Curriculum Vitae
di BlackPearl

25/02/09, ore 16:38

Considerando che la Penelope mi sta proprio simpatica, prevedo di diventare presto dipendente da questa meraviglia!! Complimenti davvero... mi ha prorio presa!!! E' scritta benissimo, è coinvolgente, e assolutamente nuova!! Continua presto, mi raccomando! Baci Am

24/02/09, ore 22:43

Ok, ci sono. Sono presente a me stessa più o meno. Tutto non si può, dopotutto. Ma lo sai anche tu che son montata male per cui..
Va beeene. Presente.
More, tu non puoi scrivere ste cose però. Perché tu non puoi aspirare a diventare così, eh no. Semplicemente perché già sei perfetta e ci perderesti qualcosina.
Uh e poi, marò, magari fossi io come te piuttosto che viceversa!
Che poi, pora Pen, se fosse come me si sarebbe già dovuta spararsi xD Che c'ho in comune con lei? Nulla u.u
Marò, che bella l'amore mio *-*
Non spoilero no, però son curiosa, che tutto tutto non so.
E poi mi manchi, marò. Dannata università, tzè.
Ma in tutto questo te l'ho detto quanto sia meravigliosa ogni parola che scrivi? Dovrei ripetertelo più spesso, ma tanto abbiamo un piccolo tratto in comune (fosse solo quello xD). Ergo, anche se lo dico, non ci credi. Ma tanto lo penso lo stesso e subdolamente te lo inculcherò nella bella testolina che hai.
Pare abbia trovato lo scopo della mia vita u.u
Mi pare che le scorte di scemenze si stiano esaurendo, per cui me ne torno in un angolino a girarmi i pollici.
Ti voglio bene tesoro mio.(L)
Love you <3
La mogliaH Cee.

24/02/09, ore 22:32

Ma così mi fai piangere, mannaggia.
Un attimo e recensisco eh.

24/02/09, ore 19:03

Oooh, bene, mi dedico alla mia recensioncina, così, giusto perché avrei ore e ore da studiare, ma non ne ho voglia. Nah, niente, scusa, come al solito mi piace sprecare spazio sul web e scrivere minch- cavolate. Okay, mi spengo la parlantina, forse le mie dita smetteranno di premere tasti a caso e si concentreranno su quello che realmente voglio scrivere. Non preoccuparti, non è patetico e sono contenta di aver scritto una recensione tale, mi lusinga, me più di te, credo. Sono una abbastanza timida anche nel recensire, per questo non scrivo poi molto –si, lo so, non sono normale-. Ma mi fa piacere sapere che ti ha fatto piacere –che recensione, Dante mi fa un baffo-. E comunque mi conforta sapere che non sono l’unica che commuove per qualunque cosa. E quando dico qualunque, intendo proprio qualunque. Ho scritto un sacco e niente sulla storia. Ma avrai la pazienza, spero, di leggere i miei vaneggiamenti. Okay, vado al dunque. Mi piace; e pure un casino. Perché Penelope è un bel personaggio, molto spontaneo e molto naturale; mi piace molto la sua insicurezza, davanti ad Orli, penso che tutte noi reagiremmo così. Oppure gli salteremmo addosso. Lui fin’ora non si è sbottonato molto, come personaggio. Sì, sembra simpatico. Prende l’iniziativa. Voglio vedere come se la gioca, adesso, l’uscita del prossimo capitolo. Perciò aspetto. E mi scuso per tutte queste ciance inutili. E ti mando un bacione. Fede

24/02/09, ore 18:18

Complimenti a Penelope. Io mi immagino in sequenza: sorriso, stretta di mano, occhiolino, telefonata...bon, sono già morta. Pen ha resistito invece, posso solo complimentarmi con lei! Tesoro, l'entrata in scena di Orlando è stata fenomenale. Davvero stupenda. Per quanto riguarda la sogliola impanata mi fa paura sapere che l'hai fatta stronza...aiuto! Ora come andrà l'uscita? Non vedo l'ora di scoprirlo! Brava tesoro, sei un genio. Un bacio, Liz.

