Mirai Watashi No Amai
di DreamAngel24

05/02/17, ore 08:48

Quando ho letto, tra le note, la nefasta parola "incompleta", ho temuto in cuor mio che sarei morta, un giorno, ricordando tristemente di quella Yuma Tsukumo che ancora non era riuscita a partorire il suo bambino/bambina, e di cui non sapevo altro che il nome. Invece sono stata davvero felice di leggere questo bellissimo episodio con al centro un dolcissimo Shark neo papà, insieme a quel piccolo pargoletto rosa!
Questa fanfiction è stata un'iniezione di gioia, davvero. Trasmette tantissima felicità (date le emozioni di questi neo genitori) ed è anche divertentissima, con quei piccoli episodi sulla bellissima coppia di sposi! Sei davvero una brava scrittrice, e ci tenevo molto a farti sapere che, con questa fanfiction, mi hai davvero risollevato la giornata quando sembrava volgere al peggio. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice ma diretto ed elegante, e riesci a realizzare situazioni comiche o parodiche con una naturalezza che ha davvero dello straordinario. Per tutti questi motivi ho messo questa storia tra le preferite e te tra le mie autrici preferite.

09/03/16, ore 17:41

Detto fatto, eccomi qua!

Posso dire che questo era uno dei capitoli che più attendevo: praticamente, mentre leggevo, mi veniva da sorridere come un'ebete.
Noto sempre una nota sadica nei tuoi elaborati, soprattutto con Shark, che qui ha subito pure le ire della sorella in travaglio e quasi ci rimetteva la vita (della serie, non c'è mai fine al male fraterno...). Dourbe gode di un'incolumità semplicemente inspiegabile, ma ritengo che sia un miracolo che lui e il suo sovrano non siano svenuti per l'emozione (il pianto è già stata una manifestazione emotiva largamente sufficiente). Ora...Yuma: è inutile tessere lodi per la fatica  e il dolore da lei subito: chissà se anche lei ha subito la trasformazione demoniaca che colpisce tutte le donne in gravidanza (presumo sia un dubbio che tale rimarrà per il resto dei miei giorni).

E finalmente la piccola principessa di papà è nata! Già adoro questo frugoletto, così piccolo, tenero, indifeso (da tenere lontano dalla pervesione di un certo zietto dalle mani troppo lunghe e dai capelli a forma di carota; non posso fare a meno di immaginarmi Yuma perseguitata da questo folle anche se oramai è moglie di Shark e madre di una piccola Mirai che il caro papino proteggerà anche se dovesse radere al suolo l'intero universo per assicurarsi che Vector non trovi più un solo nascondiglio decente!)

Immagino che sei questi primi nove mesi siano stati duri, la vita da papa per Shark sarà un inferno in terra costellato da crisi e momenti di puffolosa dolcezza ^^

Attendo i prossimi sviluppi , amour!
Un megabacione!

09/03/16, ore 17:30

PERDONO!!!
Non ho scusanti, dico davvero, per essermi completamente scordata di te, ma nella mia assurda convinzione di averti recensito, non miè passato per la mente di controllare se effettivamente l'avessi fatto! E come immaginavo, non l'ho fatto, quindi...PERDONO!!!
E' un capitolo dove provo compassione per la dolce mammina, incastrata in una fame che ne ha trasformato il suo pancione in un buco nero e, al tempo stesso, nei vestitini rosa e a fiorellini che ha combattuto per tutta una vita sperando di non dover mai essere costretta a indossarli. Conoscendo poi Rio e Tori, questi non saranno certo sprovvisti di fiocchi, forse una punizione per quel suo fisico gracilino che può mangiare di tutto senza poi doversene pentire in palestra come qualcun'altro (Io, per esempio!), ma finchè rimanere il vanto di Shark, può anche continuare a mangiare tranquillamente (sempre se si ricorda di lasciare qualcosa al marito....).

Volo immediatamente a recensire l'altro capitolo!

