And if it had been different?
di Horse_

05/03/16, ore 00:28

Ciao,
per prima cosa voglio farti i complimenti per questo capitolo che mi è piaciuto molto. Bellissimo il flashback con Nina e Konstantin, lui ha finalmente capito il suo sbaglio e si scusa con la sua bambina, e bisogna anche dire che il suo ragionamento non era poi così sbagliato. Konstantin si è dimostrato essere un padre, preoccupato per la felicità e la serenità della sua bambina; inoltre è stato davvero dolce.
Ho amato la scena tra Paul e Nina, ho sempre adorato è appoggiato la loro fraterna amicizia e sono contenta che tu la metta in evidenza nelle tue storie.
La domanda di Nina "Edna lo sa?" Mi ha dato tanto da pensare.... Che starà combinando adesso Ian? L'avrà detto a qualcuno o farà finta di niente?
Immagino che inserissi questa particolare scena, soprattutto, perchè è presente anche nell'altra storia. Adesso Nina verrà portata in ospedale e Candice chiamerà tutti... Dimmi che Paul andrà da Ian e gli sputerà in faccia tutto il casino che ha combinato e che lui aprirà finalmente gli occhi. Qualcosa mi dice che purtroppo non sarà così semplice.
Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che sono troppo curiosa.
Lo aspetto davvero con ansia!
Alla prossima, Juliet <3

18/02/16, ore 10:31

Devo dire che Ian ha reagito in un modo del tutto inaspettato. Credevo che in questa storia le cose sarebbero andate diversamente, ma forse le cose cambieranno in meglio più avanti,perciò continuo a sperare in te!
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia e non vedo l'ora che continui! Un abbraccio!

17/02/16, ore 23:44

Onestamente visto che sono cambiate tante cose spero che tu in questa storia non faccia fare l'enorme cazzata a Ian di sposare nikki. Se no. Siamo al pari dell'altra e non cambia nulla. Io ho sempre creduto e penso che sia così che se Ian avesse saputo prima della gravidanza non si sarebbe sposato quindi non deludermi in questa storia. Ciao baci

17/02/16, ore 23:14

Già ci avevi avvertite della brutta reazione di Ian ma non è stata meno difficile da mandar giù, povera Nina !
Il tuo Ian l'ho trovato molto egocentrico e "arretrato" incolpando solo Nina e non ha reagito da uomo.
Per fortuna che c'è la mamma che come ho pensato sta con Nina, a differenza del padre.
Volevo anche farti notare che mescoli il presente con il passato 😅

17/02/16, ore 22:07

Mi aspettavo questa reazione da Ian speriamo in meglio il capitolo e scritto bene come al solito...non vedo l ora che riaggiorni e di leggere la nuova Nian un bacione
Lilla 98
PS:anche io sono disperata per la rottura tra Nina e Austin mi piacevano tantissimo quasi al pari dei Nian pensa un po come sto 😭

17/02/16, ore 17:59

Ciao,
Allora... sappi che il tuo Ian potrebbe morire a causa di un incidente stradale o per essere caduto dalle scale mentre rincorreva uno dei suoi gatti per quante maledizioni gli sto mandando. Mi aspettavo che reagisse male, come nell'altra ff ma di certo non mi aspettavo che rifiutasse suo figlio così.... Ti prego dimmi che Paul lo prende a pugni, ti prego!!!!
Mi aspettavo la reazione di Michaela, in fondo la mamma è sempe la mamma. Mi dispiace per Konstantin e Alex ma capiranno anche loro.
Ho saputo di Nina e Austin e mi dispiace davvero tanto. Ovviamente non si sa cosa è davvero successo, anche perchè la notiia è stata data da una "fonte" però sono almeno serena nel vedere le ultime foto di Nina in cui resta sorridente e allegra.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima Nian!
A presto, Juliet<3

17/02/16, ore 17:37

Devo ammettere che attendevo con ansia il capitolo e... Mi immaginavo esattamente quello che hai descritto!
Ian secondo me avrebbe reagito allo stesso modo se fosse successo realmente! Tornando alla storia, credo sia stato parecchio cattivo, okay essere sconvolti, ma non puoi trattare così una persona che hai sempre amato, manco fosse una cosa di una notte e via u.u
Per fortuna che c'era Michaela, è una mamma fantastica e credo che Nina nonostante non sia più una sedicenne abbia comunque bisogno di lei ora come ora! :) Spero che anche suo padre ed Alex capiscano che non è una situazione facile..
Sì, ho sentito di Austin e Nina e pure a me dispiace tantissimo, stavano davvero bene insieme e mi piacevano perché non erano sempre lì a mostrare a tutti la loro relazione (riferimenti puramente casuali a Nikki e Ian con le foto che pubblicano su Instagram)
Ovviamente attendo con ansia il seguito ;)
Anna

