And if it had been different?
di Horse_

02/02/16, ore 20:39

Mi piace moltissimo e questo capitolo di passaggio e quello che ci voleva per avere un capitolone dove ian scopre della gravidanza un bacione
Lilla 98

02/02/16, ore 20:14

Finalmente hai aggiornatoo *_____* capitolo splendido!
Phoebe e Paul sono la mia coppia preferita ultimamente, sono adorabili e non ho altro da dire. Non sono come Ian e Nikki che devono per forza far vedere che si amano, capisci? :) e anche in questa storia rispecchiano parecchio il modo in cui io li vedo!
Mi piace il fatto che sia Paul che Candice siano dalla parte di Nina e che facciano di tutto per aiutarla e sostenerla! E te pareva che Ian arrivava all'ultimo minuto portandosi dietro la mogliettina...
Kat mi ha sempre dato l'impressione di avere una bella cotta per Ian, boh, non so se sono l'unica a pensarlo. Da come si comporta fa un po' il doppio gioco con Ian, Nina e Nikki... Poi magari mi sbaglio u.u
ps: un gatto che si chiama Gatto? Questa mi mancava AHAHAHAH xD
A presto spero!
Anna
Non vedo l'ora che Ian sappia della gravidanza, sono stra curiosa! :')

02/02/16, ore 20:02

Ciao,
devo dire che mi aspettavo una cosa del genere, mi sembrava tutto troppo semplice!! Ahahahahaha!!!!
Sinceramente, sono molto stupita del fatto che Ian si faccia trovare nel camerino di Nina così sfacciatamente, spero non inizierà a farle la predica sul suo comportamento infantile o sul fatto che lasci una stanza appena entra la "coppietta felice". Se dovesse andare così, spero che lei gliele canti di santa ragione. Comunque aspetto questa scena da tanto tempo!
Non mi esprimo su Nikki o su Kat, che come sai non sopporto proprio.
Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

02/02/16, ore 19:46

Devo dire che si, questa storia mi piace se non di più almeno quanto l'altra 😁
Pian piano sta crescendo il numero di persone che sanno della gravidanza! E non vedo l'ora di scoprire cosa faranno gli altri che lo verranno a sapere!
Soprattutto la famiglia e beh, prima o poi Ian 😄
A presto :)

25/01/16, ore 16:26

Le scuse le ho fatte sull altra storia quindi qui vado direttamente al sodo TI AMO questo what-if è bellissimo li adoro dal più profondo del cuore e non vedo l ora che ian scopra la gravidanza contina cosi
Un bacione lilla 98

10/01/16, ore 14:10

Perdona il ritardo! :) capitolo strepitoso!
Ho amato il confronto tra Julie e Nina, sembrava tanto una conversazione mamma - figlia! Sono contenta che non se la sia presa e che abbia aiutato Nina con il lavoro e le riprese.
Ma la mia parte preferita è sicuramente stata quella con Paul, io lo adoro sia qui nella storia sia nella realtà quindi forse sono di parte xD il modo in cui lui vuole proteggerla è tenerissimo, così come ha fatto in passato. Forse ha sbagliato a non dire a Nina del tradimento ma già lei stava male, era inutile infliggerle altro dolore no? Spero davvero che tra loro vada tutto bene d'ora in poi e che lui le stia vicino <3
Sì, beh, sapevamo che Ian voleva un figlio ma non so come reagirà alla notizia che ne aspetta uno da Nina a poche settimane dal suo matrimonio con la tizia u.u
Comunque parlando della realtà, Nikki non vuole diventare mamma a breve quindi rido xD lui diceva che Nina era giovane quando Nikki ha solo un anno in più looool (scusa il commento senza un filo logico ahah)
Un bacio,

08/01/16, ore 20:48

Beh,che Ian voglia un bambino credo che ora lo sappiano anche i sassi e,qualche mese fa avevo letto che "l'adorata mogliettina" non pensa di allargare la famiglia tanto presto. La cosa fa ben sperare,anche perché se continua a rimanere ferma su questa posizione.....sento profumo di divorzio nell'aria! Ok,il mio momento "odio per Nikki" è finito. Passiamo al capitolo.
Sono molto contenta che Nina si sia finalmente confidata sia con Julie che con Paul che,hanno reagito più o meno come mi aspettavo perciò va molto bene,anche se speravo davvero in una rivelazione per Ian. Mi rendo conto però che per certe cose ci voglia tempo e,dato che hai promesso che lui entro il prossimo capitolo lo saprà,non vedo l'ora che aggiorni! Complimenti! Un abbraccio!
-Greta

