Infame
di YukiWhite97

25/02/16, ore 21:57

Violenza tra Sebastian e Claude. Questa non me la voglio proprio perdere! Sono felice che ci sia anche Soma nel racconto, mi fa sempre morire quel ragazzo! xD
E Alois mi sta stranamente simpatico, dato che nell'anime l'ho odiato! Chissà in che guaio si sarà cacciato Luka ... mah.
Davvero bel capitolo, Ciel sembra ambientarsi un po', seppure in modo piuttosto titubante (ma che vuoi farci, chi si ambienterebbe subito in una gabbia di matti così xD).
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà. Sebastian che fa il geloso mi fa impazzire! *.*

Arya

22/02/16, ore 00:07

E anche se sono stanca morta dopo undici ore di lavoro, non potevo non recensire questo capitolo!
Cioè, lo sapevo! LOSAPEVOH! Me lo sentivo, io, che venivano interrotti proprio sul più bello u.u *aria da saputella*
Anche se... devo dire che mi aspettavo una reazione differente dal nostro Claude. È stato troppo morbido, ecco. Cioè, il tuo preferito è lì, che quasi mette le mani addosso al nuovo arrivato, e tu che fai? Lo sgridi appena. A parer mio ci voleva una bella punizione esemplare la mia mente non sta elaborando niente di perverso. PROPRIO PER NIENTE
Lizzy che da la Coca a Ciel non me l'aspettavo proprio. Con quell'aria da innocente... e quel broccolo che si fa convincere come niente. Ma bravoh! *batte le manine (?)*
Il big sex tra William e Grell è stato OHMIODIOO! Molto selvaggio, spinto e rude. Mipiaccccce!
E poi, amo le immagini che metti all'interno dei capitoli. Sono bellissime ed aiutano a focalizzare meglio la scena.
Ora, a questo punto della recensione, arriva il commento alla parte migliore: SEBASTIAN E WILLIAM FRATELLI?! OhmioDio, sta per cadere il mondo! 😱
Questo legame non me l'aspettavo proprio. Complimenti! Ora sono proprio curiosa di vedere come si sviluppa il loro rapporto fraterno.
E niente, penso di aver detto tutto. Ultima cosa, occhio agli errori sparsi qua e là. Ne ho visti alcuni di battitura/distrazione e un paio di ripetizioni. Per il resto, continua così!
Al prossimo capitolo~

21/02/16, ore 15:25

Sebastiaaaan ma sei un bastardo!!!!! Colpire così il povero Ciellino mezzo rincoglionitoooo °_° ti odiooo -.- e so che ti odierò molto, me lo sento. E so che farai mooolto male al povero Ciel ç__ç povero piccolo.
Però, mlml... Will e Seb fratelli ehehe mi piacciono troppo le parentele che hai creato qui! così come Lizzy e Alois *^*
Lizzy mi piace troppo qui! Non è la solita oca esaltata. E' figa!!!
E che dire delle immagini! un infarto ogni immagine *^*
Bravo pulzella continua cosìììììì <3

21/02/16, ore 15:08

Tesoro mio belloooo! Eccomi qui anche ioooo *Q*
Ma perché tutti aggiornano quando non ci sono!? Sono ancora convinta che sia un complottooo! XD
MAMMAMEAAA... il nostro legnetto possessivo e aggressivo me piasa proprioooo *Q*___ Pensa che io detesto Claude con tutta l'anima, ma qui mi piace! Così forte, rude, aggressivo... e poi geloso al limite dell'ossessione di Alois bello! Si vede proprio che ci tiene a vincere la scommessa per diventare capo e tenersi quei due per fare tanta belle threesome ehehhee, approvo, approvo! *Q*____
Uno che non mi piacerà mai sarà William... mi fa ancor più paura di Sebastian! Anzi, amo Sebastian non me ne frega che è un violento assassino, lo preferisco a questo avvocato da due soldi che spara minacce a tutti! Per favore Sebby, uccidilo davvero, non mi interessa se è tuo fratello... e poi davvero, ma quanto ti sei divertita con queste parentele e incroci assurdi!? Ci manca solo che Claude è fratello di May-Rin, Alois è cugino di Grell che è il fratello segreto di Ciel! Cioè, ormai mi aspetto davvero di tutto che possa uscire dalla tua bella testolinaaa! XD
E Lizzy, anche se la odio e continuerò ad odiarla e la odio ancora di più perché ha fatto drogare Ciel... dopotutto mi fa tenerezza, sembra così sofferente >.< Però ha fatto bene a far vestire Ciel in quel modo, mamma mà, da stupro, come ha fatto Sebastian a resistere non lo so *Q*_____ E poi awwww, ma che tenerezza! L'agnellino travestito da lupo! Eh, ne vedremo delle belle! Alla prossima vita miaaaa <3

