Infame
di YukiWhite97

10/05/16, ore 11:49

Giòòòòò! Mio bel tesoroooo! **
Finalmente anche io! Dopo secoli e secoli torno a lasciare una recensioncina su questa meraviglia di FF che hai ripresoooo, come sono feliceee! *^*
Mi prostro umilmente a te per il mio incredibile ritardo! Ma, comprendimi, in questi giorni è stato il disagio più assoluto, non ho avuto neanche tempo per respirare o poco più, immagina! XD
Ooooh, ma che tenero Greeell! twt Mi dispiace tanto per lui e poi wow! Sono ancora sotto-shock per il fatto che lui abbia come madre Angelina! E che cavolo, povero, ci credo che sia scappato di casa dopo quello che ha passato, ma no, non tagliarti! Andrei io lì a coccolarlo, per quanto non mi faccia impazzire, qui mi fa tanta penaaa! D: E poi Will! Un po' di decenza! Ma insomma, fa qualcosa! Odio Will con tutto il cuore, non mi piacerà mai e poi mai, lo detesto e lo vorrei vedere crepato... XD
E wooow! Sul serio Ciellino!? Non avrei mai creduto che fosse capace di farlo! Era titubante, sì, ma avrebbe davvero potuto uccidere Sebastian per salvarsi la pelle! Tsk! Tutta colpa di Claude! Quel...quel...coso! GNGNGNG!!! Se lo prendo è lui che ammazzo! Lo strozzo! Lo fucilooo!! e.e AH. BASTA. CALMIAMOCI.
E poi Roooobbb! Caro, carissimo Roooobb, lui che è così dolce, buono e vuole salvare Ciel a tutti i costi è davvero un tesorooo bellooooo, vai Robbino bello che siamo dalla tua parte, spetta solo a Ciel ora fare la sua decisione! *^*
Ho amato questo capitolo e seppur con immenso ritardo sono quiii! Alla prossima mi amooor! Ottimo lavoro come sempre! *^* <3

09/05/16, ore 21:17

Ulalà, Sebbo che arrossisce per Robb. Eh, il Giovane Lupo ha sempre il suo fascino ... :3

Anche questa volta, devo essere franca .... Sebbo, dannazione, è la seconda volta (in realtà la prima xD) che ti fai fregare come un cucù!!! Sei solo, di notte, a spacciare e lasci il motorino incustodito,!! Eccerto che ti scavallano il "bolide"!!!!! Che ti aspettavi, un permesso scritto? u.u

Che carino Robb, sembra proprio un ragazzo dolciosissimo!!! Ora non vedo l'ora di vedere che cosa è successo con Sebastian!! Sono stati amanti? *Sangue dal naso*
William è il solito simpaticone xD
Li vedo bene come fratelli, lui e Sebbo, come il giorno e la notte!!

Beh, a presto e al prossimo capitolo!!!!

07/05/16, ore 17:57

Re del Nord!! Re del nord!! *alza il vessillo con il metalupo*

Adoro il modo in cui scrivi e come stai intrecciando la storia, ora sono curiosa di sapere cosa si cela dietro Sebastian e Robb!! *.*

Mi spiace molto per Ciel e per cosa gli è successo. Sì, insomma, Sebbo è un figo power, ma mi spiace che lo abbia violato così >.<
Però, devo dire che mi ha intrippato un po' (tanto) la parte della violenza ... sono da rinchiudere, secondo te? T.T

Agni e Soma sono così dolciosi!!! Awwww!!!

Mi sa tanto che, per Ciellino, i guai sono appena iniziati ... non so, ho questo sentore .... :P

A presto e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!! *o*

Arya :*

07/05/16, ore 10:53

Eccomi quiii amorr ce l'ho fattaaa :D
Robb mi sembra tanto un papà affettuoso, proprio quellodi cui Ciel ha bisogno twt
Ma non è che farai nascere qualcosa fra loro due, zozzygirl? *pervface*
Alois mi fa una pena assurda, prima minacciato e poi addirittura messo in mezzo Hathaway Claude tra te e seb è una bella lotta per chi faccia più schifo -__-
Noto molti casini che non vedo l'ora di vedere come si evolveranno, che bello che hai ricominciato ad aggiornare *--*
Bravissima zoia♡~

-FM.

