And if it had been different?
di Horse_

29/05/16, ore 20:16

Finalmente sei tornata ma il fatto che tu abbia aggiornato due storie nello stesso giorno ti perdona ampiamente!
Sono completamente d'accordo con Michaela. E' normale avere paura,ma è anche un bene. Significa che ci tieni. Dio solo sa se la proverò mai questa paura. Spero di si.
Ian da una parte è più apprensivo ma dall'altra parte si è rilassato. Spero comunque che capisca il valore di quello che Nina gli sta dando e che prenda in considerazione di ricominciare al più presto una vita con lei e i bambini,tralasciando magari terze persone nient'affatto gradite.
Continua presto o comunque appena ti è possibile! Un abbraccio!

09/05/16, ore 11:32

Finalmente riesco a recensire. Sul serio! Sono due giorni che cerco di leggere questo capitolo,senza mai riuscire a finirlo,ma oggi finalmente ce l'ho fatta!
Era ovvio che Ian non sapesse niente della sgradita visita della sua fidanzata a Nina e, spero che quest?ultima smetta di essere così ostinata e che vuoti presto il sacco! Lui ha il diritto di sapere,così almeno qui si renderà comto di che razza di persona ha accanto(se ve lo state chiedendo,no. Non mi stancherò mai di ripeterlo)! Spero che questa divergenza si risolva presto! Continua! Un abbraccio!

06/05/16, ore 23:10

Aspettavo con ansia questo capitolo e non mi hai delusa affatto...mi dispiace che visto la tensione dei due non abbiano potuto festeggiarla notizia dei gemelli come si deve ma penso che si rifaranno...sono curiosa di vedere come Ian affronterà la partenza di Nina e del entrata in scena di Robyn e Edna un bacione

06/05/16, ore 19:24

Ciao :)
un capitolo molto emozionante, la parte in cui scoprono il sesso dei bambini è stata davvero dolce ed emozionante. Purtroppo, però, le cose tra Ian e Nina non vanno così tanto bene. Come hai detto, lei si sente in colpa verso di lui, convinta di rovinargli la vita, mentre lui è continuamente preoccupato di fare qualcosa che possa rovinare il loro rapporto o la salute di Nina e dei bambini. Si vede che lui prova qualcosa per lei e soprattutto che ci tiene davvero a lei, mentre Nina continua a nascondersi per non ottenere delle risposte che teme possano ferirla del tutto. Inoltre, ho amato il momento in cui Ian chiede a Nina se è felice della situazione; nonstante tutto, è lui la persona che la capisce meglio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

28/04/16, ore 20:28

Perdona il ritardo, ma è già tanto se riesco a respirare ultimamente ahah!
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, veramente! Candice, Nina e Phoebe sono un team con i fiocchi, le adoro giuro *___* e Nina in balia degli ormoni mi fa morire!
La mia parte preferita è stata sicuramente quella con il confronto tra Nikki e Nina. Non me l'aspettavo ma sono stata contentissima di leggerlo. Nikki, vabbè, non la di può sopportare -.- non so se sia proprio una tua strategia quella di farla suonare anche incoerente, perché prima dice 'hai rovinato il mio matrimonio' e poi 'Ian mi ama'... Non sa manco lei cosa vuole u.u
Non vedo l'ora di leggere della visita! :)
Un abbraccio,
Anna

28/04/16, ore 09:57

Ehi ciao! Mi dispiace se recensisco in ritardo ma questa università mi sta risucchiando via anche l'anima!
Ad ogni modo, il capitolo è fantastico come sempre e,devo direche un confronto tra Nina e Nikki c'era da aspettarselo anche se..........certe persone non si smentiscono mai!
Cioè sarebbe Nina la persona orribile che ha sbagliato? Nikki mi sembra tanto il bue che dice cornuto all'asino. E' lei la prima ad aver sbagliato! Io davvero,giudico la sua azione come una delle più immorali che ci siano al mondo. E io me ne intendo di queste cose. Faccio filosofia!
Comunque,spero che Ian venga a sapere di questo confronto così potrà chiarire a Nina la sua posizione in questa storia e mandare a fanculo quella bastarda.
Ti prego continua presto! Un abbraccio!

27/04/16, ore 19:41

È MERAVIGLIOSO! E comunque per quanto Nina voglia difendere se stessa e i bambini,per quanto abbia ragione,secondo me scoppierà di nuovo un nuovo amore ,grazie ai due pargoletti che nasceranno! (Ok,sono troppo elettrizzata ahaahah). Quando metterai il prossimo capitolo? Io ho letto i capitoli tutto d'un fiato in questi giorni e non vedo l' ora che tu continui! 😍

26/04/16, ore 11:30

Il confronto tra nikki e Nina ci voleva ora aspetto con ansia il confronto tra noi e ian e spero che lui glie ne dice quel atto
Non vedo l ora del prossimo un bacione

