Curriculum Vitae
di BlackPearl

14/06/09, ore 19:00

Bentornata cara. Bellissimo leggere un tuo capitolo dopo tre mesi...e che capitolo! Brava, nemmeno io adoro la Ventura e mi hai fatto morire dal ridere nel pezzo dell'ospitata al programma! :D Il pezzo del vestito e seguente...beh, che dire? è formidabile! Ora che Pen è a conoscenza del segreto dell'altra interprete...aiuto! No scherzo, non vedo l'ora di leggere il chappy sulla premiere! Bravissima tesoro, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo. Un bacio, Liz.

14/06/09, ore 18:19

Che capitolooooo!! *___* Mi hai fatto sudare freddo! E io che tra un po' credevo che succedesse chissà che e ci scappasse il bacio, o peggio! Ma Pen e Ob sono bravi ragazzi.. non lo farebbero mai.. seee XD Con calma.. comunque è vero che è cambiato qualcosa. Dopo aver spiegato la storia della precedente interprete (una pazza, mi sa XD), si sente che è cambiato qualcosa.. sembrano due adolescenti alla prima cotta! E poi Pen gelosa marcia della Ventura.. ahaha! Cara! Ma tanto quella Orlando se lo può solo sognare! è__é Mi è piaciuta un sacco la frase "Di nuovo immersi in un mare di imbarazzo, e senza salvagente." Davvero sensazionale! E poi quando sono andati a fare shopping.. Che tenero, Orlando *__* E che vestito che le ha presoooo!! Bellissimo! Sembra quello di una sposa, quasi. E poi solo Orlando e Pen si possono cacciare in situazioni così imbarazzanti e poi passarci sopra come nulla fosse XD Davvero complimenti, capitolo incredibile! Adoro Pen e Ob *__* Brava!!

14/06/09, ore 15:32

Tranquilla...respira...ok...non ti voglio uccidere puoi sempre essere stata impegnata, insomma chi non lo è ? Cmq...il cap...-_-...F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-!-!-! Ciao :)

14/06/09, ore 14:07

Finalmente Sarè!
Non ce la facevo più ad aspettare! Che cosa bellissima, quei due...
Lo sai cghe ormai sono dipendente da Your Call? Me la sento spessissimo!
Una cosa sola: abbasso la Ventura! Yeeeeee! Quando ho saputo che se ne era andata da X Factor mi sono messa a piangere per la gioia. E quindi amo quel pezzo di capitolo. Oddei, no, veramente è meraviglioso [Lui].
Dici che la odierò proprio a Mutanda? E vabbè, me ne farò una ragione.
Mica ti devi preoccupare per il ritardo, hai visto quanto ci metto io a pubblicare? E poi ci lanci quelle belle pilloline su James Franco, non posso fare altro che adorarti -e sbavare per lui-.
Ah, a proposito: grazie per la splendida recensione alla One Shot su Rob. Bellissima, mi ha fatto piangere T.T
Un abbraccio forte.
Fede

14/06/09, ore 14:04

Tesoro mio dolcissimo!
Questo capitolo è una meraviglia, davvero!
Povera Pen, finirà con l'impazzire sul serio se il nostro attore del cuore non si da una regolata al volo... o non lascia la nostra amica Mutanda, in alternativa, e fa felici tutte noi.
Ahh, veramente, non vedo l'ora di scoprire come va avanti!
Quindi, cucciola, vedi di metterti sotto e sforna presto un nuovo capitolo, che sono troppo impaziente. Oppure, in alternativa, fammelo leggere in anticipo ahahahahahahah XD
Ti voglio bene, paperotta (L)
PS: già che ci sono... nemmeno a me piace la Ventura v.v è troppo costruita.

14/06/09, ore 12:54

Amore mio bellissimo. Lo sapevo, che ce l'avresti fatta, lo sapevo.
Quest'uomo rischia di mandarmi al manicomio la povera Pen, la fa decisamente delirare. Porella, mi ricorda qualcosa xD
Ma moglie mia, tu ti rendi conto di quanto scrivi bene, sì? Marò, ma come devo fare io a fartelo capire?! Ci provo da ben un anno e otto mesi - sì, non scherzo, è da un anno e otto mesi che i conosciamo *-* - e non ci sono ancora riuscita.
Sei un talento. E sei mia moglie. Wow, che donna fortunata che sono!
Ti adoro. No, di più. Molto di più.
Ps: oh sì che si avvererà, deve.

20/03/09, ore 14:49

Eccomi, scusa il ritardo dovuto a gravi problemi del mio pc. Bando alle ciance, questo capitolo è... dolcissimo. Non so perchè ma mi da quest impressione. Mi trasmette buon umore, soprattutto nell'incontro tra le ragazza e Ob, che care e PER NIENTE MALIZIOSE ragazze xD Oggi sono un pò a corto di parole, ma non credo che servino :) A presto, Flow.

19/03/09, ore 22:38

Tesoro mio.
Come posso chiedere scusa per l'immane ritardo con cui oso recensire questa meraviglia?
Lo sai già quel che penso. Esser descritta da te è un'onore. Forse perché solo tu mi conosci così bene da riuscire a farmi immaginare benissimo l'alchimia che lega quelle due là. Come Cip e Ciop.
Io ci spero, sai?
Non di incontrare Orlando. Quello è un qualcosa di astratto, chissà. E' un qualcosa in più.
Ma di starmene seduta su una poltrona qualsiasi con mia moglie accanto a sparlare come solo noi sappiamo fare, passando da un argomento all'altro in un modo che altri nemmeno capirebbero, capaci di ridere tra le lacrime e poi ridere fino a piangere.
In questo spero. Perché avvenga.
Non importa dove, nè quando, nè il resto.
Perché il resto è più che altro un surplus, capisci quel che intendo.
Sei una scrittrice, credici, per l'amore di Dio.
Ti amo more mio.
Can't live without Cip,
Ciop.