21/02/16, ore 14:00

Ma tu vuoi farmi morire con queste immagini?! *Q*____
*si asciuga la bava*
Allora ammetto che mi aspettavo che Alois e Ciel fossero interrotti (uff) ma adoro tantissimo Claude in questa fic, così possessivo e geloso mi fa impazzire!
Forse perchè non sono abituata a vedere lui andare dietro ad Alois, solitamente è il contrario XD mlml altre threesome CieLaLois (?) in agguato, eccellente😏
però ti prego non mettermi contatti fisici fra Claude e Seb perchè vomito, non li posso vede' 😅
invece, non mi aspettavo che Will fosse tanto volgare nella sua posizione o.o mmh ne vedremo delle belle!
Così come non mi aspettavo che Seb respingesse Ciel.. Lizzy sempre fastidiosa anche da senxxual, non c'è che dire lool
A presto zoia!♡~

21/02/16, ore 13:14

Oddio la foto di Ciel è straKAWAIIII
mi devo ancora riprendere.
Niente da dire se non che mi è piaciuto un sacco sto capy.
Bacioni😘😘

20/02/16, ore 10:36

Eccomi di nuovo qua a romperti Yeah!!!!
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e questo secondo capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il terzo per vedere come va avanti la sfida.
Baciono😘😘alla prossima

20/02/16, ore 10:22

Ciao Yuki scusa se recensisco solo adesso, ma quando ho letto la tua storia mi ha proprio colpito e volevo dirterlo (?scrivertelo??).

L'idea non è niente male e mi piace il fatto che inserisci delle foto e Seby in versione dark è troppo belloooo.

Bacioni da Hika-chan😘

19/02/16, ore 21:09

Zalve zoia eccomi qui! *^*
Che belle le immagini *fangirla* quella di Lizzy e Alois ce le ho anche io te-heee :P
ad essere onesta sono sempre più curiosa perchè, dato che mi hai detto che in questa storia non c'è un minimo di amore nemmeno come epilogo, sono davvero impaziente di sapere come la porterai avanti e concluderai!
Detto questo, Alois e Grell che si odiano ce li vedo, diva vs diva ehh XD
Claude è sexy e mi intriga sia la sfida con Seb (che ovviamente seb perderà perchè è solo e sfigato e Ciel vuole il ca... lol) sia il fatto che sia ossessionato da Alois, solitamente è il contrario.
Il quasi bacio finale.... vorrei fangirlare ma sono sicura che ci appenderai de brutto, ormai ti conosco sadica donnaccia! >...>
Baci amourr<3

19/02/16, ore 18:54

Eccomi qui looveee! *^* Pronta per recensire, come sempre in ritardo, ma dovrai farci l'abitudine anche tuuu XD Partiamo subito che altrimenti mi perdo in chiacchiere! v.v
Wohoooo! E che botta! Letteralmente! M'è piasiuto subito com'è iniziato così, già si inizia a darci dentro! *Q*___
Ci sta un bell'inizio di capitolo così! Approvo, approvo, approvo!
Decisamenteee! Anche se odio Claude ed è più forte di me, quello stupido legnetto qui è un figo da pauraaaa, è troppo bonooo D:
Anche se sembra più cafone e subdolo di tutti gli altri, quel ragnaccio sarà anche un figone pazzesco ma non mi incanta v.v E poi, giusto perché Alois è il suo favorito lo risparmio! E non mi aspettavo che lui e Lizzy fosse fratelliii! Scelta strana, ma intrigante! Anche se lei la odio e la odierò per sempre... solo tu potevi riuscire a renderla così così...bella(?)
Insomma, non è la solita rammollita tutta rosa e fiocchetti, qui è una vera dura! E questo mi piace! XD
Che dire poi di Grell?! E' mascolino, molto più del solito e questo lo rende ancora più passionale, anche con lui hai fatto un ottimo lavoro! E poi il povero Ciellinooo, l'agnellino adottato dai lupi, poverooo, Sebastian alla prima occasione lo spezzerà in due, ne sono convinta, a costo di farlo fuggire per la vittoria D: Ma andiamo! Come hai detto tu siamo solo all'inizio e io dico che Ciel resisterà per questa settimana e anche di più, diventerà più lupo e affamato di tutti gli altri! Ma intanto un bel bacetto ad Alois lo darei con tanto piacere *Q*___
Come sempre, ottimo lavoro! Alla prossima vitaaa <3

