Curriculum Vitae
di BlackPearl

15/03/09, ore 11:40

Tu dici che fa schifo, il capitolo, e io ti contraddico. Cioè, Sa’ –ti scoccia se ti chiamo così-, ma stai fuori? È bellissimo! Aspetta, prima di iniziare con la mia filippica riguardo il capitolo ti dico: 1) evviva la diarrea verbale, sempre e comunque. Soprattutto nelle situazioni in cui uno dovrebbe tacere e conservare un minimo di amor proprio. La diarrea verbale ci sta tutta. Ovviamente poi quando dovresti parlare, nulla, il vuoto… eh, ma che ci vuoi fare. -1° vaneggiamento, finito-. 2)Mutanda, giuro che Mutanda mi ha fatto collassare. Io ci provo a pensare bene di lei, che se sta con Orli non dev’essere poi così male… ma se mi molli queste uscite, così, senza preavviso, ogni mio progetto di solidarietà nei suoi confronti crolla miseramente. Mi chiedo quante ne hai dette di Kate –quella non ci ho manco provato a pensarne bene!-. 3) viva le moto. Sì, perché la moto fornisce inequivocabilmente una valanga di possibilità per avvinghiarsi al guidatore. Quindi, innocentemente come Penny, evvai, stritoliamo Orli con il pensiero, immaginando di esserci noi, su quella moto –che invidia, che invidiaaaa!-. –Forse con i vaneggiamenti ho finitoh-. E ora passiamo alle cose serie, tornando al fatto che sei fuori di testa perché questo capitolo è bellissimo. E ora ti spiego anche perché, che tanto lo so che detta così sembra il solito complimento, buttato lì per bellezza. Invece no, ti devi sorbire un po’ delle mie spiegazioni –fatte con le migliori intenzioni, però-. È una cosa che leggi nell’incontro delle sette ragazze con lui. È… inspiegabile. Sì, lo dici anche tu che loro sembrano conoscerlo da sempre, e fin qui tutto okay. Ma… è come se il foglio cambiasse e tu ti estraniassi e ti trovassi tra loro, in quel momento. Senti proprio una cosa speciale, che ti prende al cuore, che ti fa desiderare di essere come lui ed avere delle estranee così speciali, o come loro/voi, che sembrate così capaci di amare incondizionatamente. Giuro, è una cosa che mi commuove. Oddeo, certo, adesso mi prendi per pazza. Non ti do torto, demente ci sono, un sacco di gente pensa che io sia omosessuale, ci manca solo pazza. Ormai ci sono abituata. Bene, basta. Appurato che le mie scemenze non ti dispiacciono, chiudo qui, che sennò mi vengono a prendere e mi portano al St. Mungo. Un bacio, grande grande. F ederica.

15/03/09, ore 10:33

Amouuuuuuuur mio, accidenti a te e alla tua testardaggine! Come fa a non piacere un tuo chappy? Parliamo di te, tessò, mica di altri, eh.
Sei eccezionale, mettitelo in testa. Una scrittrice bravissima ed una persona fantastica. Sei micidiale, marò, che risate, che risate.
Ehhhhhhhh, sì, chissà chi è la cretina che scrive come una dannata XD *alza la mano*
Vabbè, che poi si spera davvero di incontrarlo 'sto benedetto Omo, eh.
E sia chiaro, voglio subito un altro capitolo! In caso do fuoco alla scuola così non ti devi preoccupare del problema "compiti". Aggiorneresti? *.*
No, vabbè, dai. Siccome penso che in carcere non avrò la possibilità di leggere quello che la tua mente geniale partorisce, allora me ne sto qui buona buona (seeeeeeeeeee) ad aspettare un altro aggiornamento.
E tu prenditi tutto il tempo che vuoi, che io scherzo ^^, non voglio mica farti arrivare morta alla fine di quest'anno! Eh, non si può, no,no.
Spero di sentirti presto, tesoro bello.
Love you, Dod.

14/03/09, ore 23:29

Lo sapevo che NON mi avresti delusa ! ! ! Continua così ! Ciao ! ! ! N.B. Aggiorna sempre quando puoi!

28/02/09, ore 14:54

Sono una capra. Ho scritto la recensione al capitolo uno. Colpa tua che mi hai mandato in fibrillazione quando ho finito di leggere. Pardon!

28/02/09, ore 14:53

Ma tu hai idea di come sei brava a parlare di emozioni?? Di qualsiasi emozione?? Dalla paraculaggine di Orlando (che è una delizia, si si), alla tensione di Penelope, passando per 'vorrei, non vorrei, ma se vuoi' tenuto saggiamente a bada da entrambi?? Tu sei uno spettacolo, sorella mia, lascia che te lo dica. E questa storia mi si è appiccicata addosso come un francobollo! Complimenti!!! E grazie!! Bacio Am

28/02/09, ore 11:53

God, ma dov'ero che non ho recensito prima?! Che cretina, oh. Vivo sulle nuvole proprio.
Ehy tu! Sbuca fuori da qualsiasi parte che io voglio gli spoilerrrrrrrrr.
Scherzo. Cioè, sì dai, un po' scherzo. xD Della serie che se non me li dai attendo paziente (più o meno), ma se poi vuoi anticipare qualcosa mica mi lamento v.v
Marò quanto mi manchi, non ci becchiamo mai. Spero di sentirti presto, o d trovare un aggiornamento presto u.u
Che capitolo marò *-*
Ti voglio bene moglie. Tanto tanto.