17/03/09, ore 17:25

Schifo?? O.o Questo è.. Uno schifo? Leggi ciò che scrivo io e poi ricrediti sul significato di questa parola u.u Vabè, oltrepassando gli scherzi, è veramente stupendo questo capitolo e anche molto divertente. Mi è piaciuto taaantissimo il pezzo della moto!! *-* Che teneroo, sìsì, sta nascendo qualcosa, me lo sentooo!! E sono curiosaa *_______________________* Attendo il continuo.. Scusa il ritardo!!

15/03/09, ore 19:48

Oddio...abbandono il pc un giorno e quando torno trovo questa meraviglia di capitolo?? Lo voglio anche io Orlando con la motooooo!!! E probabilmente mi aggrapperei a lui peggio di Pen XD! Le ragazze sono davvero mitiche, nella realtà e nella storia... E ho l'impressione che alla premierè ne vedremo delle belle vero? A presto tesoro, baci. Liz.

15/03/09, ore 15:40

Scusa scusa scusa scusa! Non avevo mica visto che avevi aggiornato! E oggi mi è preso un colpo a vedere tutti questi capitoli! Perdono, chiedo venia! Mi sono divorata i nuovi capitoli. Splendidi, veramente splendidi. Non è che Orlando Bloom potrebbe venire pure sotto casa mia con la moto? No eh? XD

15/03/09, ore 14:17

Questa fic è davvero interessante! Complimenti! E poi mi piace moltissimo il personaggio di Penny ^^ E poi, Orlando.. *____* Davvero fiQuo =) Che altro dire? Questi capitoli mi piacciono davvero molto, anche se la figura di Jon non mi ispira molta simpatia. Le sette fan sono state davvero fantastiche.. altrochè. E' stato proprio un bel capitolo.. brava!

15/03/09, ore 14:16

Bello, bello, bello. Anche perchè ci sei tu e ci siete tutte voi che siete ancora più belle di Orlando e che sapete stare vicino a una persona anche centinaia di chilometri di distanza. Waiting for il prossimo capitolo, bella. Verrà una figata, ci conto. Nar

15/03/09, ore 12:35

Tao tesoro *-* Wa, grazie per aver aggiornato *-* M'hai salvato da Virgilio (stupidissimo uomo, perchè cacchio hai scritto così tanto? T.T) Penny la vedo sempre più vicina ad un collasso...xD La moto *-* giuro che gliela rubo, datemi modo di andare a casa sua e gliela porto via *-* Favolosa come sempre, tesoro. Kisses, Kiki <3

15/03/09, ore 11:43

Tu dici che fa schifo, il capitolo, e io ti contraddico. Cioè, Sa’ –ti scoccia se ti chiamo così-, ma stai fuori? È bellissimo! Aspetta, prima di iniziare con la mia filippica riguardo il capitolo ti dico: 1) evviva la diarrea verbale, sempre e comunque. Soprattutto nelle situazioni in cui uno dovrebbe tacere e conservare un minimo di amor proprio. La diarrea verbale ci sta tutta. Ovviamente poi quando dovresti parlare, nulla, il vuoto… eh, ma che ci vuoi fare. -1° vaneggiamento, finito-. 2)Mutanda, giuro che Mutanda mi ha fatto collassare. Io ci provo a pensare bene di lei, che se sta con Orli non dev’essere poi così male… ma se mi molli queste uscite, così, senza preavviso, ogni mio progetto di solidarietà nei suoi confronti crolla miseramente. Mi chiedo quante ne hai dette di Kate –quella non ci ho manco provato a pensarne bene!-. 3) viva le moto. Sì, perché la moto fornisce inequivocabilmente una valanga di possibilità per avvinghiarsi al guidatore. Quindi, innocentemente come Penny, evvai, stritoliamo Orli con il pensiero, immaginando di esserci noi, su quella moto –che invidia, che invidiaaaa!-. –Forse con i vaneggiamenti ho finitoh-. E ora passiamo alle cose serie, tornando al fatto che sei fuori di testa perché questo capitolo è bellissimo. E ora ti spiego anche perché, che tanto lo so che detta così sembra il solito complimento, buttato lì per bellezza. Invece no, ti devi sorbire un po’ delle mie spiegazioni –fatte con le migliori intenzioni, però-. È una cosa che leggi nell’incontro delle sette ragazze con lui. È… inspiegabile. Sì, lo dici anche tu che loro sembrano conoscerlo da sempre, e fin qui tutto okay. Ma… è come se il foglio cambiasse e tu ti estraniassi e ti trovassi tra loro, in quel momento. Senti proprio una cosa speciale, che ti prende al cuore, che ti fa desiderare di essere come lui ed avere delle estranee così speciali, o come loro/voi, che sembrate così capaci di amare incondizionatamente. Giuro, è una cosa che mi commuove. Oddeo, certo, adesso mi prendi per pazza. Non ti do torto, demente ci sono, un sacco di gente pensa che io sia omosessuale, ci manca solo pazza. Ormai ci sono abituata. Bene, basta. Appurato che le mie scemenze non ti dispiacciono, chiudo qui, che sennò mi vengono a prendere e mi portano al St. Mungo. Un bacio, grande grande. F ederica.