Infame
di YukiWhite97

09/07/16, ore 23:30

E no eh! Non puoi lasciarmi sul più bello!!!!!! Tacci tua 😒
Qua sn scappati tutti e mi sa che a pagarne le spese sarà ciellino eheheheh 😏 lo sguardo di sebby non mi convince per niente.
Robbino salva ciel!!!! Corri!!!!
A presto My love! 💋

09/07/16, ore 20:38

Ahia!! Seb, a braccia conserte, appoggiato sulla colonna, non significa nulla di buono .... O.o
Ho paura per il nostro Ciel!!

Sono felicissima che gran parte della "squadra" si salverà ... forse, non dimentichiamoci che sono ancora nella stessa città con Sebbo e Wolfram (non so perché, ma mi ricorda il cattivo di Daredevil xD).

Già mi pregusto la scena tra Sebbo e Robb, due strafigoni pazzeschi che ci danno dentro come mandrilli ... anche se, uno dei due, non sarà tanto coinvolto xD

Attendo con ansia il prossimo capitolo, voglio vedere se Ciellino ne uscirà tagliato a fette o no!!

A presto!!

09/07/16, ore 19:53

Lizzy una di noi! Una di noooiiiii!! Lizzy una di noooiiii!!!!! Non l'ho mai adorata come la sto adorando adesso, quella biondina dalla voce stridula come una cornacchia!!!! *.*

Eh, e direi che finalmente vogliono redimersi tutti, Ciel per primo!! Che banana di ragazzo ... -.-
Comunque, sono d'accordo con lui. Come si può non fidarsi del Re del Nord? Ogni capitolo che leggo, Robb lo amo sempre di più e non solo perché è l'unico mio vero re ... lo trovo anche mui sexy :3

Beh, alla prossima!!!! E scusa il ritardo per la recensione, sono inguaiata con il lavoro!! T.T

08/07/16, ore 15:24

Yohoooo!
Vai Robb!
Quanti STACCE stai tirando?
Bravo!
Ce piaci così! ù__ù
Il Blackfish sarebbe FIERO!
Vedi Ciel? l'hai deluso ù__ù

Image and video hosting by TinyPic

William si è finalmente svegliato ed è arrivato il momento che rompa quel che sappiamo noi, al caro little brother (senti come sono British oggi ù__ù)

Lizzie e Sully- Aaaw dolcine! ;///;
ricordano vagamente *coff* qualcuno! Otp

Image and video hosting by TinyPic

Eh brava Liz che mena male Wolfram (chiamarlo wolf e basta sarebbe un insulto verso Robb e non potrei MAI FARLO!) e scappate lontanissimo!

Alois e Claude... sorvolo
Tanto di voi due non m'interessa ù__ù
Ciel, finalmente si è svegliato.
MA BUONGIORNO!

Image and video hosting by TinyPic

Ciel... non far correre Robb in questo modo!
Corri lentamente, piuttosto x°°D
Che sennò si affatica e niente scene zozze e tu non vuoi che manchino le scene zozze, vero?! è__é
ecco ù__ù

Ps: Quanto vogliamo Sebby morto malissimo?
Lo so, ho già la risposta
Tanto tanterrimo ù__ù
Anche se io preferirei venisse "leggermente" torturato prima... maa
questi sono dettagli... giusto? Sì! (tanto lo faremo noi per conto nostro ;D)
BDD eheheheheh

E dopo questa ;3 ti attendo in separata sede per darti ispirazione ed ovviamente per il nostro new love ovvero
GALAVANT! <3
Un abbraccio dalla tua zietta e vedi di non fare quella cosa di cui abbiamo già parlato! x°°D
Altrimenti ti perderesti le ultime due stagioni e per vederle, dovresti essere viva x°°D
chuuu! <3

Ally ;3

Ps2: a breve potrei riprendere... tu sai cosa ;DD
e comunque Robb "The young Wolf, forever gnocco" ùwwù
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 03:26 pm)

