Infame
di YukiWhite97

03/03/16, ore 21:41

#Botte, sangue, violenza alé alé!!#
Penso proprio che Sebastian s'ica**erà di brutto, conoscendo il suo caratteraccio e, cosa non di poco conto, la sua indole di assassino >.<
Mi sa tanto che Ciellino, nonostante la presunta protezione di Claude (perché di Claude non mi fido per niente, secondo me sotto c'è qualcosa che puzza) si caccerà in qualche brutto guaio!!

Angelina la vedo bene come parente di Grell, in fondo hanno gli stessi gusti xD
Bel capitolo, e mi piace la piccantezza della parte iniziale :3
A presto! :*

Arya

02/03/16, ore 15:06

O mamma Seby era troppo gelosoooooooo😍😍!! E Roby è tanto dolce☺☺
Ce sul serio io ti adoro la scena di CielxAlios è stata grande solo vorrei vedere Seby in azione.
Comunque il capy è super fantasmagorico(?)
Lascia perdere le mie sclerate😧
Bacioni alla preossima XD😘

01/03/16, ore 23:35

Oddio Robb quanto ti adoro sei un signore!!!! Sebastian becca e porta a casa tiè!! 😋
Tutti pazzi per Ciel oioi poverino lo vedo messo male. Alois e Ciel come coppia non li amo molto ma qui sono a favore contro quei cornutoni ahahaa.
Sebastian! Ciel non vale nemmeno 100 battone che hai li dentro quindi rassegnati!
Baci vitaaa 😍❤

01/03/16, ore 22:39

Robb amoreeee *^*
Dai ma che tenero a non essersi approfittato di Cielino, tu mi piaci bravo! *pat pat*
Anche perché Seb sarà stronzo e altro ma Ciel è solo suo e non si discute u.u
Hannah Beast Mey rin.. chi avrà la tette più grandi mi chiedo? Seb ok che sei disperato ma un po' di buon gusto -___-
Cielino ormai sembra proprio la zoccola di turno, tutti pazzi per ciel si deve chiamare sta storia, altro che infame XD
E lui e Alois... oh maaamma che sangue *Q*__ grazie per questa piccola perla, li amo troppo insiemee! TwT
Bravissima cucciolotta!♡~

-FM.

01/03/16, ore 22:38

Mi piace il personaggio di Robb, sono curiosa di scoprire se ha davvero un animo così nobile da salvare Ciel o no. Mi intriga il suo carattere xD

E Sebbo che sclera è un qualcosa di eccitante! Adoro vederlo cedere alla rabbia e alla frustrazione. Non so, sarà un mio pallino fisso ma mi piace quando la sua perfezione e la sua aria di superiorità si rompono.

Alois è dolcissimo, anche se mi dispiace ciò che Claude gli ha fatto. Quello lì non l'ho mai sopportato, sia nell'anime sia nelle fic. Mai una volta che mi fosse stato simpatico =P

Per me hai fatto bene a non farli consumare subito, voglio proprio vedere chi si prenderà la verginità di Ciel (sempre se qualcuno ci riuscirà xD)!

Arya :*

01/03/16, ore 22:36

Questa storia mi ha presa tantissimo, sono sempre più curiosa di come vada avanti e adoro il fatto che tu riesca a dare spazio a tutti i personaggi.
Ora forse mi sbaglio, ma Sebastian all'inizio ha dato il permesso ad Alois di "scopare" Ciel, giusto? Il problema è Claude - cattivo che mi fai soffrire Alois, meno male che c'è Ciel :')-
A proposito di Alois, spero che arrivi sano e salvo alla fine della storia perchè finisce sempre male per lui, poveretto ahah
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Continua cosi, al prossimo capitolo :')

01/03/16, ore 22:03

Aaaaaaaah! Oddeo oddeo! Mia stupenda Giòòò! *^*
Per una volta non sono in ritardo, ciò è da premiare! v.v
E poi che felicitààààà, ho scoperto anche oggi il capitolo seiiiii! Ma vaiiiii *Q*
Iniziamo subito che mi hai fatto troppo attizzareeee! *Q*
Mammaaaaa, Robby caroooooo, ma lui è stupendo! Davvero meravigliosa l'idea tua/di Aly/di entrambe di inserirlo, giusto per alimentare ancora un po' le mie fantasieee! *Q*_____
Wow! Però ottomila sterline solo per farsi una bella chiacchierata con Ciel, ma si sa, entrambi sono speciali! Ma la sa verginità appartiene al nostro amato Sebbino frustrato, razza di idiota pensi di distrarti così!? Ma cioè, mille punti a favore di Robb se ti comporti così, seppur io ti ami tanto, sei un'idiota! e.e Lo picchio, lo faccio fuori! Grrrrrrr, quelle treeee, poi tutte insieme! Ma che rabbia e.e
Ma perché Sebby all'inizio o meglio quasi mai ha cervello nelle tue storieee!? XD
E poi il mio povero pulcino biondooo, violentato da quel maledetto ragnaccio pelosoooo, piccolo mio caro, meno male che ci pensa Ciel a tirarti su di morale, o meglio sei tu che aiuti lui mlmlml...mammaaaaaa, che meravigliaaaa, ci voleva proprio una bella scena di AloisxCiel, questi due mi ispirano *Q*________ Ma come già detto la verginità di Ciellino è il bel premio per Sebby, se farà il bravo e la smetterà di essere fesso, forse a causa di un miracolo, amore mio datti una svegliata! v.v
Alla prossima Giòòòò! Lavoro eccezionale come al solito! *^* Baci pupa miaa <3

