And if it had been different?
di Horse_

06/04/16, ore 20:06

Ciao,
devo dire che questo è stato un capitolo molto intressante e, soprattutto, intenso. Nina teme che tutti vengano a sapere della sua condizione, ma è inevitabile e non vedo l'ora di sapere come si svolgerenno le cose.
Nina, inoltre, riesce a scaricare tutta la sua frustrazione, il suo dolore e la sua sofferenza, sfogandosi con Ian, che si rende conto di tutti i casini che ha combinato.
Il rapporto tra Ian e Nikki è in crisi e qualcosa mi dice che non la vedremo sparire così facilmente.
Mi piace tanto che Ian stia cercando di chiarire le cose con Nina, malgrado non sia per niente facile, forse hanno ancora qualche possibilità :)
Per quanto riguarda l'altra storia, qualcosa mi dice che potrebbe essere la stessa Nikki e rivelare tutto alla stampa. E' possibile?!
Aspetto con ansia il prossimo :)

29/03/16, ore 20:43

Capitolo adorabile, davvero! :) sono felice soprattutto per Ian!
Per fortuna i bambini stanno bene, perché sì sono proprio due ** credo sia stato scioccante per entrambi scoprire che avranno ben due figli e perlopiù nello stesso momento!
Ian invece sembra già cambiato, pare si sia reso conto che dentro alla pancia di Nina stanno crescendo effettivamente i suoi bimbi! E poi... Matrimonio posticipato, evvivaaa! xD
Nikki darà di matto, ne son sicura! Ma prima o poi lo saprà e spero che Ian prenda una posizione e che non si faccia abbindolare da lei u.u
Si vede che Nina ed Ian si sono riavvicinati, speriamo continuino su questa strada, i bambini meritano un papà presente!
A presto cara,

28/03/16, ore 23:24

Ciao,
Tanti auguri di buona Pasqua anche a te!!! :)
Il capitolo mi è piaciuto, è stato bello vedere questo Ian, dolce, affettuoso e disponibile verso Nina e soprattutto emozionato e al settimo cielo per l'arrivo del loro bambino. Nonostante la notizia di una gravidanza gemellare, i due sembrano felici e spero che le cose pian piano di risolvino. Ian, inoltre, ha rimandato il matrimonio per avere più tempo da dedicare a Nina e ai bambini, sono davvero curiosa di sapere qual è stata la reazione di Nikki a questa notizia, spero che ce la farai leggere! :)
Alla prossima :)

28/03/16, ore 10:02

Evviva! Mi piace questo avvicinamento 😍
Certo inizialmente pensare ad uno e scoprire invece che i bambini saranno due é stato uno shock per Ian ma poi si è comportato benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito 😉

27/03/16, ore 22:36

Ciao! Grazie mille per gli auguri!!! E per questo bellissimo regalo!
Capitolo stupendo! La parte dell'ecografia è stata emozionante! (avevo le lacrime agli occhi giuro!)
Ian sta proprio cambiando! Sta diventando quella persona che noi tutti sappiamo è" (o almeno speriamo sia!)
Ora non ci resta che aspettare che si liberi di Nikki e poi saremo tutti felici e contenti!
Al prossimo capitolo allora!
Ciao ciao

27/03/16, ore 22:24

Bellissimo capitolo e mi fa piacere che Ian questa volta non è scappato. Sembra davvero molto contento per l'imminente nascita dei gemelli(che finalmente abbiamo scoperto essere due) e mi fa piacere che questo matrimonio venga rimandato. La consiglio io una data. Che ne dici di mai?
Ti prego continua presto! Un abbraccio!

24/03/16, ore 20:27

Ieri notte visto che non riuscivo a prendere sonno,ho letto tutto d'un fiato tutti i 9 capitoli di questa storia. ( Avevo letto anche l'altra storia,dovrò andare a recuperarla il prima possibile! )
Sei riuscita,davvero,a farmi commuovere avevo le lacrime ai occhi nel leggere questa meraviglia di fanfiction,era come se guardavo un telefilm o che era tutto reale invece di leggere una storia. Sei davvero bravissima complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto,
LadyEffeMikaelson.

14/03/16, ore 22:16

Perdona umilmente l'immenso ritardo con il quale commento ma questa università non mi lascia un momento di respiro. Ora sono in vacanza per cui spero di avere un po' più di tempo!
Il capitolo è bellissimo! Sono contenta che Ian sia tornato a prendersi le sue responsabilità e,so che le ferite per Nina sono ancora fresche ma spero che lo accetterà al 100% nella sua vita al più presto.
Ti prego continua presto! Un abbraccio!