27/02/09, ore 14:08

Benissimo. Non sono l'unica che nei momementi più critici viene assalita dal Super Mal Di Pancia. Devo dire che Penny è riuscita a comportarsi piuttosto bene, perlomeno è riuscita a spiaccicare parola (Io non l'avrei mai saputo fare). Comunque il provocatore Orlando all'ultimo si ritira.. povera Penny.. (In realtà hai fatto benissimo, la storia sarebbe stata troppo banale altrimenti u_u) Devo dire che non ho idea delle problematiche che ha avuto il Vip con le donne precedenti (oltre al fatto che lo hanno assalito) e sono curiosa di scoprirlo. Detto questo affermo decisamente che odio Miriana, credo sia un delle tante donne superficiali che pensano solo all'aspetto (Nei primi capitoli se non sbaglio si capiva questo), e poi non ha nessuno spirito d amicizia ç_ç Poi se hai fatto una bella storia non ti devi mica commuovere per le recensioni XD Non sono brava nel cantare le lodi, ma se mi interesso verso una storia significa che mi piace molto, e sono abbastanza fedele, peeeerciò.. Complimentissimi u_u Uhm, credo che questa recensione sia andata per le lunghe. Per cui vado, Flow.

27/02/09, ore 13:15

Sarè, ma quanto sei brava? Eh? Eh, eh, eh?
Ok, basta. Ma... OH CIELO! Ma quanto è bella questa storia? Ma quanto prende? Ok, già m'immagino la tua risposta. Ma siccome sono più piccola di te, dovresti darmi il buon esempio. Ergo, le bugie non si dicono, non vuoi mica il naso alla Pinocchio, no?
Non è difficile dire la verità, sai? Su, diciamola insieme: la storia è fantastica. E non dire di no, non osare nemmeno. Guarda che non m'incanti col sorrisone, eh. Io son la Doddie, mica...mica...sì, vabbè, lasciamo perdere.
Comunque, nel caso la recensione contorta non si fosse spiegata da sè: amo, amo e dico amo la tua storia. E te, ovviamente.
Orsù, deliziami con un altro chappy, io attendo.
Dod.

27/02/09, ore 11:06

Tu veramente non hai idea di quanto sto aspettando il prossimo capitolo, davvero °_°
Specie dopo aver letto questo! OMMIODDIO, voglio dire! Ha quasi baciato Orlando Bloom, anzi diciamo che l'ha fatto perché come le labbra si sfiorano scatta il bacio. Ahh, Penny Penny! Tu sei una donna fortunata ;_;
E tu sei un genietto malefico, questa storia mi intriga tantissimo *_*
A prestissimo, spero :*************
(L)

26/02/09, ore 23:47

Ok. Pen è stata fin troppo calma. Se Orlando avesse fatto quel giochetto con me io gli sarei zompata addosso in mezzo secondo...e mi fermo qui che è meglio. Miranda sempre in mezzo e sempre appiccicosa come l'attack neh? Va beh, prima o poi verrà disintegrata, si spera. Comunque tesoro, altro che sacchetto per vomitare: questo capitolo è fantastico, sei un genio! Ho riso come una matta e mi sono immedesimata un sacco in Pen. Bravissima! A presto, un abbraccione. Liz.

26/02/09, ore 23:06

Cheeee Beeelloooo *-* Ho gli occhietti a cuoricini (L) Penelope è Stupendaa, mi ci rivedo un po'.. Quando parla e non vorrebbe, e il (quasi)bacio è.. è.. Così doolceee, mi piace il giochetto, hai capito ad Orlandino bello?! *O* Stupendo, aspetto il quarto Capitolo!!

26/02/09, ore 22:08

Carissima, sarei di fretta, studio Bacchilide e Pindaro. Ma non ho nessuna fretta –che italiano- di tornare dai miei aguzzini greCHi, allora ti recensiono, così. Ti piace leggere i miei vaneggiamenti? I miei? Sicura di star bene, cara? Se sì, cavolo, arrossisco. Più di Penny. Acciderbaccolina, è un complimento. E visto che dici che la recenzione è adorabile, non posso fare a meno di credere che ti piaccia davvero. Ammazza, inizio a credere di non essere una cogl- ehm, cretina totale. Forse quello che scrivo non è poi tutto da buttare. Scusa, sono un po’ egocentrica. Oggi sono anche abbastanza felice, perciò mi becchi in un momento di logorrea da tastiera. Il capitolo mi piace, non avevo dubbi. Lei è… un po’ tutte noi. Secondo me rispecchia noi, eterne innamorate, impacciate, ragazze vere. E lui… si, direi che si è sbottonato abbastanza, qui. Non mi sembra molto innamorato di Miranda –che acuta osservatrice- e immagino che questo gioverà alla loro relazione. Perché ce ne sarà una? Vero? Veeero??? Un bacio enorme. Fede.

26/02/09, ore 21:12

Come immginavo questo capitolo è fantastico, unico e inevitabilmente Bellissimo con la B maiuscola! Ciao! :-)

26/02/09, ore 21:00

Grazie. Grazie grazie grazie. Con il chap mi hai risollevato la serata. Ho dovuto saltare la lezione di danza perchè ho l'influenza ma domani i miei mi mandano a scuola forza. Genitori degeneri. Oh, la Penny che bacia l'Omo. Beddini *-* Mutanda sempre nel mezzo...quand'è che la facciamo fuori? xD Kisses, Kiki <3

25/02/09, ore 18:58

Ti prego, so che questa frase è scontata, ma AGGIORNALA il prima possibile!!!! Scrivi bene, riesci a prendermi!!! Ciao!