08/07/16, ore 00:43

E quando dici capitoli molto duri io temo il peggio ihihihih
Brava Lizzy! Hai stecchito il vecchio depravato tanta stima olé!
Ciel finalmente inizia a ragionare ma davanti a Sebastian resterà ancora della stessa idea o lo intontirà nuovamente? Ehehehehhe.
Mi é piaciuto tantissimo il discorso tra Alois e Claude finalmente hanno parlato come due persone normali!
Qua mi sa che per scappare qualcuno ci rimetterà la pelle 🙈 prevedo morti in vista (anche xk se tu non fai morire qualcuno non sei tu) ahahha ormai ti conosco donna 😏
Al prossimo chappy vita miaaa 💘

No vabbè... ROOBB!
*//////*
Ma che dolcezza! *//AAAA//*
Anche io lo voliooo ç///ç me lo compri?

Image and video hosting by TinyPic

anche Deadpool è emozionato!
Facciamo tanti cuoricini! <3 <3
Aaaw!

"D'accordo Daphne. Questo ti lega a me. Spero che non scapperai" - scherzò.
"Oh no - sussurrò - non mi sognerei mai di farlo" -cit

Eh beh... MICA SCEMA! x°°D

Image and video hosting by TinyPic

Ed ora... arriviamo alla parte tragica ç__ç
Povero Robb... ç_ç Basta!
Creiamo una petizione!
"Smettiamola di uccidere la famiglia al nostro bel lupacchiotto"
Cioè... mi è tornata alla mente...

QUESTA SCENA!

çAAAAAç *fiumi di lacrime*

Sebastian... fuck you!
Ringrazia che Robb fosse talmente sconvolto e dall'animo gentile... altrimenti se eravamo in GoT eri già morto e diventato pappa per Vento Grigio!
Ma sopratutto... ringrazia che non sono nella storia altrimenti... beh... BDD in confronto, le torture medievali sono carezze delicate a quello che potrei farti! ù__ù
Concordo con Arya ù__ù
E comunque io l'ho sempre detto che era stupido...
Cioè... mettilo un pò di più in bella vista, quell'anello?
GENIO!

Nipotina... lo so che aspettavi il momento di questa gif e finalmente... è arrivato il momento!
Sia io che Robb guardiamo Sebby e ce ne andiamo così

Image and video hosting by TinyPic

E dopo quest'ultimo attacco finale che manco Goku ù__ù
Ti ringrazio dei complimenti, lo sai che per i "suggerimenti" sono sempre disponibile ;DD *quanto ammiccamento ambiguo però!*
Mi aggiungo anche io al consolare Robb... ma in modo casto e puro...
Non sono stupida come Sebby ù__ù
E ora... prepariamoci alle fucilate... lo so che arriveranno sopratutto dopo... tu sai cosa ;9

Un abbraccio e alla prossima!

Ps: W il "The King in the North" <3 <3

(Recensione modificata il 05/07/2016 - 03:08 pm)

Ahia ... ahia. Bel casino che ha fatto Sebastian. La possessività è una brutta bestia. u.u
Non so se Sebbo sia stato scemo a lasciare l'anello lì, in bella vista, o volesse che Robb lo beccasse. In ogni caso, antisgamo proprio xD
Mannaggia agli Estranei, Sebastian, se ci fosse stato Vento Grigio ... a quest'ora saresti stato macellato peggio della povera Daphne!
Mi spiace solo per lei, che sembrava essere una brava ragazza T.T

Va beh, ma Robb incazzato è sempre bello. Il mio Stark preferito, dopo Arya *.*

A presto!!!