23/02/16, ore 16:35

Bellissimoooooo!!!!!! =3
Adoro questa fic 😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
aggiorna presto 🙏

Misty_chan44 💙

14/02/16, ore 17:25

Ed eccomi di nuovo qua!
Prima cosa : BUON SAN VALENTINO!
Seconda cosa : questo capitolo è bellissimo e anche dolcissimo e veramente stupendo.
Terza cosa : Mirai Kamishiro è davvero un bel nome e suona molto bene.
Quarta e ultima cosa : anche questo capitolo è scritto benissimo e non ho notato alcun tipo di errore.
Ancora una volta Buon San Valentino.
Aggiorna presto.
Alla prossima

14/02/16, ore 17:11

Salve DreamAngel24 , sono felice che tu abbia aggiornato poiché aspettavo l ' aggiornamento con grande impazienza. È davvero un bel capitolo. Mi dispiace per Yuma che è costretta a indossare quei vestitini rosa a fiori che pure io detesto e mi dispiace per Shark che fa la fame. Comunque il capitolo è scritto molto bene e non noto nessun tipo di errore o incongruenza nel teso.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.

30/01/16, ore 19:03

Eccomi.
E' inutile che tu mi dia del genio per certe trovate, perchè tu certamente non scherzi. Dourbe è sempre stato un personaggio descrivibile con un solo aggettivo: leale. Devoto in un maniera cieca e incondizionata all'amicizia con Nash e Merag, e' probabilmente l'unico Bariano che forse avrebbe pensato anche a un accordo pacifico con gli Astrali o qualunque altra minaccia se la guerra non fosse stata strettamente necessaria. Si è sempre distinto per questa nobiltà d'animo in ogni occasione ed è un personaggio che per questo apprezzo, anche quando la trasformi in un ancor più devoto servitore votato alla rinascita del proprio pianeta attraverso il figlio/figlia del suo miglior amico - che tra parentesi si aspettava di essere pressato da tutti meno che lui! -.
Tutte queste aspettative sui poteri che il pargolo potrebbe avere potrebbero anche rivelarsi un fallimento totale nel caso fosse perfettamente umano, che non sarebbe poi male, ma la mente di Dourbe è ancora legata a Barian, lasciato in uno stato di rovina per forza maggiore, e se arriva a chiedere l'appoggio della dolcissima Yuna-san (scusami, ma mi viene sempre da scrivere così!) è segno che non mollera mai, anche se dovessero occorrergli cento reincarnazioni per vedere il pianeta al suo antico splendore.

Tesoro mio, un ottimo capitolo, davvero! Mi sono sbellicata per come anche questa volta tu abbia torturato Shark!

Spero di riuscire a commentare presto l'altro capitolo!

25/01/16, ore 19:21

Ed eccomi a commentare l'ultimo capitolo che hai pubblicato.
Anche questo scritto egregiamente.
Rio si diverte davvero tanto a tormentare il fratello ( poveretto ).
Spero che Aggiornerai presto
Alla prossima

25/01/16, ore 07:50

Ed eccomi ancora qua!
Anche questo capitolo è splendido e anche molto ma molto divertente!
In effetti devo dire che capisco benissimo la cara Yuma ( Anche se non vorrei mai state al posto di Shark).
Ora vado che devo andare a scuola subito dopo leggo il prossimo capitolo .

25/01/16, ore 07:25

Come avevo detto prima sto leggendo anche questo capitolo.
Il sudetto capitolo è davvero troppo diverente.
AHAHAHAHAH!
Mi è piaciuto moltissimo in più è scritto egregiamente e senza il minimo errore né nella punteggiatura ne lessicale ne grammaticale.
In più la descrizione del pigiamino e quella che ritrae le emozioni di Shark sono perfette!
Ora però vogli sapere cosa succede nei seguenti 2 capitoli .
A tra poco

25/01/16, ore 07:08

Ciao DreamAngel24.
Questa storia mi piace moltissimo (in effetti sarei capace di adorare qualsiasi storia con FemYuma ).
La storia l'ho trovata solo ora però.
La storia è scritta egregiamente ed il lessico è perfetto. In più io adoro le SharkbaitShipping ( insieme alle Negativeshipping) quindi mi piace ancora di più !
Povero Shark, però, è rimasto scioccato dalla notizia invece io mi sono messa a sghignazzare per le sue sventure.
Ora vado a leggere anche i prossimi capitoli.