26/04/16, ore 00:45

Ciao,
Allora, devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto. Candice e Phoebe si dimostrano essere delle vere amiche, pronte a far ragionare la nostra Nina, ad ascoltarla e a sperare/fantasticare su un probabile ritorno della nostra coppia preferita.
Devo dire che non mi aspettavo l'incontro tra Nikki e Nina. Personalmente, credevo che Nina gliele avrebbe cantate ma, purtroppo, Nikki è stata abbastanza brava da toccare i tasti giusti e a far sentire Nina in colpa. Immagino che Nina non dirà nulla ad Ian per il momento, ma spero che prima o poi lo faccia e soprattutto che Nina e Nikki abbiano la possibilità di un secondo incontro/scontro in cui la nostra Neens caccerà fuori gli artigli. Inoltre, Nina non andrà alla festa e Ian? Non dirà niente o chiederà spiegazioni?
Alla prossima,
Juliet <3

25/04/16, ore 09:36

Allora lo sfogo di Nina ci voleva Ian si è comportato male e un po (un po tanto) deve sentirsi male male male ahah.
Questo capitolo penso che sia uno dei più importanti della storia perché ora hanno veramente tutte le carte scoperte ora sta solo a vedere come porterai avanti la storia un bacione
Lilla 98
PS:si anche secondo me era ora che Bonnie esca dallo show
Ma è anche ora che lo show abbia una svolta epocale perché ora come ora non mi sta piacendo e vorrei un cattivo come si deve...ah il mio Klaus.
Invece tu che ne pensi di come hanno gestito il Klaroline ??

08/04/16, ore 02:12

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ovviamente ho letto anche la storia originale e l'adoro ma questa mi piace leggermente di più perché sono insieme; a me Ian piace molto insieme a Nikki ma mi piaceva anche con Nina. Dopo ciò ti posso dire solo C-O-N-T-I-N-U-A
Baci Mary

07/04/16, ore 13:37

Sono contenta che Nina e Ian si stiano chiarendo e che le cose piano piano tra loro tornino come erano prima che arrivasse quella stronza a rovinare tutto. Non ho mai fatto mistero del mio più profondo per il comportamento ignobile di Nikki anche nelle realtà. Quello che lei ha fatto non si dovrebbe mai far. A nessuno. Meno che mai ad un'amica ma cerco di non spingermi oltre
Si era ora che kat se ne andasse. Ormai non la sopporto più da molto tempo!
Spero che continuerai presto! Un abbraccio!

07/04/16, ore 07:53

Ciao :)
Nina ha fatto benissimo a dire tutto ad Ian, era ora! Sfogarsi fa sempre bene ed ancora meglio quando si dicono cose giuste 😃
Per quanto riguarda lo scoprire dei bambini credo che sia abbastanza inevitabile conoscendo i paparazzi dei nostri tempi ahah
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo! 😍

07/04/16, ore 00:07

Bel capitolo. L'unica cosa che non vorrei è che Ian passi da carnefice e Nina solo la vittima..mi piacerebbe che Ian qui avesse esposto anche il dolore e la sofferenza che Nina gli ha fatto provare quando lo "aveva lasciato". Ian non ha iniziato dal nulla ad andare a letto con nikki. C'è un motivo. È Nina che non è stata capace a tenersi il suo uomo. Non mi piace quando sembra che tutta la colpa sia di Ian. Mi piacerebbe che anche Nina si sentisse un po "in colpa" qualche volta. Poi un'altra cosa mi piacerebbe che venisse specificato che Ian amava (e ama) Nina quando continuava una relazione con lei e che quello che gli aveva detto era per fare il suo bene. Da questo capitolo sembra che Ian si stia affezionando di nuovo che si sente in colpa oppure che si rinnamoreranno di nuovo tutto dopo la presenza dei bimbi ma non è solo per questo, nel senso Ian prima di tutto ama Nina, non so se mi sono spiegata. Mi è piaciuto nell'altra storia quella parte in cui Ian spiegava il suo dolore e perché l'aveva "cacciata" e comunque nel corso della storia si è capito molto bene che lui e lei non avevano mai smesso di amarsi al di là dei bambini. In questa invece per ora questa cosa esce molto meno. Almeno meno dalla parte di Ian. È questo mi dispiace un po. Ma magari tu la vuoi sviluppare così. Non so. Spero di essermi spiegata, quello che intendo ecco.
Continuerò cmq a seguirla con affetto.
Non recesisco sempre ma leggo sempre con molta curiosità sia questa che l'altra che la sto trovando davvero (per ora sempre che non me la distruggi con brutte notizie Ahahha) la storia PERFETTA. Anzi spero che abbia un bel finale, il finale che si meritano i Nian e i bambini.
(Recensione modificata il 07/04/2016 - 12:11 am)

06/04/16, ore 22:15

mi sono davvero appassionata a questa storia..
veramente bella e sono sempre contenta di leggerla...
e ogni volta che mi collego spero di leggere un nuovo capitolo..

sei davvero bravissima..
complimenti...