Una Normale Amicizia Speciale
di Lena G

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/12/13, ore 21:21

Mi piace tantissimo la tua storia, ma sopratutto il tuo modo di scrivere!
Sei originale ( l'ho già detto? Sto invecchiando cazzo) non scrivi le solite merdate scontate che si trovano ovunque;
brava socia <3
Cat

28/06/13, ore 23:08

Sappi che ho sempre amato questa ff ma dimenticavo sempre di lasciare una recensione,
quindi lo faccio ora.
L'idea delle e-mail è un qualcosa di eccezionale davvero...mi ha emozionato tanto leggerla e credo
che sia una di quelle ff che rimangono impresse nella mente e nel cuore.
Tantissimi complimenti specialmente per il tuo modo di scrivere...BRAVISSIMA!

02/01/13, ore 23:03

Cieeeeeo! Direi che questa FF tra tutti gli aggettivi carini che avrei scritto è soprattutto molto originale! Non è qualcosa di già letto, mi piace la trama e mi piacciono molto anche i personaggi che hai nominato per adesso XD Vado a leggermi il prossimo u_u (Scusa per la recensione brutta e piccola, ma questa storia mi piace molto e volevo fartelo sapere ahahah)

12/11/12, ore 19:13

Wow! mi hai commossa c.c , pensavo che jimmy fosse morto e invece *-*! Sei troppo brava continua così :') !
Lo sapevo che alla fine avrebbero chiarito Bri e Michelle ma non mi aspettavo che Federica e Matt si lasciassero D:
Va beh continua così! :'D

11/11/12, ore 21:53

Buh buh buh buh, per me questi sono due capitoli, visti i due salti temporali. Molto hot la scena in macchina e quella della web (a forza di parlare con me hai imparato :P)
Oltre ad essere un anno che ci conosciamo, finalmente [?] finisci la tua EFP; anche se, visto che hai caratterizzato talmente tanto i personaggi, un seguito o uno spin-off ci starebbero benissimo (tipo Zacky + Federica + mini Zacky, con qualche incursione di Michelle).
Non mi sento di dire nulla sulla storia perchè sono abituato alla sua non-fine, forse rileggendo tutto più volte potrò giudicare in modo migliore, o forse non lo farò, meglio che finisce senza che me ne rendo conto.
La recensione fa schifo, ma visto che se leggo e non recensisco mi picchi, eccola qua :P

11/11/12, ore 21:13

Oh cielo!! E' già finita?! Sono fiera di essere stata la tua Beta e di averti dato una mano a finire questa meravigliosa storia!! Che dire... Come ti ho detto prima mi sono innamorata di questo capitolo!! E poi mi hai fatta piangere alla fine!! Non poteva finire meglio di così!! Sei stata grandissima!! Mi dispiace un sacco che questa meravigliosa favola sia terminata... ma come hai detto ne scriveremo una insieme prossimamente!! ;) SONO FIERA DI TE!!!!! :')
Ti voglio bene!!!!
Mega bacio :*
Stellina_

27/10/12, ore 17:07

:o Syn che si fa un'altra :c
Dopo tutti i discorsi fatti sulla scena di sesso, dove tu dicevi che non eri in grado, sembra sia venuta molto molto bene (senza doppi sensi lol)
La scena di sesso è quella che più risalta in questo capitolo, e già mi aspetto Syn che al concerto di Milano lo confessa a Michelle :c e lei sarà triste triste.
Il finale è una classica cosa da trilogia di film: un personaggio secondario che aiuta il protagonista in qualcosa, per congiungere i due film. Nei film odio questa cosa, ma in ambito letterario funziona davvero bene. E non lasciar morire Jimmy :O

25/10/12, ore 18:30

Davvero stupendo complimenti!
Riccardo non mi è mai piaciuto e lo sospettavo ! Meno male che michelle non si è lasciata andare ma Brian è stato uno stronzo però ... Complimenti continua così !!

24/10/12, ore 22:20

DAVVERO BELLO <3
quel Riccardo mi è sempre stato sulle scatole, sono contenta che si sia tolto di mezzo :3 che dire....sono contentissima che il tutto stia prendendo una piega migliore e poi...hahaha Brian che si scopa una ma continua a scambiarla per michelle LOL povera/fortunata biondina XD
yeee! sono orgogliosa di questa recensione, che poi non è una recensione (?) perchè ho salvato un coniglietto bianco da una crisi di pianto <3 non vedo l'ora di sapere cosa succederà al concerto italiano :) mi aspetto una bella scena moolto...hehehehe fra michelle e syn :3 ah! poi leggere pure di matt in "azione" non sarebbe una brutta idea XD
ripeto che il capitolo, come tutta la ff, E' MOOLTO BELLO *_*
ps: scusa se non ti rispondo su facebook ma mi sta andando in palla il computer

24/10/12, ore 22:03

Sono STRASODDISFATTA!!! :D E sono felicissima di esserti stata d'aiuto!! Questo capitolo è davvero bellissimo ora che l'ho letto tutt'assieme!! Non vedo l'ora di aiutarti nei prossimi chappy!! :) Sei davvero bravissima e credo che non potevo avere Beta migliore!! :)
Alla prossima!! ^^
Bacio
Stellina_

24/10/12, ore 18:10

Stupenda davvero continua così :)  non vedo l'ora di sapere la fine !

19/10/12, ore 22:20

La storia è bella, non vedo l'ora di leggerla tutta!
-SW-

02/10/12, ore 18:38

inutile dire che amo questa ff! e grazie per avermela dedicata! :D
io amo le storie di fantasmi :3 (?)
è bellissima, nemmeno a dirlo :'D

02/10/12, ore 15:01

Quante parolacce :o comunque finchè non leggo il prossimo non posso esprimermi a pieno, visto che come capitolo è abbastanza aperto, con tanto di salto temporale; è un mezzo capitolo del 12 e un mezzo capitolo del 14. E i loro cuori persero due battiti - notevole come finale, e grazie per la "dedica" all'inizio del capitolo <3

29/09/12, ore 20:50

owww, aspettavo da moolto tempo questo capitolo e tu lo sai :) è bellissimo, spero che michelle faccia pace con brian... (e spero una gran bella pace LOL) comunque l'idea che jimmy o, precisamente, il suo spirito si materializzi sia in camera che nei sogni di lei è davvero bella :) come al solito sai che attendo con ansia il prossimo capitolo <3
ps: grazie per avermi nominata <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]