Arya :*

Che capitoloneeeeee!!! Mlml robb quanto sei gnocco in quella gif 😍😍 adesso ho capito tutto. Sebastian sei un. Bastardo però povera Daphne che morte orribile 🙈

Finirà male, di certo uno di noi due morirà"

E chissà perché io penso male con questa fraseeeeee! Devo ringraziare un uccellino 🙈
Non vedo di leggere cosa farà ciel davanti a un robb parecchio incazzato 😍
Bel lavoro pupa miaa
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 12:34 am)

30/06/16, ore 16:58

Tesoro mio caroooo! Mia dolce Giòòòò! *^* Oooooh, quanto mi sei mancataaaa! <333 Ma prometto che non abbandonerò più te le tue meravigliose storie! ç_ç Per questo eccomi quiiii e appena avrò un po' più tempo mi fiondo a leggere e recensire gli altri capitoli che hai scrittooo e che ho già letto, mantengo sempre la mia vecchia promessa v.v
Quindi iniziamo immediatamenteee <3
Eeeeeeeeh!? A-ah! Però sospettavo qualcosa del genere! Ma insommaaaa, con te sempre tragedieee! Ma perché fai soffrire quel povero angelo di Robb? E poverino, c'ha avuto ragione a reagire così a questo punto, lo comprendo, a volte Ciel sa essere più cretino di Sebby, e dico, ce ne vuole! E non sai quanto! X'D
Poi vabbé, ma che amori Grell e Williaaaam, si niente da fare, si vede che sono fatti per stare insieme, almeno loro, per adesso possono godersi un po' di gioia, poverini! XD E poi cioè, ormai è una cosa affermata, Sully e Lizzy coppia della vita! v.v Ma quanto mai ci stanno? Cioè, lo Yuri inizia ad avere il suo fascino per me! XD
Ma non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolooo, aggiorna subitooo! A presto my loveee <3

19/06/16, ore 19:30

Ma comeeee???????????? Perché diamine Sebastian avrebbe ammazzato tutta la famiglia di Robb? Ora voglio sapere!!!!!!!! O.o
Cretino di uomo. Sì, Sebbo, parlo proprio a te! Mi fa un sangue pazzesco ma, a volte (troppe), sei un broccolo senza pari!! u.u

Daje Robb, prendi Vento Grigio e fuggi insieme a Ciel sul suo dorso!! Ah no, storia sbagliata, sorry ... xD

Dulcissimi Grell e William!! Sempre pensato che sono fatti l'uno per l'altra, così come Angi e Soma! *.*

Oddio, l'unica cosa che non voglio sapere è l'orrenda fine che ha fatto la povera Sieglinde. Wolfram mi sta strasimpatico nel manga ma in questa fic mi sembra un gran bastardo viscido! >.<
Mamma mia!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!! :D

A presto!!

19/06/16, ore 00:56

Ahahahahah! Oh mio dio!
William è terrorizzato da Robb!
Penso lo abbia visto in tutti i modi (anche disperato) ma mai, furioso!
Dopotutto... il nostro love ha fatto pure un film dove fa il pilota di rally quindi... guidare in quel modo... penso sia la norma ormai xD
Wolfram... sei...
lo schifo... che più schifo... non si può

"Me fai orore"
Image and video hosting by TinyPic

La reunion tra Will e Grell...aaaaaaaw
Ma che dolcini! *^^*
Scommetto che sotto sotto, Robb fosse contento, almeno per William

Poi va beh...ma quanto è figo, quando si toglie gli occhiali e ha lo sguardo severo e molto inca**ato mentre guarda Ciel?

Image and video hosting by TinyPic

cioè... ma quanto sei tanto *ççççççççççççç*
Troppo regà ù__ù

Eeeeh Ciel... te l'avevo detto che gli occhi lucidi e le lacrime da coccodrillo non avrebbero funzionato mai!
ù__ù
Come ti sei permesso di ferire il nostro bel lupone in quel modo?! è__é
E comunque... il nostro Robb ti ha dato una scarica di così tanti STACCE che rimani steso per una settimana! ù__ù

Image and video hosting by TinyPic

Quindi Ciel...ti accorgi adesso di aver fatto la cavolata ed ora ti penti di aver fatto scappare quello stronz**e di Sebby?
Bravo eh.
Poi lamentati che Robb si altera e ti tratta con freddezza.
Complimenti!