24/02/09, ore 17:42

Ahhhhhhhhh *_*!
Siamo già al secondo capitolo, meraviglioso! E Penny è esattamente come dovrebbe essere: adorabilmente nervosa e assurdamente amabile. E' impossibile non amarla, pensa esattamente quello che penserei io al suo posto!
E poi il nostro Orlando, qui.
Ma è mai possibile che debba sempre trasudare fascino e carisma da ogni poro? Si che è possibile, è il motivo per cui noi lo amiamo v.v
Bella, bella, bella *_*
E sarò presente pure io? *O* Ommiodio sarebbe la prima volta nonché un onore che nemmeno ti immagini! Tesoro, tu fai di me una persona felice, sappilo.
Ti voglio bbbbene, un bacione immenso (L)

24/02/09, ore 17:38

Sì, bè, sto cercando qualcuno che mi spari per non aver recensito il primo capitolo.
T.T tesssssssssò, scusa, scusa, scusa. A parte il fatto che da quando me l'hai inviata ho riletto la storia milioni di volte, ma trovarla su efp è una gioia immensa. Sarè, ma come fai? Sei spettacolare, sì, sì.
E mò comincia a dire di no, ad arrossire e tutta una serie di cose che mi fanno imbestialire. Sara, devi capirlo: sei brava. Anzi, SPLENDIDAMENTE BRAVA. oh.
Ci siam chiarite? No? Sì? Vabbè, che ci sto a far a parlar da sola?
Vabbuono. Io aspetto, eh?
Love you,
Dod.

24/02/09, ore 14:38

Che bella *-* Una storia VERAMENTE interessanteee!! Poi scrivi molto bene, molto scorrevole :D E' un piacere leggere un Capitolo. Aspetto il prossimo!! Complimenti.

24/02/09, ore 14:16

Cioè, aspè, l'ha chiamta ed è sempre viva? niente infarti, collassi, ictus o robe varie? Ragazzi, quella donna ha dei nervi d'acciaio xD se c'ero io probabilmente sarei già stata in ospedale. O in manicomio, ma lì ci son già xD Chap fa-vo-lo-so darling, aspetto con ansia il prossimo chap. kisses, Kiki <3

24/02/09, ore 14:09

Ed eccola una tua nuova lettrice *-* Devo dire che a me non piace questa categoria e nemmeno Orlando Bloom... eppure ho voluto leggere la storiella perchè la trama è riuscita a farmi incuriosire, e ammetto di aver fatto bene. E' molto originale e divertente, per cui la seguirò. A presto, Flow.

23/02/09, ore 11:28

Biiiiiii! :3
Una nuova creatura *ama e mette tra i preferiti* :)
Tesoro, sarò monotona ma è veramente carina, l'idea poi è favolosa. Ma, tanto per togliermi la curiosità, Pen è ispirata alla nostra Cee, per caso? :P
Un bacione :*

22/02/09, ore 14:53

Wow, interprete di Orlando Bloom! E poi magari andare da chi ti prendeva in giro perchè hai studiato lingue, dicendo che le lingue non servono, e dire: "Allora?". XD. Bel capitolo, mi incuriosisce molto!

21/02/09, ore 21:56

Okay, sono -di solito- una "lettrice silenziosa" ed è abbastanza raro che io recensisca -sono pessima, lo so :) -. Ma un commentino te lo voglio lasciare, perchè te lo meriti, decisamente. E' davvero splendido, questo primo capitolo. Ho seguito, un po', "in silenzio", le tue altre storie e ti riconfermi in uno stile fluido e divertente. Orlando, neanche a dirlo, da 1000 punti alla storia. E Penelope già la adoro. Perciò non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Fede.

21/02/09, ore 20:14

Sara! Che bello rivederti qui in questa sezione con una storia su Orlando! Pen la adoro già...certo che ha una bella fortuna la ragazza eh? La battuta sulla piant...,pardon, su Miranda è formidabile. E Jon mi sa di uomo fenomenale...XD! Ora nn vedo l'ora di leggere dell'entrata in scena del Capitano...^__^ Complimenti! Un bacio, Liz.

21/02/09, ore 19:54

Sarè xD Wa, che carina questa storia. Mi piace, zizi. Penny mi sembra una con le palle xD Bel tipino. Aggiorna prestissimo gioia, mille baci, Kiki <3