06/05/16, ore 23:58

Nipotinaa! *^*

Ooow che dolce Ciel mentre si beve la cioccolata calda e poi va beh... Robb che arriva in quel modo, nella stanza... scusa un attimo
*ha una vampata incredibile e muore per qualche istante*
Ciel... lo sappiamo che fai tanto il sostenuto e l'indifferente, quando invece a quest'ora nella tazza, al posto della cioccolata c'è la tua bava.
Su, su ù__ù
e sopratutto... Robb quanto sei...
#TheKingInMySouth

William... hem... ben svegliato?
Dopo l'incontro con Grell penso che le ruotine nella sua testa abbiano ripreso a girare dalla parte giusta (era anche l'ora)
Solo che la tua idea mi pare un tantinello stupida, visto che Sebastian non si fida di Ciel! *facepalm*

Agni...Sei dolcissimo da poliziotto *^* in qualche modo... ce l'ho sempre visto!
Non sei molto credibile come spacciatore però... staremo a vedere x°°3

cit- "Suvvia Robb - sussurrò sulle sue labbra- io e te rimarremo sempre uniti, nonostante tutto.."

Image and video hosting by TinyPic

UEY! TU...Dannato piccione trasmetti malattie...

TIENI la tua boccaccia marcia e da alito di cipolla, LONTANA dal nostro Re del Nord, lurido maiale!
CHIARO?!
PUSSA VIA!
*ringhia infuriata*
Fai poco lo sbruffoncello che nel prossimo capitolo, prevedo una testata sul naso!
Ed in privato le mie botte, s'intende ù__ù

Image and video hosting by TinyPic

Detto ciuò *torna alla sua forma composta e calma*
Ricambio l'occhiolino e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio e un bacione dalla tua zietta sadica

Ally
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 12:20 am)
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 12:23 am)
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 01:26 am)

04/05/16, ore 14:08

Capitolo nuovo yessa! \*^^*/

Prima di tutto... Ciel, avevi un coltello... si può sapere dove cavolo avevi la testa?!
Con le tue manine, dubito che riusciresti a soffocare qualcuno nel sonno -.-"

Poi... za zan! Claude ha sparato l'ennesimo STACCE a Sebby (in questa fic, volano STACCE che è un piacere ù_ù e va benissimo così)

Infine... Robb... più che angelo... lui è il nostro principe che poi diventerà Re! *^* (TheKingInTheNorth! *çççç*)
E dopo ieri in chat... menomale che non gli hai fatto aprire la porta in slip e vestaglia sennò Ciel aveva un'emorragia nasale e la fic poteva finire x°°D

Sebastian...che tu sia una testina di cavolo (accidenti che finezza ù__ù) è risaputo da tutti ormai ma adesso fai anche la figura dell'idiota!
Sei un GENIO! (ironia portami via)
E la tua posizione non è stata solida fin dall'inizio (e non parlo solo della situazione di capo BBD)
Concludo dicendo che sei un "PEEERDENTEE"

Image and video hosting by TinyPic

Aspetto il prossimo capitolo e ricordiamo:

"Più Robb nudo per tutti, è meglio!"

un abbraccio dalla tua zietta/musa

03/05/16, ore 22:44

Pupa miaaaa ma che bel capitolo! Sebastian sei un bastardo!!!! Ti odio!!!
Viva robb in tutti i sensi 😍
Non vedo l'ora do vedere che ruolo avrà!!!!!
Claude sei una merdina!!!!! Ahahahha
Bravissima pupa!!!! A prestoooo ❤

03/05/16, ore 20:51

Ciaooo!!

Accidenti che capitolone!!!!! *.*

Povero Ciel, mi ha agghiacciato la violenza con cui Sebastian lo ha preso, così, freddamente. E, sinceramente, Sebbo mi ha fatto alquanto paura ... >.<
Ti è riuscita benissimo la scena!!!!! *pollice in su visto che non h l'emoticon* xD

Ciel, scappa più veloce che puoi!! Tieniti stretto Robb, il Re del Nord ti salverà!!!

