Kuroshitsuji II
di Ecila2000

22/05/16, ore 21:05

Eeeh, riesco a recensire il capitolo solo adesso perché l'università non perdona D:
Correggimi se sbaglio: la tua fanfiction si posiziona tra il finale della prima serie e l'inizio di Book of Circus, ignorando gli eventi narrati in Kuroshitsuji II? Anche perché altrimenti non saprei come spiegarmi l'apparizione di Dagger :O
Per qualche motivo mi colpisce molto il fatto che Diana fumi (anche se molti dei miei personaggi fumano a loro volta), forse perché è un vizio che non tutti amano descrivere (cosa che invece io adoro fare).
Se avevo già pensato a qualche ship? Sinceramente no. Una SebastianXDiana mi sembra troppo scontata, per cui stavo proprio aspettando l'entrata in scena di qualche nuovo personaggio >:)
Niente di rilevante da segnalare sul piano grammaticale o sintattico, per cui passo e chiudo :)
Alla prossima! ^^

P.S. Ti consiglio di aumentare le dimensioni dei caratteri del testo, così diventa tutto più facilmente leggibile :>

23/04/16, ore 14:59

Non sono il più grande fan di Kuroshitsuji ma questa intro è fatta bene. Hai uno scorrevole modo di scrivere e non ti soffermi troppo sui dettagli, che sia ringraziato il cielo ehehehe.
Bhe, con calma continuerò a leggerlo poiché mi hai incuriosito.
Alla prossima.

23/04/16, ore 13:44

PRIMAAA!!
Ehm... sorry...
Eh beh, la scena con Sebastian ci voleva! E il demone la prende anche bene! Fossi stata io al suo posto, Diana si trovava sulla luna con tanto di diapositive per le vacanze...
Il piccolo Chaplin c'è sempre e... COOOOSSAAA!? Chi osa toccare il piccolo Chaplin!? Lo distruggo!
Ma ci vuole un passetto indietro perché c'è Undertaker... che me lo aspettavo come un vecchio rintronato e invece sembra un figone! Bom, meglio così.
Diana rischia la pelle, Chaplin... non ne parliamo...,i due mascalzoni muoiono ma... new entry! Sebbene io sappia già chi ci sia dietro la maschera dell'amnesia di Diana, taccio u.u
Aspetto il prossimo capitolo sicura che farai un ottimo lavoro!
La storia viene fuori bene e si sta movimentando al modo giusto! (spero in un combattimento! ;))

07/02/16, ore 15:50

Ho scoperto oggi questa fic e la trovo interessantissima, Diana mi piace davvero tanto (il che é incredibile visto che tutte le protagoniste femmine di qualunque cosa le odio a prescindere perché si dimostrano sempre incredibilmente stupide) e non vedo l'ora di scoprire chi é, perché ricorda queste strane cose e come fa a conoscere Ciel e Sebastian.
Se posso chiedere, la storia quindi si concentrerà esclusivamente su Diana e Sebastian? Non fraintendermi, mi piace già la chimica che si è creata tra di loro, solo che mi spiacerebbe se alla fine Ciel restasse totalmente in disparte (diciamo che é tenerello quando vuole) XD.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bel lavoro ^^

06/02/16, ore 14:30

Ohilà! Sono io, come promesso ^^!!
Cavolo, bello, davvero bello!
Avevo già letto la parte iniziale (in classe.... ops) ma finalmente ho potuto leggerlo tutto. Bella la storia di Sebastian, mi piace, mi stai spiegando il personaggio davanti come leggendo un libro. E visto che mi conosci e sai che non sono capace di seguire una serie di anime, spero che con la tua storia riuscirò a conoscere anche io Kuroshitsuji degnamente... anche se con un plus quale Diana!
Ci vediamo al prossimo capitolo (scrivviloo!! Voglio sapere cosa succederà a Londra!! :D)
P.S. W Chaplin!!!XD

05/02/16, ore 11:13

Ciao! Sono di nuovo io! Ti sto letteralmente stalkerando ma ho scoperto questa storia solo stamattina, così la sto leggendo di botto xD
Capitolo molto interessante, soprattutto la parte in cui Sebastian descrive da dove viene e come si diventa demoni. Interessante ... =P
Lettura davvero scorrevole e piacevole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