19/02/16, ore 12:27

Ohmieidei!
Da dove comincio?! È tutto così... OHMIEIDEI!
Dunque Fanny, prendi un bel respiro e concentrati... ASDFGHJKL! (?)
Allora, andiamo per gradi. Partire subito con una bella scena AloisxClaude? Oooh, si! Ci sta una meraviglia! Mi piace da morire come hai reso i caratteri dei vari personaggi, il tono oscuro di tutta la storia li rende quasi più maturi e rudi. Anche se, CLAUDE! Hai la finezza e la gentilezza di un pachiderma dentro un negozio di cristalli. Povera Lizzy, usata e sminuita.
Ho amato anche il fatto che l'hai resa sorellastra di Alois. Certo che non deve essere facile stare sempre un passo indietro a lui, il favorito di tutti. Ma come biasimarli, il biondino è così... GAAAAAH! (?)
Per Ciel, invece, prevedo tanti tanti tanti TANTI guai. Tra Sebastian che lo reclama tutto per sé, Alois che lo punta come un cane a caccia e Claude che vuole spodestare l'altro corvino per averlo... che situazione aggrovigliata ed interessante 😏
Questa storia comincia a piacermi sempre più!
E che dire, poi, di Grell così UOMO!? Oooh direi che hai fatto benissimo a renderlo meno effemminato, mi piace un sacco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio troppo sapere come andrà a finire tra Ciel e Alois. (ho come l'impressione che arrivi qualcuno ad interromperli e.e)
A prestoo~

19/02/16, ore 00:07

Mamma mia io tremo per il povero Ciel, non oso immaginare quello che gli farà Sebastian, oddioo!!!
Claude!!!!!!!!!! ma cazzi tua mai!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????
E' stato stranissimo ma posso dirti che la ClaudexLizzy mi è piaciutaaaaaaaaaa *^* qua Lizzy è diversa, mi piace!
Vabbè Alois sappiamo com'è sempre simpatico.
Ma io sono preoccupata per Ciellino adesso >.< scappa finchè sei in tempooo!!!!!!
A presto pupa miaaaaaaaa <3 continua cosììì ;)

18/02/16, ore 21:33

Fantastico! E' davvero intrigante questa ff! Le note oscure e le vite difficili dei personaggi sono veramente fatte bene, a mio avviso! *.*
Anche la crudezza nei modi di fare e le scene forti sono azzeccate!
Eh, nemmeno io penso che Seb ci andrà tanto piano con Ciellino ... e nemmeno Claude che, ormai, sappiamo tutti che il nostro amico con un occhio solo lo attrae di brutto!
Secondo me, nel prossimo capitolo, qualcosa (o qualcuno) li interrompe. Dopotutto Claude è pur sempre un gelosonee!! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto! :*

Arya

17/02/16, ore 10:36

Salve!
La descrizione di questa storia mi ha talmente incuriosito che ora mi trovo qui a recensire c:
Dunque, la trama è davvero allettante, mi ha attirata sin da subito. Sabastian nei panni del capo gang oserei direi che ci sta magnificamente! Prevedo giorni movimentati per il nostro caro, testardo e scapestrato piccolo lord. *faccia ammiccante*
Per il resto, questo primo capitolo è scritto benissimo. Ho notato solo qualche errore di battitura qua e là, ma niente di così rilevante o che non possa essere corretto con una semplice e veloce lettura ^^
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti questa storia, quindi finisce dritta tra le seguite!
A presto~

17/02/16, ore 10:27

FINALMENTE LE SEX. 😍😍😍
Aspettavo da tanto questa storia già sai hahaha e devo dire che l'inizio non è affatto lento come dici e mi ha incuriosito perché non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo cap o.o
Sebastian è sempre sexy ovviamente ma parliamo di Ciel vestito alla troietta come Alois muhahahah non vedo l'ora che ci diano dentro! *---*
*modalità sboccata e perv su -ON*
Qualcosa mi dice che in questa settimana Ciel non vorrà più andarsene... 😏
Baci zoia miaaa♡~