Una Normale Amicizia Speciale
di Lena G

29/09/12, ore 19:43

Il capitolo è bellissimo ma allo stesso tempo mi viene un nodo allo stomaco per Jimmy :'( ma Michelle è troppo una grande!! :D spero davvero che i due facciano presto pace!! Mi mancano!! :)
Sei bravissima!! ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bacio
Stellina_

05/09/12, ore 18:15

Magnagnagnignignagnagnù.
Quanto è dolce eh? Quanto è dolce? Vedi, adesso si farà perdonare. VERO? Sarà meglio, perchè sennò gli stacco quel coso che ha in mezzo alle gambe.
Cioè, ovviamente lo faccio se tu non lo perdoni. Il gesto per farsi perdonare l'ha fatto.
Però... vabbè, facciamo che glielo stacco lo stesso per evitare sillogismi vari.
Ah, non vuoi? Beh, capisco, sennò come fai.... BASTA! Make up on your mind, amalo. Và da lui, dagli uno schiaffo, ma amalo.

E Jimmy, beh Jimmy.. ç_ç

09/08/12, ore 14:58

E fagli fare pace ç_ç sei crudele, si amano e fai ammazzare pure Mitch! Tu non sei doc... tu sei prof di Mignolo&Prof, vuoi conquistare il mondo. Comunque, nonostante li fai soffrire più di Renzo e Lucia, è scritto benissimo ( con le tue parti descrittive che amo) quindi brava brava prof.

06/12/11, ore 10:55

Una serata molto normale con tutti in love con i componenti e non degli Avenged. Niente male!
Credo che sarebbe stato.un happy ending della storia, invece... Ci aspetteranno nuove sorprese! ;)

06/12/11, ore 10:48

Non è facile essere divise tra due persone, non sapere che fare. Ma come ti ho detto ieri, Michelle deve seguire la via di suoi sogni. Anche Riccardo ne ha fatto parte fino a qualche tempo prima, ma le cose cambiano e si trasformano.
E in questo caso, si sono scapovolte! Avresti mai immaginato B. Litigare con Riccardo per averti?? :) non credo proprio!
Quindi, come on baby light his fire! ;)
non chiamarlo bastard, chiamalo cucciolotto ahahahah xD
sono sicura che tutto si sistemerà!

Beso

06/12/11, ore 04:32

Sono in una tua opera *_* che onore! Solo alla fine ho capito cosa significa il nome del capitolo :P. Ci son rimasto male su Syn.... Da uomo a uomo ha tutta la mia comprensione. Lui ama Michelle. Quando un uomo ama fa di TUTTO per avere la sua donna. Certo il fine non giustifica i mezzi... Arianna e Zacky per sempre insieme ora <3

05/12/11, ore 21:59

Ma che cosa dolcissima *.*
O ma che carino Z... che cosa dolce *.* E ovviamente i sensi prendono il sopravvento LOL
Ahahahhahahahaha :P
E a te... insomma... dai... ammettiamolo... no anzi.... L'HAI AMMESSO!
Ti piace...<3
And the last day ;(

05/12/11, ore 21:52

Tatuaggi *-*
Ma.... cavolicchi, tra le due litiganti la terza gode. e... si, gode. :D:D:D
Comunque... te e B <3 forever!!
Anche perchè... "vorrebbe essere in un altro posto" STIMA PROFONDA.

05/12/11, ore 21:41

MIO DIO!!!!
Allora, ma dico io... non ci siamo! Tu sei sola soletta con Syn alias Mr.B e.... e.... ci giochi alla play?!?!?!?!?!
Prova a baciarti, e te... rifiuti? Però sei soddisfatta eh, ammettilo ;);)
Comunque sia... almeno e dico ALMENO ti sei appoggiata sulla sua spalla, il che... è una cosa romantica, dai. PERO' resta il fatto che sei una tonta :yo:
E te lo dico anche due volte: sei una tonta :yoyo sorella:
Comunque ora torni al bussino, no? Bussi, e poi... bussi alla porta del suo.. cuore *-* Và che romanticheria! Schiccherosa!!! :P

05/12/11, ore 21:32

SI SI SI SI SI!!!
Dai che uscite, cavolicchi amari della nonna!!! Voglio sapere TUTTI i dettagli, ovviamente. Voglio sapere CHE VI DITE, CHE FATE, e CHE COMBINATE! D:
Eeeeeh, vedi non ci credono manco loro che non abbiate fatto fiki fiki.. cioè, nel senso, ma guarda te! Gli uomini sono proprio tutti uguali!!! ahahahahahha

05/12/11, ore 21:22

No odddioo!! A un certo punto ho immaginato Matt arrivare con la bici, urlando C'è posta per te!! Sai vestito da postino? é.é E portamela sta letterina!!!! XD
Ahò, che se prende la briga di chiamare? Belin, ma... VI DOVETE VEDERE, punto
...a capo.
e... finalmente il tonto ha capito cappero bollito in salsa agrodolce!!

05/12/11, ore 21:02

AHAHAHHA! No ti prego, tu ti vedi con il dio greco, e non lo riconosci?? ;)
Pure lui eh... due pirla siete!! Per fortuna c'è Matt (col quale giocherei volentieri a Scopa).
E.... niente, ora sono curiosa di sapere che succede, anche perchè cavoli... l'avrà capito dopo la mail che gli hai mandato che eri la tua la giuovine che cercava con tanta ansia... e che cercava la sua pseudo unità virtuale called Mr. B. :D
Daidai mò leggo!!!

05/12/11, ore 20:48

Allora... tu che accetti di entrare alla Julliard, pur di andare a un fantomatico concerto degli Avvengi Sevenfoldi. :D
Poi.. c'è il tuo Mr.B che ti pensa, ti ripensa, ti strapensa... e ti scrive O: e te a mandargli mille mail, tanto non si sa chi sia ahahahah :)
E MATT *.*
E lui che decide di suonare alla grande mela e di vederti!!!!!!!!!!
Belin belan belandi (nuova declinazione) DEVO CONTINUARE A LEGGERE.

E poi .... fiki fiki con Matt D:
Che roba da bimbaminchia che scrivo... Mi devo vergognare :D
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 08:49 pm)
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 08:49 pm)

05/12/11, ore 20:32

Io amo Matt. E' proprio come me, direi ;) beh... come negare, siamo fatti l'una per l'altro <3
E tu a scrivere mail, con iniziale disinteresse, al tuo mito con fisico da dio greco. Compliments!
L'avesse fatto Carminello bello, l'avrei diligentemente ucciso D:
WL

05/12/11, ore 20:14

Ciao. Non ti conosco! Chi sei? Ma com'è bella la tua fanfiction con il piccoletto Synyster Cancello D:
...Se, Roberto Balle! :D
Allora.. ti devo dire che già mi piace, quindi ora faccio IO la full immersion, ma nella tua opera! Muahahah!
E poi sinceramente immagino la scena di te che gridi. No sai, perchè ero felice anche io come un uovo di pasqua, quando Ka sul suo Myspace (...ah, che bei tempi) pubblicava i miei commenti, i miei pensieri sulla sua pagina (si vedevano solo se li pubblicava lui :D) e quindi miao *-*