And if it had been different?
di Horse_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/01/16, ore 22:13

Capitolo di svolta? Sembra di sì e mi è piaciuto tanto sia per tutte le rivelazioni che per la zia Candice:)
Comunque Paul non mi sta molto simpatico... 😅 Non tanto perché abbia tenuto nascosto sta cosa a Nina, perché poi lui non ha fatto nulla sarebbe Ian a doverlo dire... ma proprio come personaggio non mi entusiasma tanto, senza offesa eh
Vabbè spero aggiornerai presto perché sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà
Baci<3
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 12:11 pm)

29/12/15, ore 20:38

Mio dio, amo questa storia ed ora come ora mi prende quasi più di quella originale, hi-fi:)
Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento!!!
A presto( sarà presto vero? Vero? Vero?)

29/12/15, ore 16:19

Aspettavo davvero da un sacco questo aggiornamento! Ci speravo :D
Questa rivisitazione della storia originale è bellissima, mi piace tanto e sono curiosa di vedere come andrà e soprattutto come reagirà Ian!
Amo Candice e Paul, sono dei cuccioli *-* Ian invece l'avrei preso a sberle pff, che antipatico! u.u
Julie già sospetta qualche cosa a mio parere e credo che Nina finirà per confessarle ogni cosa, anzi sarebbe meglio!
Bellissima la parte della visita! Deve essere un'emozione indescrivibile vedere il proprio bimbo per la prima volta, a volte nelle mie FF faccio fatica a descrivere scene così ahah :')
Mi raccomando non abbandonare questa storia!
Un bacio,
Anna

ps: la storia 'un amore da favola' non la continui più? :)

28/12/15, ore 01:08

Ciao,
devo dire che mi sono appena decisa a leggere questa storia e mi sta già piacendo tantissimo. Non vedo assolutamente l'ora di leggere cosa accadrà quando Nina racconterà la verità a Ian.
Per quanto riguarda la storia di Kat, la penso anch'io come te. Inoltre, avevamo parlato del comportamento strano è assolutamente di parte del cast di TVD nei confronti di Nina, dopo l'inizio della storia Somereed.
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

27/12/15, ore 22:10

Nina che vede il bimbo (bimbi actually, ma vabbè) è una scena davvero carina! Il capitolo già in generale è carino, ma analizzato nelle singole scene mi piace molto.
Però tu sai cosa voglio leggere io... E sono sicura che farai un ottimo lavoro!
Al prossimo capitolo di questa o di quell'altra storia.
Mia ;)

27/12/15, ore 21:32

Finalmente hai aggiornato! Mi dispiace molto che Nina stia così male. A quanto pare i sintomi della gravidanza li sente proprio tutti!
Una cosa che ho sempre pensato e mi sono sempre trattenuta dal dirlo. Non mi piace il modo in cui Kat fa la lecchina a Nikki Reed. Neanche fosse la regina Elisabetta! Non so davvero cosa ci sia dietro a questo comportamento,ma devo dire che la tua idea mi piace ed è perfettamente plausibile!
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Nina dirà ad Ian del bambino,anzi DEI BAMBINI,perciò ti prego non aggiornare troppo tardi! Complimenti per la storia! Un abbraccio!
-Greta

21/11/15, ore 23:15

Eii, che bello che sei sempre qua<3
Credo sia stupenda la tua idea di un "e se..."!
Sono curiosissima riguardo la reazione di Ian, haha:)

Ora la metto fra le seguite e attendo i tuoi aggiornamenti.
Comunque fosse per me potresti anche farla diventare una storia vera e propria, la apprezzerei moltissimo!
Bo, anyway io sono qua <3

19/11/15, ore 19:09

Ciao... Tu metti questa storia e non mi avvisi? Ok scherzo ma non l'avevo notata ed è stupenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mia

16/11/15, ore 13:58

hai avuto proprio una bella idea a scrivere questa storia.....
sono proprio curiosa di leggere il continuo.... ^_^ ^_^ ^_^
non farci attendere tanto...

a presto,

VALE

16/11/15, ore 09:59

Le tue idee sono sempre belle e ben accette,solo che non vorrei che questo nuovo impegno ti faccia trascurare la storia principale alla quale sono molto affezionata! Spero comunque che le continuerai entrambe!
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo sulla strage. A me e alla mia famiglia è anche saltato il cuore in gola perché abbiamo dei parenti a Parigi,ma fortunatamente stanno bene,al contrario di altri e mi dispiace molto! Chi ha fatto questo dovrebbe vergognorsi!
Detto questo,ti prego continua al più presto! Un abbraccio!
-Greta

15/11/15, ore 22:38

Bella l'idea di una storia alternativa. Spero che in questa versione Ian non scappi e che possa viversi i suoi bambini fin dall'inizio. Per il resto non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito di questa e l'altra versione :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]