05/02/16, ore 11:02

Oh, finalmente Ciel l'ha ricevuta. S'è fatto attendere un po', il signorino.
Finny è sempre una forza della natura, lo adoro!
Sapevo che il micio non sarebbe passato inosservato ... Sebastian che rompe la sua demoniaca perfezione, davanti a un felino, mi fa sempre morire!
Bel capitolo! Complimenti! ^^

05/02/16, ore 10:51

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e devo dire che ho trattenuto il fiato quando Sebastian le stava per sollevare le mutandine di pizzo. Oh, Sebastian, che pervertito che sei! xD
E Mey Rin, goffaggine a parte, è stata tenerissima ad aver proposto di dare un nome alla loro ospite!
Scrivi bene e i dialoghi li trovo molto spiritosi.
Terzo capitolo, arrivo!!

05/02/16, ore 10:41

Hei, ciao! La storia promette bene! Mi ha incuriosita parecchio. Anche a me la seconda serie ha lasciato l'amaro in bocca. Insomma, finire così ...
Perciò, ora sono curiosa di vedere che piega prenderanno le cose e, soprattutto, di scopire chi è questa ragazza  e come fa a sapere tante cose su di loro.
Ora mi fiondo nel secondo capitolo!!

05/01/16, ore 21:34

Ciao! Sono capitata casualmente in questa fanfiction e devo dirti la verità...
MI INTRIGA IN MODO PAZZESCO!
È ben scritta, originale ed interessante, mi piace veramente tanto :D
Diana, che bel nome *-*
È un personaggio molto interessante e sono MOLTO curiosa di sapere quale sarà il suo ruolo nella vicenda :3
Spero che tu pubblichi presto un altro capitolo :D
Nel frattempo di mando un bacio :*

Jess

04/01/16, ore 17:45

Ciaooo!
Oooh! Che tenero Chaplin! Mi piace molto come lo hai presentato! E mi piace anche molto il capitolo, scritto davvero davvero davvero bene! Stai andando sulla buona strada! ;) Forza che voglio sapere come và avanti!
Ci vediamo presto!
Sofy <3

16/12/15, ore 21:23

Questa storia mi incuriosisce sempre di più :3 Mi piace il modo in cui la protagonista si è vestita, simile a una Gothic Lolita, e il nome che Mey Rin ha scelto per lei... Diana, ovvero la versione latina di Artemide, la dea della caccia e della luna. Che la scelta non sia casuale?
Una curiosità: in questa fanfiction sarebbe più corretto leggere "Diana" all'italiana o all'inglese ("Daiana")?

15/12/15, ore 14:58

Questo primo capitoli mi ha tremendamente incuriosita! La storia promette bene; sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti :)

07/12/15, ore 23:50

Oddiooo mi piace tantissimo di già !
Sono super felice, questa storia si prospetta in modo magnifico nella vetta tra le mie preferite, anche se perora la metto nelle seguite per tenerla d'occhio xD
Mi raccomando continuala eh! Se hai bisogno di aiuto o di qualche consiglio non esitare a chiedere alla sottoscritta❤

Baciii❤

Ps: Magari ti é arrivato qualche messaggio in casella in cui c'è scritto "oddioooo", beh, se é così non farci caso xD ho sbagliato io Ahahahahahaha, sorry ❤

07/12/15, ore 23:43

Piacere sono NikkyP, una veterana (?) Di questo fandom :3
Devo dire che questa storia mi ha subito incuriosita: l'inizio è piuttosto interessante ed è la prima volta che leggo di qualcuno (in questo caso la nostra protagonista) tenta di cambiare la sorte che ha deciso Yana Toboso per l'anime. Davvero, il fatto che hai voluto cambiare il finale della storia mi piace.
Parlando del capitolo: è scritto bene e l'atmosfera che crei è davvero sublime; non c'è alcun tipi di errore fatta eccezione che Under taker di scriva Undertaker, come in inglese per il significato originale.
Continua la storia perché sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà!
Alla prossima, ciau!

NikkyP