01/03/16, ore 13:56

Giò mia bellaaaa <3 Eccomi quiiii! Anche se con immenso e pazzeschissimo ritardo, lo siento, lo siento tantissimo D: Ma in questi due giorni sono stata impegnata è dire pocooo! Ma visto che sono in ritardo e non mi hai avvertito iniziamo va! XD
Ma AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! MAMMAAAAA! Cioè, non ce la posso fare! Maledetto ragnaccio spelacchiato! Sarai un figone, ma giù le luride zampacce pelose dal mio pulcino biondo! D: Povero il mio piccolo Aloiiiiis, violentato, cioè, più o meno... ma insomma, non ne aveva voglia... basta! Non ce la posso fare e mai ce la farò ad apprezzare questo bastardo, è più forte di me, anche se è incredibilmente figo io non avrei fermato Sebby bello! Una coltellata se la meritava, eccome! e.e Per favoreeeeee! Rendimi feliceeee, mi metto in ginocchio se vuoi, fagli dare un pugno che gli spacchi tutti i dentiii! XD
Povero piccolo Ciel, ancora troppo innocente (ma neanche tanto mlmlml) Per lasciare fare alla natura il suo corso v.v Però che cavolo! Dovevi proprio interromperli!? Mamma Seb e la sua stanza dei giochiiii, ci voglio andare anche io insieme a loro, Ciel dovevi goderti il momento fino in fondooo *Q*______
E POI WOW! Quel figaccio di Robb che entra in campo e chi se l'aspettava! Qui ci sarà da penare per il povero Sebbuccio bello, ne vedremo appunto delle belle! Ci saranno i fuochi d'artificio! E CHE FUOCHI D'ARTIFICIO! V.V
E Lizzy, nonostante io la odi con tutti il cuore non c'è niente da fare, qua è tosta e ci sta! Vai, vai da Sully bella che lei sa come consolarti per bene, la scena di Yuri non ci scappa qui, vedi di soddisfarmi, anche se vorrei ben altro! e.e
Complimentiiii, bravissima come sempre baby, alla prossima loveeee <3

01/03/16, ore 10:37

... Ok, Lizzy e Sieglindeeee??? Sono sconvolta O__O
Però mi piace che hai fatto la moretta così senxxual mlml seme anche con le donne cazz ahahahaha quanto è sexy *^*
(non potevi accoppiarla con me? -.-)
Robb mmmh interessante entrata... ma da quanto ha detto Ale nella recensione presumo non sarà poi così problematico come pg quindi mi piace già :D
Seb e Ciel o mamma, sbavo, ma perchè li hanno interrotti uccido Robb e anche te >...>
Alois poveraccio però Claude quando fotteranno te e morirai dal dolore allora godrò <3
Bravissima cucc! :3

-FM.

29/02/16, ore 01:07

Nipotina cara...
Perché tossicchi quando mi nomini? x°° stai cercando di ringraziarmi in modo velato e ciò è male voglio più amore! (verso di me s'intende) ù__ù
ps: non pensavo lo avresti messo sul serio e invece...
ROOOOOOBB!
AMORE MIO, CUCCIOLOOO, VIENI QUI! (dalla tua padrona possibilmente ovvero IO)
*si spupazza Robb e poi parte la musica porno soft*
fratellino (Ciel) e Gio... se volete potete unirvi BDDD No problema!
Alois... cucciolo, stavolta non meritava di esser trattato male ç__ç
Claude ma... il senso? IL SENSO?! io BOH!
Sebastian pure tu... ma uno Xanax? un medicinale per 'ste crisi psicolabili da idioti che vi prendono così a random? x°°D

Tsè... se quella è una stanza dei giochi... quella che avrei io *seavessibigmoneymannaggia* sarebbe un salone delle torture e del piacere ù_ù
altro che frustini, catene e "giochini"

ps: più William per tutti *mette slogan su un cartello* VOTATE

Lizzie... lesbo? COSA?!
cosa sta succedendo qui?!
Sieglinde non farle arrovellare ulteriormente il cervellino... che già è ristretto!
Mi piace il rapporto che hanno... anche se per il momento mi sembra egoistico, si sfruttano come consolazione .
Spero che il loro rapporto venga approfondito ùwù

