana per un pomeriggio ed una serata davvero nerissimi...perciò grazie! Stupenda la scelta della canzone! <3 Ora ho solo più una domanda: Orlando lo posso consolare io? XD Bravissima come sempre mia cara "genia" della scrittura! Un abbraccio, Liz.

Recensore Junior
09/10/09, ore 19:10
Cap. 8:

Ti Adoro. Adesso è ufficiale.. Fede me ne consiglia tante di storie ma mi appassiono solo alle migliori *__* James è davvero da far sciogliere il cuore.. è Fantastico! Poi, la canzone di Justin è favolosa!!! Sei una grande ;) Non vedo l'ora di leggere tuoi nuovi lavori.. Mi raccomando :D

Recensore Master
09/10/09, ore 17:45
Cap. 8:

Storia.. a dir poco stupenda!! Beh, alla fine era giusto così. Lui l'ha usata, e lei è andata avanti. E James.. Oddio, ma quanto è figo?!?! *___* Che fortunata, Pen.. anche iooooo!!! *____* E poi.. hanno un rapporto così intimo, così.. c'è armonia, sintonia.. si capiscono al volo. Sono davvero stupendi. E ora non mi resta che dire.. tanti auguri e figli maschi!! XD Orlando.. beh, è rimasto con un pugno di mosche. Alla fine.. ha fatto la scelta sbagliata, e questo è quello che gli si è ritorto contro. Ma si solleverà presto, ne sono sicura.. è un attore, no? Complimenti, davvero! E non smettere mai di scrivere..

Recensore Junior
09/10/09, ore 17:25
Cap. 8:

Voglio essere la prima a farti i complimenti, gioia!
Perché te li meriti proprio, dal primo all'ultimo! Finalmente una storia vera, un lietofine diverso dal classico "ti-perdono-perché-ti-amo" (che in ogni caso avrei adorato lo stesso ahahahahaha) e che le da quel tocco in più, quella sfumatura realistica che rende questa storia assolutamente meravigliosa.
Non c'era altra conclusione, in effetti, e Pen ha fatto la cosa giusta: ha voltato pagina, è andata avanti.
Perché la vita non si ferma ad aspettare nessuno, non concede troppe possibilità ed Orlando, su quella panchina, deve averlo sentito bruciare sulla pelle.
Brava, brava, brava, brava. Non mi stancherò mai di dirtelo.
(L)

Recensore Master
06/10/09, ore 16:18

Questa era una bellissima favola.. ma forse non era fatta per essere coronata. Venivano da due mondi diversi, due vite completamente diverse.. E poi Pen è bella, ha un sacco di possibilità, no? XD Anche lei troverà la sua felicità. Forse non sarà col suo idolo, ma con qualcun altro sicuramente.. E poi la sua love story con uno famoso l'ha avuta XD Anche se forse non voleva che andasse a finire così.. Comunque una bellissima storia. Molto intensa. Molto molto bella. COmplimenti, davvero. Continua a scrivere, aspetto l'epilogo!

Recensore Junior
05/10/09, ore 18:29

Fantastica *__* i paroloni che sono volati verso Orlandoooooo!! Però... Cioè... Voglio dire.. James Marsden o.O PERFETTO! Complimentoni ancora.. Finale a sorpresa ma meraviglioso. E poi si legge tutto d'un fiato! B r a v i s s i m a ;)

Recensore Veterano
05/10/09, ore 17:53

Solo ora ho notato che hai citato la mia adoratissima Blair. Ti adoro. Ti idolatro. <3

Recensore Master
04/10/09, ore 16:38

Fammi essere il tuo Kronk versione femminile XDD *occhioni lucidi* ma ma ma..è finita? Cioè hai concluso? Cioè mi lasci così? Solo con un epilogo, piccino oltrettutto? Donna senza cuore U_U dopo avermi fatto odiare Orlando, odiare Miranda, odiare quella vecchia botulinata della metro tu mi dici che finisci qua?? Nasconditi perchè ho la mazza da baseball U_U e comunque, x quanto riguarda le recensioni, meglio poche ma buone U_U ti do ragione sulle ficcy senza senso che hanno decine di commenti -.-' purtroppo capita anche a me, però alla fine si scrive perche piace e non per le recensioni ^^ e dopo la mia saggezza mi congedo U_U un bacio^^ e spicciatiii!!

Recensore Junior
04/10/09, ore 15:01

Ebbene, chiedo perdono.
Sono tremenda, predico bene e razzolo male ç_ç
E' un sacco che non ti recensisco come meriti, stella, e mi dispiace davvero un sacco: non sto nemmeno a spiegarti perché, sono semplicemente e vergognosamente pigra ù_ù
Detto ciò, passiamo al capito.
Ho sofferto un sacco. Con Pen, dico.
Era come se fosse lì, hai scritto in un modo tale che è impossibile non immedesimarsi con lei, sentirsi come lei, soffrire con lei.
E' splendido, nella sua crudeltà. Orlando davvero non lo capisco, si sta rivelando essere una persona meschina e fondalmente codarda, tanto che proprio non si, che si aspettava? Che lei lo perdonasse così su due piedi? Che cosa aveva per la testa, uno stormo di piccioni?? è___é
Bravissima, tesoro. Davvero.