Infame
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/02/16, ore 21:14

Aaaaaaah, mi amooooor! Mi vidaaa! Querida miaaaaa <3
Da quanto tempo non ci si sente anche quiii! *^*
Pensavo avessi sospeso tutto per via della scuola, quindi mi ero rassegnata... e invece no! Dovrai sopportarmi per mooolto, moooolto molto tempo XD
Non potrei esserne più feliceee! Questa era la storia di cui mi hai parlato tempo fa! E sono felice che finalmente sia arrivataaa! *A*
L'inizio mi piace e promette una stupenda storia! Degnamente nel tuo stile che da brava bimba sadica mi farai piangere lacrime amare, ne sono convinta! Cattiva, dovrò punirti v.v
In ogni caso adoro che Ciel e Sebastian siano così diversi eppure così simili! E Ciel è troppo figoooo, nella sua delicatezza ce lo vedo come un ragazzo di strada *Q*____ E poi adoro il modo di Sebby di chiamarlo "Little lord" Mi piace, decisamente!
Uhuuu... Ciel caro, preparati a passare una settimana all'Inferno! Tanto si sa che resterà e finirà per essere lo schiavo sessuale e non solo di quel bastardo stupendo di Sebby, si sa che è così, chi vogliamo prendere in giro!? e.e
Aspetto con ansia un nuovo capitolo tesoro bellooo! *^*
Baci baciiiii mio amoreeeeee <33 E Speriamo di risentirci presto che mi manchi un casino ç_ç <3

16/02/16, ore 21:04

EVVAI EVVAI EVVAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Aspettavo dall'anno scorso questa fic e finalmente eccola!!! *Q*
Io già sbavo senza aver letto quasi niente com'è possibile?!?!?!?!? MI farà morire me lo sento .-.
Sebastian come al solito è il sesso supremo *^* mlml
Ciel apparterrà a lui? MOOOLTO interessante *Q*_____
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bentornata pupa miaaa <3

16/02/16, ore 20:39

Come inizio promette bene! Sembra interessante e, dalla descrizione, credo che non sarà una cosa tanto delicata xD
Sono proprio curiosa di vedere cosa farà e cosa farà fare quel diabolico di Sebastian al nostro Ciel. A giudicare dall'introduzione, niente di buono :P
Chissà perché, Lizzy me la vedo come ragazza di strada!

Arya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]