E per ultimo, Sebastian è un assassino?
MA DOVE?!
Non riuscirebbe nemmeno a fare del male ad un peluche con una forchetta!
Figuriamoci ad ammazzare qualcuno!
E' tutto fumo e niente arrosto!
Sai bene che conosco i miei polli ù__ù e Sebastian è uno sbruffoncello!
Almeno in questo Claude gli è superiore (Ho appena detto che Claude è più bravo di Sebby in qualcosa *enonsoseèpositivo*
lo so nipotina mia TRAUMA!)

Detto questo ù__ù
sono tornata a casa da poco dopo aver visto DEADPOOL e il mio cervello percepisce meno errori, ne ho notati pochissimi o forse solo uno ma stai migliorando tantissimo nipotina!
Ti saluto e ti mando un abbraccione!

la tua zietta che ti vuole tanto bene (ma che forse tu non amerai tanto tra qualche puntata)

Ally_Lady_Lioncourt <3

28/02/16, ore 20:00

Yuki tu amo sei GRANDE😘😘😘
Ce no sei troppo mitica non ho mai visto un'autrice\un autore aggiornare cosi presto!!!!!!!!!!
Passando al capitolo è stra fantastico ce sul serio spero farai una scena yuri al più presto.
Mi dispiace un tantino per Alios, Claude è un vero STRONZOOOO!!
Chi sarà il cogl****coff...coff... nuovo personaggio che ha interrotto il pompino che stava facendo Ciel a Sebastian (PERCHEEEE😢😢😢😢😢)
Bacioni😘😘
PS: aggiorna presto

28/02/16, ore 17:26

Oddio povero Ciel per adesso diciamo che è stato graziato dall'arrivo di Robb. ahahaha oddio Robb! bella figata inserirlo, voglio proprio vedere che grane darà a Sebastian!! *^*
Povero Alois, Claude è sempre un animale ma quando lottava con Sebastian mlml non può non piacermi *Q*
Al prossimo chappy vita!! <3

26/02/16, ore 22:07

Sìììììì! Finalmente ce l'ho fatta Giò del mio cuoreee! *^* <3
Era ora che mi decidessi finalmente a recensire, sono sempre stata distrattissimaaa! Però colpa vostra che complottate, la prossima volta avvertimi o sai cosa ti toccherà eheh mlmlml... *Pervface*
Cioè...cioè! Già ti dico che questa storia più va avanti più mi piace, il fatto che tutti stiano in questa casa, come in una specie di branco... di casta... mi ricorda troppo qualcosa e mi piace assaiii! *Q*____
Mammaaaaa, trovo che Alois sia adorabileeee! Anche se penso che per ora lo faccia solo per accontentare Claude e aiutarlo a vincere la scommessa, ma presto scommetto che diventeranno amici... e anche di più! AAAAAAAAAAAAH! Quanto mi hai fatto eccitare love con quel bacio a tre non lo saiiii!!! Io non aspetto nient'altro appunto che quell'altro! Trasgredire alle regole così con un rapporto tra tre favoriti... ma così mi fai imfiammareeeeee! *Q*____________
Cioè, io non la smetto più di sbavare, sei troppo bravaaaaa!
E poi Sebby bello mio, che di solito in ogni tua storia è sempre odio/amore... qui è solo amore! Anche se è uno spietato assassino, che ci posso fare, come capo così, mi attizza ancora di più e non vedo l'ora di sapere in quale modo punirà il nostro Ciellinooo! Eccezionale, eccezionale, basta! *^* E poi il nostro piccoletto arguto inizia ad abituarsi, eeeeeh!? Mamma, quasi quasi lo invidio, ci starei io volentieri lì con loro *Q*
Dopo avermi fatto impazzire in questo modo, e finalmente avercela fatta, ti saluto, amore miooo <3

26/02/16, ore 16:46

Ciao Yuki,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capy dove prevedo sicuramente parecchie botte per Claude da parte di Sebastian😂
Comunque bello il bacio a tre peccato che non hanno fatto nient'altro😢
Baci😘 alla prossima

25/02/16, ore 22:57

Io oltre che una rissa tra Claude e Sebastian prevedo la decapitazione di Ciel ahahah >.<
Sebastian in questa storia mi mette i brividi e non ho visto ancora nulla!
la frase che sussurra a Ciel all'orecchio mi ha fatto drizzare i peli O.O brrrr!!!
Wellaaa già Ciellino si becca un bacio a tre e in più pure da Claude! Ha ragione però, tutti lo baciano tranne il capo ç___ç
Mi sa che farà altro ahahah
A presto zoiaaaaa bravissimaa <3