08/01/16, ore 20:43

Ciao,
Allora.... questo capitolo mi è piaciuto e ho grandi aspettative sul prossimo, visto che tratterà anche della reazione di Ian e spero vivamente che decida di sospendere (o magari annullare) il matrimonio, ma forse mi aspetto troppo?!
Comunque, adoro il rapporto tra Nina e Julie, lei è proprio come una seconda mamma mentre la reazione di Paul mi ha lasciato un po' perplessa, per fortuna Nina non si è fatta mettere i piedi in testa e si è fatta sentire, mi aspetto che faccia lo stesso, se non peggio, con Ian.
Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Per quanto riguarda la vita reale, sono davvero molto orgogliosa di Nina e di tutto ciò che sta facendo nella vita; lasciare TVD è stata la scelta migliore per lei, ora sembra davvero molto felice e soddisfatta :)

03/01/16, ore 19:34

assurdo.. ogni versione di questa storia mi piace! l originale.. il prequel.. il seguito... tutte!! complimenti... perché la storia è sempre interessante e scorrevole.. anche se non commento mai sto seguendo tutto! brava :)

03/01/16, ore 17:26

Ciao,
Allora... Sappi che questo capitolo mi ha fatto davvero incavolare, soprattutto quando Candace ha raccontato tutto sull'orribile comportamento di Ian; quindi, se nell'altra storia mi stava di nuovo simpatico, adesso lo detesto caldamente. ;)
Ha avuto davvero un atteggiamento inqualificabile e mi dispiace che Nina l'abbia saputo così, inoltre, capisco anche Paul che si è trovato in una brutta situazione e non voleva far soffrire Nina ancora di più.
Adoro il rapporto tra Nina-Candace-Paul; sono adorabili, insieme! :)
Mi fa piacere che Nina si sia decisa a confidare tutto a Julie, avrà tanto bisogno del suo aiuto e del suo sostegno, ma io non vedo l'ora di leggere la reazione di Ian: darà sicuramente in escandescenza ma mi aspetto che Nina gliele canti di santa ragione.
In sostanza, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

03/01/16, ore 14:43

Come promesso eccomi qui a recensire questa tua storia!!! Kat Graham proprio non la sopporto. Tra l'altro notizia di qualche ora fa pare che la pseudo attrice /cantante ha unfollowato tutto il cast e la crew di the vampire diaries. Si l'unica che segue della combriccola (se mai davvero possa averne fatto mai parte) è il cavallo read in Somerhalder. Non so se è stata licenziata o se ha litigato fortemente con qualcuno del cast e nessuno ha preso le sue difese, ma da come ha trattato i fan di Nina e dei nian, l'unica cosa che mi viene da dire è che ben le sta!!! Tornando alla storia mi colpisce il lato materno di Nina nonostante fosse lei quella non pronta per mettere su famiglia. Eppure scansa subito lynx la sua gatta per paura che saltandole sul ventre possa nuocere al bambino. Insomma non concepisce nemmeno la possibilità di abortire seppure non abbia cercato quella gravidanza. E non vedo l'ora di leggere ancora di questi dolcissimi momenti della tua Nina cosi mammosa. Non vedo l'ora che Ian sappia e che i due parlino del bambino o che magari litighino sul nome da dare o sul colore delle pareti della cameretta con Ian costretto a cedere perché non riesce a dire di no alla madre dei suoi figli. E poi lo shock di scoprire che i bimbi nel ventre di Nina sono due... Oddio quando aggiorni di nuovo? A presto xoxo aria3