Image and video hosting by TinyPic

Eh beh... ora ti ha pure sganciato la bomba.
Ovviamente...ti sei dovuto comportare da "passeggiatrice" (per non usare altri termini)
per tirargliela fuori così, con amarezza.
*clap clap*
Ti meriteresti mille cinquine sul tuo bel faccino ^_____^
Robb é talmente onesto e dolce che non si sarebbe mai vendicato ammazzando Sebastian, no.
Lui lo vuole rinchiuso in cella per il resto della sua insulsa esistenza ed ottenere giustizia e pace per il suo spirito ormai provato (quanta poetezza oggi)

Ps: Hai anche più o meno citato la nostra Sansina ç///ç
Sono così fiera di te! *lacrime di commozione*

Bene... dopo questo... sunto della situazione e tanti complimenti verso il nostro amor... "The King in the North" (però oggi era il suo compleanno quindi, se li merita tutti... anche se... li merita sempre ùwù)
Ti lascio con dei bacini ed un abbraccio, attendendoti lunedì per tu sai cosa ;D

La tua adorata zietta con le teorie dei Gomblotti

Ally
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 01:57 am)

19/06/16, ore 00:43

Uhhh la verità viene a galla ciel sei bakaaaa!!!! Ci credo che il povero robb lo voglia arrestare -.-
Siegliende condoglianze 😅 scappa finché sei in tempo!
Grell e William sono troppo duci li adoro!!#! 😍
Ciel ora voglio proprio vedere che faraiiiiii!!!!!!
Stima per meyrin!!! Grande 😍
A presto zoiaaaaaaaa💘

18/06/16, ore 22:07

"Io piacevo a Robb? Com'è possibile?"
CIEL MA DARTI UNA SVEGLIATA NO, EH?! X'DD
Cose di pazzi, questo qua in amore è più ottuso di me!
Bene bene amorrr eccomi qui a cercare di recuperare le recensioni, approfittando della presenza di mister PC muhahahah!
Alois sempre la zoccoletta di turno anche durante le difficoltà hahaha povero Ciel!
Lizzy gelosa di Sully mi fa fangirlare da matti *__* mi aspetto big sex yuri quando ritornerà eheheh
Bravissima zoia, mi è piaciuto molto questo capitolo, a presto!<3

-FM.

16/06/16, ore 04:49

OH DIO MIO VOGLIO TROPPO TROPPO TROPPO LEGGERE ILCONTINUO. È BELLISSIMOOO.

09/06/16, ore 14:05

Ciel, fai bene ad odiarti, anzi.
Fossi in te io prenderei e mi butterei dal finestrino da quanto dovresti farti schifo! (con quale cattiveria te lo sto dicendo... eh già)

Ora se Robb come gli gira ti prendesse a sprangate su i denti, avrebbe ragione ed io, non lo fermerei di sicuro.
Anche se lo conosco troppo bene e non lo farebbe mai perchè lui, è un signore ù__ù
Però ciò non gli vieta di mollarti STACCE e cinquine psicologiche ù__ù
Vai Robb, diventa il "Young Wolf" delle battaglie e mostra il tuo lato freddo ed onorevole ù__ù
E se ci rimani male Ciel... cavoli tuoi!
Te la sei cercata ù__ù e sappi che le lacrime da coccodrillo non funzioneranno con Robb ù__ù

Sebastian tu...
appena trovi una fontana prendi... ed affogati da solo ù__ù
sei così inutile ed insignificante da non meritarti più di due righe

Image and video hosting by TinyPic

Appena Robb becca te, Wolf e Ciel per voi saranno ca**i amari e senza zucchero!

E come la "Big nonna Tyrell" sarò molto soddisfatta e mi godrò la vostra disfatta

Image and video hosting by TinyPic

E con il nostro motto "Il Nord non dimentica" ti lascio con un abbraccio ultra virile.
La tua zietta adorata

Ally
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 02:55 pm)