Curriculum Vitae
di BlackPearl

04/10/09, ore 14:27

Ebbene si! Recensisco, perchè hai pienamente ragione, su tutta la linea.
Capitolo scritto come al solito, stupendamente. Mi piace il fatto che tu sia riuscita a scrivere un capitolo così triste, tutto sommato, senza scadere nel lacrimevole. è una cosa ammirevole, non tutti lo sanno fare
Pen è.. bah,non so come definirla xD Suvvai, Penelope, fatti James Marsden e manda affancuore Orlando.
Nessun uomo è degno di questo nome se fà soffrire così una ragazza. Neanche se si parla di Orlando Bloom. Eppoi caio, James MARSDEN ti ha invitato fuori, mica il primo brufolo che passa, eh! u.ù
Tutto sommato mi piace come fine. Non è scadente, e mi dispiace un sacco che sia realmente finita. Cioè.. come farò ora senza struggermi tutte le volte che vedo la scritta "Curriculum Vitae" tra le aggiornate? ç__ç
Suvvia, dea Sara, sfornaci un'altro capolavoro. Prometto che recensirò ogni capitolo xD

04/10/09, ore 14:12

Bentornataaaaa! Nonostante al momento io stia per partire e andare a fustigare Orlando e a ficcare Miranda e la sua canotta candida in una tinozza di cioccolata calda, sono contentissima che tu abbia aggiornato! Che macello in questo capitolo: povera Pen! Nonostante mi piaccia molto anche James continuo a tifare per quel cretino decerebrato di Orlando... Comunque tesoro mio certo che ci devi credere ai miei complimenti! Non sarò chissà che autorità, però quello che ti scrivo lo penso davvero! A presto spero! Un bacione. Liz.

04/10/09, ore 13:22

Quando ho visto che avevi aggiornato, mi sono preparata ad una tragedia greca e, lo ammetto, anche a mandarti minacce per farti scrivere un epilogo alternativo.
Ma poi tu l'hai nominato...
James...
MARSDEN!
Certo, anche Franco sarebbe andato bene, ma Marsden... ho gli occhi a cuore... MA QUANTO è BEDDO?!
E soprattutto, quanto è meno coglione *scusa il termine* di quel deficiente di Orlando?
Perchè non ci vuole tanto, in effetti.
A parte la mia contentezza... MONDIEUMONDIEU!
Che bello, adoro i tuoi capitoli e lo sai, e io sproloquio e non so mai cosa scriverti ma -va bene-, lasciamo perdere.
Je t'aime! Dopo questa, Je t'aime! <3
Fede

18/08/09, ore 16:45

Wow! ho letto la tua ff tutta d'un fiato... Davvero bellissima! Molto dolce il rapporto che è andato crescendo tra Penny e Orlando! Ancora tutti i miei complimenti e... aggiorna prestissimo!!!!!!!

26/07/09, ore 15:31

OoOoh miooo Diooooo!!! Ma sei bravissimaaaaa!!! Ho letto tutto d'un fiatooooo...ke bello sto capitolooooo...finalmente si sono dati una svegliata tutti e due...adoro qst storiaaa!!! Aspetto cn impazienza un altro capitolooo!!! Ah e sta maldetta Miranda falla schiattare, impiccare, sprofondare nn so fai tu ma fai qualcosaaa!!!

25/07/09, ore 17:02

Fantasticoooooo!! Che capitolo! Davvero adorabile! A partire dalla Very, che ha aiutato Pen, alla serata che è stata.. semplicemente fantastica, nonostante gli alti e i bassi e le gelosie di Pen. Anche James mi è piaciuto.. e che dire dell'attrazione che c'era tra i due?! Mamma mia, si vedeva lontano un miglio che non vedevano l'ora di saltarsi addosso!!! Ma, come ha pensato Pen.. sono in 3.. che succederà con Miranda? Anche se, bisogna riconoscerlo, Orlando è un tesoro.. la rosa *__* però, bisogna ricordare che lui è fidanzato.. è___é e questo non va tanto bene.. e poi mi piacciono un sacco i pensieri di Pen! Così incredibilmente e possibilmente reali.. stupende anche le scene al cinema, quando erano loro due insieme, e quando hanno ballato.. mi sono sciolta! Complimentissimiii!!! ^^

25/07/09, ore 12:27

Moglie mia bellissima, scusa, scusa, scusa, per il dannatissimo ritardo con cui recensisco. Sono davvero una capra imperdonabile.
Non vedevo l'ora che aggiornassi con qualcosa di tuo e eccoti quà. E io me l'ero perso. Su efp ormai non ci entro quasi più, ma questo lo sai già. Troppe scemenze, bleah.
Ma tu, la Dod, la Chiu (aggiornaaaaaaaa!), altre piccole grandi scrittrici, ne valete sempre la pena.
Marò, che bellezza *-* Pen è sempre più adorabile, rintronata - come dico io - e dolcissima. Lui è lui, altri aggettivi son di troppo.
Scrivi così bene che è una meraviglia. Ma ti conosco, non ci crederai mai. Né crederai mai alla meraviglia di donna che diventi sempre di più. Ma menomale che posso ricordartelo ogni tanto.
Ti voglio bene more mio. Davvero tanto.