13/03/16, ore 17:36

Aww, eccolo qui il capitolo che aspettavo!
Amo, amo questa nuova versione della storia, non so più come dirlo! Non volermi male, ma... Forse, forse mi piace più dell'originale xD (non che l'altra non mi piaccia, obv).
Mi è piaciuta tantissimo la discussione tra Candice, Paul e Phoebe! Nonostante fossero tutti palesemente incavolati con Ian, Phoebe ha fatto bene a chiamarlo.. È pur sempre suo figlio. Anzi sono felice che questa cosa, anche se brutta, gli abbia dato una bella svegliata! u.u
Paul vabbè sai che lo amo, quindi non mi dilungo :')
E capisco Nina, il non voler più avvicinarsi ad Ian è comprensibile. Magari cambierà idea più avanti, ma ci vorrà del tempo penso :)
Un bacio,

12/03/16, ore 22:09

Allora... Il capito è bellisimo e come me l'immaginavo ian che entra come una furia preoccupato mi ha fatto gasare tantissimo,ti giuro amo questa storia sempre di più ed è diventata parte importante della mia settimana non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione
Lilla 98

12/03/16, ore 00:16

Ciao,
capitolo davvero molto bello! Mi è davvero piaciuto rileggere di Ian e soprattutto di questo Ian che non si faceva vedere da un bel po'. Lui ha assolutamente capito i suoi sbagli, ha capito di amare il bambino e di voler essere accanto a Nina in questa nuovissima ed emozionante avventura. Sono davvero molto soddisfatta del suo comportamento. Sono davvero tanto fiera anche di Nina che, dopo un momento in cui non voleva neanche guardarlo, ha ascoltato le sue parole e gli ha dato la possibilità di essere padre per il loro piccolo. Mi piace anche il fatto che lei abbia messo subito in chiaro le cose, ma quando durerà? Nikki come prenderà la notizia del bambino? E questo maledetto matrimonio ci farà ancora? Non vedo l'ora di leggere cosa hai ancora in serbo per noi!
Alla prossima :)

06/03/16, ore 01:18

L'importante è che aggiorni e non fai lo scherzetto di abbandonare.
Konstantin ha reagito come ogni padre del mondo,ma fortunatamente ha capito il suo errore.
Ora spero che non sia successo nulla di grave ai gemelli,perciò ti prego aggiorna presto perché non sono più nella pelle! Un abbraccio!

05/03/16, ore 23:21

Cara mia, questo capitolo è stato a dire poco stupendo! L'ho letto tutto d'un fiato ed ero sempre con l'ansia!
Sono felicissima che finalmente Nina e suo padre si siano chiariti, lui ha accettato suo nipote e si è scusato, ed era ovvio che Nina l'avrebbe perdonato subito <3
Amo Paul, ma lo sai xD forse sono di parte però giuro che lo amo! Mi chiedo spesso come sia il loro rapporto ora, tra lui e Nina intendo, e mi piacerebbe da matti che fosse così come tu lo descrivi *-*
Lui è lì per lei e le vuole bene, che si può volere di più? Sono certa che farà una grossa ramanzina ad Ian!
Sono preoccupata per la scena finale.. So che non capiterà nulla ma comunque l'ansia c'è lo stesso ahah :')
Chissà se Ian si presenterà... Magari qualcuno lo chiama e lo avverte.
Complimenti come sempre,

05/03/16, ore 18:25

Spero che Candice chiami Ian (perché cmq è suo diritto e dovere) e che lui corra subito e che sia la svolta che gli faccia capire che cazzata enorme non stare vicino a Nina e quanto inconsapevolmente ami i suoi figli. Ciao:D

05/03/16, ore 11:32

OH MIO DIO... La scena tra konstantin e Nina è bellissima si vede l amore di un padre per una figlia che è capace di mandare giù bocconi amari solo per il suo bene è il pezzo che mi è piaciuto di più in assoluto.
La fine mi ha sconvolto e non perche un po me lo aspettavo comunque ora spero che questo sia per Ian uno scossone e che si dia
una mossa.
La scrittura è sublime e le tue storie mi puacciono moltissimo darò un occhiata alla Delena
Un bacione.
Lilla 98
P.S:scusa particolari errori di battitura ma dormo ancora ahah