Le Cronache di Alynor: Il Cacciatore di Draghi
di sorridopernullawow

04/06/17, ore 09:39

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

11/02/16, ore 16:50

Berne, un nuovo capitolo! Aww, che tenera la scena del ragazzo e il drago che dormono vicini vicino *-* anche io faccio spesso riposare i miei protagonisti accanto alle loro fiere cavalcature *^*
povero Shane, la sgridata del padre lo ha intristito :( ma in fondo sappiamo che è stata a fin di bene. E, hei, anche io voglio un bracciale con un drago intagliato! Farebbe un figurone con le mie collane draghesche!
Attendo di sapere di più sulla profezia ;)
alla prossima!

09/02/16, ore 23:30

Ciao! Non sapevo che stessi pubblicando questa bella storia! :-)
Il primo capitolo mi è piaciuto molto e devo ammettere che ho un debole per i gemelli! ;-)
Vorrei leggere subito anche il secondo, ma è un po' tardino, quindi, se non ti dispiace, lo leggo domani!
L'idea sembra originale e come inizio è molto avvincente!
A presto, Fjorleif.

05/02/16, ore 16:47

Orbene *si siede e rimbocca le maniche* come avevo preannunciato eccomi qui. Non ce l'ho fatta ad aspettare: ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Lì dove ci sono gemelli, profezie, draghi e strani-segni-sulla-pelle, allora ci sono io xD
Inizio col farti i complimenti per la storia: buona trama, belle descrizioni, nomi fantastici (sono fissata anche con i nomi, specie di personaggi e mondi fantasy), insomma, fin qui un buon lavoro.
Ma il personaggio che mi incuriosisce di più èèè... *rullo di tamburi* Morgause. Ho sempre adorato i capelli rossi, e poi mi sa di una tipa tosta, vorrei vederla in azione anche in seguito! Spero vivamente che non sia finita incenerita - di solito succede così a tutti i miei personaggi preferiti: muoiono T_T
In più, ho letto forse drago nero? Ho letto DRAGO NERO?? Amo i draghi neri *^* mi stai facendo felice, grazie *inchino*
Povero Tingurth, certo che è arrabbiato con gli uomini! E a quanto ho capito il drago ha qualcosa a che fare con il segno sul collo di Shane, così pure come è successo per Alastar con la sua compagna.
Gh, ora voglio sapere cosa succede. E attendo impaziente l'incontro tra i due ragazzi. Perche si incontreranno, vero? Vero?? VEROO?? *strapazza l'autrice*
Ok, aspetto qui buona buonina l'aggiornamento.
Alla prossima :)

05/02/16, ore 15:17

Ciao! Ho appena letto il prologo della tua storia e spero di poter leggere al più presto anche il resto dei capitoli.
Hai trovato due dei miei punti deboli: le profezie e... i gemelli! *O* adoro i gemelli! Infatti fangirlo male ad ogni coppia di fratelli, pardon xD Bè, sono proprio curiosa di sapere come continua la storia, cercherò di mettermi alla pari con la lettura il prima possibile ;)