24/07/09, ore 11:55

oh! tesoro mio, ma senti che qui m'è partito il coro dell'alleluia? perchè mi mancava proprio, 'sta storia. mi mancava penny, quel marpione d'orlando - che finalmente s'è svegliato - e mi mancavi soprattutto tu.
madonnina, cosa non era questo chappo. *-* eccezziunale veramente ù.ù
mò voglio vedere la faccia della mutanda se viene a saperlo. se. eh. ecco, è questo il mio problema. vai, pen, che facciamo tutte il tifo per te.
t'adoro, tessssò.
dod.

23/07/09, ore 01:28

Okay, ho già recensito. Ma ho visto solo ora la foto dell'Omo. No, non di quello di cera. L'altra foto. Quella... quella... WUHAHAUAHUAHAUH... Domanimattina smetterò di ridere... =D

23/07/09, ore 00:42

Ma certo che mi ha sconvolta la shot su Mr Franco. E' che io me lo immagino... che dolce *-* basta, inizio a sbavare. E mi molli questi capitoloni? Oè, ma sono felice! Poi oggi, non so perchè, è giorno di aggiornamenti -che gioco di parole orrendo-, quindi sono davvero felice. Allora. Allora. Mi ci metti pure Mr Marsden? No, tu mi ce lo metti? Ma abbiamo proprio i gusti uguali, darling! Cavolo, è troppo... troppo... Ma come sono belli quei due? Eh? No, me lo devi spiegare, poi, perchè queste cose non capitano anche a noi, ma Orlando sta con Mutanda! Eh, a me mica mi sembra giusto - a me mi non si dice, ma fa' finta che io sia normale!-. And so... Qualcosa. Boh. Recensione senza senso come al solito. Ma se a te piacciono, allora sono Happy sharallà It's the night to be happy Sharallà! Un abbraccio forte -stile ipotetico placcaggio all'Omo-. Fede.

22/07/09, ore 21:37

Tesoro! Sono felicissima di leggere il tuo nuovo capitolo! E pazienza se abbiamo aspettato un po' di più...ne è valsa la pena per una meraviglia del genere. Ti giuro che mi sono commossa da quando Orlando ha lasciato l'intrattenitrice per andare da Pen fino alla fine del capitolo...non so nemmeno bene perchè, sarà che sono su una nuvoletta rosa da ieri sera, sarà che tu sei davvero bravissima e quindi mi sono messa a piagnè :) Ribadisco che sei un genio e non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo questa magica notte! Ti adoro, Liz.

22/07/09, ore 11:48

Ciao!Complimenti per la ff!La storia e la protagonista sono molto divertenti....ed è scritto bene. Goooood!!!! ^^ Domandina (del tutto innocente): ma sei napoletana???? Curiosità personale, poichè io lo sono. Un kiss bello bello Ciaooo P.s. Aspetto impaziente il tuo prossimo aggiornamento!!!XDXD Mary

19/06/09, ore 10:16

Tesoro mio adorato, sai quanto ti voglio bene, no? Sì, un bene dell'anima. Ma quando te ne esci con un: "non so scrivere", seriamente, m'arrabbio ù.ù
Perchè non puoi dirmi una cosa del genere e poi farmi ridere ed emozionare con le tue parole. Io sta ff la amo proprio, capisci? Sì, lo so che non ci credi, ma sai che me frega? xD
Ma questi due sono carinissimi *-* troppo carinissimi *__* carinerrimi proprio *______* Ma proprio li adoro, se non si fosse capito.
Of course, anche la scrittrice. Che è una signora scrittrice, anche se non ci crede, la testona.
T'adoro, tesoro mio. E non vedo l'ora di leggere un nuovo chappo.
Doddi.

15/06/09, ore 14:05

Mi hai fatto aspettare e sospirare ma questo nuovo capitolo perdona tutto. Mi è piaciuto molto e non solo l'ultima romantica parte dove fino all'ultimo mi sono aspettata un qualcosa che non è arrivato, birbantella u.u, ma anche la parte dove hai sfogato tutto il tuo odio verso quella cozza abbronzata di Simona Ventura XD. Bhe, che dire, non capisco perchè Orlando non lasci subito quella donnina e si lanci da Pen, o forse lo so, perchè ci devi fare dannare! Mmm, va bene direi che posso andare, saluti baci e tutto il resto.

14/06/09, ore 21:00

Facciamo così, io porto via lui, moto e Sidi, poi Orlà te lo spedisco per posta, okay? xD Wa, Orlà che ama l'Italia *-* ce lo vedo ad abbuffarsi di pizza xD E così si scoprì la storia della precedente interprete...che roba xD Chap splendido tesoro, vale la pena aspettare 3 mesi per leggere una cosa così *-* Kisses, Kiki <3