13/01/16, ore 17:58

C'è solo un modo per descrivere questo capitoletto: ah ah ah ah!!!!
Quel pigiamino azzurro con il cappuccio munito di dentini di squalo e bottoncini neri è superlativo, mi ha troppo ricordato un certo peluche!
Shark può darsi che sia pronto ad affrontare qualsiasi male che miinacci l'universo, ma per certi colpi il suo autocontrollo è destinato a sgretolarsi in tanti pezzettini, e ancor di più la sua serietà, un suo possibile rifiuto, scatenerebbe la triste di delusione di Yuna ( Rio: e noi non vogliamo che la dolce mammina sia triste, vero, Nii-san????).
Morirebbe sicuramente per i sensi di colpa e il suo spirito non troverebbe mai pace, per la gioia di un certo signorino che spero di vedere in azione, se è previsto.

Sono sicura che in questa storia ci saranno anche momenti dolci e romantici, quindi aggiorna il prima possibile!

13/01/16, ore 17:51

Ehm...Come dire....Non mi sono affatto accorta che avessi aggiornato tanto! Sul serio, era da un pò che non visitavo la sezione e ho fatto benissimo a buttarci l'occhio! Scusami, cara, proprio non era mia intenzione abbandonarti, specie se posso farmi quattro grasse risate per le scenette che tiri insieme e i casini che non manchi di appioppare a Ryoga!
Una cosina prima di qualunque altra: in tutto questo bell'annuncio, dove Yuna-chan è incinta e il caro squalo ci lascia quasi la pelle per la notizia celestia e la faccina tenerissima della sua adorata, che arrossice in quella maniera che fa girare mezzo mondo, dov'è Vector che mi muore sul colpo per aver perso definitamente la sua battaglia? Ipotizzo che sia sgusciato via senza che nessuno notasse la sua presenza e sia corso nei boschi per inchiodare all'albero una bambina con le sembianze di Shark e colpirlo con un martello sperando che l'originale si fracassi.

Yuna-chan incinta...Che carina!!!!
Tu ci tieni proprio a far capitolare il caro squalo anche in certe situazioni, e dire che il suo carattere freddo e maturo dovrebbe renderlo più stabile, ma anche così è perfetto!

Brava amora, penso proprio che seguirò da vicino il procedere di questa gravidanza (soprattutto se c'è Rio a metterci le mani e Vector potrebbe ancora attentare alla vita di Yuna con qualche scherzetto innocente...)

06/01/16, ore 20:20

Carina e divertente questa storiella.
Interessante, ben strutturata e senza nemmeno mezzo errore.
Come.
Diavolo.
Fai ?
Complimenti, sei davvero talentuosa.
Mi piace molto questo stile semplice e scorrevole, senza troppi orpelli.
Brava (^.^)

06/01/16, ore 16:28

Ciao DreamAngel,
Credo che noi non ci conosciamo.
Sono Sleeping Satellite, un' autrice che gironzola spesso in questo fandom.
Ho trovato per caso questa ff e devo dire che è fatta molto bene.
Mi piace lo stile che usi, il lessico curato e anche l' impaginazione ben fatta.
Accidenti, questa notizia sarà una vera e propria doccia fredda per il nostro Re degli Oceani Shark.
Corta ma ben strutturata.
Non posso che complimentarsi, sebbene la Sharkbait non sia la coppia che prediligo, mi hai saputo far apprezzare questo spezzato di vita familiare.
Complimenti.
Sleeping Satellite