13/02/16, ore 00:41

Ciao,
devo dire che questo capitolo è davvero molto bello. Hai creato un'ottima situazione di suspence per tutta la durata del capitolo. Nina è sempre sul punto di dirglielo e alla fine sgancia la bomba forse in modo poco delicato(?). Da Ian mi aspetto una reazione alla Ian, probabilmente all'inizio non ci crederà, e magari vorrà anche un test del DNA???!!!
Devo dire che la mia opinione su di lui sta peggiornando nuovamente, soprattutto il discorso iniziale, degno del miglior idiota al mondo.
Comunque, capitolo davvero bello che, purtroppo, hai concluso sul più bello. Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!
Alla prossima :)

12/02/16, ore 12:58

Ciao, questo capitolo è molto ma molto bello, Nian centric <3
Personalmente ora come ora preferisco questa alla storia originale perché più "fresca" l'altra è sempre piacevole da leggere ma si è un po' allontanata dalla trama iniziale e mi aspetto solo un bel finale Nian<3
Questa invece fa vedere tutto ciò che nell'altra c'era solo marginalmente.
Non vedo l'ora di sapere la reazione di Ian, magari non reagirà troppo bene ma almeno Nina non ha più questo segreto e si sentirà più libera, inoltre avrà l'appoggio della mamma e della famiglia!! E Ian avrà un paio di cosette da mettere in discussione!!!
Peccato che il capito sa finito sul più bello...ma tu ormai sei una maestra in questo, haha:)
Spero che aggiornerai presto se non prestissimo poiché sono davvero impaziente <3
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 05:31 pm)

12/02/16, ore 11:52

Capitolo splendido, come al solito ormai ahah!
Partendo da capo, Ian è un cretino, ti prego lasciamelo dire. Ma come cavolo parla con la gente? Lasciando perdere tutto quello che c'era tra loro, si rivolge così ad una ragazza? Boh u.u
Poi logicamente si pente e le va a chiedere scusa... Ha problemi di personalità mi sa tanto.
Penso che l'arrivo della mamma di Nina non porterà di certo allegria, non so, da un lato credo che non la prenderà proprio bene... Sapere che sua figlia è incinta di Ian non sarà semplice da digerire!
E poi finalmente Nina ha sganciato la bomba! Sapevo che avresti interrotto sul più bello xD sei cattiva!
Ora sono proprio curiosa!
Ps: Arrow e The flash sempre più belliii **
Anna

12/02/16, ore 10:38

Siiiiiiiiii e stupenda mi piace tantissimo un bacione
Lilla 98

12/02/16, ore 01:06

Sei stata brava ma non così tanto......cioè ci hai tenute con l'acqua alla gola per tutto il capitolo.....non è stato molto carino. Però il capitolo era stupendo,come sempre e finalmente la grande confessione. Ora spero aggiornerai al più presto possibile,perché voglio sapere come reagirà il nostro Ian.
Continua così! Un abbraccio!

04/02/16, ore 13:46

Aloha! ^w^
Finalmente riesco a leggere questa versione alternativa dell'altra tua storia! Davvero, ho passato giorni interni su EFP a pensare "okay, adesso la leggo", ma ogni volta, non chiedermi il motivo, mi sono tirata indietro e ho chiuso la pagina. Vorrei anche continuare il seguito ma non ho proprio le forze... la vita da fangirl può essere dura a volte hahah
Anyway, mi piace come hai deciso di organizzare questa storia, ovvero non come una storia vera propria ma come una sorta di raccolta di Missing Moments:)
Candice e Nina sono la mia BROTP, quindi vedere la prima che si occupa della bulgara e che le resta affianco anche in un momento del genere è... non lo so, dolcissimo.
Spero sul serio che questa volta Nina però si decida a raccontare tutta la verità ad Ian e che lui abbia le palle - passami il francesismo lol - di lasciare Nikki per Nina... PERCHÉ LUI AMA ANCORA NINA, VERO?
Bene, un abbraccio e alla prossima (che non so quando sarà... ho soltanto voluto farti sapere che leggere questa storia era nelle mie intenzioni lol),
Gnarly

04/02/16, ore 12:45

Sono contenta che,almeno sta volta non hai ritardato in modo megalomane come tuo solito,perciò già parti bene!
Poi,si avevi accennato che Ian non l'avrebbe saputo in questo capitolo,perciò ti perdono. Mi aspetto però una rivelazione con i fiocchi nel prossimo capitolo.
Purtroppo la festa è stata rovinata da una presenza da in alcun modo non gradita,ma............sperando che in questa versione della storia le cose vadano in modo diverso,confido che ci sbarazzeremo di lei quanto prima!
Nel frattempo ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti,e spero che la prossima pubblicazione possa giungere in tempi brevi! Un abbraccio!

03/02/16, ore 09:57

Ciao sono molto contenta che hai pubblicato questo tuo esperimento, è molto bello e interessante è pieno di emozioni.
Però l'unica cosa ke mi da un po' fastidio è ke non è scritto in prima persona, perchè questa scelta? Nella storia originale è pov. Ian o pov. Nina
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 10:05 am)