Una Normale Amicizia Speciale
di Lena G

03/12/11, ore 22:12

Hai fatto vivere a tutti un sogno ad occhi aperti. E' finita in un modo che mai mi sarei aspettato, pensavo un finale triste (ok che io son depresso, ma davvero, qualunque persona se lo sarebbe in maniera diversa...) A meno che... tu scriva il capitolo in cui Michelle e le altre tornano in Italia, e incontra Riccardo e il fratello, tratta male Luca <3. Oddio più che un capitolo son altri dieci... Ora torno recensore: capitolo che è un surplus di emozioni, bellissimo lieto fine (?), scena molto molto calda tra Michelle e Syn (Doc, sei sexy!) un pò cattiva Michelle, che sul più bello se ne va. Nella storia non ci son momenti morti, si alternano momenti dolci a momenti di grande divertimento, davvero, sembra la sceneggiatura di un film, è fatta cosi bene, è perfetta. Non capisco perchè questa è la prima recensione. Mi è piaciuta veramente tanto, complimenti piccola J.K Rowling

03/12/11, ore 21:42

Capitolo più dolce finora.... La scena in cui lo fanno è stupenda... Penso che tu abbia descritto la scena come miliardi di ragazze se lo aspettano. Il pezzo in cui Zachy chiama Arianna è triste... era appena nato quello che provavano l' un per l' altra e domani lei sarebbe ripartita :'(. Manca solo un capitolo... chissà che succederà....

03/12/11, ore 21:21

Che dolci Kathy e Johnny *w*. Ora ti confesso una cosa... La maggior parte della storia racconta cose che ho vissuto anche io.... Ora torniamo a recensire! Hai descritto bene il momento dei tatoo... Pensavi ci fossero eresie, ma non è cosi :P. Michelle e Irene rivali in amore... Non l' avrei mai detto... mancan due capitoli, non riesco a immaginare come andrà a finire... Bellissimo capitolo Doc

03/12/11, ore 20:57

Ogni volta che trovo qualche malcapitata che esce con me, entro sempre nei locali per primo, per vedere se è adatto. Purtroppo la maggior parte delle ragazze non sanno questa cosa e passo per maleducato :'(. Pensavo anche qui che ci scappasse il bacio, il prossimo capitolo è sul tatuaggio, e non penso si bacino.... Sei brava a tenere sulle spine, è Doc?

03/12/11, ore 20:43

La vecchiettaaaaaaaaaaa ahahaahhaha, succede anche a me questa cosa. Stima per la manina appiccicosa che trovavi nelle patatine, ne avevo a miliardi da piccolo. Finalmente Syn confessa, io pensavo ci scappasse il bacio tra loro due, ma sicuramente accadrà :P. Syn è più imbranato di me, parla con la Mastercard, io mi limito allo specchio :p Vado a leggere gli altri bye bye Doc. Ah, e sinceramente mi aspettavo che Syn rivelasse la sua identità a Michelle quasi alla fine. Comunque bello bello

03/12/11, ore 19:44

Gli Avenged son troppo comici, li descrivi come se loro formassero la loro vera "famiglia". Doppio colpo di scena: Matt confessa tutto a Federica (che poi spiega tutto ad Arianna) e Riccardo che cerca Michelle *w*. In questo capitolo sembra che Michelle e Syn siano adolescenti, visto che gli Avenged e Arianna e Fede si "prendono cura di loro", e cercano di organizzargli la sorpresa. E noto con piacere che questa è la terza recensione che ricevi.

03/12/11, ore 19:38

Che cattivone il prof :'( mi aspettavo che Michelle sveniva incontrando Syn, invece aveva in testa Mr. B, che dolce *w* . Me l' aspettavo ora la scena in cui fanno all' ammmore, ma nulla, questo renderà più interessante proseguire la lettura. Per la millesima volta sei bravissima, Doc

03/12/11, ore 03:20

Nota di merito perchè mangi i pan di stelle. Rendi sempre esilaranti i siparietti tra gli Avenged, cosa molto simpatica. Stai raccontando un sogno di moltissimi ragazzi, alla fine Michelle è un pò tutti noi (certo io i pan di stelle non li inzuppo nel latte :P) Continua cosi, Doc

02/12/11, ore 22:48

Povero Luca :'( Mi piace come descrivi la famiglia, non la classica famiglia del Mulino Bianco ma una famiglia unita, che si vuole bene e lo dimostra tirandosi pennarelli (mia madre me lo dimostra tirandomi i cetrioli o i finocchi) e mi incuriosisce molto il viaggio in Giappone del padre. Ti scrivo una cosa che mi son scordato di metter nell' altra recensione: bello narrare nel capitolo 2 quello che succedeva quasi in contemporanea con questo. Ora ti vengo a romper su Face, bye bye piccola J.K Rowling

02/12/11, ore 22:39

Hai scritto una cosa che ho sempre pensato: l' industria della musica ci fa percepire i cantanti/musicisti come in realtà non sono, ma solo per vendere più dischi. Mi piace molto la storia , Michelle (che per me siete la stessa persona :P) è dolcissima, sognatrice... Il finale ricorda il modo in cui noi due ci siamo conosciuti... Comunque continua cosi, che sei bravissima e leggerò sempre le tue storie con molto piacere.
Ah, e grazie per avermi fatto scoprire il mondo delle Fanfiction.
Bye Bye Doc

27/05/09, ore 20:54

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!zacky ed ari!!!!!!!!!!non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!! spero che la loro storia continui per un pò!!! kisses Lolly

21/05/09, ore 16:03

Adesso attendero' molto poco paziente per il prossimo capitolo... E sottolinerei molto pocooo. No, sul serio, mi piace questa storia! Ed ovviamente gli A7X, altrimenti non sarei qui a commentare!!! Mi piace il tuo modo di descrivere le cose, sisi! Mi raccomando: continua presto che voglio vedere mr Brian Haner che combina! Ah, si, non dimentichiamo la cosa piu' importante: complimentiiii!!!

20/05/09, ore 22:31

bello bello bello!

19/04/09, ore 16:46

ciao!!! adoro il tuo modo di scrivere!!! descrivi tutto in modo chiaro e comprensibile e la storia è a dir poco fantastica!!! continua così!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

07/04/09, ore 12:08

te l'ho già detto su msn..ma...amo questo capitolo! (chissà perché..)