Eh oh, Sebbo caro, una scommessa è una scommessa e sei stato anche piuttosto scemo a fare una cosa simile, era scontato che dopo averlo violentato, Ciellino sarebbe scappato ... Hey, what did you expect? *Shcweppes style*

E ora, mi pare di capire che le cose, in quella gabbia di matti (in senso buono xD), sono piuttosto instabili, data la situazione ... :P

Beh, attendo il prossimo capitolo!!!

01/05/16, ore 19:12

Uddiooo! *^* Finalmente! Hai aggiornatoo! *saltella*
Grell... mi sto affezionando... (lo so, trauma) che tenero, ha affrontato le violenze del compagno della madre (e scommetto che lei non gli credeva per questo è scappato).
Mi dispiace che si torturi così ç_ç
Will... lo sai che te amo na cifra (mai quanto amo Robb ma comunque tanto) però dai! Non puoi lasciarlo così!
Digli qualcosa!
Fai qualcosa!
Non permettere che Grell si faccia del male! Aiutalo!

Poi va beh... Robb
ROBB!

E' comparso solo in pochi capitoli e già a mollato al corvaccio (come ha chiamato giustamente Angelina) tre e sottolineo tre STACCE™!
Solo lui può con tutta la classe.
Poi vuole aiutare Ciel ma quanto può essere dolce e nobile?! QUANTO?! ç//ç *strizz Robb*

Sebastian e Claude, cucitevi la bocca sennò i vostri "piripilli" ve li stacco con una forbice da giardiniere arrugginiti, ve lo dico ù_ù

"Ma soprattutto, cosa si nasconde nel passato tra Robb e Sebastian? (Ally, tu lo sai U_U)"- cit

*coff coff* Chi... Ioooo?!
Nuooo ù__ù
Ma quando mai?! nonono, non è vero *cerca di nascondersi per evitare i futuri linciaggi*

Brava nipotina!
Piano piano, hai ripreso e se vorrai consultarti con la tua zietta (che è assai più lenta di te a scrivere) potrai sempre chiedermi tutto quello che vuoi (ovviamente se i miei flash mentali arrivano così spesso x°°D)

Un abbraccione grandissimo dalla tua zietta
Ally ;3

01/05/16, ore 18:20

Ciaooo!!! Mi fa piacere che sei tornata!!! *.*
L'ispirazione sa essere davvero bastarda a volte xD

Va beh, in ogni caso, capitolo fantastico! Grell mi ha fatto troppa tenerezza!! Cara Madame, cosa ti aspetti se tuo figlio ha rischiato di essere violentato dal tuo compagno, il quale dovrebbe (e dico dovrebbe) prendersi cura di lui? o.O

E Ciel .... è stato così vicino ... tanto così!! Un colpo secco e per Sebastian sarebbe stata la fine >.<
Però ci speravo in un bel "lavoretto di bocca" :3

Ma, posso farti una domanda? Per il nome di Robb ti sei ispirata a Robb Stark, per caso? Ci faccio caso solo ora xD

Beh, speriamo che l'ispirazione non se ne vada più, questa fic mi sta intrigando!!!!

06/03/16, ore 19:53

Roooobb! *^* Amore mio bello!! (ok nostro Gio ;)) *ammicc ammicc*)

1- "Chiedo venia, volevo stare comodo" che significa: è inutile che rompi, io me siedo dove mi pare ù__ù
2- "Non mi chiamo Sebastian, so come essere delicato"
Dopo questa frase... PRETENDO UN OSCAR PER QUEST'UOMO! ù__ù
3- "Tuo fratello ha deciso di lasciarmi vivo anche per questa volta, William caro"
William caro...
WILLIAM CARO!