03/01/16, ore 14:13

La pizza all'ananas è buonissima!!! Soprattutto se ci aggiungi lo speck! Grazie per avermi accontentata e avermi regalato un capitolo prima do capodanno per l'altra storia che a breve mi accingerò a commentare. Devo dire che mi piace la tua idea di portare avanti due storie con la stessa trama di fondo alla slinging doors. Quello che sarebbe accaduto se Nina avesse detto ad Ian della gravidanza e quello che invece sarebbe accaduto se avesse tenuto la maternità segreta. Scusa ma a me sta Laila non piace più di tanto. Insomma Nina la prima volta che va dal ginecologo è di nove settimane e questa dottoressa non si accorge che nel grembo Nina accoglie due bimbi? Che tra l'altro sono pure omozigoti visto che sono identici... Diamo a Nina un bravo dottore cosi ci evitiamo spaventi inutili.
Odio quello che Ian ha fatto nella vita reale cosi come nella tua storia. È cambiato ai miei occhi. Nella vita reale credo che lui abbia sofferto di depressione o di esaurimento nervoso. Nina aveva rifiutato la possibilità di un futuro con lui, e poi so che ha frequentato per qualche mese una giornalista ambientalista una certa Maria Carter che però non amava le luci da ribalta e ha troncato il rapporto. Cosi Ian incontra quel cavallo della read in Atlanta dove lei girava un film sulla sua specie, i cavalli appunto, ma lei stava con il ballerino fratello di julianne, quello con cui Nina ha avuto un flirt mesi prima, e penso che la voglia di farla pagare al ballerino slavato e la depressione di ritrovarsi da solo, lo ha fatto cadere nelle grinfie di quella profittatrice. Quindi si la tua storia riprende in parte la realtà. Sicuramente Ian è stato sfortunato quella sera ad aver incontrato quella donna, ma almeno nella tua storia anzi nelle tue storie quella donnaccia si toglierà dalle scatole. Nonostante tutto questo panegirico io non voglio giustificare Ian, perché ha sbagliato ed è stato irrispettoso, però Nina non lo voleva, almeno non lo voleva come marito e padre dei suoi figli, non subito. Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia e per ringraziarti degli aggiornamenti che mi hai regalato sia a natale che ha capodanno sono decisa a recensire tutti i capitoli di questa storia, perché mi sembra giusto supportarti. Per cui ancora auguri di buon anno e a presto alla prossima recensione. Xoxo aria3
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 05:43 pm)

03/01/16, ore 09:36

La pizza all ananas non solo esiste ma è su tutti i menù d'America e la fanno pure in Italia ma io non mi azzardo!
Come direbbe lorelai Gilmore:"siamo Americani, imbastardiamo le usanze degli altri paesi forti della nostra supremazia economica e militare 😂😂😂"

Tornando alla storia....povera Nina mi veniva da piangere per lei più che altro finalmente lo ha detto a Julie stavo impazzendo!!!
E perché non ha detto nulla a sua madre? È la sua più grande confidente!
Vabbè Ian è il classico maschio ormai non mi stupisce più nulla dei suoi comportamenti...anche se posso al tempo stesso capire Paul tra due fuochi, insomma non poteva fare la spia!!!
Ti prego posta presto il
Prossimo capitolo sei eccezionale come sempre!!!

Baci
Eli

03/01/16, ore 00:37

Ho amato questo capitolo, sarò ripetitiva ma sei veramente brava!
Nina mi ha fatto ridere mentre provava gli abiti! Si preoccupa per un po' di pancia non oso immaginare quando scoprirà che sono due gemelli lol.
Povero Paul, nonostante tutto lui non ha colpa... Per me voleva solo proteggerla e tenerla lontana dal casino che Ian stava facendo!
Nikki.. Che Troia! Scusa il francesismo ma ci vuole u.u
Candice invece è un tesoro e concordo sulla pizza alle 9 di mattina, meglio di no ahahah :')
E poi finalmente Nina confessa tutto a Julie! Sono curiosa di sapere come la prenderà, se sarà comprensiva o se si arrabbierà un pochino...
Ps: in America hanno gusti orrendi lasciamo stare xD
Un bacio,

02/01/16, ore 23:43

Ian si è davvero comportato davvero male,ma la colpevole in assoluto è senz'altro Nikki. Comunque siano andate DAVVERO le cose non si deve fare quello che ha fatto lei. E non mi importa che grado di amicizia che avevano lei e Nina.
Paul non so se doveva dirlo perché sono convinta che il "peccato" deve essere confessato da chi ha peccato,quindi quello che doveva parlare era Ian. Certo comunque il nostro Stefan prenderà una bella strigliata.
Spero comunque che al prossimo capitolo Nina dirà a chi di dovere la verità e spero che almeno qui Ian faccia la scelta giusta!
Complimenti per la storia e per il capitolo. Spero aggiornerai presto! Un abbraccio!
-Greta