No ma... hai intenzione di mietere altre vittime col tuo SexAppeal e del tuo sorriso che... SANTO CIELO?! *impazzisce e sclera e manda a Gio altre Gif così non si sente sola nel crepare in un modo bellissimo* no perché... ci stai andando vicino, secondo me *^^*

Alois... tanto buono e caro PERO' se sei stato violentato, dovresti voler riposare... no? NO?!

no ù__ù
Ma... il senso? x°°D
Va bene che mio fratello è mio fratello, però la tua salute mi sembra una faccenda un attimo più impellente poi fai tu x°°

Sebastian... non c'è bisogno di commentarlo, imbecille è ed imbecille rimane -.-"
Levate ormai Robb ti ha surclassato in tutti i campi ù__ù
Non lo spaventi con quei soffi da gatto spelacchiato, figurati se spaventi altri ù_ù

Trovato qualche erroruccio ma niente di che, brava come sempre nipotina!
Prafa!
Un abbraccio dalla tua zietta (e adesso musa...O.O??)

04/03/16, ore 22:07

Loveeee, eccomi qui pronta per recensireee! *^*
Come sempre in ritardo, cioè c'ho messo un'ora solo per leggere! XD
Ma adesso ce l'ho fattaaa! E devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempreeee! Diventi sempre più brava, mamma miaaaa *Q*____
Uhu! Che bella scena iniziale, che carineeee, Sully e Lizzy sembrano quasi amiche, sembrano aver legato in mezzo a quella marmaglia e mi è piaciuto come hai descritto il loro rapportoo! *^* E poi stupendo come arrivino Lau e Ran Mao e yeeeee, tutti insieme come fosse un'allegra festicciola! XD
MA NO! Cioè, nononono! Proprio no... Claude non mi piacerà mai, te lo dicevo anche prima! Cioè... ha qualcosa che non va e di certo non fisicamente! Lontano dal mio Ciellino razza di brutto legnetto di pino! e.e Fa anche rima! E poi andiamo, che babbo Ciel ad accettare! Cioè... non sarebbe in grado di fare del male ad un moscerino! Altro che assassinare Sebby, qui non regge manco un giorno senza essere scoperto! O appena ci prova viene beccato da lui... e non credo che sarebbe piacevole dopo che l'ha visto farsi pure beccare a cercare di farlo fuori, la vedo male per lui... fatemi picchiare Claude e.e
E poi wohoo! Ecco la cara Ciliegina che entra in gioco, Madame! Ma come madre di Grell!? Che genialata! Ci sta troppo! Ma... o Grell è più piccolo di ciò che sembra o è Madame che se li porta benissimo XD
Detto ciò mi è piaciuta molto questa cosa! Complimenti loveeee! Alla prossima pupetta mia, aggiorna presto <3

04/03/16, ore 16:11

Ciaooooooo Yuki,
ecco cosa intendevo😌😌
Comunque madam red è la MAMMA di Grel.
Ce non sul serioooo!! Che grande trovata XD
Aggiorna presto😜
Baci😚

04/03/16, ore 10:20

Ahahahaha oddio sto schiattando! Madam la mamma di Grell? Puhahhahaha oddio e un idea stupenda! Sono curiosa di sapere che ruolo avrà in questa fic. Claude é sempre il solito bastardo subdolo ma quel bacio m e piaciuto! Anche cm lo ha salutato, con la manina sulla spalla 😍 awwww. Anche se lo fa per i suoi scopi xo mi piace mlml.
Cavolo quando Sebastian si è girato verso ciel li ho pensato: O lo ammazza o lo violenta 😂
Menomale che Ciellino e veloce come un'antilope ihihih.
Hai capito Lau e le sue favorite!!!! Ehehehe e chi li ammazza ahahah.
Ciel e troppo coglione per uccidere qualcuno e non odia affatto Sebastian! Te lo dico io!! Si farà scoprire presto il deficente e li può scavarsi la fossa ahahaha.
Non vedo l ora di leggere il prox cap. Aggiorna presto pupaaaa ❤

03/03/16, ore 23:34

Sto un attimo sbavando per il patto fra Cielino e Claude *--* anche se non riuscirà a mantenere la promessa è stato un bel colpo di scena!
Non mi aspettavo che Lau fosse un tale "benefattore"... 'mazza come si diverte!!😅 lol
Però il rapporto fra Lizzy e Sully mi piace davvero tanto, lo trovo profondo e maturo nonostante l'età, e non vedo l'ora di vedere che ci fa li' Madame!
Bravissima amorr♡~

-FM.